You're my fantasy
di Prue Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/08/11, ore 09:18

BELLISSIMA QUESTA STORIA!!EDWARD E BELLA COSI' INNAMORATI E' UN PIACERE IMMAGINARLI...UN VERO COLPO DI FULMINE.SAPPIAMO BENISSIMO CHE C'E' SEMPRE LO ZAMPINO DI ALICE,GRAZIE ALLE SUE VISIONI.
E ORA? COSA E' SUCCESSO ALLA STORIA? L'HAI BLOCCATA PROPRIO ADESSO CHE BELLA COMINCIAVA A INTEGRARSI CON LA FAMIGLIA E PROSSIMA CON GLI UMANI.
AVEVI PROMESSO NEL CHAPPY PRECEDENTE CHE RITORNAVI DEFINITIVAMENTE INVECE DOPO UN CAPITOLO,SEI SPARITA!!:-(
MI DISPIACE DI AVER LETTO SOLO ORA LA TUA STORIA (QUASI UN ANNO DOPO DALLA SUA PUBBLICAZIONE) MA QUI NEL FORUM SIETE TSNTISSIME E LE STORIE SONO INFINITE,OGNI GIORNO DI NUOVE.METTICI ANCHE CHE SONO NEL FORUM DA UN ANNO E TUTTO TORNA.
MI PIACEREBBE TANTO UN TUO RITORNO IN GRANE STILE!!!CHE DICI,LO PROMETTI?
SE HAI APERTO UN BLOG DOVE AGGIORNI LA STORIA FAMMI SAPERE,COSI' TI SEGUO LI'.
UN GROSSO KISS E UN ..A PRESTO...annie77 (ANITA)

P.S TI LASCIO LA MIA MAIL PRIVATA SE VUOI CONTATTARMI :penzoanita@alice.it
(Recensione modificata il 12/08/2011 - 09:19 am)

30/11/10, ore 21:28

Uhh! Bello. Davvero bello! Alice è il solito ciclone ^^ E i ragazzi , ovviamente, gelosoni. E come dice giustamente edward, le care donne di casa ne sanno approfittare..
Ehh.. le donne! ne sanno una piu del diavolo. ^____-
Cara, ma grazie a te! La tua storia è bellissima e la leggo con tanto piacere. Continuerò a seguirti: di questo puoi star certa. ^______^ Bacioni! ross ^^

30/11/10, ore 02:04

tesoro finalmenteeeeeeeeeeee
kappi molto bello
povero jazz xD xo kredo ke una di noi in kamera kon lui e eddy lo manderebbe al manicomio (esiste un manicomio x vampiri?)
x la trasformazione di bella non so dirti preferirei non farmi idee e skoprire tutto di botto o.o
hai prenotato il dvd?
P.s sisi sn affezionata a te e alla tua ff xD

29/11/10, ore 23:30

ciao, per rispondere al tuo sondaggio, perche non inventi un personaggio nuovo, un nuovo cattivo con una storia e motivazioni tutte sue.Ti ringrazio infinitamente per averci risarmiato il cap. dello shopping tutti lo mettono ormai lo odio, c'è in tutte le ff che ho letto.

29/07/10, ore 22:11

ah. un breve momento per descrivere la caccia di bella. bhe, interessante. La nostra 'lince' che si fionda nella sua super corsa e, velocissima, atterra la sua preda con una certa eleganza. Magari senza far uscire nemmeno una goccina di sangue. ^^
Bello, perchè anche questo, vista la nuova natura di Bella, fa parte di lei. Ora e per sempre. Brava! Bacione! Lala ^^

29/07/10, ore 22:07

Wow. Certo, però, che la sorella.. è stata un tantino brutale.. ok, era spaventata, però.. insomma aveva davanti suo fratello. Bha.. Comunque, Edward è stato davvero generoso ad aiutarla e continuare a farlo coi suoi discendenti. Non so se al posto suo avrei fatto altrettanto. O forse si..
E Bella, naturalmente, si era sentita rifiutata da Jake come se lei non avesse più la sua personalità, la sua anima. Spero proprio che jake accetti al situazione.
Bello, il cappi! kiss! Lala ^^

29/07/10, ore 21:58

Vai tranquilla. Capita a tutti di non sentirsi ispirati. figurati che io non ho avuto voglia di scrivere per un anno e mezzo! E oltretuttto, la cosa buffa, è che nonostante non ne avessi voglia, mi venivano in mente un sacco di idee per scrivere delle storie. ^^''' sarà una contrddizione?
Baci baci! Lala ^^

29/07/10, ore 21:56

Oh meno male. Per fortuna non è successo niente. però, anche dopo aver saputo la verità, cioè che non era stato Edward o qualcuno dei suoi familiari, a trasformare Bella, non sembra aver preso benissimo la situazione. Forse lo accetta (almeno per ora, vista anche la presenza di sam), ma chissà..
E come dicevo, le cose per i cmapiri sono molto più veloci e infatti.. Eccocialla dichiarazione!! Olleeee!! saltello come un grillo in giro per la stanza!! XD XD XD Eh eh eh. Grande Eddy!
E grande autrice ^____- Bacioni! lala ^^

29/07/10, ore 21:49

Ah cavolo. E io che speravo in un abella scenetta... pre o post caccia.. soli nel bosco.. XD XD eh he (si lo so, starai pensando: pervertita.. ) Na che ci posso fare.. ? mi piace quando stanno insieme ^^
Comunque, adesso sa anche che Jake è un licantropo. Chissà la faccia che farà appena vedrà che è Bella... sperimao bene.
Bravissima! Baci, Lala ^^

29/07/10, ore 21:43

Ah. Ecco che è già scoppiata la scintilla. ^^ Bhe, per forza, in fondo per i vampiri è tutto molto più 'veloce', quando c'è un cambiamento è definitivo, le sensazioni sono molto più amplificate.. Insomma, era proprio destino, come dice Bella. Si si. Esme e Alice, figurati, felicissime ^^ Emmett, ovviamente, il solito yogi ^______^ Come faremmo senza di loro? XD
Bhe, grande cappi! Baciotti, Lala ^^

29/07/10, ore 21:35

Oh che bello. finalmente edward le ha chiarito la situazione. Visto bella che non c'è poi tutto questo problema o motivo di agitarsi? Bhe, ovvio che fosse consufa, ma almeno ora è più serena. E poi di sicuro avrà il suo famoso scudo, vero? Visto che Edward non riesce a leggere la sua mente.
Altro bel cap! Bacioni! Lala ^^

29/07/10, ore 21:27

Giusto, Bella non sa che anche loro sono come lei, quindi ha paura di fare del male a qualcuno. Ecco perchè non voleva aprire la porta a nessuno. E poi vede Edward saltare, quindi inizia ad intuire o perlomeno, questo gesto, la induce a fare entrare il ragazzo. Eh, si, caro mio. Adesso bisogna che le spieghi, così potrà capire meglio la situazione e forse si 'calmera'.
Bellissimo. Bravissima! Complimenti! Lala ^^

29/07/10, ore 21:21

Eh bhe.. chi te lo aveva detto che erano solo fantasie? ^__- Bhe, ovviamente gli umani no devono saperne niente.. Poverina, Bella. Adesso sa che non ha più con lei Renèè e Charlie. E ora sa anche cos'è. Però quest'ultima notizia non sembra prenderla malissimo..
Chissà. Vado al prossimo cap, che mi sono già appassionata alla storia! Baci! Lala ^^

29/07/10, ore 21:16

oh , bene. ^___^ Ha fatto la conoscenza di Esme e Carlisle, i nostri dolci genitori ^^
Purina Bella. Ovvio che si senta un pò agitata e confusa, vista la situazione. Senza contare che non sa ancora cosa sia successo ai suoi e cos'è diventata lei. Quanto a Edward.. mmm.. che avesse quell'espressione perchè magari non le legge nella mente?
Bel cappi, bravissima! Baci baci! lala ^^

29/07/10, ore 21:07

Osti. Bella e i genitori hanno un incidente e solo lei sopravvive, ma qualcuno l'ha evidentemente trasformata.. E ciliegina sulla torta, viene trovata in una grotta da Alice ed Edward. Si vede che era proprio destino. Chissà chi l'avrà trasformata e perchè? Inizio molto interessante, devo dire. Bello. ^_____^
Brava, baci! Lala ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]