APOCALYPSE ~ I morti camminano sulla terra
di Kseniya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/11/09, ore 23:54

Wow!!! Come inizio non c'è davvero male! Per me poi che non faccio altro che far saltare in aria teste a resident evil 4, con tanto di azione dinamica alla wii!
Impazzisco per come hai ritratto Kei: uah ah ah! che bastardo! Lo amo *_*
Il povero Boris spaesato-spaventato-incazzato nero mi ha fatto tenerezza! Gli farà molto piacere immagino XD mi ucciderà nel sonno. Ma poi si è ripreso in fretta con i suoi scleri!
Takao è uno scemo, e su questo nessuno aveva dubbi u.u
E Yuri è un figo.
Infine Isabella è carina e sembra simpatica :)
Per ora ti dico che lo stile mi piace, come al solito. L'inizio l'ho trovato molto suggestivo e coinvolgente! E mi sembra promettente come trama! Hai avuto proprio una bella idea. Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto che sono curiosa!
P.S: Che intendeva Daitenji con "San Maritano"?? (Odio Daitenji! E' fastidioso! XD)
Un bacio enorme prof!

09/11/09, ore 13:58

O__O ... Ma io ti picchio! >.<
Hai idea dell'infarto che mi hai fatto prendere?! C'è... Io entro tutta bella tranquilla su EFP a vedere se qualcuno ha aggiornato e cosa mi ritrovo?! La storia politicamente scorretta che tanto amo *ò*
Dunque, dunque... Devo assolutamente recensire! ^^ (Eh ma va? ndBoris) Allua... Da dove cominciamo?
Da Karina... zìzì °.°... Povera piccia! Che cosa le hanno fatto? T.T Non si ricorda niente! °o° soffre di alzaimer? O.o E poi Yurij e Sergey sono dei guardaniii >///< potevano voltarsi o bendarsi gli occhi ù.ù e invece NO!!! Se ne sono stati lì bravi a guardare la povera Karina con la bava alla bocca è__é (Guarda che noi avevamo la bava alla bocca -.- ndSerYu) Shhhh! Silete et tacete ù.ù [Ma da quando parlo latino? O.O bah...] muble,muble... Dunque anche questa volta c'entra Vorkof, ma quel vecchiaccio maledetto morirà mai?! °__°'' Mi sa proprio di no!
Poi, poi... Oh, ma c'è anche il caro Bobo-chan ^O^ Bello,bello,bello... zizi! Anche lui non si ricorda un tubo >.< MA RAGAZZI FATEVI CURARE! Manco mia nonna perde così la memoria XD Soffrite di perdita momentanea della parola come il pesce blu di Nemo *O*
Kei... -.- quel russo muson con il suo pallidor è sempre freddo -.- Gli ci vuole Mike Buongiorno! Sìsì! ALLEGRIA! XD
Strano che tu abbia dato una bella parte a Rei o.ò Secondo me gli fai fare una brutta fine, conoscendoti è così XD
Isabella mi piace tantissimo ^_^ è simpaticissima, dolcissima, bravissima, sapientosissima °__°'' (=.= ndTutti) beh? Che c'è? O.O (Niente -.- ndTutti).
Ma perché la Russia e l'Italia sono in conflitto? O.o Voglio sapereeeeee!! >.<
Aggiorna presto bestiolina puzzona xD
JE T'AIME ^^

08/11/09, ore 16:09

Here I am,my little Pich! Santo piffero,se questo è solo il primo cap cosa devo aspettarmi dagli altri??? La storia già istiga la mia malsana curiosità x la caratterizzazione che hai dato ai personaggi e al contesto mafioso -that I LOVE- che da un tocco molto realistico all'insieme. La prima parte con la ragazza 'without a name' è stata ben resa nella sua profondità di terrore,smarrimento,mistero e...sadismo,sì,Xkè fra la descrizione degli occhi di yu,ser e vorkov esprimeva solo quello u.ù poi passiamo all'organizzazione italiana... -torturatore il mio rei...che bella parte...*o*- abbiamo un povero boris che conosce perfettamente l'italiano e non sa che cavolo gli sia successo...iniziamo bene...u.u Kei medita di far fuori il primo che gli capita sotto mano... Evvai XD! Vuoi un consiglio Pich u.u? Posta immediatamente il prox cap che voglio il continuo! Questa storia mi esalta,continua così ^.-! Smack,Ika

08/11/09, ore 15:47

amora! *_* grazie di averla dedicata a me. ma come devo fare con te? eh? me lo vuoi dire?!?!? (ah già, qui nn puoi XD)
ti adoro scemotta =)

08/11/09, ore 14:47

*ò* ma non mi avevi mai parlato di questa storia! Mi hai fatto un mucchio di domande strane e io non capivo il motivo >.< ora ho capito, però XD
Oddio, è la terza volta che rileggo questo capitolo perché è stupendo! Questa storia mi sta prendendo tantissimo! Mi piace veramente tanto. E' scritta benissimo e infatti hai ricominciato ad utilizzare quel tuo modo di scrivere che ti ha aiutato a rubare il 9 alla Bobbio xD La terza persona al passato è sempre stata il tuo futuro, la tua punta di successo. Ti esprimi divinamente in questo tipo di narrazione, magari fossi io brava come te. Quindi smettila di dire che non scrivi niente di efficace, perché ti picchio ù.u Anche se poi me le darai xD
Adesso parliamo di come hai caratterizzato questi personaggi. Dunque, mi ha interessato molto il ruolo di Vorkof, come sempre il destino dei nostri amati russi (eccetto uno perché è odioso ù.ù) è contenuto nelle sue mani.
Karina mi ha assalito di curiosità. Sono ansiosa di scoprire il perché si trova in quella, da quanto ho capito, base militare e il perché non si ricorda niente. E poi ha anche lo stesso cognome di quella bratta grigia *O* sono fratelli? O.O
Yurij (O Yuri? O.O) mi ha dato l'impressione di essere un po' bastardo. Anche Sergej mi ha dato questo impressione. Beh, si addice ad entrambi XD
Takao non merita spiegazioni xD Lui è scemo e come tale rimane xD
Kei *ç* mi piace moltissimo il modo in cui l'hai caratterizzato! Degno di premio oscar! Altro che Harry Potter v.v
Bene, attendo il prossimo capitolo cula ^^
Ti voglio bene!

07/11/09, ore 21:02

:-O L'hai pubblicata! Finalmenteeeeeee *Comincia a saltare a ritmo di Hardcore per la stanza* XD
No ma ora mi dici come fai a inventarti certe storie così belle! Porca miseria, come fai?! >.<
Scrivi troppo bene, beata te! E poi questa storia è davvero originale e in più è ispirata a Resident evil *__* ottimo spunto!
Poi... Boris! Ci spazia il modo in cui lo hai caratterizzato! Mi piace un bordello lombrica! E cuma l'è che nun saccio manco che cusa l'è?! Aahahaah xD Voglio scoprire il perché il caro Bobo non ricorda più che cosa gli successo, forse è colpa degli alieni XDXD
E Karina? E' gnocca? Me la presenti? XD Ops, questa battuta non posso più farla -.-
Mi raccomando lombrica, aggiorna presto ke questa storia mi piace da morire :-)
Ti voglio tanto bene!
PS. ti aNo XD

07/11/09, ore 12:36

aaaaaaaaaaaaahhauahauhahahhhhhhuuuuuuuuuuuuuuuu
(U_U n.d.tutti) (che c'è????^^ n.d.rea)
allura.... si è visto che sono letteralmente impazzita??? (e quale sarebbe la novità? U_U n.d.kei) io ADORO questa storia! sono euforica già x il semplice fatto che sia ispirata a resident evil e per di più amo il modo in cui narri in 3a persona! se posso permettermi, scrivi quasi mejo così!^_^
I personaggi sono caratterizzati in modo eccellente, nonostante questo sia solo un prologo. La storia mi incuriosisce tantissimo e in particolare non vedo l'ora di scoprire cosa succederà più avanti e che rapporti si creeranno! So già da ora che questa fic sarà importante x me. mi ci sono affezionata dalle prime righe... Boris sarà un personaggio kiave, vero?
Per quanto riguarda Karina sono curiosa di scoprire chi sia in realtà e cosa accadrà tra lei e yuri e magari anke di saxe xkè l'organizzazione russa e quella americana sono in lotta tra loro!
Come al solito mi lasci senza parole^^
non smettere MAI di scrivere xkè è sicuramente uno dei tuoi talenti + importanti, oltre al fatto di essere una persona meravigliosa^^
ti vojo un mondo di bene
aggiorna presto^_^

07/11/09, ore 11:07

Evvai! Sono la prima a recensireeee! Me troppo brava! XD Ok, mi riprendo v.v Allora tanto per cominciare io ADORO Resident Evil (giochi e film) e ADORO il genere apocalittico-horror! Il titolo è tutto un programma XD Come inizio devo dire che è potente, si sente già il mistero e l'azione che circonderanno questa storia^^ Molto, molto bella la scena di Karina^^ Porella però, potevano anche darle una mano XD Yurij e Ser hanno l'aria da gran bastardi eh XD Bhe, gli si addice^^ Passiamo all'Organizzazione Italiana: Takao come sempre è il simpatico pirla e Kei il solito freddo e taciturno.. ma è un cecchino! Io adoro la figura dei cecchini XD Sempre all'erta, osservano tutto attraverso il loro mirino.. *__* Povero Boris senza memoria ç__ç non c'è cosa peggiore di non ricordare nulla della proria vita ç_ç Isabella mi piace XD Bravissima tesoro mio! Questo capitolo è scritto divinamente e l'idea è molto originale! Sono sicura che ne tirerai fuori una storia spettacolare! Continua così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo^^ Baci baci la tua cara Pad^^ Ti voglio bene^^ P.s: mai lasciata una recensione così lunga per un primo cap, quindi goditela XD Un bacio enorme!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]