APOCALYPSE ~ I morti camminano sulla terra
di Kseniya

10/12/09, ore 08:28

Ehilà ^ò^!
No, non ti ho mollato, non potrei mai…u.ù Solo che sono molto impegnata tra studio e altro e trovare tempo per leggermi con calma i tuoi lunghissimi capitoli pieni di colpi di scena dalla prima riga all’ultima è un po’ dura…u.ù
Ma entro settimana prossima dovrei rimettermi in pari!
Innanzitutto, quoto Iria e Keifan per i consigli che ti hanno dato sull’uso dei tempi verbali. Ciò che hanno rilevato loro, l’ho rivelato anche io e non starò a ripetere ciò che hanno già espresso più che bene ^^. Passiamo direttamente alle cose belle XD!
Yurij&Karina: il loro rapporto è davvero particolare e confuso. Le riflessioni di Karina circa la paura, la vergogna e la rabbia dell’essere sfruttata –come donna- da un uomo sono comprensibili e condivisibili appieno date le circostanze odierne. E’ uno schifo per come vengano trattate le donne quasi alla stregua di un giocattolo per soddisfare solo un perverso desiderio carnale… Oltre ad essere ingiusto, è, soprattutto, umanamente contro natura.
Quindi, sotto questo punto di vista, comprendo Karina.
Il pericolo è sempre all’agguato, anche dietro chi più ami.
Yurij invece… E’ strano, ha un atteggiamento strano. Credo che il suo profondo desiderio d’essere amato e di essere, quindi, un po’ felice, lo porti ad essere eccessivamente possessivo. Forse mi sbaglio, ma la sua morbosa attenzione su Karina e quel “lei è mia” mi hanno portata a questa osservazione.
Questa coppia è da tenere sott’occhio, credo che ci riserverà delle belle sorprese u.ù!
Kei&Isabella: oh, loro sono propria una bella coppietta **! Lei è davvero dolce, esprime allegria e tenerezza solo dal modo in cui la descrivi… Ogni suo gesto esprime umanità e calore, così come le sue parole, mai troppo affrettate e sempre ponderate… E’ davvero un bel personaggio, che stai descrivendo molto bene ^^. Kei… Ok, ammetto che vorrei strozzare l’Hiwatari –ah, fatto fesso da Ivanov XD! (dovevo dirlo, pardon XP)-: a volte fa il duro, altre il tenero, altre il malizioso… ma tanto non te ne va bene una, tiè u.ù
Waaaah, damn! Ci mancava poco, pochissimo al bacio, uffaccia dannata =o=!
Scena finale: il mistero sul passato di Boris s’infittisce…O.o Non si ricorda più di Yurij… In quel momento, mi sono immedesimata molto in Yurij, pensando a quanto fosse crudele ciò che è successo: immagino il colpo al petto nel sentire che Boris non si ricordava di lui…
L’ultima frase, poi, è bellissima.
Bene, detto ciò, mi dileguo!
Adesso me ne manca uno da recuperare XP!
Smack, Ika

06/12/09, ore 11:44

Ah Elenuccia Sbeng XD qui è Yu che parla ù.u
Non sono tanto lucido, quindi se scrivo cazzate è per colpa tua ^_^''
Wààà quanto è bello usurpare il contatto a Ivan XP
Allora, tanto per cominciare sto capitolo è lungo trenta chilometri! Tu vuoi vedermi morto, vero?
Bella la scena hot tra Isabella e Kei xD hai preso spunto da noi v.v ti ho sgamata! e poi... Pervertitaaa XD Davaite, davaite... speshit' im podrazhat'! (Mettiamo alla prova le tue conoscenze linguistiche russe ù.u) YA hochu, chtoby ty zdes', skoro! XD
Dimitriy è un porco e mi sta sulle palle... Sarà per il nome =.='
Voglio vedere Karina e Boris insieme a slinguazzare xD scarta dal gioco quel drogato di Ivanov xD
Ma la tizia a fine capitolo era la tua amica Rea? Vedi? Ti sgamo sempre in TUTTO -.-'
Mai fatta una recensione così lunga, goditela xD
Voglio il continuo! Sta storia mi piace molto! *_________* meglio dei film horror xP
Pomnite, chto vy MVD.
YA lyublyu tebya do smerti ...
Ciaoooo :-)
(Recensione modificata il 06/12/2009 - 12:17 pm)

05/12/09, ore 13:42

Here I am °ò° -giunge-
Argh XD! Stavolta Kaifan è stata più veloce di me ;P.
Comunque, quoto ciò che ha detto a livello sintattico =^^=.
E' vero, quando si scrivono capitoli così lunghi ci si annoia un po' a rileggerli e a correggere, però bisogna farlo questo sforzo: le sviste scappano sempre a tutti =ç=''.
Ti parlo per esperienza, eh =ò=''...
E adesso passiamo un po' al capitolo in general u.u.
Kira mi piace, ya =^^=... Hai solo accennato il suo background, certo, ma posso dire tranquillamente che è molto agrodolce =).
Aaah XD! Ho sbagliato di brutto con la storia del tatuaggio XD... La mia mente si fa troppi viaggi omoerotici, devo imparare a contrallarmi e a ragionare con lucidità u.u''''.
Non mi sarei mai aspettata un colpo di scena come questo: Zio Vorky e l'Uomo Palla (Alias Dainteji) sono alleati O.o?
Ma a quale sadico gioco stanno giocando o.O?
Well, well, well...
Non posso fare altro che aspetatre impaziente il prossimo capitolo ^ò^!
Complimenti ancora, ed occhio ragazza ;P!
Iria.

05/12/09, ore 12:59

Eccomi la qua, Super Silvia ù.ù
Allua... Da dove comincio? O.O c'è l'imbarazzo della scelta!
Mmmm... O________________O...Andiamo per gradi vah!
Takao vs Dimitriy: Ho riso come una matta XD La scena della padella mi ha ricordato quando your love ha dato una padellata in testa a Ivan X°°°°D hai preso spunto da loro,vero??? ^______^
Poi,poi... Muble,muble,muble...Certo che Takao è uno scemo! Possibile che sia l'unico a finire SEMPRE nei guai?! o.ò madonna santa, ma fategli un esame al cervello! ...Ammesso che ce l'abbia o__ò (ndKei: dubito, sai?) eh non sei l'unico =___= (ndTakao: persone di poca fede! T___T) Nooo! Dubitiamo solo che tu sia un essere dotato di cervello °.°
Kira: wàààà che fierataaa! *O* mi piace moltissimo questo personaggio! Tosto ma allo stesso tempo sensibile e un po' fragile per la morte del suo amato. Mannaggia a Ivanov! Combina solo disastri! (ndYuri: E ridaglie! Io seguo un COPIONEEEEEEEEEEEEE!!!) TACI TU! >O< *Lo prende a calci nelle gengive* brutto coso con le antenne!+_+ spero che Kira che ti ammazzi! Porti solo scalogna!
Karina&Valentina: Pucciosissime ç___ç ammiro la loro amicizia, sono davvero tenere! *O* hai preso la scena da noi due, vero? ^O^ Molto tenere... sì,sì v.v!
Boris&Yuri: Bobo chan picchialo! (ndBobo-chan: io non mi chiamo Bobo-chan!) hai ragione! Mi dimentico sempre, muflone grigio ^O^ (ndMuflone grigio: ci rinuncio -.-''') bravo, subisci in silenzio ù,ù
COLPO DI SCENA! Io pensavo che la Y fosse la Y di Yurij! e invece NO!!!!!!! E' la Y di VIRUS Y! Wààààà!!! *O* che spannung! Mai me lo sarei aspettata, nono! °O°
Personaggio XXX: (ndTutti: personaggio che?! O.O) sta a dire personaggio misterioso v.v (ndTutti: aaaaaaa!) allora,allora,allora,allora,allora,allora,allora... *Due ore dopo* allora!
Questo personaggio mi ha incuriosita parecchio!
E' Lirinuccia, vero? ^O^ ma non è umana da quello che ho capito O.O wààà! E' un esperimento anche lei?! °_________°'''' Voglio saperlo! >o<
Aggiorna prestissimo!
Ti voglio bene bestiola! <3 ^O^

05/12/09, ore 11:14

non ho finito U_U ho premuto per sbaglio invio...
Continuando
isabella x Kai: davvero teneri. Kai non è molto IC, ma probabilmente questo è dovuto all'atmosfera drammatica che avrà finito per logorare anche la sicurezza di questo personaggio solitamente così freddo e schivo. In ogni caso il pg di Isabella è davvero molto dolce; rispecchia l'animo di una persona altruista e anche un po' ingenua ... ma che sa sciogliersi nei momenti opportuni. Mi ha davvero toccato il modo in cui si è preoccupata per Kai, costretta a guardare tutto dalle telecamere. Molto bella anche il modo in cui Kai si è commosso alla vista delle lacrime di lei.

Karina: come sempre è il personaggio migliore, quello che fa di tutto per sembrare forte ma che ha anche un non poco importante lato umano, e lo ha dimostrato anche stavolta risparmiando la vita di isabella. Mi è davvero piaciuta, anche per il suo stato d'animo triste. Ma Karina non è sola... C'è Valentina con lei, e sicuramente anche un certo rossino dagli occhi di ghiaccio...no?^^

Yuri VS Boris: stranissimo incontro, non c'è ke dire! ma di molto effetto! hai descritto alla perfezione lo shok di yuri nel rivedere boris e nell'essere incapace di affrontarlo. E allo stesso modo sei stata impeccabile nell'evidenziare il tentativo di strafottenza del nostro amico bomber, che riesce a far finta di infischiarsene anche in uno stato di crisi d'identità. Poverino: spero davvero che quei due tornino ad essere amici e di scoprire il più possibile sul virus Y

Nuovo personaggio e Max: AAAAAAAAAAAAA ero io?:D non vedo l'ora di scoprirlo. In ogni caso già mi piace, perchè se davvero quello era il pg ispirato a me... Beh, sì, è perfetto! ^_^ sono commossa e curiosissima. ti prego aggiorna il prima possibile che mi stanno venendo le crisi d'astinenza per la tua storia (nonostante abbia appena finito di leggerla)

Amora ancora una cosa: grazie per il bellissimo commento che hai lasciato ne L'altra metà del cielo, sei stata dolcissima e unica come sempre. Solo tu riesci a dimostrarmi tanto con ciò che scrivi, non ci siamo mai viste eppure mi sono così legata a te che dio solo sa cosa farei per farti felice. (ma fa ke le vuoi kiedere di sposarti? n.d.kai)(e se anke fosse?-.-)(no... così... n.d.kai)(tranquillo 'more! noi siamo lemoniste etero!)

Tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

05/12/09, ore 11:06

(si inginocchia) chiedo umilmente il tuo perdono se ci ho messo ben 2 giorni a commentare ç_ç sono delusa da me stessa. Tesoro mi dispiace tanto... Sono incasinatissima con l'esame che sto preparando. Ma adesso eccomi qui :D
come sempre questa storia mi lascia senza fiato. Nulla è lasciato al caso, tutto, ogni minimo particolare è descritto alla perfezione, e l'aria della suspance e del mistero si infittisce sempre più. Senza contare il modo in cui ti prodighi per caratterizzare i personaggi, specialmente quelli out of anime, per rendere felici le persone che li hanno ispirati. Sei davvero unica in questo.
Ma andiamo per gradi...
Takao VS Dimitry: perfetto bilanciamento fra mistero, pericolo e comicità. Un pizzico di stupidità da parte di Takao non può mai mancare, è il "condimento" di questa fic, riesce ad amalgamare perfettamente emozioni contrastanti in un mix piacevole. E non è davvero facile unire il drammatico con il demenziale O_O

04/12/09, ore 19:39

Questa volta sono puntuale e anche se tu non mi rispondi io ti recensisco, tiè!
Allora, Kei e Isabella hanno chiavato! Muahahaah xD un buon sù e giù non fa mai male a nessuno XD Scherzi a parte, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la scena. E' stata davvero molto dolce, per niente passionale e anche toccante.
Pooooi, Karina è troppo gnocca XP ma xké non si piace così?! E' perfetta, dovrebbe essere contenta! Mannaggia a Peter Griffin, quetse donne che non sanno mai accontentarsi =____=
Ma ci sarà una bella HuznestovaxHuznestov?????? Dimmi di sì *_______* sai che bello? Inquietante ma interessante allo stesso momento! Tipregotipregotipregotipregotiprego *.* *Fa occhioni dolci alla mò del gatto con gli stivali di Shreck* XD
Dimitriy non si sa proprio difendere dalle padelle, eh no -.- idiota! Questo tizio non mi assomiglia per niente ù.u xò è stato grande a strangolare Takao, sono morto dal ridere ahahaha xP
Ma Sergey in tutto questo? O.O Uffa! Volevo vedere come procedevano le cose tra lui e Vale >.< mettili nel prossimo, mi raccomando XD
Ma quindi Vorkof e Daitenji sono alleati??? Ma se si sono sparati contro per anni! Bah... Valli a capire due matti svitati -.-'
Voglio il continuo!
Aggiorna presto, lombrica in astinenza di sigarette XP
Ti voglio bene ^___^'''
*Corre via*

04/12/09, ore 18:44

*_____________________* -Rimasta incantata alla scena tra Isabella e Kei-
Ciao tata! ^o^
Allora, parto con il dirti che la scena lemon è divina! *ò* Scritta davvero molto,molto,molto bene...Ogni gesto era pieno di dolcezza,e la si poteva sentire con mano.Ho potuto percepire l'amore che si provano quei due,si vede che si vogliono davvero tanto bene.
Mannaggia!Speravo che Boris si pigliasse tante di quelle batoste +__+ e invece è Ivanov che le ha prese,ahia XP
Ho ammirato il modo in cui Boris lo ha difeso,non lo ha fatto per affetto,ma per correttezza dei fatti v.v figuriamoci se Huznestov fa una cosa del genere per affetto, tzè -.-
Karina e Valentina sono MOLTO legate,il che mi ha intenerita parecchio.Si vede che si vogliono bene e ancor più che Valentina non lascerà mai Karina sola.Sì,sono veramente adorabili ^_______^
La scena in cui Dimitriy si piglia na padellata in testa da Takao non ha prezzo!Ho riso come una matta al sol immaginare Dimitriy con la faccia assatanata XD ahahahaha!
Per quanto riguarda il giudizio generale posso dire che hai scritto veramente bene questo capitolo e che mi è piaciuto moltissimo!
Attendo il seguito ^^
Ti voglio bene!

03/12/09, ore 15:19

Tau Pich ^^!Come prima cosa ti ringrazio per avermi fatto leggere la prima parte in anteprima ç_ç!!Sai bene qual è il mio commento riguardo a quella prima parte e...non so se ripetermi anche qui XD!Quindi se per te va bien passo al resto del chappy °w°,se sei d'accordo ovvio ^^!
Daitenji e Vorkof.Le loro rispettivi Organizzazioni finalmente sono unite...sento che succederà qualcosa ora che Italia e Russia sono uniti °-°...spero tanto di sbagliarmi ^^'''.La cosa che mi ha turbata prima di finire di leggere il resto del chappy era se Karina era veramente morta per i due spari ricevuti da Kira °_°'..Meno male che è ancora viva dai ç_ç!Povera girl T.T!Dai che ti tengo compagnia io *-*!Friend for ever *__*! -impazzisce-
E io lo dicevo che Hiwa e Isa si mettevano insieme \OçO/ !Be..proprio insime no xD ma nel senso insieme nello stesso letto *ç*!Bella scena =P!Ho percepito il loro amore leggendo quelle righe colme di sentimento e....si,è stato meraviglioso vederli uniti ^^!Mi è dispiaciuta la scena in cui Isa sia scoppiata a piangere credendo che l'amore della sua vita sia all'altro mondo..ma per sua fortuna non è così ^-^;dico "sua" solo perché la sottoscritta odia e continuerà ad odiar Hiwatari ù_u.Niente e nessuno potrà farmi cambiare preferenze ^ç^!
Passiamo a Bob e Yu °°.
il tatuaggio a forma di Y me la sono persa ?.?.. -non ricorda mui bien XDDD- aspe era per caso quando Bob esce dalla sala (dove c'era Hiwa e Daitenji) e si siede su di una poltroncina o_o?Mò non ricordo bene ma era più o meno così @.@'' abbi pazienza XD!Sono vecchiaaaa X°°°°DD!!
Chissà come andrà a finire *-*,specie nella scena in cui c'è Maxino e la girl misteriosa o.o...Approposito chi è '_'?Mistero XD!
Dai ti lascio dicendoti che sei una grande XD!Una grande scritrice e una grande disegnatrice *ç*!....E grande amica ù.ù!Questo ci tengo a sottolinearlo perché lo sei veramente ^_-!
Un bacione grande ^**^!Ti voglio bene!!Ci sentiamo o per Msn o sul Foro ^ò^/
Bye ;D
chibi valy

Ps:genialata la padellata XDDDD!Ricordo ancora di aver scambiato la scena tra Takolo e Dim x°DDD

03/12/09, ore 14:59

Ciao cara!! La mia puntualità inizia ad essere sconvolgente XD
Di un po', hai litigato con msn? Non ti sento più T_T

Passiamo al capitolo: stilisticamente parlando, ogni volta che vedo un tuo nuovo capitolo quasi mi commuovo: sei migliorata tantissimo! Mi ricordo la prima volta che lessi Indietro, il tuo modo di scrivere è cresciuto davvero tanto :D Complimentoni, te lo ripeterò fino alla nausea!! U.U

Carina la scena di Takao e Dimitry, ho riso un sacco. Padelle!! E' una parola che mi fa ridere O.o sono malata, lo so.

Molto charlie's angels la scena di Karina, Kira e Valentina XD in gamba le tipe! Soprattutto Kira, tra l'altro l'immagine mi piace un sacco *_*

Kei Kei Keeei ma quanto mi piace questo Kei! XD Vabbè che mi piace sempre e comunque, ma tu lo stai caratterizzando sempre meglio.

Povero Yuri, non si può dire che non ne stia prendendo!! Uah ah, com'è bello tormentarlo, eh eh! E Vorkov è sempre così simpatico, dolce e gradevole *__* che grand'uomo! Ok, ok quando schiatta??

Ci credo che Yuri è rimasto abbastanza sconvolto quando Bobo l'ha difeso, gli aveva appena sparato!

Kei e Isa sono molto carini, e il personaggio di Isabella mi piace un sacco!! Il nostro Kei è capitato proprio bene. Molto bella anche la scena lemon!

GrilloParlante-time! Occhio ai tempi dei verbi. Ad esempio "Non poteva mostrarsi un debole dinanzi a quegli occhi viola ametista che l'hanno sempre ammirato.". Sarebbe meglio "che l'avevano sempre ammirato", dato che il resto è tutto al passato.
Oppure "Rispose Dimitriy guardando con rabbia Boris, che per anni ha considerato morto."... qui sarebbe giusto "aveva considerato morto" XD
Ti scrivo le altre che ho notato così le puoi correggere!
"l'agitazione cominciò a prendere il controllo su di Boris (sarebbe meglio "Su Boris") che non HA mai avuto un autocontrollo d'eccellenza" (Aveva)
"Il dolore che provava Kei nel vedere Isabella piangere poteva essere paragonato al dolore che HA sentito quando Yurij gli sparò" (aveva)
"regalandole finalmente quel bacio che entrambi hanno atteso per tanto". (avevano! XD)
Te lo faccio notare solo perchè disturbano un po' la lettura, comunque molto scorrevole. Ma sono pinnicche, ormai scrivi molto bene, e con ancora un po' di pratica non avrai mai più nessun problema!

Uhm poi ti esterno una perplessità che ho... già una volta avevi usato la parola "incline nel..." (che poi dovrebbe essere "incline a") nel senso di poco disponibile. Il significato del termine in realtà è proprio l'opposto XD cioè essere propenso e favorevole a fare qualcosa... da come l'hai usato, Dimitry è bendisposto a socializzare XD E non mi sembra, a meno che non abbia preso una cantonata gigantesca! Non mi ricordo dove altro hai fatto questo errore, l'avevo notato e quindi te l'ho detto :D

Infine occhio a qualche ripetizione ("quel ragazzo, la ragazza, il ragazzo e così via), ma per il resto va molto, molto bene.
E' una ficcy che mi piace molto proprio perchè è elaborata, complessa e con una trama intricata! Questo è segno del tuo miglioramento.
Quindi complimentoni di nuovo, e aggiorna presto! Ti voglio bene, un bacio gigante :D

P:S O.O Ho scritto un romanzo!! Porca miseria!!!
(Recensione modificata il 03/12/2009 - 02:59 pm)

03/12/09, ore 14:24

E stavolta sono la prima! Non potevo mancare, come sempre XD Passiamo al capitolo.. fantastico! Hai dato molto spazio ai vari sentimenti dei personaggi, cosa che non guasta mai^^ Kira mi piace XD E'bella tosta, ma anche fragile e sono due mix che vanno bene insieme a mio parere^^ Passiamo alla scena di Takao e Dima: troppo bellaaaa!! Ho riso come una matta quando gli ha detto "Brutto finocchio.. non ci provare mai più!" Ahahahaha! Molto bella la scena del confronto tutto al femminile v.v Valentina e Karina sono molto unite, si vede^^ L'hai descritta molto bene, complimenti^^ E la scena in cui Kira vede Yuri.. l'assassino del suo amore.. toccante, molto. Il dolore di Kira si percepiva e la sua voglia di vendetta sopratutto. E così Vorky e il vecchietto sono alleati eh v.v Bene bene, prevedo molti altri casini XD Bella bella la scena del confronto tra Yuri e Boris v.v Il virus Y? O.o La cosa si fa mooolto interessante^^ Ed ora passiamo alla scena d'amore tra Kei e Isabella: stupenda! Non ho parole di come l'hai descritta bene^^ Dolce, ma senza essere eccesivamente mielensa^^ Hai mostrato benissimo l'amore che lega questi due personaggi, la loro passione e il loro desiderio di sentirsi una cosa sola^^ E se penso che lei è ispirata a me.. *ççç* ---> la faccina parla da sola XD E la parte finale in America.. molto interessante^^ Chissà chi è quella bella femmina tosta che risponde a tono agli zombi XD Sei sempre bravissima tesoro! Questa storia prosegue sempre meglio! Il titolo poi è molto poetico sai?^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo cspitolo di questa fantastica storia! Alla prossima allora, tesoro^^ Baci baci la tua cara Pad^^ Ti voglio bene^^

26/11/09, ore 16:01

Eccomi! In ritardo, ma ci sono! ù.u
Sì, hai sfornato un altro capitolo dell'Odissea -.-' complimenti XD
scherzi a parte, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo ^_______^ specialmente la parte finale. 'Somma, l'azione non manca mai su questa storia, il che è una cosa piacevole, molto piacevole v.v
Wàààà! Dimitriy e Yurij cominciano ad avere dei battibecchi, wow! XD Va a finire che si picchieranno xD
Ma Mathilde? E' già sparita? O____O'' Dunque non era un personaggio chiave come dicevo io! Uffa! >.<
Bellissima la scena tra Ser e Valentina, secondo me stanno bene insieme ^_____^ e Isabella con Kei... Beh, Kei è tutta colpa dei russi v.v che tempismo perfetto, direi XDXD
Ma quindi Boris non ricorda proprio un cazzo del suo passato ò__ò si è dimenticato persino del suo EX migliore amico! °O° che brutta cosa!!!
Per una volta sono d'accordo con voi donne ù.ù le ragazze non si usano!! Che deficente che è Yuri... -.- 'sto tossico!
L'immagine che hai messo a inizio capitolo fa paura ò.ò è inquietante!!! T.T
Voglio il continuo, sperando sia più corto =___=
Ti voglio bene!
Ps. ora i figli sono 20 v.v

23/11/09, ore 17:15

Ehi nana in gulz, sono Yu ù.u
Wàààà! Altra divina commedia T.T anzi questa è l'Eneide! Ma basta! >.<
Che stronzo Yuri e lui dovrebbe rappresentarmi? -.- non mi esprimo XD
Karina comunque è stata gentile con lui: l'ha salvato da Boris v.v E Dimitriy in tutto questo che fine ha fatto? o.o
Dai aggiorna presto e cerca di fare un capitolo un po' più corto =.=
Ti amo!

21/11/09, ore 21:44

Meine Lieben! *-*
Oh sì! Boris in questo capitolo soffre, oh sì! *-* Amo vedere soffrire quell'essere inutile *.* soffri Huznestov, soffri! -Risata sadica- *w*
Questo capitolo mi ha lasciato senza parole! Wow!
Brava Karinaaaaa!!! Fagli vedere di che cosa siamo capaci NOI donne V.v 'sto stronzo di Ivanov! Se sente l'esigenza di usarlo per forza, che vada a farlo sulla nazionale di Mosca è.é ma guarda te! tzè!
Dunque Yurij conosce quella bratta grigia *ò* ma lui non si ricorda di lui *ò* mi piacciono questi intrighi! Zi,zi! :-)
La scena tra Kei e Isabella è bellissima! Me la sono riletta un paio di volte ^^ Anchio voglio un massaggio T___T da qualcun'altro, però XD *Si capiscono lei e Pich* peccato che il loro momento di tenerezza sia stato interrotto... Voglio il bacio tra i due! >.<
Amo il modo in cui scrivi, lo sai! Hai una padronanza della lingua che mi piace moltissimo. Peccato che non ti abbiano messo tra le storie scelte... Bah, criteri stupidi!
Ti voglio bene Tatina mia!
Baci, baci.

21/11/09, ore 14:46

Eccomi qui ^^!
Allour x3!
Il capitolo mi è piaciuto e, lo ammetto, nei flash back di Boris e per quanto riguarda i sentimenti di Yurij, c'ho visto un po' di (inesistente, immagino XD), shonen-ai XD! *fissata*.
Karina è un bel personaggio, però poverina: mi fa pena... E Yurij si è dimostrato alquanto egoista, portandosela a letto ò.o.
Bah, non è una novità, per quell'ameba rossa.
Passiamo a Kei...
E' adorabile ^O^! Dio mio, che uomo **! Isa è tenera ;P... Boris è assolutamente fantastico e, ripeto, i suoi ricordi mi sanno tanto di shonen-ai **... E poi ha una 'Y' tatuata ^O^! Dai, se non è amore questo u.u..! XD.
Passiamo un po' al lato tecnico del capitolo...
Ci sono problemi simili a quelli del capitolo precedente e poi i congiuntivi... Quando narri qualcosa al passato, è preferibile usare i congiutivi passati, piuttosto che quelli presenti ^^, e 'qual'è' si scrive senza l'apostrofo ;P.
Bhè, credo sia tutto O.O...
In gamba, ragazza ;P! Aspetto il prossimo capitolo con impazienza, voglio sviluppi sulla situazione Bo/Yu XD!
Un bacio!
Iria.