L'amante
di Agartha

Chu
10/06/05, ore 17:20

Figurati, perchè dovrebbe darmi fastidio il tuo commento su Ginny? In fondo non hai detto niente di sbagliato: è un personaggio di contorno e probabilmente è per questo che nel 5 libro ti è sembrata improvvisamente maturata...non è uno dei personaggi principali quindi non viene approfondito. Dunque dunque...passando al capitolo! Io ho un dubbio, ma non lo dico...anche perchè non penso di ricevere una risposta, quindi me lo tengo per me :P poi se c'ho preso voglio un premio però!!scherzo! Mi piace molto il fatto che Remus si senta un ragazzino di fronte a Sirius... In un certo senso fa capire che è innamorato e che purtroppo lo è talmente tanto da non riuscire a gestire la situazione con la maturità che necessiterebbe. Non so perchè, ma a me Sara non mi sta per niente simpatica...è una cosa a pelle, mi sa di snob...magari mi sono lasciata condizionare dal punto di vista di Remus, ma per ora ho questa impressione di lei. E la scelta di non rivelare i punti di vista di tutti i personaggi, ma solo di remus mi piace molto. E' davvero azzeccata!! Ora...per quanto riguarda il problema Harry... Cielo, mi metti davvero alle strette!! Non mi piace nessuna delle due coppie, ma siccome penso che Hermione e Ron si completino a vicenda (mio personale punto di vista v_v'' anzi...certe volte Hermione me la vedo zitella ^^'' poverina...) mi tocca dirti che se proprio devi :P metti Harry con Draco... questo non mi impedirà certo di scrivere la fic...Poi comunque, sono abbastanza abituata alle fic in cui i nemici diventano amanti (e non mi riferisco ai libri di HP...), quindi sono vaccinata v_v Indi per cui :P aspetto il nuovo capitolo! Un bacione!!

Miki_TR
10/06/05, ore 17:02

Va bene, vorrà dire che darò una possibilità a Sara se tu garantisci per lei (vado a mettere via la mannaia). Sì, questi due nascondono qualcosa, non c'è dubbio. Mi sto mangiando le unghie dalla curiosità, ma se ti conosco un po' immagino che me la terrò a lungo. Come fai a tenermi sempre sulle spine così? Genio, probabilmente. Dunque, veniamo a questo capitolo: mi sono piaciute molto le paranoie di Remus. Le hai analizzate proprio bene, e credo che il nostro povero Moony si senta soprattutto in colpa per non avere creduto a Sirius. Infatti è la prima cosa di cui accusa Sara, no? E' vero che la sua situazione è molto diversa da quella di lei, però anche lui ha pensato che Sirius fosse colpevole, e mi sa che non se lo perdona. Inoltre negli ultimi vent'anni non è maturato dal punto di vista sentimentale, e questo è più che normale visto che la situazione era così sospesa. Sirius è un po' carogna, però. Nonostante quello che pensa Remus io sono sicura che lo stava per baciare. Mmm, quello sta meditando qualcosa. Vedremo. So che quando arriveremo alla fine di questa storia avrò un sorriso da un orecchio all'altro, ma perdonami se per ora vorrei prendere il coniugi Black e se non altro tirargli le orecchie. Dunque, ho riflettuto un po' sul motivo per cui Sirius ha scelto Sara vent'anni fa. Da un paio di frasi mi hai fatto pensare che il motivo fosse quello della discendenza, ma alla luce della fine del capitolo mi sa che non c'è solo questo sotto. Sono proprio curiosa. L'idea del figlio me l'hai messa in testa anche con certi accenni in "V" quando Remus parla di Phineas Nigellus. Sto costruendo un castello di teorie, ma lo so che dovrò aspettare il resto della storia per saperne di più, vero? Invece per quanto riguarda Harry... Tra le coppie che hai proposto lo vedo meglio con Hermione. Anche se lei mi piace con Ron, mi fa uno strano effetto pensare ad una storia con troppe coppie Slash. In genere mi piace di più quando ce n'è una sola (indovina quale...), ma è una mera questione di gusto personale. Qualunque scelta farai, so che mi piacerà. Penso di avre detto tutto. Ti ho detto che questa storia mi piace un casino? Be', non fa male ripeterlo. Continua così (se non altro per amore delle mie unghie)! Un bacione.

09/06/05, ore 12:00

Qst si sta rivelando la stori apiù entusiasmamante che tu abbia mai scritto! Dico sul serio! Mi è piaciuta subito! -___^ Ciao ciao si si vede!

Chu
07/06/05, ore 11:07

Oh santa pupatta!!Ma...ma...vorrei proprio sapere chi è stata ad inventare i campanelli :PP Scherzo! L'arrivo di Sara proprio non me l'aspettavo, ma quello che mi ha dato decisamente fastidio è il comportamento di Sirius. Non potrebbe essere un po' più coerente? O almeno più chiaro...sob, povero Remus!! Io in realtà mica l'ho capita la decisione che aveva preso vent'anni prima °_°'' ok, c'è di mezzo un divorzio mai iniziato, ma non sono mica sicura che Sirius avesse deciso di lasciare la moglie...Visto che Remus parla di una decisione che ha compromesso il loro rapporto...Oh cielo, il cervello mi va in fumo! Comunque...A me, le Harry/Draco non mi piacciono...Mi sono lasciata condizionare dalla visione...uhm...piuttosto brutta di Draco che ha una mia amica e quindi non è che sopporti troppo il biondo! Quindi preferirei di gran lunga che stesse con Ginny...Adoro quella ragazza (non sono a rischio di linciaggio vero?é_è)!! Io comunque aspetto il prossimo capitolo!!La fic mi incuriosisce molto ;) un bacio!

Alexis McGranitt
05/06/05, ore 23:31

Ma dai! Questa è crudeltà su un povero lupo mannaro! E poi Sara! Meglio non farlo sapere a Noriko che potrebbe ucciderla, non solo per il fatto di essere la moglie di Sirius (e di questo potrei fargliene una colpa anch'io...chissà perchè...), ma per il nome che porta! Non far soffrire troppo Remus, please!

Ale-lupin
05/06/05, ore 23:21

ciao!! Bellissimo il capitolo!!! complimenti per la scelta dei personaggi... W Remus!! quella Sara proprio in quel momento dove tornare! UFFA! Molto divertente e inaspettata la reazione di Sirius nei confronti di Remus vent'anni dopo...io non ci avrei mai pensato!! Ancora complimenti e continuala presto!baci Ale

Minako
05/06/05, ore 16:41

Ma che rompiiii!!!!! >-< !!! QUella donna mi sta già antipatica!!! è_é!!!
Sarà anche perchè si chiama Sara è_é, tutte le Sare che conosco mi stanno antipatiche è.é!!!!
Ma che acciderbolina ci fa lì quella????? >___________< !!!!!!
Riprendi armi e bagagli e sciò è.é!!! E guai a te, Siriuis, se tratti male Remus per QUELLA >.< !!!!
Per la coppia con Harry.. io sarei un po' stufa di DracoXHarry o viceversa ^^"""""""... mi va bene qualsiasi altra cosa ^^".....però se è una coppia slash è meglio =P!!!!
Baciiiiiiiiii

04/06/05, ore 01:05

Ah, mi sono dimenticata di una cosa (colpa di QUELLA). La persona speciale per Harry... dunque vediamo... Potrebbe essere un personaggio nuovo, visto che io con i personaggi dei libri non lo vedo con nessuno. Al massimo, mi potrebbe ispirare con Ginny, anche se da sempre ho questa folle idea in mente che Ginny farebbe una bella coppia con Neville! Lo so, non sono normale, ma che ci vuoi fare? Va bene, ho già detto fin troppo. Adesso devo proprio andare. C'è un gruppo di fan di Harry/Draco che lancia bombe a mano sotto la mia finestra, solo che per errore uno ha colpito una delle fan di Ginny, quella con il Bazooka. Ancora complimenti, e un altro bacione!

04/06/05, ore 00:55

AARGH! Ma hai fatto seguito un corso per autori che fanno tremendamente soffrire i lettori prima di scrivere questa fic, o ti viene naturale? Non che io non ami le storie controverse, ma mi stai facendo impazzire (e hai scritto solo un prologo e un capitolo...). Scherzo, ovviamente, o meglio esagero. Diciamo che quando è suonato il campanello avrei voluto prendere un martello e distruggerlo. Che quando Sirius ha morso la mela ho rischiato l'infarto (anche Remus, o pare a me?). E che QUELLA la odio già. Con tutto il mio cuore. Ma come si permette di tornare bel bella dopo vent'anni (con la valigia in mano!!!!!) e di abbracciare Sirius come se nulla fosse? E come si permette di fare dell'ironia su Remus? Sarà meglio che non mi capiti per le mani, altrimenti si troverà a desiderare di subaffittare la Stamberga Strillante durante la luna piena... Moony sarà anche uno stinco di santo, ma IO no! Se ero in lui, altro che "non è come pensi"! Alla prima comparsa di Sirius gli ficcavo 2 metri di lingua in bocca, con buona pace del matrimonio! Questa storia mi sta vagamente coinvolgendo, si nota? Questo perchè tu sei una grande, non c'è mai nulla di scontato o prevedibile nelle tue fic, anzi, mi tieni con il fiato sospeso dalla prima riga all'ultima. Continua così, ti prego! Sono già fisicamente dipendente da questa storia. Un bacione.

Joy
03/06/05, ore 22:53

Ciao! Lo sviluppo di questa storia, per me, rimane inaspettato! Dico sul serio...non c'è niente da ridere, ma non mi aspettavo niente di quello che è successo, mi spiego... 1) Non mi aspettavo che Sirius scegliesse la moglie 2) Non mi aspettavo che la moglie gli piombasse a casa 3)Non mi aspettavo neanche che la vicenda si svolgesse dopo la disfatta di Voldemort (pensavo che arrivasse alla fuga da Azkaban, come periodo) Insomma...proprio non riesco a prevederle, le tue storie! Anche adesso, non so minimamente cosa pensare...quali siano le intenzioni di Sirius...rimane un mistero per la sottroscritta! Sono strabiliata e basita dal tuo genio e dalla tua inventiva... Per quanto riguarda Harry...non saprei chi scegliere come compagna\o, direi che se la storia è scritta bene (e non ho dubbi visto che sei te) qualsiasi personaggio possa andare bene...forse preferirei se fosse una ragazza (mi lascio condizionare da James). Per te qual'è la persona giusta per Harry? Chi sono gli amici che sono morti nello scontro con Voldemort? Brava come sempre...un bacione.

piropiro
03/06/05, ore 22:02

Ciaoooo!bel cap specialmente perchè si inizia ad intravedere qualcosa nella trama...Per la moglie di Sirius posso dire cje mi sta sempre più sulle scatole!Una domanda!ma finirà bene?spero tanto di si! spero aggiornerai presto anche perchè hai deciso di fare cap più corti (GRRRRRRRRRRRRR)... a presto bacioni piropiro PS=scula la rec piccola ma ho una mano che è fasciata e non riesco tanto a scrivere....

03/06/05, ore 20:21

Ehi! Ma come ti vengono certe idee nell'arco di una settimana?!! Mi sono persa il primo chap! uffi... bell'idea! Mi stuzzica solo dal titolo! ^_^ Loro due amaNti segreti..che figata! Anche se quello sposato credevo fosse Remus...Sirius lo ci vedo ancora poco! Bravissima! Non vedo l'ora di leggere la continuazione!

Dan
03/06/05, ore 20:01

mmm...lupin che fa la parte del perpetuo innamorato e che alla veneranda età di quaranta anni (se non di più) arrossisce ancora come un adolescente, sinceramente, non mi convince molto. Per te forse sarà romantico, ma per me invece tutto ciò mi sa tanto di triste... un po' come se fosse rimasto il solito sedicenne alle prime esperienze amorose. Ne risulta un personaggio sciatto, banale e melodrammatico. Mi dispiace essere così dura tuttavia credo fermamente che queste opinioni, anche se negative, possano aiutare molto l'autrice.

03/06/05, ore 17:18

beh, insomma, mi hai spiazzata, non capivo se era la stessa fic del primo capitolo... non lo so, è una fic così... diversa, mi dovrò abituare... anche se sinceramente non riesco a capire dove andrai a parare... mi metti in difficoltà, compliment, sei una delle poche che ci è riuscita... Geo

Momo_san
03/06/05, ore 15:30

bellissimo capitolo!! ** sapevo di indovinare T.T per me Sirius ha scelto la moglie perchè pensava che Remus fosse la spia. quella donna la odio!! grr..come si permette di parlare così a Remus??!! spero per il bene di Sirius che la lasci presto >.<** aspetta! ahahahah non sono più sposati!! la morte di Sirius ha contemporaneamente spezzato la promessa di nozze!! ghghghgh per la carta lui era morto, anche se è tornato tutti i suoi documenti, anche quelli nuziali dovrebbero aver perso valore!! in teoria è così no? DRACO!!! Harry deve stare con Draco!! sono perfetti insieme!! continua presto! ciao by Momo-san