APOCALYPSE ~ I morti camminano sulla terra
di Kseniya

23/03/10, ore 11:34

Bene bene, guarda un po’ chi si è finalmente deciso a tornare XD Ma non ho mai perso le speranze, sapevo che prima o poi ce l’avresti fatta =)
Ma passiamo a questo capitolo….
Come sempre i battibecchi tra Dimitriy e Yurij sono spettacolari e mi incuriosisce sempre di più il legame che sta nascendo tra Boris e Karina v.v Il mio sesto senso sente aria di inciucio, ma mi potrei sbagliare XD
Lei poi ha tutta la mia stima solo per come ha risposto al caro rosso XD Ti sta bene, Ivanov v.v
Kei però povero mi sembra davvero molto giù di morale… Povero caro, non solo sente distante il suo amico ma ha lasciato la sua donna per andare in quella missione suicida. Credo sia un miracolo se ancora riesce a reagire u.ù.
Passiamo alla parte più interessante in assoluto; Irina.
Chi è costei?
E chi sono gli scienziati che l’hanno creata?
Ho capito che di sicuro c’entra il caro zio Vorky, lui c’entra sempre XD Ma sono davvero curiosa di saperne di più su questo nuovo esperimento^^
L’arrivo in America è stato troppo bello!
Dima e le sue manovre da grande guidatore, tra un po’ li ammazza tutti XD Ma povero c’era la tempesta, quindi è perdonato v.v Ma io perdonerei tutto a quell’uomo, è fantastico XD
Rea ed L sono sempre fantastici!
Lei la stai rendendo davvero bene, è un personaggio molto lineare e interessante, mai banale che però mantiene quel velo di mistero che le si addice molto.
E stai rendendo bene anche L, e ti assicuro che non è una cosa facile v.v Ha quella vena di egocentricità che ha sempre e che tanto ce lo fa amare XD
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà adesso v.v
Non farci attendere secoli o la mia vendetta si abbatterà su di te XD
Per quanto riguarda il tuo stato d’animo, sai già cosa voglio dirti, abbiamo già parlato non voglio essere ripetitiva e questo oltretutto non è nemmeno il luogo adatto per queste cose v.v
L’unica cosa che ti ripeto è questa: Stai su col morale, che tutto si aggiusta^^ Ok?^^
E con questo posso sparire come ogni maga degna di questo nome sa fare XD
Al prossimo capitolo, scimmietta XD
Un bacio forte dalla tua maga Pad^^
Ti voglio bene =)

22/03/10, ore 21:39

Mia maestra Pich!! Ma che meraviglia vederti nuovamente! Ammetto che quando ho visto il link mi sono quasi venuti i capelli bianchi dal pensiero che ci fosse qualche avviso preoccupante (tipo "non so quando continuerò") fortunatamente non è successo, anche perchè questa storia mi piace moltissimo.
Conoscendoti (almeno un po') ero certa che non avresti abbandonato Apocalypse quindi "Bentornata"!
Passando al chappy direi atteso:
Ma quanto adoro Yuri in questa storia?? Mi fa impazzire, lo adoro e unico, con le sue battutine e i suoi commenti. Il suo rapporto con Dimitri poi mi piace, sarà che ho una passione per i bastardi subdoli, ma il caro assassino mi piace. (ora verrò come minimo fucilata^^)
Boris: solo una cosa...Come lo descrivi tu non lo fa nessuno! Gli hai cucito addosso una personalità ed un carattere particolare, forte e determinato, mi piace molto sotto quest'ottica il caro Boris mi piace moltissimo!
Kai: che dire del mio love? Niente come ti ho detto, lo trovo troppo zuccheroso, ma vedo con piacere che in questo capitolo si sta svegliando e sta rientrando nei gangheri. Il fatto poi che arrivi anche Rea mi fa pensare a qualcosa di moooolto promettente!
Rea ed L: fantastica anche qui, non solo per come hai descritto Rea (dedicandola fra l'altro ad una grande di efp^^) ma sei riuscita ad inserire in questo contesto il mitico L di Death Note! Geniale^^
Sulla nuova ragazza non ho ancora le idee molto chiare, ma spero di chiarirmele presto^^ E questo dipende da te!
Poi scusa un'altra cosa: perchè hai detto "a mia grande sorpresa mi ha aggiunta fra gli scrittori preferiti"? Sei rimasta così sorpresa? Io ti trovo una bravissima scrittrice, diretta, incisiva, decisa, con una grande fantasia e poi vedi nonostante non sia sempre concorde con le coppie, le tue storie mi fanno letteralmente rimanere incollata allo schermo, continuando anche dopo a farmi fare viaggi mentali per immaginarmi eventuali seguiti.
Beh cicci spero di vederti presto con il ritorno di Apocalyse perchè qui le domande sono tante^^
Ps nel prossimo capitolo dei Cavalieri ci sarà una bella parte incentrata sul caro Boris, e mi piacerebbe sapere se ti piace^^
Continua così, mi dispiace molto per il brutto momento che stai passando e spero che si risolva tutto quanto prima. Come ti ho detto l'altra volta, io credo che alla fine tutto faccia crescere nel bene o nel male, quindi affronta tutto con la tua grinta e non tirati indietro. E poi non ti devi mica scusare con noi se ogni tanto hai dei crolli, è normalissimo! Sfogati pure^^
Baciuzzi Avly

22/03/10, ore 18:40

Ciao e tanto piacere di conoscerti. ^^
Tanto per cominciare la fiction... è stupenda! **
Me ne sono letteralmente innamorata, non solo perché adoro Boris, anche Yuri, Kei e compagnia bella, ma sopratutto per il modo in cui stai sviluppando la storia in se.
I personaggi che hai magistralmente creato sono fenomenai, mi fanno impazzire, sopratutto Isabella, Valentina e Karina.
Anche Dimitri ha un certo fascino anche se non capisco se la sua personalità sia più tendente verso il sadico o il pentito. Sta di fatto che mi piace.
Invece, mi è dispiaciuto moltissimo quando Ivan e Rei sono morti, poveri piccini. T^T
Rea l'ho più o meno inquadrata ma per il momento non voglio dare responsi, staremo a vedere.
Ciò che sto per dirti non c'entra niente, ma non preoccuparti per la scuola. Di problemi del genere ne abbiamo tutti, ahimè. Anche se io ho finito. :-P
Spero che qualunque sia il tuo problema non sia grave e sia risolvibile.
Se si tratta di uomini mandali tutti al diavolo. ^^
Concludo mandandoti un grosso in bocca al lupo e un abbraccio.
Jà nè! ^_-

22/03/10, ore 11:47

stupida :(
soffrire per amore.. ma x chi? stupida,stupida,stupida!
Con tutti i problemi che hai ti metti anche a soffrire dietro a un ragazzo.. Non è giusto.. Non te lo meriti :'(
ultimamente non ci sentiamo più.. Li leggi i miei messaggi? Che fine hai fatto, si può sapere? o.O
Comunque sia, passiamo a questo bel capitolo ^O^
mwuahahahahahah! Dimitriy è proprio una capra XDXD! Tanto bravo nel fare lo stronzo, ma poi non sa neanke pilotare un elicottero ahahah! ^O^ (ndDim: non cè da ridere è__é**) oh sì invece U___U (ndDim: io dico di no è___é****) ... mi stai rompendo NON POCO gli zebedei <___< (ndDim: oooh... paura!) *Prende uno zombie a caso e glielo lancia addosso* (ndDim: X___X) *W* muahaha...
Ricomponiamoci ù__ù.. dicevo? Ah sì.. Stavo recensendo °w°''
Dunque,dunque,dunque... Karina e Boris sono sempre più affiatati, non è che scoppiera qualcosa tra i due? °O° wàààà! Sarebbe troppo bello! Vogliamo HuznestovxHuznestova *__________* .. Muble,muble,muble.. Ma possibile che Yuri litighi con tutti? C'ha sempre da ridì qualcosa contro qualcuna altro O.o'' prima o poi lo uccideranno, te lo dico io ù__ù.
Ma chi è mo sta Irina? O___O''' io mi chiedo come tu faccia a gestire tutti questi personaggi, io impazzirei o.O oddio, io impazzisco già con uno LOL (ndKei: dove sta la novità? -.-) taci tuuuu >O<************* (ndKei:-.-'') maaaaaaa... Mister X è uno scienziato? Cè.. Quel tappo alto due centimetri è uno scienziato? Non ce posso crederee!
Rea ed L sono i migliori a parer mio :-) mi piacciono tanto tanto ^^
Bene ora me ne vado ù.ù
Aggiorna presto, mi raccomando ^o^
e UP con il morale.
I LOVE U!

21/03/10, ore 15:09

Tesoro mio caro, perchè sei giù di morale? Ogni volta che ti sento c'è qualcosa che non va e questo mi dispiace molto. Ma tu sei tanto forte e cara, quindi vedrai che in un modo o nell'altro si aggiusterà tutto; o almeno io te lo auguro. E sai che dico sul serio.
Passando a questa bellissima storia... Credevo che non volessi più continuarla e invece sono felice che tu abbia finalmente postato questo STUPENDO capitolo. Questa storia diventa sempre più bella con il passare del tempo: riesci sempre a creare un mix fra mistero, azione, horror e ironia che ha dell'invidiabile! Dico davvero! E' difficile far muovere e agire i personaggi come fai tu, ed è ancor più difficile riuscire a caratterizzarne tanti e farli muovere tutti insieme; io vado in crisi quando ci sono + di tre personaggi XD
Scherzi a parte, sei stata molto brava anche nello scegliere le battute. Sono tutti molto sarcastici ed ironici, ed hanno sempre la parolina/frecciatina azzeccata per l'occasione. Tu sei un piccolo genio, lo sai vero?
Ancora, andiamo per gradi: l'atterraggio di Dimitrij ahahahahahah mi ha fatto morire... Grande, grosso e psichedelico..... e non sa governare un elicottero! Gesù! Bello anche lo scampio di battutacce fra lui e Yuri!
Il legame che si sta creando tra Boris e Karina mi piace molto: è come se quei due fossero legati l'uno all'altro da un filo sottile che però non si spezza... Si rafforza. Si capiscono al volo e questo mi piace molto.

Karina è un personaggio in grado di cambiare atteggiamento molto velocemente, ma io la adoro. Inoltre sei stata anche molto brava con il fatto dell'identikit di Rea... A proposito..... NON HO PAROLE! MI HAI LASCIATA SENZA FIATO! Come hai fatto a caratterizzarla così bene???? Fantastica! TU SEI FANTASTICA!

Rea e L: adorabili!!!!! Rea mi è piaciuta davvero molto; io stessa non sarei riuscita a caratterizzarmi così bene :D e poi il suo rapporto con L mi piace un sacco. Nonostante tu non abbia molta dimestichezza con L sei riuscita a gestirlo perfettamente. Complimenti sul serio! Manovrare quel personaggio non è affatto facile... E' un po controverso... Tipo Brooklyn!

R, L e gli zombies: bellissimo scambio di battute tra Yuri e Dimitry e ottimo tempismo! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà al quarto piano^^
Ps: in particolare mi ha incuriosito la sensazione che ha provato rea vedendo Karina! Spero di saperne presto di più :)

E questa Irina? E mister X? Oddio ci sono così tante cose che voglio sapere!!!
Complimenti ancora, tesoro.
Sei fantastica!
Questa storia potrebbe tranquillamente diventare un libro :) e diventerebbe di sicuro un grande Cult... Altro che Twilight! Che ce ne facciamo di un vampiro romantico quando possiamo avere personaggi fantastici come quelli che caratterizzi tu????
Ti vojo un sacco di bene tesoro. Ogni mattina ti voglio scrivere un messaggio ma non so mai che dirti... Mi sembra banale scriverti "Ciao tesoro, ti stavo pensando. Io studio. E tu?" ma sappi che ti voglio tanto bene e ti penso davvero molto spesso.
Ultimamente non mi connetto su msn perchè non funziona-.- mi trovi su Facebook oppure, qui su EFP. Sto scrivendo anche un'alta fic... Stavolta su Dragon Ball (ho avuto un attacco di nostalgia!-.-)

Un bacione fortissimissimissimo!

14/02/10, ore 15:37

Ciao tesoro! Ho aprofittato di questa domenica mattina di riposo (finalmente *_*) per rileggere TUTTA la tua fanfiction. Non mi ricordavo svariate cose, e prima di finire di leggere l'ultimo capitolo ho preferito rileggerla tutta :)

Alcuni momenti della storia sono stati molto suggestivi, anche se sconvolgenti, in particolare la morte di Rei. Io non so se riuscirei a dare questa fine a un mio personaggio, quindi tanto di cappello a te che invece riesci a discostarti abbastanza da poterlo fare! E per un autore è decisamente positivo.

Molto toccante la scena in cui Isabella saluta Kei, poverina. Come ti ho già detto mi piace molto il suo personaggio.
Ma in generale sono tutti personaggi interessanti e approfonditi, sia quelli ideati da te che i personaggi di bey. Riesci a gestirli bene, brava! L'unico di cui non mi piace la caratterizzazione generale è Takao, ma forse dipende dal fatto che giustamente preferisci concentrarti su altri o magari non ti piace xD

In conclusione ti rinnovo i miei complimenti, sei davvero creativa, non annoi in nessun caso e puoi migliorare davvero tanto!
Non scoraggiarti mai e aggiorna presto, ora sono ancora più curiosa di leggere il seguito e saperne di più su Rea, L e l'Organizzazione americana in generale! Un bacio gigante, ti voglio bene :)

08/02/10, ore 10:29

Eccomi qui, anche a recuperare questo capitolo!
Sì, è proprio un capitolo di transizione, che fa pregustare il continuo dell’avventura e soprattutto ti ammazza di curiosità (oggi non ho voglia di esprimermi decentemente, prendetemi così come vengo U_U)!
Altro nuovo scorcio su Dim… Vedo che stai dando molto spazio a questo personaggio, e la cosa mi esalta moltissimo. Ripeto: lo adoro. E’ così molteplice, così specchio della reale natura umana. Sì, reale natura umana, yeah: è mia convinzione che ogni essere umano racchiuda in sé mille sfaccettature diverse in diversa proporzione l’una rispetta all’altra e questo porta quindi alla diversità della razza umana. Possiamo essere simili, ma mai uguali. Quindi, dato questo, immagina come mi esalto nell’analizzare Dim e come il breve flash su di lui mi abbia affascinata/scandalizzata/incuriosita/inorridita. Si trova costretto a mietere vittime ma si diverte a farlo ed agogna la pace che mai arriverà…
E poi, il suo legame con Yurij. Altro aspetto che spero venga presto svelato **!
Ok, basta parlare di Dim U_U!
Yurij sta attirando su di sé le ire di tutti, eh… Sono certa che in missione ci scapperà qualche altro ,litigio furibondo XD!
E’ stato molto sofferto l’addio fra Kei e Isa… Spero per loro che possano ricongiungersi.
Ovviamente, spero che tutti loro sopravvivano ^^.
Ma nella vita non si sa mai…
Oh, Rea ed L! E così Rea sarebbe un c,one O.o?! Caspita, non me l’aspettavo!
Tuttavia l’alone di mistero circonda ancora i due, quindi non posso dare ulteriori giudizi (anche se L lo vedo moto IC, come il Maestro deve essere U_U).
Ti faccio i complimenti per come sta venendo l’intera storia: avventurosa, coinvolgente, piena di suspance… Gestisci bene i personaggi, dando spazio giusto ad ognuno di loro.
Brava.
Ah, attenzione alle troppe ripetizioni di ello/ella, erano presenti soprattutto nella prima parte ^^.
Beh, alla prossima!
See ya ^^! Ika

08/02/10, ore 10:29

E dopo immemore tempo vengo a rifarti visita ^^…
No, non sono morta, è il tempo degli esami ed altri problemi che non mi da mai pace…
Ma a parte questi inutili dettagli, commentiamo ^^!
Ah-ha, e così l’amatissimo e pazzo Dim è un manipolatore di menti… Interessante. Trovo stramaledettamente interessante quell’arrogante, stronzo ed ironico russo dal sorrisino malizioso che tanto ti farebbe venir voglia di spaccargli la faccia. Però l’adoro, sai, è talmente complesso e particolare che suscita tutta la mia curiosità. Ed ora, dopo aver svelato questo nuovo dettaglio su di lui, sono ancora più curiosa di vederlo all’opera ^^.
Rei…
E’ stata violenta, veloce, quasi irreale la sua morte.
Ne sono rimasta shokkata quanto Takao, sinceramente; fatico ancora a crederci per certi versi. E mi dispiace che Takao ora si senta terribilmente in colpa per quanto accaduto… Ma, a mio parere, colpa non ha perché si è visto come sopravvivere a quei mostri (geniali i Leccatori °O°”) era veramente un’impresa ardua ed anche i più forti –vedi Dim, Kei, Karina…- ne sono usciti parecchio malconci.
Ivanov mi ha un poco irritato in questo capitolo o.ò” Karina sua… Ma vai al diavolo!
No, ok, mi spiego: lo trovo irritante in questa ossessione/possessione verso Karina che, puntualmente, si trasforma in un modo per prendersela con Boris (ingiustamente, perché se lui ha perso la memoria non è colpa sua). Spero si rimetta in carreggiata, pure Ser pareva scioccato da tutta quella irriquietudine alterata…
Parti che ho molto apprezzate sono state: il momento in cui Boris e Karina si sfiorano. Intenso, bello, tenero. E poi Ser e Vale! Sono carinissimi, dolcissimi… Unici.
Ed infine, Rea ed L. A parte lo scoppiare di gioia per la presenza del Maestro (L, lui è il mio Maestro!), mi incuriosiscono molto, yeah. Oh L…*si perde a fantasticare*
E dulcis in fundus… Che avranno combinato gli USA?! Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo XD!
See ya

02/02/10, ore 22:37

Pich tesoro!!>.< E recensisco anche il quarto e meraviglioso capitolo!! Il più bello di tutti, a mio parere!V.V Ma siccome sono un ignorante perché devo ancora leggere il seguito, beh.. posso solo dire che se ci fosse la categoria “La Fic di Bey più bella”, credo che questa starebbe proprio bene sul podio!*.* è...è meravigliosa! Io non so, mi lasci senza parole! Non è noiosa, mai scontata, scritta in maniera stupenda (le piccolissime imperfezioni rendono umana la storia ^_-), i personaggi sono caratterizzati benissimo...
Adoro Dimitriy e Karina, due personaggi che sono degni di nota!V.V Ora voglio proprio vedere chi è questa ragazza americana non umana che mi intriga molto dal suo modo di fare!^.^
Dimitriy è...un benemerito bastardo terribilmente affascinante!V.V Quando guarda in modo perverso la povera Isabella è uno spasso!XD E pure la scena con Takao è stata esilarante!
Ecco!>.< mi sono dimenticata di Takao!! Splendido pure lui, devo ammetterlo!^_- Scemo, divertente, ma che sa il fatto suo!
Karina ha un carattere molto forte che la rende intrigante e misteriosa! Credo che tra i personaggi non appartenenti all’anime sia la mia preferita insieme a Dimitriy!^o^
Valentina non l’ho inquadrata molto bene!O.o Devo leggere di più!V.V
Acquista punti Kira che non vedo l’ora di vedere di nuovo alla carica!^.^
Altro punto a tuo favore: mi piace un casino come descrivi la tristezza e la malinconia provate da Yurij nel momento in cui si rende conto che il suo ex migliore amico non lo riconosce e gli spara e la loro simpatica discussione in un secondo momento!
C’è altro da dire?? O.O Mi pare di aver detto tutto quello che mi premeva..e con questo schifo di recensione, me ne posso anche andare tranquilla tranquilla!V.V
Complimenti!! E’ una delle storie più belle che abbia mai letto! ^o^
Un bacione grande tesoro!!

28/01/10, ore 17:47

Ciao tesoro!>.< Finalmente recensisco il terzo cappy di questa fantastica storia!! Oddeo, ma è davvero un colpo di scena dietro l’altro! *-* davvero bellissima! Adoro il modo in cui hai caratterizzato Yurij! Quel rossino me lo vedo proprio così!! Stronzo, affascinante, spietato e voglioso..ma al tempo stesso tiene a Boris e a Karina, nonostante la tratti male! Boris...beh, che dire del baldo giovine più arrapante di tutti?? ^_- eheh! Finalmente si ricorda a tratti qualcosina! Chissà che ricordi il caro Yurij!>.<
Kei e Isabella me li vedo proprio bene insieme!V.V anche se Kei fa un po’ il gradasso che se la mena perché sa di essere irresistibile ma alla fine la prende in quel posto quando lei afferma di voler aiutare tutti quanti e non solo lui!XD poveretto!
Sergej e Valentina..questa ragazza dalla descrizione deve essere valy, giusto? ^.- ma non ho ben capito se stanno insieme o sono solo “sessamici” O.O <--concedile il termine, in veneto si dice così!XD
Concludo dicendo che il tuo modo di scrivere, come ho già detto, mi piace un casino! È scorrevole e mai noioso..non ci sono momenti in cui la narrazione diventa pesante..La storia è intrigante e mi ispira un sacco!*-*
La finisco con questa recensione schifo!^.^’’ eheh! Povera cara che ti tocca sopportarmi!V.V come ti capisco! UN bacione grande!!^o^ bravissima ancora!!
PS: ma cosa hanno detto a Sergej i medici di Vorkov?? O.o che è infetto?? Che sta male? O mi è sfuggito questo passaggio?>.<
PPS: continuo ad essere dispiaciuta per la morte di Ivan!ç.ç povero piccolo nano malefico!!

26/01/10, ore 17:26

Arrivo, vedi?
Sempre in ritardo, sempre all'ultimo momento, ma... Ci sono sempre!
Già, non ci si può liberare di me tanto facilmente XD.
Bha, mettendo da parte questi discorsi inutili, passo subito al capitolo.
Prima di tutto, la situazione è assolutamente intrigante in sé per sé... Sinceramente, non so ancora cosa tu possa avere in mente, quindi mi limito semplicemente a complimentarmi per aver creato la giusta atmosfera che dona la giusta curiosità al lettore.
Lo stimola ad andare aventi e ad avere la giusta spinta per continuare a seguire questa storia.
In secondo luogo, è bello come grazie a qualche dialogo tu riesca a dare spazio a tutti i personaggi e, soprattutto, a delinearne, seppure solo in superficie, i loro caratteri, che sono sicura verranno approfonditi nel corso del resto della storia.
In generale, il capitolo è stato comunque introduttivo: ci preparerà a ciò che sarà il destino dei nostri prodi..!
E noi speriamo che sia il più amaro possibile, giusto per gusto sadico ;P! XD
Possoo solo dirti che questo capitolo mi è davvero piaciuto sia, ripeto, per l'impostazione e lo spazio dato a tutti i personaggi, sia per il clima d'attesa creato =).
Ci si sente al prossimo!
Un bacio,
Iria.

20/01/10, ore 16:05

Sono in ritardissimo T.T
Perdonami! Ma tra filo che mi spruzza lo sprit al peperoncino e tu ke mi tiri cazzotti (<__<) non so + dove sbattere la testa -.-
allora... Tanto x cominciare Dimitriy è un matto, proprio come il migliore amico di Prushnatovoff xD insomma, fa una cs ke nn gli piace ma ke allo stesso gli piace! E' come dire "ho sonno ma non ho voglia di andare a dormire" (tipica frase alla Luana) il ke nn è normale xD
La riunione è stata un po' tragica e un po' divertente xD la parte in cui Karina e Boris vogliono ammazzare Yuri mi ha fatto morire xD effettivamente il rosso dovrebbe darsi una calmata, già sta sulle palle a tutti... xD
Mao è una bambina, come ho sempre detto io xD
Ed L e Rea mi piacciono sempre più *___* vogio il continuo!
aggiorna presto
ciaoooo :-)

20/01/10, ore 15:39

devo imparare a non modificare più le recensione, perchè ogni volta me ne cancella un pezzo. è la volta buona che butto dalla finestra il pc -_-
beh, cmq. dicevo che Kai è stato davvero grande. a preferito seguire e appoggiare il suo amico, piuttosto che stare con la donna amata. non per qualche motivo, ma solo perchè sa che lei lì è al sicuro, mentre Boris potrebbe morire in missione. e perchè cova nel cuore la speranza di poterla riabbracciare.
sò che non moriranno, che torneranno tutti vivi da questa missione in americ. o almeno lo spero.
e la scoperta che Rea è un clone mi ha lasciato a bocca aperta!! sono curiosissima adesso *O*
poi hai caratterizzato perfettamente L.
bravissima, tesoro!!
ci vediamo alla prossima, e non vedo l'ora, la criosità mi divora *O*
bacioni ^.-

20/01/10, ore 15:29

ooook! sono in ritardo...estremo e imperdonabile ritardo xD però su, ci sono, come promesso v.v
anzittuttò bravissima. com al solito questo capitolo è bellissimo, ricco di suspance, colpi di scena, e i sentimenti a volte contrastanti dei vari personaggi. e ora passo alla recensione seria XD
DImitry: questo personaggio mi piace molto. p interessante, ricco di sfaccetture, complesso, e il fatto che riesca a renderlo così bene ti fa onore. in questa prima parte, com ti avevo già detto, lui si mostra quasi fragile. non gli piace fare quello che fa, ed in effetti è costretto a farlo, ne è quasi disgustato. vorrebbe pace, tranquillità, vorrebbe smettere di uccidere. però non può, lo sa e in un certo senso gli va bene, e quando ha accettato la missione, secondo me, mostra questo.
Yuri è sempre il solito. pare quasi che si voglia far uccidere -_- dovrebbe smettere di provocare, là lo odiano quasi tutti. Karina e Boris hanno ragione ad andargli contro. (a parte che Bois geloso xD). Yuri ha usato Karina come una bambolina, e adesso ne è geloso, non ne ha il diritto v.v certo, probabilmente per lui Karina era molto più di questo, un modo per on sentirsi più solo, per sentirsi amato. lui che è sempre stato solo, e che adesso si sente abbandonato anche dal suo migliore amico, Boris (che, stpidamente, crede ancora stia mentendo)
però la litigata davanti a Vorgok e Daitenji è stata incredibile xD un buon modo per spezzare la tensione che si era creata xD
stessa cosa per Boris e Mao, che continuano a punzecchiarsi xD mi hai fatto morire X°°D
anche Sergeu e Valentina (personaggio che mi piace parecchio) sono dolcissimi. e spero che possano finalmente passare un pò di tempo in pace.
mi dispiace per Kira. capisco che per lei possa essere difficile, e si merita un pò di pace, finalmente. lontano da Yuri, che con quel suo modo di fare si mostra davvero odioso, e Kira lo odia già abbastanza
(Recensione modificata il 20/01/2010 - 03:32 pm)

15/01/10, ore 20:50

Eccomi qui come promesso...Tesoro, mi sono rifilata ben quattro capitoli in una botta sola per poterti fare la "recensione" tanto promessa^^ Alziamo il sipario...
Allora i punti sono davvero tanti, anche perchè mi trovo a commentare ben sette capitoli; prima di ogni cosa lo stile: incisivo. Questo è l'aggettivo che più di ogni altro mi viene da utilizzare; le parole si marchiano sulla pelle con forza, sinuose e precise senza rimanere sullo sfondo. Nessuna pausa è superflua, gli stacchi su un pezzo e l'altro sono accurati, e le battute finali digni scena sanno immetterti la voglia di approfondire l'argomento...
Da tutto ciò si evince che sei una bravissima scrittice, che sa esattamente cosa vuole comunicare e ci riesce usando termini precisi, affilati e letali, che colpiscono dritti il nostro animo di lettori^^
Passando poi ai personaggi:

Boris: Oleee il primo non poteva non essere lui^^ Da questa storia più che da ogni altra, capisco quanto tu possa adorare il blaider dagli occhi smeraldini, lo caratterizzi in un modo assolutamente personale, e forse sarò un po' sfacciata nel dire che per molti punti è simile a te^^ (nn ti conosco molto, ma da quello che ho potuto carpire mi sembra così)
Mipiace molto questo Boris, certo vederlo così amico di Kai e così ostile verso Yuri è molto insolito, ma ovviamente ci saranno notevoli sviluppi^^
Per il suo rapporto con Kai nulla da dire; come amici stanno bene insieme, anche se sinceramente fatico a immaginarmi un Kai così dolce (ma di questo ne parliamo dopo^^) Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Boris; è un ragazzo forte, determinato, bastardo e diretto, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Un duro che però nasconde un segreto a lui ignoto (e anche più d'uno^^) Bello anche il rapporto che ha con Kira, mentre per quanto riguarda la bella Karina beh trovo che siano unici.
Un lato di Boris che invece nn fatico ad immaginarmi è la sua ironia...tra i tre Neoborg io ho sempre reputato Boris come il più alla mano in fatto di relazioni sociali, e questa sua sottile e acida ironia gli sta proprio a pennello^^ Ottimo lavoro tesoro.

Yuri: che dire di lui? E' un emerito bastardo, e quindi ovviamente un figo assurdo^^ Adoro i personaggi negativi, dal cuore di ghiaccio, con una personalità forte e determinata. Lui è molto Yuri Ivanov, un cyborg, un mostro di freddezza e crudeltà. Ma nessuno di noi è solo questo, e Yuri in realtà mi ha dato l'impressione di essere anche un personaggio solo, un'anima che ha solo bisogno di affetto, solo che neanche lui lo sa. Il suo rapporto con Karina va pienamente a vantaggio della mia ipotesi: lui la usa, la sfrutta, ma in realtà non si rende conto che è lei a dominarlo, perchè lui soffre quando lei è accanto ad un altro, e non capisce più niente quando è tra le braccia di qualcuno di diverso da lui. E' un personaggio estremamente interessante, e sinceramente non lo vedo neanche tanto male con Kira, anche se so che è una cosa impossibile. Lei lo odia, ma spesso l'odio può trasformarsi in amore...lo so scusa ti sconvolgo ttt le coppie, ma se vuoi la sincerità accettane le conseguenze^^

Kai: finalmente tocca a te Amore^^ Perdonami tesoro, ma sono iperfissata su di lui, e penso anche che tu possa capirmi, perchè ti succede la stessa cosa con Boris^^ Beh se devo proprio essere sincera questo Kai non mi fa impazzire, arrivo anche a dire che gli preferisco Yuri. E' molto zuccheroso, non sembra quasi Hiwatari...insomma lui è freddo, impassibile, un pezzo (bel pezzo) di ghiaccio, mentre qui sembra "leggermente" sciolto. Il suo rapporto con Isabella non mi dispiace, solo che mi sembra troppo scontato per il momento. Bisogna farlo inacidire un po'^^ (e sono certa che succederà, anche perchè ora arrivano Rea e L) Arrivo anche ad uno stato tale per dire questo: grazie Dimitri O_O Ebbene sì. Grazie al Cielo DImitri ha messo gli occhi addosso a Isabella, ci voleva proprio un tornado a rovinare questa coppia troppo perfetta.

Le ragazze in generale: belle, grintose e con una personalità ben definita...e diciamocelo, per una volta sono perfettamente alla pari con i loro colleghi uomini^^ Mi piace molto Kira se devo essere sincera; come avrai capito amo i personaggi termentati e lei lo è!!

Dimitri: dire che proprio lo vorrei morto non è esatto; se vuoi la mia più piena sincerità mi intriga. E' un personaggio subdolo e negativo, ma mostra anche lievi cenni di umanità che me lo rendono particolare. Certo il fatto che faccia il bastardo e donnaiolo, non va molto a suo favore, ma credo sia un personaggio estremamente tormentato, e sono certa che sarà destinato a regalarci tante sorprese^^

Lunghina no?? Beh per oggi chiudo qui...Diciamo che ho buttato giù le basi (le basi?? nd Kai) cmq vorrei farti solo un piccolo appunto...sarebbe possibile che Kai diventasse meno zuccheroso?? Oltre questo niente da dire per il momento, mi piacerebbe vedere come si evolveranno i rapporti fra i vari personaggi^^
Non ti chiedo di aggiornare presto, anche perchè so che quando non si è tanto in vena, viene difficile aggiornare^^ ma spero vivamente di sentirti presto^^
Baciuzzi Avly