APOCALYPSE ~ I morti camminano sulla terra
di Kseniya

03/09/10, ore 12:34

Ciao, Pich-san.
E così Daitenji li ha mollati nella m****? Anche se non per volere suo... spero che Vorkof vada a fargli compagnia moooooolto presto.
Takao, povero ciccio, in fondo è uno dei pochi innocenti che ancora ci sono la dentro. Il consiglio di Sergej, per quanto crudo, è stato uno dei migliori che potessero dargli.
Dimitriy sarà anche un povero - mica tanto - pazzo ma mi fa pena immaginarmelo ferito e per giunta sotto l'assalto di quella cornacchia di Misa. A pensarci bene compatirei chiunque, se riesco a compatire anche lui è tutto dire...
E 'incredibili la sintonia che esiste tra Yuri e Dim, è quasi come l'amore ma è decisamente più intenso.
Il rapporto che sta nascendo tra Boris e Rea è quasi romantico. XD
"Boris la fissò attentamente: per quale motivo negava persino a sé stessa di essere una creatura degna dei sentimenti? Dopo tutto anche lei aveva un cuore, un'anima. Perché nascondere tali doni?" Mi meraviglio che un simile pensiero venga proprio da un ex-Blitzkreig boys.
Rea è fantastica come personaggio, la trovo profonda, saggia, cinica, fredda e dolce allo stesso tempo.
Karina-è-un-clone? Spero tanto che gli scienziati che si divertono a fare queste cose finiscano sotto un treno!
Povera piccina… mi auguro che si riprenda presto. E poi si sta facendo problemi inutili, se vi è qualcuno che NON è umano quello è Vorkof. Si reputa addirittura la salvezza! Ma vai a c*****! Quanto vorrei che venisse torturato fino alla fine dei suoi giorni e anche dopo... basta! Sto diventando troppo sadica, così gli faccio concorrenza.
Ora ti saluto. ^^
P.S: scusa se te lo dico ma ho notato una cosina piccola, hai scritto infondo tutto attaccato e sarà stato sicuramente un errore di distrazione per te. Scritto in questo modo è verbo e sta per infondere. Io lo scrivevo senza rendermene conto. Me lo hanno fatto notare e ho pensato di fare lo stesso, spero di non averti offesa.

02/09/10, ore 14:15

Eccomi qui Pich, scusa il ritardo ma il ripasso tiene belli impegnati^^
Allora parto subito col dire che la parte dedicata a Dimitri (Senza dubbio uno dei personaggi che di più in questa storia) mi è piaciuta ed incuriosito molto. Ciò che lo lega ad Irina è ancora denso di mistero, ed il fatto che proprio Irina sia tornata in "vita" grazie a Vorkof e ai suoi folli esperimenti mi fa pensare che presto il caro russo dovrà fare i conti con i suoi incubi peggiori.
Scioccante la morte di Misa xD Non l'amo come personaggio, e sapendo quanto può essere snervante appoggio pienamente Dimitri!
Qui il fuori tema, mi si strazia il cuore a dirlo, è Kai...Fate qualcosa oh spiriti oscuri...Si appella anche a riti demoniaci^^
Quasi quasi ripongo le mie speranze in Rea, che nonostante vorrei vedere con L, spero riesca a smuovere le rotelle congelate del bell'argenteo.
Molto brava nella descrizione di L; il detective non è un personaggio facile da gestire e da rendere simile all'originale, e devo dire che per ora è molto somigliante!
Su Kira...Potevi schiaffeggiarla quella Barbie di Isabella! Almeno per darmi una soddisfazione personale^^Come ti ho detto l'altra volta, non so spiegarti il motivo, ma Kira mi intriga molto, è una ragazza forte e determinata e sarebbe bello vedere un suo sviluppo.
Yuri...Oh il caro rosso ci sta provando a riacquistare il rapporto perduto con i suoi vecchi, e in particolare a dimostrare a Karina che tiene realmente a lei. Sono curiosissima di vedere cosa ci porterai con questa storia che definirei dai ritmi serrati ed avvincenti.
Piccola annotazione che non ha nulla a che fare col resto...Mi piacciono sempre molto le foto che metti all'inizio di ogni capitolo sia di questa storia che di "Indietro"...Ma hai qualche fonte particolare? Scusa se lo chiedo, ma le trovo davvero belle e attraenti nel loro lato sinistro.
Bene detto questo, mi scuso ancora per il ritardo e torno ai miei studi...Complimenti ancora per il capitolo! Ah grazie infinite per la proposta!
Baciuzzi Avly

02/09/10, ore 02:42

*rullo di tamburi* ed eccomi qui u.u
*ç* questo capitolo ha un non so che di maniacale, il che mi ha catturato l'attenzione in particolar modo u.u (ndTutti: maniaca depravata!)...<__< non so se siete duri di comprendonio oppure siete proprio scemi, ma ricordate che cosa succede se mi criticate ogni santa recensione?! >.< (ndBoris: le recensioni sono sante o_O?) taci tu è___é! Invece di rompere gli zebedei a me, perché non vai a consolare la povera Karina u.u? (ndBoris: perché a quest ora dorme, cosa che dovresti fare anche tu .__.'') ormai la pich avrà fatto abitudine alle mie recensioni notturne u.u vero pich °-°? Eh?! Vero?! Perché non rispondi T.T??? (ndKei: forse perché non può? -.-'') ah sì, giusto ^ò^! (=___= ndTutti)... tornando serie, devo recensire il capitolo quindi...muble,muble...pardo con il dire che la scena in cui Dimitriy comincia a dare i numeri mi ha alquanto spaventata ò__ò''' adesso avrò paura di ritrovarmelo di notte che mi chiede di giocare con lui e Irina! Buuu ç__ç! (ndDim: pessima -.-!!!) <__< cosa vorresti insinuare, scusa è__é*? (ndDim: che ho ben altro di meglio da fare invece di venire a chiederti di giocare con me -.-') tzè, ma cosa vuoi fare tu u.u? se va bene manco sai come ci si allaccia i pantaloni u.u (ndDim: non ti rispondero U__U)
la scena in cui Vorkof abusa di Irina mi è piaciuta moltissimo, cici *__*! Ma quindi Dimitriy non l'ha uccisa, e quando dice di sentire che è ancora viva non sta dando del tutto i numeri *ò*!
L sa proprio tutto, eccheccazzo! E' peggio del dottor house, cici v.v'' (ndDtr. House: non mettermi di mezzo .-.) ...mmm...Ah ci! Isabella comincia a piacermi sempre meno, frigna troppo U__U stupidamente anke perché ciò non servirà a riportarle kei sano e salvo. Sai, non mi dispiacerebbe vedere una piccola ReaxKei *_____________*! (ndTutti: ?!?!) ma sììì! Rea e Kei starebbero bene insieme! Anzi benissimo! Me li immagino troppo =)=)=)=)=)=)! (ndIsabella: IO NO è__é!) pussa via tu! *le tira un calcio e la fa volare via* u___U.
Ok, non so più che dire xD dunque kiudo efp e me ne vo a nanna ^ò^!
Aggiorna presto tu però, eh! Mi racc u__u.
Brava come sempre :):)!
Ciao best, I <3 You!

02/09/10, ore 00:01

Hello girl ^ò^!
Ammetto di essere sobbalzata dalla sedia nel momento in cui ho visto questo aggiornamento. E' un capitolo breve, sì, ma molto intenso a parer mio. E' intenso perché hai rappresentato in maniera uniforme e realistica i vari stati d'animo dei personaggi.
In primis,la scena in cui Dimitriy comincia a dire frasi sconnesse è una delle più belle. Ammetto che, oltre a un po' di inquietudine, mi ha fatto tenerezza. Ora capisco il perché è così psicopatico.
La scena tra Isabella e Kira mi è piaciuta molto perchè ha messo in evidenza le debolezze delle due donne, così diverse eppure nonostante tutto così amiche. Probabilmente, anch'io avrei reagito come Isabella: non deve essere facile vivere in una situazione del genere. Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui Kira ha cercato di donare nuovamente un po' di carattere all'amica.
La scena in cui Irina non si oppone alle avance di Vorkof mi ha fatto accapponare la pelle. In quella scena hai mostrato il tuo lato perverso, non c'è che dire XD.
Kei lo trovo un po' OOC, è forse troppo sentimentale per essere simile all'originale. Però anche il modo in cui lo caratterizzi non è male.
Rea ed L sono i miei personaggi preferiti, li trovo davvero molto interessanti e per niente scontati.
La reazione che hanno avuto Boris e Karina nel scoprire ciò che sono veramente è del tutto plausibile: io al loro posto sarei caduta in depressione, dico sul serio! X°°D
Bon, direi che è tutto! Aspetto il prossimo capitolo. :-)
Ps sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere. Mancavi su EFP!

31/08/10, ore 19:22

E arrivo io :D sono la prima vero??? Ottimo!
Allora, da premettere che non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, e quando l'ho letto ho pensato "no, aspetta... devo godermelo di nuovo" infatti l'ho letto 3 volte per riassaporare alcune scene. E' un po' breve, tanto che adesso muoio letteralmente dalla curiosità di scoprire cos'accadrà dopo, ma d'altra parte sono così felice che tu abbia ricominciato a scrivere che tutto ciò che riesco a fare è sorridere come una scema immaginando che presto aggiornerai di nuovo :D
Partiamo dall'inizio: la scena iniziale rappresenta bene gli stati d'animo turbati dei nostri protagonisti - Karina che non sa se essere triste, delusa, affranta, disperata, felice e tutto ciò che riesce a fare è stare in silenzio e aspettare di farsene una ragione; Boris che è nelle sue stesse condizioni ma a differenza di Karina riesce a darsi un tono, e lo fa mostrando rabbia, rabbia per quello che era, per ciò che è, e per come lo vede Yuri; Yuri stesso che è in collera con se stesso per aver dovuto tener nascosta una cosa così importante e che sa che Karina ora lo detesta; L che invece è costantemente distaccato e Rea che nonostante tutto ha un cuore che cerca di nascondere con tutta se stessa. Poche righe dense di significato insomma.
La scena tra Isabella e Kira mi è piaciuta molto perchè ha messo in evidenza le debolezze delle due donne, così diverse eppure nonostante tutto così amiche; la debolezza di Isabella contrasta con la risolutezza di Kira, e il litigio -anche se breve- è stato molto gradevole perchè il significato era chiaro: non c'è spazio per i dubbi. non c'è tempo per porsi delle domande. c'è un'unica esigenza, che è quella di sopravvivere come se non dovesse esserci un domani. Ecco perchè ho apprezzato tanto l'abbraccio finale, perchè dimostra che nonostante tutto c'è ancora un po' di buono, ancora un po' di speranza.
La parte in cui Dimitrj spara a Misa è stata una soddisfazione!!! Kei non mi è piaciuto molto, sai... Però al contrario ho amato moltissimo il modo in cui hai caratterizzato Dimitrij, soprattutto adesso si capisce meglio il suo ruolo e il perchè della sua psiche devastata. Davvero molto bella la parte in cui va farneticando frasi sconesse (è quella che mi è piaciuta di più insieme alla scena in cui Vorkof sevizia Irina... eh lo so, amo questo tipo di scene crude e violente, sono fatta così >_>). E poi la parte finale è stata molto bella: mi piace che tu abbia fatto in modo da salvare dimitrj, così come mi è piaciuta la gelosia di yuri nel vedere karina e boris vicini e uniti come non erano mai stati. Allo stesso tempo ho gradito lo scambio di battute fra Rea e Kei perchè ha stemperato un po' l'ansia che si era creata dall'inizio del capitolo; diciamo che un po' di battute ci volevano e il fatto che provenissero proprio da due personaggi generalmente freddi come Rea e Kei è davvero molto carino. Come sempre sei brava a caratterizzare anche L, personaggio non facile da gestire^^ ed ovviamente io aspetto sviluppi tra lui e Reuzza cara :D

Cosa dire ancora????
SEI UN MALEDETTO GENIACCIO! Sei mitica e c'è poco da fare.
Le tue storie sono proprio come le voglio io: tragiche e complicate
Ah... mi dai una soddisfazione che non puoi nemmeno capire!!!

Comunque ti aspetto su I tessitori, così facciamo un incubo insieme^^
oddio, detta così sembra che voglia fare sesso con te O_O"
Oh beh, magari se...
Ok, scusa XD
skerzavo, non prendermi a randellate^^

alla prossima amoruzza

17/08/10, ore 18:56

ciao moree! sono la tua sissy u.u ho cambiato account perchè l altro mi dava dei problemi. questa storia è bellissima! ormai te lo avrò ripetuto almeno cento volte u.u cici! mi piace moltissimo la parte che hai dato in questo capitolo a yuri... poverino non deve essere stato facile raccontare tutto a karina incazzata nera (ndyuri: no nn lo è stato x niente T.T) beh ma tu te la sei cercata eh v.v la prossima volta sputi il trospo prima (ndkei: infatti v.v) ecco. anke il russo muson mi da ragion [ho fatto a rimaaa! ^O^ w meeee!] ...muble,muble... poi mi è piaciuta moltissimo anche la parte in cui rea si mette a litigare con boris!!! bellissimi i dialoghi cici!! (ndboris:eh ovvio parlavo io u.u) egocentrico del belino <__< (ndboris: senti ki parla -.-) io non me la tiro x niente, caWo u.u (ndtutti: sèèèèèè!) nuuuuuu T.Tnon è vero! -scoppia a piangere in un pianto che sembra essere interminabili-
................. DUE ORE DOPO ........................
eccomi sono tornata u.u dicevo ke mi piace moltissimo la parte di rea e boris ma non ha niente a ke vedere con quella tra sergey e vale *___* quella sì che è una vera scena!! innamorati ma che nn si ritrovano daccordo su alcune questioni u.u era ora ke ci fosse qualche imperfezione amoresheee *_________* <3<3
e così lo zio vorky ha preso il controllo, sono curiosa di vedere ke cosa combina u.u aggiorna presto puzzola puzzina
ti voglio bene!!

16/08/10, ore 23:47

Anche se in ritardo arrivo anche io!
Tempo di novità e cambiamenti per la cara Pich...O per meglio dire PichShrooms_BOOM (spero di averlo scritto bene^^)
E allora cominciamo:
finalmente le cose si fanno più chiare...Quindi Boris e Karina non sono semplici fratelli (ipotesi che seguivo attivamente)ma la cara bionda è la "copia" di Boris...Mhm e Yuri ha dovuto sputare il rospo...Ti confesso che in questa storia sto amando follemente i personaggi "negativi" come Yuri, quindi se da un lato mi spiace che abbia ricevuto quelle parole dalla donna che ama, dall'altra sono rimasta estasiata per la bravura con la quale hai descritto ogni pensiero e gesto di Ivanov.
Altro punto...Dimitri. Probabilmente mezzo fandom mi odierà a morte, ma io Dimitri lo adoro! Non capita mai che qualche personaggio mi conquisti di più di Kai, ma in questa fic le sorprese sono dietro l'angolo!
Adoro lo spietato russo e spero che non gli capiti nulla di grave!
Su quel maledetto bastardo...Ha ucciso Daitenji e ora fa pure il dittatore! Kira uccidilo!
Te l'ho detto che a me come personaggio mi piace da matti e mi fa piacere che sia lei a pensarla in maniera diversa e a tentare di ribellarsi.
Isabella...Termina
Mia Maestra le faccio tantissimi complimenti per questo capitolo e spero che questo nuovo ritorno sia definitivo! Non vedevo l'ora che tornassi alla carica...
Uhm un sequel dici? Secondo te?? Ovvio che SI!!! Però aspetta un momentino...Prima voglio vedere come finisce questa storia e poi sarò più precisa...Perchè la cosa è di duplice portata...Se da una parte fa un immenso piacere continuare una bella storia, dall'altra l'esperienza mi dice che bisogna stare attenti affinchè il sequel non rovini la natura della storia.
Spero davvero di rivederti presto!!
Ti voglio bene
Baciuzzi Avly
(Recensione modificata il 16/08/2010 - 11:57 pm)

16/08/10, ore 21:38

mi sono perso tanti capitoli lo so ma tu sai il motivo quondi nn starò a scusarmi un altra volta u.u sai anke cosa ne penso riguardo al capitolo. spero tanto ke karina gliela faccia pagare come si deve a quel pazzo psicopatico di ivanov. se avessero fatto una cosa el genere a lui probabilmente avrebbe ucciso tutti. boris sembra averla presa male quanto karina ma è plausibile U___U
mathilde mi sta sulle palle spero ke crepi e dimitri deve sopravvivere!!! nn deve morire chiaro?!?! cmq sei sempre la solita poeta mancata u__u aggiorna presto questa volta non mancherò!!!
ti voglio bene pich!
ps bellissimo il nick! viva i funghetti!

15/08/10, ore 17:16

appena tornata dalla Calabria ^O^ yeee!
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma come avrai già capito ero da mia nonna in vacanza e lì non ho avuto la possibilità di collegarmi ad un computer
Passo subito a recensire questo bel capitolo: finalmente le cose si fanno più chiare. Abbiamo capito che la povera Karina non è altro che un rimpiazzo di Boris. Onestamente se mi fossi trovata nei suoi panni sarai andata sicuramente incontro all'esaurimento nervoso xD xD. Non deve essere per niente facile reggere tale shock, specialmente se scoperto in quella maniera.
Anche Boris ha potuto chiarirsi un pò le idee, il che ci avvicina sempre più a una conclusione di questa storia. (Spero vivamente che non resterà incompleta come Indietro :(. Lo dico perché ho notato la scarsa velocità in cui aggiorni)
La mia scena preferita è senza dubbio quella del confronto tra Ser e Vale: si capisce benissimo che entrambi, seppur innamorati, hanno pensieri del tutto diversi, specialmente nei confronti di Dimitriy.
A proposito, curiosa laa sua patologia mentale O.O sinceramente non vorrei mai trovarmelo vicino, si sa come si comportano gli schizofrenici (Schizofrenic in panic, haha!) x] x]
Dimitriy sembra chiaramente spacciato, povero uomo xDD.
Il personaggio di Misa mi sta sulle palle, mentre quello di L è fantastico ^^. Lo caratterizzi anche perfettamente, cosa per niente facile e quindi non posso fare a meno di complimentarmi con te ^^
Ora non ci resta che scoprire quali sono le intenzioni di Vorkof e di vedere come reagiranno i nosri eroi.
Aggiorna presot, mi raccomando =).
Baci baci :* :*
.eLi*

14/08/10, ore 15:03

Finalmente sei tornata, signorinella v.v Era ora che ti mettessi al lavoro v.v
Ok ok, fare la cattiva non mi si addice -.- Ma ciaooooooo!! xD
Sei tornata, aspettavo da tempo il tuo aggiornamento, avevo un pò perso le speranze v.v
Meglio così? Lo spero perchè mo devo recensire, quindi veniamo al dunque v.v
Il confronto tra Ser e Valentina... Molto intenso, davvero. Hai dato l'idea che questa coppia, per quanto innamorata, non è d'accordo su molte cose.
Ad esempio su Dima: se Vale tende a difenderlo, per Ser è un mostro senza cuore e pure pazzo v.v
E in effetti il colosso non ha tutti i torti, anche se hai già dimostrato che il kiler nasconde dentro di se un'inquetudine e una sofferenza molto forti.
Insomma, mi ha colpito questo loro diverbio e ci è stato bene.
E adesso è Vlady caro il capo, ho già paura XD
Torniamo ai nostri eroi in America... Misa +____+ Non c'è nulla da fare, non la digerisco, la darei in pasto agli zombie senza manco pensarci v.v
Ma cosa succede a Dima? O.o Che stia mutando? Non puoi lasciarmi con questi dubbi, sei crudele ç___ç
Passiamo a Yuri... Il caro rosso si vede che è innamorato di Karina, ma da bravo pirla lo ha capito troppo tardi v.v
Non credo che per lui ci sarà un lieto fine, considerato il fatto che adesso la sua amata lo odia per averle nascosto la verità sulla sua nascita.
La storia della creazione di Karina e parte del passato di Boris mi hanno sorpresa! Hai creato un bello scenario, azzeccato, mi è piaciuto^^
Bella anche la parte con Rea e Boris, lei mi piace da impazzire! E' così complicata, determinata, forte ma anche con una fragilità che vuole tenere nascosta.
E adesso chissà cosa succederà visto che Boris ha sentito parte del discorso sulla clonazione... Prevedo molti casini v.v
Lo zombi cosciente! Ma lo sai che mi ha ricordato un vecchio film di Romero, degli anni 70-80 mi pare, in cui si vedeva che cercavano di adomesticare gli zombi ed era fighissimo!
Se non lo hai visto te lo consiglio v.v
Il caro zietto si sta dimostrando già un bastardo XD Tipico di lui, è per questo che lo amiamo XD
Bhe, cara, un altro capitolo denso di emozioni, complimenti^^
Vedi di non farci attendere tanto eh xD
Bravissima come sempre, complimenti^^
Al prossimo capitolo^^
Un bacio forte dalla cara Pad ^*^
Ti voglio bene ^**^

09/08/10, ore 10:30

Se sono a favore di un sequel? :D CHE DOMANDA DI M***A! OVVIAMENTE SIIIIII!
Anzi sì sì sì sì sì sì sì!!!
Questo capitolo è stupendo. Favoloso. Tu sai quanto io ami questa storia, i protagonisti, la presenza di L (oh... amore mio*_*), l'atmosfera dark, eventi al limite dell'horror ecc ecc
Questo possiamo dire che è il capitolo chiave dell'intera storia: la morte di Daitenji offre a Vorfof pieno controllo sull'organizzazione sia russa che italiana. Abbiamo capito a cosa serviva anche Mathilde.
Poi, la scena fra Boris e Rea è la mia preferita (insieme al dialogo fra Valentina e Sergej) perchè mette in evidenza che nonostante Rea non sia del tutto umana ha dei sentimenti, ed evidenzia anche il fatto che Boris sia più fragile di quanto creda. La scena in cui L costringe Yuri a raccontare la verità a Karina è molto importante: ho adorato il modo in cui hai descritto la frustrazione di Yuri, il quale nonostante tutto tiene davvero molto a quella ragazza, nonostante la sua natura. L è molto IC: DIO QUANTO LO AMOOOO!!!
E poi appare Boris proprio in tempo per scoprire la verità... Sono veramente troppo curiosa di scoprire come reagirà e come si evolveranno i fatti; in particolare sono curiosa di sapere cos'accadrà alla sede dell'organizzazione, cosa succederà a Dimitrij e come si evolveranno i rapporti fra Rea ed L :)
Un bacione fortissimo, tesoro.
Mi era mancato tanto leggere questa fic, perciò ti prego non fermarti e continua a scrivere perchè lo fai davvero magnificamente!!
Un bacione!

08/08/10, ore 23:53

Bene, finalmente hai aggiornato!
Devo dire che per Daitenji non mi dispiace più di tanto u.u è un personaggio che nella serie non mi ha mai fatto nè caldo nè freddo!
Certo che Valentina ha fatto bene a dirne quattro a Sergej, insomma. E' impossibile non affezionarsi nella vita: anche se è vero che, in soldoni, finiamo tutti sotto terra, il rapporto con gli altri è uno dei modi per vivere felici, anche se vorremmo essere più indipendenti dal resto del mondo u.u
Poi Misa: LA ODIO. Santo cielo, che essere odioso! Spero ch faccia una brutta fine u.u mi fa diventare sadica!
Mi è piaciuta molto la scena di Boris e Rea, soprattutto i dialoghi *_*
Finalmente è stata rivelata la verità su Karina. Poverina, mi ha fatto una gran pena. Anche se ho provato qualcosa del genere anche verso il povero Yuri xD
E infine Vorkov inizia a dare di matto, eh? Go, Vlady, gooo!!
E ora passiamo agli appunti. Me l'hai detto tu di essere pignola, eh! :D Ho notato solo qualcosina:
"Interrompette" è sbagliato, la forma giusta è interruppe xD
"Affetto da" e non "di" schizofrenia, "rincarò" la dose e non "ricaricò" xD
"leggergli" nel pensiero, non leggerlo.
E basta :D avevo trovato anche un errorino nella conseguenza dei tempi in una frase, ma l'ho perso di vista xD
Quindi concludo dicendoti che è un bel capitolo e che mi ha acceso ancora di più la curiosità per il prossimo! Quanto al sequel io sono pienamente d'accordo! Un bacione tesoro, a presto! ti adoro!

27/06/10, ore 11:51

Ciao tesoro mio! Mi hai chiamato, ed eccomi qua :D
E finalmente, fra gli scritti e gli orali, trovo il tempo di rimettermi in pari con la tua fic. Scusa se mi sono persa qualche passaggio!

Bella la scena con Karina e L, mi piace molto come lo stai caratterizzando. Adoravo questo personaggio quando guardavo Death Note, prima che... bè, che tristezza ç_ç
Quanto a Misa... non la posso vedere .-. quindi mi auguro che muoia in qualche modo balordo, confido nella tua fantasia u.u

Mi dispiace per Dimitriy, porca miseria! Mi ci ero affezionata :S aspetterò di vedere come va a finire, nella speranza abbastanza remota che tu lo salvi in qualche modo, ma la vedo grigia.

Hai fatto fuori Daitenji!! In effetti mi chiedevo solo quando sarebbe successo! Vai Vorkov, olè!

Molto belli Rea e Boris. Che Rea ogni tanto fallisca va bene insomma, paradossalmente accentua la sua "umanità" O.o
Quanto a Boris, cosi' come Kei e Yuri lo amo sempre e comunque

Dopo questa accozzaglia incoerente di cavolate, arriva qualche appunto!
Ti ripeterò fino alla nausea quanto tu sia migliorata da quando ti sei iscritta qui. Ogni tanto emerge però qualcosina che rallenta la lettura. Non mi voglio dilungare, quindi ti faccio un esempio e poi sparisco "Ella arricciò il naso". Ci sta molto meglio "Lei"
E poi ricordati di riflettere sempre una o due volte prima di inserire termini o perifrasi particolari, che possono arricchire la fic ma anche appesantirla.
Ma sono dettagli, davvero! Aggiorna presto che sono curiosa, un bacione gigante e tutti i miei complimenti. Ti voglio tanto ma tanto bene!

01/06/10, ore 01:11

Ciao, Pitch-san.
Il capitolo è iniziato con un mistero, che ci fa Irina ancora in vita? Era quella spinta al suicidio da Dimitry, giusto? Come hanno fatto a resuscitarla? Bella domanda...
Siamo passati poi ad una bella coppia: L e Karina. Lui è sempre stato strano ma ora ha superato se stesso, ve bene che è un genio ma conosce decisamente troppe cose. Mi ha sorpreso parecchio l'arrivo di Misa anche se ora è stata solo una comparsa.
Ora però mi domando, cosa ne sarà di Dimitry? C'è lo siamo giocati o no?
Quella Rea è un personaggio nel vero senso della parola: simpatica e antipatica allo stesso tempo. Strano che Boris non l'abbia uccisa per l'irritazione.
Faccio ancora fatica a credere che Daitenji sia morto come un cane, spero che Vorkof faccia una fine mille volte peggiore. v_v
Chissà perché ma credo che la situazione possa solo peggiorare.
Per Matilda immaginavo che non fosse una tua dimenticanza, stavi tramando qualcosa nell'ombra in stile investigatore. XD
La situazione è sempre più paurosa e a questo punto mi chiedo chi sopravvivrà? Boh!
Non mi resta che salutarti, a presto.
Ciao. ^^

31/05/10, ore 12:48

eccomi qui, finalmente riesco a leggere e recensire.
sono contenta di questo aggiornamento lampo, anche se questo capitolo è stato davvero struggente.
giusto per essere pignola -non odiarmi xD-, non credo che "arguire" nel contesto in cui l'hai messo tu suoni bene. voglio dire, ho capito lo stile che hai usato per tutta la storia -molto azzeccato per la storia devo dire- ma forse in questo caso al posto di arguire sarebbe stato più appropriata una parola più semplice. a me è stonato, ma potrebbe essere solo una mia impressione e niente più.
comunque non c'è che dire, io te lo ripeto, in ogni capitolo migliori sempre di più.
e adesso passo al capitolo in se che è meglio.
Dimitry. io non voglio che Dimitry muoia. te l'ho detto, questo personaggio mi piace particolarmente e vederlo in quello stato è davvero straziante. ma nonostante tutto è sempre forte. vorrei che rispondesse alla domanda di Kai. vorrei che non morisse anche se ormai da l'aria di essere spacciato. mi dispiacerebbe davvero tanto.
L. io continuo a farti i complimenti per il modo perfetto in cui lo rendi. aah, nel discorso con Karina era davvero L, il grande L, il maestro!!
interessante poi il discorso fra lui e Karina. finalmente, la nostra cara Karina ha ammesso ciò che ormai tutti sappiamo. eh, l'amore, sentimento difficile. in effetti, poverina, vista la situazione deve essere davvero molto confusa e certo L non l'aiuta col suo comportamento e le sue parole.
ora sono davvero curiosissima *O*
Rea e Boris. mi è piaciuto molto quel pezzo. innanzi tutto il flashback di Boris è molto suggestivo, e non fa che incuriosirti ancora di più!
ma soprattutto, mi è piaciuto la battaglia mostro-Rea. Rea, per la prima volta da come ce l'hai mostrata -perfetta, una di quelle persone sicure di se che non sbaglia mai- sbaglia. qui, per la prima volta, non riesce ad uccidere il mostro al primo colpo come vorrebbe, anche se poi lo fa fuori comunque, si direbbe. si, qui l'hai resa un pò più umana.
e poi, povera Isabella. immagino come si senta, io mi sentirei allo stesso modo al suo posto. ma la sua reazione è stata esagerata, se Kira non l'avesse fermata sarebbe andata lì a morire. quindi Kira ha fatto bene a fermarla. confidiamo tutti che Kai torni sano e salvo (e anche Dim T.T)
e poi c'è Daitenji che ci lascia. accidenti, era l'unico con un pò di sale in zucca che sapeva trattare con Vorgov ma a quanto pare è stato tutto inutile! e ora che è morto che succederà? prevedo grossi, grossi guai! e ho come la sensazione che a questi guai abbia un ruolo importante Irina, e poi Misa che ci sta a fare qui?
e Mathilda? no che non ci siamo dimenticati di lei.
mmmh, ora si che sono curiosa.
sei stata bravissima anche in questo capitolo, e so che nel prossimo farai sicuramente meglio, quindi aggiorna presto **
smak