Ogni colore al cielo
di Sognatrice85

18/02/10, ore 18:51

io arrivo come sempre con secoli di ritardo.
però arrivo come sempre.
e mi emoziono come sempre. però, vedi, son sempre emozioni nuove. e io non lo so davvero come tu ci riesca. bah. sei una donnah geniasca, non scordarlo.
ti voglio davvero bene,
dod.

07/01/10, ore 18:47

Poverinaaaaa!! :'(
Speriamo che Rob torni presto! Però non si può mettere ad urlare, dai....già lei soffre! Va beh...

1) se perderai tutti i lettori, uno di sicuro ne rimarrà: IO! Mi piace tanto la storia e non è che possono essere tt favole, la vita non è una favola! Io scherzo....

2) Ti ringrazio di avermi ringraziato all'inizio del capitolo! Ma non potevo non leggere il continuo di "Il cielo ha una porta sola" che è una FF che ho adorato!! :D

Un bacione, bellissimo qst capitolo! ;)

07/01/10, ore 14:32

Che dire. Tra qui e Facebook mi ripeterei ;)
Questa storia è bella bella bella..bellissima alla seconda, perchè alla prima c'è sicuramente la prima bambina di questa seria..li abbiamo visti nascere, e crescere questi due personaggini che io adoro personalmente!
Mamma mia.. :* non perdere mai l'illuminazione..anzi..se la perdi, e poi torni con questi capitoli, fai pure ;)
Mmmh..non dirmi che ci farai penare, questi due hanno passato tutti gli inferni :( shu shu..shii buona (detta alla cid)!
Un bacione! :*

06/01/10, ore 14:51

è il più bel capitolo che io abbia mai letto.
perdonami per il ritardo, ma sai che ho una connessione da schifo.
ti adoro tanto. e non smettere mai, mai di scrivere. sennò ti do una padellata in testa.
dod.

26/12/09, ore 13:53

Poveriiiiiiiiiii!! Tristissimo! :'(
Io non lo lascerei mai andare! XD Sono troppo egoista!! Ahahahah!
Brava Marghe! Mi sono messa in pari con lo scorrere dei capitoli! Adesso aspetto l'aggiornamento! Bacione!! :D

25/12/09, ore 23:00

Marghe per stasera mi fermo qui! Vado a nanna! Un bacione!

25/12/09, ore 22:52

"Quei giorni volarono, ogni istante l’avevamo vissuto fino infondo riservandoci tutte le tenerezza e l’amore di cui eravamo dotati, senza mai risparmiarci." Eheheh! Brava Marghe! Divertiti anche per noi! XD

25/12/09, ore 22:36

E se potesse portare anche a me in paradiso sarei la donna più felice del mondo! MA non credo che accadrà mai! XD
Come sarà tristissima??????????????????????????????????????????????????? Cioè avevo capito che non sarebbero state proprio rose e fiori, ma addirittura tristissima?????????? NOOOO!
Continuo a leggere che è meglio, va....

25/12/09, ore 22:11

Non che voglia lasciarti miliardi di recensioni solo per dirti che mi è piaciuta una frase, ma se mi fai ridere da matti te lo devo dire!
Quando hai scritto:
"fisicamente non era così abile" me lo sono troppo immaginato!!! AHAHAHAHAHAH! E' vero!!! XD

25/12/09, ore 21:59

“A parte il dubbio di Tom che tu sia riuscito a centrare l'obiettivo" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Mi ha fatto morire dal ridere....
Volevo dirtelo! ^^ Adesso continuo a leggere! :D

25/12/09, ore 21:48

Marghe, sto per leggere il continuo!!! Iniziooooo! :D

13/12/09, ore 11:23

Margheeee!!!Tesoro mio ciau!Aspettavo la continua da tantissimo tempo, ho amato davvero la storia precedente e vedere che c'è anche un seguito è stata davvero una bellissima sorpresa.Ok lo so tu ora dici "ma Malù ancora ora recensisci?" e io ti chiedo scusa ma il tempo qui scarseggia. Prometto che mi impegnerò a recensire tutti i capitoli. Un enorme bacio
Malù

12/12/09, ore 10:59

Rob è davvero dolcissimo complimenti per il capitolo ciao

05/12/09, ore 20:55

questa storia è bellissima ,molto originale infatti parla di una situazione in cui non avevo mai visto questo personaggio complimenti !!!continua così

26/11/09, ore 14:36

ç_ç waw...mamma mia..che bello..beh, la lontananza è sempre terribile, quindi penso che ogni ragazza che abbia passato una situazione del genere possa capire cosa prova Marghe..complimenti davvero eh!Sono frasi di rito, ma sono sincere! Jenny mi ha detto che il Pov Rob lo scrive anche lei..beh convincila un po' a farsi una storia tutta sua..anche io proverò :)
Metti una profondità in quello che scrivi, che è difficile da trovare..sul serio..Marghe è sempre stata una ragazza che sapeva e sa quello che vuole, ma ora la troviamo di fronte ad un "problema" più grande rispetto a quelli precedenti. Un figlio, un bambino con Robert, dove lui però, a causa del lavoro, potrà partecipare poco. Penso che ogni donna desideri vivere e attraversare la propria gravidanza vicino all'uomo che ama, quindi, perchè non fai prendere un bel periodo di riposo a Robby? ;)
Un bacione carissima!