L'amante
di Agartha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
imooto
03/06/05, ore 14:59

tsè... sara... ma che vuole costei!?!? ma perchè non si leva dai piedi!! guastafeste!! tzè!! spero tanto che si levi dai piedi, sissì U_U!!
e comunque l'immagine dello scintro tra Sirius e il cavolo che mi si è formata nella mente è spaventosamente terrorizzante... argh... ma vabbè, cavolo a parte, aspetto con ansia il prossimo capitolo, perchè la fic è all'inizio e ho bisogno di più elementi per criticare o complimentarmi con i personaggi^^
ma i complimenti all'autrice li faccio da subito^^

Chu
29/05/05, ore 17:09

Uao!...Non so che altro dire...sono abbastanza spiazzata! Hai lanciato una specie di sassolino che potrebbe causare una frana... Insomma...sono molto curiosa di sapere cosa accadrà in futuro, come si evolve la faccenda... Come prologo è presto per dire 'mi piace' o 'non mi piace', ma una cosa è certa...mi hai messo su una curiosità non indifferente! Aspetterò con pazienza i prossimi capitoli... Anche se sono convinta di quale sia stata la scelta dei due... A presto!!!!Chu!

Isult
28/05/05, ore 16:00

Beeeeeeeeeellaaa!!! Spero che Sirius abbia scelto Remus e viceversa!!!! Continua presto che voglio sapere come va a finire!!!

27/05/05, ore 21:51

Santo cielo, ma quanto scrivi? Sei davvero instancabile! Questa storia mi ispira davvero tantissmo, una relazione così controversa... Mmm, chissà cosa verrà fuori. Chissà se nel primo tempo (che mi par di capire sarà dopo Azkaban) ci saranno ancora queste due donne tra i nostri Malandrini. Sono estremamente curiosa. Un bacione.

Samia
27/05/05, ore 16:58

Ti prego continua al piu presto. Devo sapere come va a finire.

Alexis McGranitt
27/05/05, ore 16:29

Inizio interessante...particolare...speriamo che Sirius venga fuori un po'meglio del solito...lo sai che non posso far atro che parteggiare per la felicità del poveri Remus! Aggiorna presto!

GeorgiaLupin
27/05/05, ore 16:23

beh... ci sono rimasta, devo ammetterlo... insomma, non è roprio la tipica SirxRem... beh, adeso voglio sapere come va avanti e chi sceglieranno! un bacio Geo

Joy
27/05/05, ore 14:47

A me ispira molto questa nuova storia! Ma come fai a inventarne così tante? Ci penso, ma non riesco proprio ad immaginarmi come si svilupperà la trama...(è un buon segno, no? Vuol dire che sei una brava scrittrice e che riesci a mantenere la suspance!).Comunque ho visto che vuoi far passare 20 anni...qualsiasi decisione prendano adesso, sicuramente verra stravolta da Azkaban...Bene, bene, bene...So che hai molte storie da completare, ma spero che aggiornerai presto anche questa! Un Bacio.

27/05/05, ore 13:33

Mi sembra veramente bella...Anche se Remy e siry non me li sono mai immaginata fidanzato con donne o addirittura sposati...Comunque mi piace l'inizio e aspetto con ansia il prox!

Momo_san
27/05/05, ore 13:24

oooooooooh bello! ** che bel capitolo!! per me Remus ha scelto Sirius mentre Sirius ha scelto la moglie =.= me lo sento!! sono curiosa di leggere il continuo! a prestooooo!!! by Momo-san

imooto
27/05/05, ore 13:19

mmm... bella mi piace! trovo insolito vedere sirius che tiene nascosto qualcosa!! in questo caso poi, lo trovo davvero curioso! la mia idea di sirius è quella di una persona fondamentalmente sincera, e soprattutto avrei visto meglio lui con dei dubbi riguardo i sentimenti dell'altro. Remus invece mi sembra più vicino all'idea che io ho di lui...
benissimo, sono curiosa di leggere come continuerà!!!
e hai fatto benissimo ad iniziare una nuova fic, perchè le tue opere mi piacciono!!! e siccome piacciono a me allora piacciono a tutti!! <-(frase senza granchè senso...)

27/05/05, ore 13:13

Una nuova ficc *______*!! Certo che sei proprio un pozzo di idee *^___^*!!!
Come idea mi sembra molto originale e promette bene... se poi l'autrice sei tu direi quasi che una garanzia =PP!!!
Però non trascurare troppo le altre ç_ç..eccoç_ç!! Oggi mi hai già fregaa..pensavo ci fosse un nuovo cpaitolo di V invece l'hai solo ripostato ç__ç La curiosità mi sta uccidendo >. Baci :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]