APOCALYPSE ~ I morti camminano sulla terra
di Kseniya

23/12/09, ore 11:15

*_* sono profondamente commossa dalla bellezza di questo capitolo, ma soprattutto perchè...
ODDIO!!! L! L! L LAWLIET! ODDIO IL MIO L!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Non ci posso credere... cioè lo sapevo già ma leggerlo è tutta un'altra cosa!!! oh my god! che felicitudine XD
comunque^^
Amora migliori come sempre a vista d'occhio e ogni dettagli è descritto con meticolosa precisione. Mi rendo conto che descrivere soprattutto scene di combattimento non è affatto facile, anzi... Bisogna calibrare la descrizione in modo preciso, ma allo stesso tempo dando l'idea della velocità... Io ho sempre avuto problemi con questo genere di scene ma sembra che a te vengano naturali... Sei fantastica!
Ma andiamo per gradi........

Dimitry e Kai: grandiosa la scena! sei riuscita a dare a kei l'immagine di un ragazzo sì freddo e calcolatore, ma anche umano. E' riuscito a preoccuparsi di uno come dimitry che non aveva alcun'intenzione di mettere da parte l'orgoglio... Io al suo posto l'avrei lasciato skiattare, ma vabbè >_>
Il personaggio di dimitry in particolare è molto strano. All'inizio non mi stava molto simpatico, ma devo ammettere che questa storia dell'abilità di distruggere la psiche...MMMMM come mi stuzzica!!!!!! *_* spero di saperne presto di più e... Ah, molto simpatica la scena con Isabella... La piccola dottoressa sta facendo emergere il suo bel caratterino pungente XD evvai!!!

La morte di Rei: a parte la scena divertente tra karina, takao e il cinese, devo dire che il flashback di takao mi ha lasciato un po' d'amaro in bocca... Non ha neanche provato a salvare Rei, dopotutto... Un po mi dispiace x la morte del cinese, ma so che era inevitabile (trattandosi di una tua fic XD). Bella l'idea dei leccatori!

Karina & Boris: bellini insieme *_* che si toccano a vicenda x cercare di capire come sia possibile essere tanto simili.... Mi è piaciuta molto questa scena, molto fraterna. Bella bella bella!

Valentina & Sergej: dolcissimi...... non ci sono parole^^ (poi dici che io faccio cariare i denti!)

REA E L: OHMIODIOSANTISSIMO COME STO GODENDO XD non ci sono parole ahaha mi sono divertita un sacco soprattutto xkè sei riuscita a descrivere L alla perfezione: tranquillo, pacato... mentre Rea ha il suo bel caratterino (chissà da chi l'ha preso XD) mi è piaciuta troppo questa scena. Sono sicura che non lo indovineresti mai ma è stata la mia preferita U_U (nooOoOo guarda non lo sapevo n.d.pich) non vedo l'ora di saperne di più!!!!!
aggiorna presto tesoro mio e ricorda che ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto bene! :)

22/12/09, ore 19:32

Eccomi gabberona!
Scusa il ritardo, ma come sai ultimamente sono impegnatissimo T.T
Allora, prima di commentare volevo chiederti se sta sera c'è anche Daddino O.o
Comunque, questo capitolo è breve! Sììììììì! ^O^
E proprio xké è più corto rispetto agli altri mi è piaciuto molto ù.ù
Dimitriy è proprio un bastardo eh o.O sicura ke mi rappresenti?
Karina mi fa tanta tenerezza T.T piccolina.... Boris non si ricorda proprio un fico secco! Ma che se ne vadi da uno psicologo!
E Yuri che si fotta v.v si deve fottere anche Prushnatovoff <__< sì, anche lui!
Uccidiamo tutti quelli che si chiamano Yuri v.v
R. Lawliet? O.O oddio, che succede ora? T.T ma non possono stare un attimo tranquilli?!?!?
Comunque per quanto riguarda il crossover io sono d'accordo ^__________^
A presto best
Ti amissimo XD

17/12/09, ore 15:51

Ehi bella, sono Yu.
Ma quello a inizio capitolo non è il tuo occhio? O.o
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto ^__^ Dimitriy mi sta sempre più sulle palle... -.-'' Povero Boris, mi fa pena.
Sergey ha fatto bene a dire così a Yurij, è l'ora che caschi dal mondo dei sogni il coglione XD.
*__* vedo che hai accolto la mia richiesta di mettere la crossover con Death Note *__* grazie ^__^
Ok, ho visto che sai parlare benissimo il russo XD Brava XD
Isabella e Kei sono veramente mielensi XP mi si è cariato un dente XD scherzo XD non è da te scrivere scene così dolci, mi sono perso qualcosa? O.O
Scrivi benissimo, almeno per me che sono una capra ignorante che si è fatto il professionale -.-''' sono fiero di te, sei davvero una soddisfazione :-)
Aggiorna presto :-)

16/12/09, ore 21:00

<___< ... >___> Sono in ritardo... Scusa T___T'''
Passo subito a recensire:
questo capitolo è stupendo! Pieno di suspance, come i precedenti, è pieno di suspance *____*
Boris e Karina sono pucciosi! spero tanto che succeda qualcosa tra i due, xké si vede ke quei due si vogliono bene.
Kira e Boris mi piacciono e devo ammettere che la scena tra i due mi ha commossa T.T si vede che stanno soffrendo molto entrambi ç__ç
Kei e Isabella sono davvero pucciosi, mi ricordano molto me e il mio ex ^___^
Scusa se questa volta sono breve, ma sono di fretta devo andare da Danielino e intrufolarmi a casa tua XD!
Cmq questo capitolo è davvero bellissimo! R LAWLIET O.O?!?! Wàààà! Voglio subito il sesto capitolo, anzi lo ESIGO!
Aggiorna presto bestiola!
A tra poco, bacioni <3

16/12/09, ore 08:32

Ehilà ^O^!
Manco io ci credo…ma ho recuperato tutti i capitoli, eh eh UoU <---non è che ci sia tanto da vantarsene!
Then…
Ho trovato questo capitolo di : annuncia tante cose che si spera si possano scoprire ed assaporare già dal prossimo capitolo. In primis l’attenzione si focalizza su Boris e il suo misterioso passato. Finalmente il ragazzo ha compreso che la sua memoria perduta è legata all’altrettanto misteriosa Karina… Agghiacciante la visione: mi ha ricordato alcune scene del film Frankenstein tratto dal libro di M. Shelly, e mi piaciuto molto ^^!
Descrivi molto bene le sensazioni di smarrimento ed inquietudine provate da Boris, emozioni forti che si sono sentite –dal mio punto di vista- soprattutto nella scena con Kira: entrambi i personaggi si trovano a grande distanza l’uno dall’altro, persi ciascuno nel proprio smarrimento interiore, incapaci di avvicinarsi anche con il solo tocco di una mano… Vogliono aiutarsi a vicenda, ma non ci riescono.
E’ stato triste avvertire tutto ciò in poche righe e ti assicuro che, fra tutti i capitoli postati sinora, questa è stata la mia scena preferita in assoluto… Proprio perché, come detto, esprime vuoto, solitudine eppure voglia di condividere ed aiutare. E’ difficile da spiegare, scusami se non riesco a descrivere meglio ciò che sento ^^””
Isabella e Kei ** Cari loro, felici come non mai XP! Almeno qualcuno di felice c’è ancora a sto mondo infame…u_ù Sì, sono il ritratto delle felicità, come è giusto che sia: vivono il loro amore nella più completa gaiezza, nonostante quanto stia accadendo. Ed è una fortuna, direi ^^
Ed infine…
Lawliet.
I miei occhi si sono accesi nel leggere tal nome, oh yeah…
Per quanto io non ami particolarmente il genere crossover, se dovesse comparire il mio amato Maestro, ne sarei ben lieta *w*…
Anyway! Mathilde se comparisse mi farebbe piacere, così vediam che fa…o.ò Anche se ora la mia attenzione è posta su quel Help me XD!
Un bel capitolo, brava la Pich ^_-!
So che è lunga la rilettura dei capitoli, ma attenta perché alcune parole avevano le vocali sbagliate –per svista, ti capisco bene, a me capita sempre…T_T- e in alcune frasi mancava qualche virgola.
Direi di aver detto tutto, dunque alla prossima ^_-!
Dreven

14/12/09, ore 21:50

allora, come promesso eccomi qui!^^
questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Boris e Karina: te l'ho già detto, ma te lo ripeto. questi due sono dolcissimi!XD il pezzo su di loro è stato tenerissimo! stuzzicante il flashback, no c'è che dire!!
Dimitry e Boris: un bel confronto finalmente alla ricerca di risposte. risposte che non sono arrivate, ma sento che presto giungeranno. non sò perchè, ma Dimitry mi piace! mi sta simpatico XD
Kai e Isabella: sono la tenerezza fatta persona! sono innamorati, e stanno una meraviglia insieme. sono proprio fatti l'uno per l'altra!
Boris e Kira: capisco l'odio di lei verso Yuri, e lo comprendo. Yuri ha sbagliato, lei ha perso il suo amore ed è giusto che paghi (ma non troppo duramente, eh XD) cmq, sono grandi amici e si vede. Kira mi piace molto, e Boris si è dimostrato un buon amico.
Yuri e Sergey: non riesco a capire come, nonostante tutto, continuino a pensare che Boris stia facendo finta. bah. ma Yuri, e piantala di lamentarti, tanto ha ragione Ser, è inutile <.< bravo Sergay, le cose vanno dette papali papali. ha sbattuto in faccia a Yuri la realtà, e lui non ha potuto far altro che stare zitto. sa che è così ed è inutile mentire. una scena corta ma intensa che mi è piaciuta molto.
per concludere, amo Deth Note e sono d'accordissima con il Crossover.
la cosa si preannuncia molto interessante.
bravissima^^
kiss

14/12/09, ore 14:07

Eccomi qui Tatina smile! XD
Un po' in ritardo..Sai perché,non ho bisogno di dare spiegazioni anche qui v.v
Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto *.*
Abbiamo un Dimitriy freddo nel cuore e un Boris deficente e confuso. Un Yurij testone che non capisce niente,un Sergej autoritario e che sa il fatto suo. Una Kira vendicativa e una Karina confusa quanto Boris.
Dimitriy mi piace molto,anche se penso che sia stato particolarmente cattivo quando non ha detto niente a Boris sul suo passato. A meno che non sappia veramente niente O.O'' io non ci capisco niente T.T
Kira medita e vendeta e a parer mio fa molto bene. Non può di certo collaborare con l'assassino del suo amore,io avrei avuto la stessa reazione probabilmente.
R. Lawliet?! O.O Starebbe a dire Rea Lawliet?! Dunque il personaggio misterioso è ispirato a Lirinuccia O.O?!?! Wàààààà *____* Sono troppo curiosa! Dunque vedi di aggiornare prestissimo!
Per quanto riguarda la crossover fa come piace di più a te. A me Death Note non piace,ma ciò non significa che tu non debba inserire dei personaggi di quell'anime in questa fic.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Ti voglio bene Cula ^o^

13/12/09, ore 20:27

Pich cara!!!^O^ Ho letto, anzi, ho divorato questo capitolo così fantastico e bellissimo!!*_* Come detto in precedenza, non ti libererai di me V.V Davvero, parlo sul serio, e tu sai che non mi spreco in complimenti se non ne vale davvero la pena...questa fic è avvincente, fantastica, entusiasmante!*.* Passo subito al dettaglio!V_V Il modo in cui ha descritto quella scena, dove il mostro ha tentato di papparsi Karina è stata emozionante, avevo il cuore che batteva fortissimo per l’ansia!>.< Una scena sanguinaria e d’azione proprio bella, complimenti!^.^ devo dire che mi è dispiaciuto un casino per Ivan ç_ç sai bene quando tenga a quel nanetto malefico! Ma è morto da eroe! Sono contenta che abbia avuto una fine degna di essere chiamata tale!V.V E che cosa capiterà al povero Ser??ç_ç
Il rapporto tra Yurij e Karina è strano, ma mi piacciono le relazioni complicate!*_* Devo dire che tra Isabella e Karina, mi piace molto di più la seconda..sarà che ha un carattere che stimo! Ha, come si suol dire dalle mie parti, le “contropalle” V.V
Ho adorato la scena iniziale dove Kei e Yurij scappano dagli zombie!*_* anzi, per fartela breve...adoro tutta la fic, così evito di stressarti oltre le scatole che sicuramente hai di meglio da fare che leggere le mie chiacchiere!V.V
Un ultimissima cosa!!>.< Boris è da urlo!!*ç* brava!brava! bravissima! Mi piace il suo carattere deciso, forte, non guarda in faccia nessuno...eppure il suo passato è intriso di mistero!*.* Quindi, passo al terzo capitolo!V_V la smetto qui...un bacione bella!^_-
PS: il termine “Agenti di Morte” l’hai preso dal film Underworld, vero?*_* è uno dei miei film preferiti, mi è piaciuto un sacco come parole usata per definire quelli come Yurij e company...

13/12/09, ore 20:27

Ciao tesoro!!^o^ come vedi mantengo la mia parola! Sono venuta a romperti le scatole con una recensione a questa fic che si prospetta stupendissima V.V mi sa che non ti libererai di me facilmente dopo avermi fatto leggere un primo cappy così....*_* non so nemmeno io definire questa meraviglia! Adoro il tuo modo di scrivere, semplice e lineare, conciso e fresco.
Amo il modo in cui, in pochi passaggi, hai caratterizzato i personaggi e hai reso così bene l’idea delle due nuove new entry (Karina e Isabella).
Karina ha dato una perfetta idea dell’essere spaesati, quasi in concomitanza con Boris che si è ritrovato nella sua stessa situazione..solo capovolta.
Sembrava quasi che le due storie, quella di Karina e di Boris, andassero a braccetto per raccontare nella prima le sensazioni di questa povera ragazza spaesata e confusa...mentre nella seconda storia, si vede bene come le persone esterne vedono una probabile minaccia come Boris..ecco...mi è piaciuto un sacco, rende di più l’idea di quello che sento!^_-
Passo subito al secondo capitolo! un bacione grandissimo!!^_- Nena

13/12/09, ore 14:01

Lalalalalalaaaaa (canta sotto la doccia, spalmandosi il bagnoschiuma lumacoso) (ti prego risparmiaci queste scene!!!>.< n.d.kei)(sta zitto tu! carciofo argentato!!! n.d.rea)
Alluuura ^_^ è da un po che non ci sentiamo eh? non sapevo che avessi aggiornato ç_ç ma mi hai colto di sorpresa, il che è anke meglio ^_^
Passiamo in rassegna...
Karina e Boris: la scena mi è piaciuta tanto... semplice ma anke sensuale. Quei due presto o tardi combineranno qualcosa, già lo so ^///^

Boris Vs Dimitry: il mio odio verso Dimitry cresce sempre di piùùùùùù ma come fa ad essere così freddo?!?!? Dopotutto ora lui e Bobo sono alleati! Povero bobino, mi fa una pena incredibile... Nessuno che gli spieghi come stanno le cose (e nessuno che lo spieghi anke a noi lettori XD)

Kei X Isabella: aaaaaaaaaah che pucci insieme *_* mi piacciono un sacco come coppia. Isabella è dolcissima, ingenua e indifesa... Ha bisogno di un duro come Kei, che a poco a poco, si scioglie. Anzi, ormai direi che da ghiacciolo ke era si è ridotto a granitina...

Kira& Boris: boris è stato molto tenero, ma ho apprezzato tantissimo la reazione di Kira. Sarebbe stata la stessa che avrei avuto io.... Poveretta, non può mica accettare di diventare alleata di colui che le ha ucciso il SUO LUCA?!?!? NO NO NO NO

R.LAWLIET? XD sento odore di casini :) non vedo l'ora di scoprire il seguito!!!
Tesoro come al solito sei fantastica e migliori di capitolo in capitolo. Ormai sei una vera e propria MAESTRA della fanfic! Non c'è nulla da precisare, nessun errore da segnalare, apparte quello di essere troppo troppo brava:) complimentissimi ancora.
PS: Aggiungere un crossover con death note? E da quando ti piace??? Guarda che se lo fai solo x me, ti uccido :) la fic è tua. Ciò nonostante io sarei favorevole ^//^
baci amore mio! spero che tu stia bene e di sentirti al + presto

12/12/09, ore 15:43

Ed eccomi a recensire il quarto capitolo *O*!
Settimana prossima dovrei riuscire a pigliare pure il quinto…ce la farò u.ù!
Uh, due nuovi personaggi, molto bene **!
Oh sì, si nota la somiglianza fra Kira e Iria, anche togliendo l’antipatia incontrastata verso Ivanov u_u A parte ciò, Kira mi sembra un personaggio interessante e che spero di poter analizzare il più presto possibile XD!
Il secondo personaggio, la non umana , mi ha elettrizzata: in poche righe ha letteralmente catturato la mia attenzione per la sua presenza e il suo modo di fare. Mi piace e m’intriga, spero di vederla ancora sulla scena **!
Poi, poi… Karina e Valentina: hanno davvero un bellissimo rapporto. Valentina sa esattamente come trattare Karina, come ascoltarla, sa sempre ciò che è giusto dirle per caricarla e rassicurarla. Lo fa in modo dolce ed ironico ed è ciò che più amo di lei. Ed è soprattutto ciò che rende la loro amicizia preziosa. La frase il silenzio è la melodia della morte è molto suggestiva, armonica, bella. Mi è piaciuta da morire. Ha un suono accattivante, crudele oserei dire. Mi piace ciò ha il sapore della cattiveria e dell’amarezza.. Comprendo perfettamente il motivo per cui Valentina abbia detto questa frase a Karina, tuttavia, quelle parole, quei suoni, per me hanno un significato diverso, scatenando dibattiti dentro di me che non sto a riferirti perché inutili e irrilevanti per la storia XD!
Come, come, alleanza italo-russa??? O__o…qui gatta ci cova, oh yes u___ù!
Andando nuovamente di palo in frasca…
Aaaaah, Kei e Isabella! Finalmente e giustamente hanno vissuto il LORO momento magico nel modo più bello in assoluto ^^ Evviva la nuova coppia ^^!
Boris e Yurij: qui tira aria di tempesta fra un Boris ultra confusa ed Ivanov sempre più sull’orlo della disperazione. Questo fa pienamente capire che fra loro vi era un legame davvero unico…
Mi piace Dimitrj °O°… Cioè, lo adoro! A parte farmi ridere perché davvero certe volte è dannatamente buffo, ha fascino, è misterioso… Talvolta inquieta, altre ti lascia davvero di stucco… Un personaggio davvero ben curato e che in questo capitolo ho adorato particolarmente ^O^!
Bene, direi che sul capitolo in sé ho detto tutto –tralasciando la curiosità che mi preme per la lettura del quinto cap XD-…
Ecco, volevo dirti un’altra cosa: sai, leggendo questo cap, mi è sembratao che il tuo stile sia ben influenzato dallo stile narrativo della letteratura italiana del ‘900..°° E’ solo una mia sensazione, notando la posizione delle parole, il modo di scrivere le frasi, l’uso di alcune parole particolari… La mia non vuole essere affatto una critica, eh u.ù!
Ho notato, però, alcuni errori –a parte quelli che ti hanno già detto- del tipo: “assai molto”, “assai più”. “Assai” implica già in sé “molto” e “più”, quindi non è necessario che tu specifichi ulteriormente ciò che vuoi dire ^^
Detto ciò, mi dileguo, alla prossima!
Smack

12/12/09, ore 15:34

Ciao tesoro! Per il crossover sono assolutamente d'accordo, io AMO i crossover *_*
E amo Death Note, quindi fallo assolutamente!!
Quanto agli errori da prima elementare, stai tranquilla perchè sono normali! Mi è capitato di rileggere dei miei capitoli prima di pubblicarli, e mi si sono drizzati i capelli in testa O.O Cose dell'altro mondo.

Passiamo al capitolo! Mi è piaciuto, già già! Ci sono tante cose che ho apprezzato. In primis il fatto che fosse abbastanza breve! (Io prediligo i capitoli corti, così riesco a leggerlo tutto in una volta e non ci metto un'eternità XD)

Povero Boris, mi sta diventando un'anima in pena!
Kei e Isa sono in modalità idillio d'amore, che carucci! *_* Amo la coppia KeixHilary e la KeixYuri, ma ciò non mi impedisce di apprezzarne anche questa :D
Infine, bel finale ad effetto, ora sono curiosa di vedere come continua (come al solito!) per cui aggiorna presto!!

Non ci sono errori, (:D) a parte l'incipit. Ho letto "Dopo che le cinque del mattino FOSSERO scoccate" e mi è preso un colpo! So benissimo che sei brava con la grammatica, quindi dev'essere una svista!

Con questo chiudo! Ti faccio ancora i miei complimenti per il bel capitolo, ci sentiamo al prossimo!

P.S: T_T ma dove sei finita? Non ci sentiamo da un sacco di tempo su msn, I miss you ç.ç hai cambiato e-mail? Fammi sapere! Un bacione grande!! <3

12/12/09, ore 12:54

E stavolta sono la seconda v.v! E vabbè, l’importante è che ci sia, giusto? XD Ma passiamo a recensirti questo fantastico capitolo! Andiamo per gradi v.v

Karina e Boris: Una scena davvero molto bella, soprattutto quando si scrutano a vicenda, trovando delle somiglianze tra loro v.v Forte la scena della pistola XD Cavolo, che bravo Bobo XD Molto intenso il flash che ha quest’ultimo quando prende la mano a Karina.. La cosa si fa mooolto interessante v.v Hai reso bene tutte le loro sensazioni, bravissima^^
Boris e Dimitry: Bellissima come scena! Un bel confronto tra i due russi ci voleva XD Dima poi mi piace come personaggio v.v Freddo e bastardo al punto giusto e non guasta v.v La reazione di Boris è comprensibile, vuole risposte sul suo passato e nessuno gliele da, povero cipolo ç_ç E Dima, per quanto freddo sia, alla fine gli dispiace che Boris non si ricordi nulla, si sente.
Kei e Isabella: Assolutamente stupendi! Sembrano anime gemelle, davvero^^ Dolci, senza essere troppo mielensi. Semplicemente innamorati l’uno dell’altra^^ La scena in cui lei lo conforta e lui la solletica mi è piaciuta tantissimo^^ Troppo forte la scena in cui lei cerca i vestiti e lui ride XD Sono davvero una bella coppia, li stai rendendo benissimo^^
Boris e Kira: Una vera coppia di amici, che si sostengono, nonostante i reciproci caratteri freddi e distaccati. Lei mi piace molto, è tosta e forte ma anche i suoi momenti di debolezza il che non guasta v.v Si percepisce il suo desiderio di vendetta verso Yurij, colpevole di averle strappato la persona amata. E Boris si comporta da amico, promettendole di non fermarla v.v Li hai resi molto bene, complimenti^^
Yurij e Sergey: Una scena semplice ma molto bella^^ Il colosso gli ha sbattuto in faccia la realtà e il rosso si lamenta sempre v.v Mi è piaciuto quando Ser gli ha sbattuto in faccia il suo comportamento con Karina! Grande colosso biondo XD E Yurij è proprio tonterello -.- Continua a pensare che Bobo faccia la commedia, ma allora sei scemo, altro che tossico come dice qualcuno XD
Finale: Intenso, anche se breve! E il cross-over con i personaggi di Death Note lo approvo in pieno, perché è un anime che adoro *__* E forse so chi è la persona che ha chiesto aiuto v.v Cavolo cosa mai sarà successo?! Sono troppo curiosa!
Insomma tesoro mio un altro stupendo capitolo per questa storia fantastica! Sei sempre bravissima, davvero^^ Hai sfornato capitolo bello tranquillo, che però verso la fine.. PEM! Prende una piega inaspettata e ti lascia con il fiato sospeso! Complimentoni! Bene, ora attendo con ansia il prossimo capitolo^^ Sei sempre bravissima, continua così^^
Alla prossima^^ Baci baci la tua cara Pad^^
Ti voglio bene^^

(Recensione modificata il 12/12/2009 - 12:55 pm)

12/12/09, ore 11:59

Privjet' Pich ^.^!Non so nemmeno se l'ho scritto giusto o_o'' -va a sotterrarsi-
Comunque XD!Nah non preoccupà per il mio alter ego (chiamiamolo così X°D,non mi piace dire "il mio personaggio" O.o'' sebbene lo sia..)^^!che poi non è un personaggio principale xD!..o sono io ce l'ho scambiata per pg secondario 'ò'?
*legge il resto e muore* T-tu vuoi farmi morire v-vero ò-ò'''?NahNah >.
ah ecco cos'era la Y XD -ri_muore- Sono 'na capra ambulante xDD!!peggio di Bob T.T''..eh vabbuò.. Passo al chappy che è meglio ;D!
Non ti rendi conto quanti filmini c'ho fatto con Val e Ser a letto °_°''.Mi son detta "mò appena Bob e Karina se ne vanno lo fanno XDDD".Mi sono risparmiata un'attacco di catalessi *-*!E...approposito di Bob °.°!è troppo pucci con Kira -ç-.Come ho detto con Kei e Isa:c'è lì ritroveremo sposati °ç°!Mah,meglio tacere xD mwahah!!
Io dico che Ivanov se la sognerà Karina xD!Nel senso che non la rivedrà per ciò che le ha fatto :asd:
Teniamo d'occhio Mathilde °w°''?Oddeo sbaglio o GBR_Ivan la stava tenendo d'occhio già dal primo chappy °_°||??Dico solo questo:è un genio XD!Ha capito che è una chiave *ò*!Io non ci sarei mai arrivata ù.ù||
...mh non è che sa qualcosa sull'antivirus °______°''?
Riguardo alla Crossover..sisisisi *ç*!Per me va più che bene *-*!anzi benissimo!!
Ti lascio o finisco per fare un papiro xD!sarebbe il colmo X°
Un bacio ^**^!Ci sentiamo dove ci becchiamo ;D!Ti voglio bene >w
chibi valy

edit:dimenticavo °.°!Stupendo chappy *_*/!!ma penso te lo sappia già xD..->talmente sottointeso che se n'era dimenticata di fartelo sapere xD
(Recensione modificata il 12/12/2009 - 12:02 pm)

11/12/09, ore 17:13

ma ciau!
come detto ieri, eccomi qui che recensisco. in astronomico ritardo, ma vabbè...t'avevo avvertita, no? XD
allora, passiamo alle cose serie.
qwuesta storia mi piace assai. è vero, ci sono un pò di errori, ma è comprensibile vista la lunghezza dei capitoli. anch'io perderei la voglia XD
dato che arrivo in ritardo, vedrò di fare qualcowsa di discreto! XP
Yuri: adoro il modo in cui lo stai descrivendo, e te l'ho già detto. si mostra forte con gli altri, sicuro di se. è uno dei migliori cecchini, se non il miglire in assoluto, senza scrupoli. ma in realtà ha un animo fragile, che tiene molto ai suoi amici. tenevamolto ha Boris, e quando ha scoperto che non lo ricordava, che no ricordava l'amicizia che li legava, è stato un brutto colpo per lui.
Boris: anche lui mi piace. si. ha imparato a legarsi a Kai come fossero fratelli, tant'è che è arrivato a sparare a Yuri pr vendicarlo (e io non ci potevo credere O.o). ma nonostante non si ricordi di Yuri e del suo passato, quando l'h visto in peicolo con Vorgov, l'ha difeso. quando ha scoperto che erano alleati, si è comportato diversamente con lui.
ammetto che anche io ho pensato ad un pò di shonen quano ho letto della Y sul polso di Boris XD però la siegazione del virus mi ha incuriosita assai!!!
Karina: mi h fatto un pò pena, quando Yuri l'ha trattata in quel modo. perchè lei lo ama, mentre lui la frutta e basta. ma ha un carattere forte, e allo stesso tempo è dolce. è un personaggio interessante...
Isabella e Kai: sono dolcissimi!!! sono una coppia stupenda, e lei è tenerissima!
Kai: è molto legato a Boris, e il legame che si è formato nel corso degli anni non può finire con così poco. non posso credere che Kai e chiunque altro osa perder una fducia formata con gli anni per un passato di cui Boris non ricorda ancora quasi nulla. e anche se fosse, sono certa che non tornerebbe più spietato come allora. voglio dire...l'amicizia che si è creata non può essere dimenicata così in fretta, no?
Kira: non l'ho ancora inquadrata, però è interessante. capisco il suo odio per Yuri. probabilmente lo proverei anch'io opo che mi uccidi il fidanzato (oddio XD come si vede che hai preso spunto da Iria?XD)
varinissimi Valentina e Ser...mi sta simpatica la ragazza, è una buona amica!
e poi...chi mai sarà la persona a fine capitolo?
ora non so più che scrivereXD
quindi mi fermo qui. basta, che dici? non ho mai scritto niente di più lungo XD
ora aspetto con ansia il prossimo, visto come hai concluso questo.
kiss
(Recensione modificata il 11/12/2009 - 05:21 pm)