APOCALYPSE ~ I morti camminano sulla terra
di Kseniya

29/05/10, ore 20:29

ehi dj :-)
hai visto chi è tornato? ^__^
non sto a perdere tempo spiegandoti il xkè non ti ho recensito i capitoli precedenti xkè tanto lo sai XD.
.... ma che cazzo fai?! mi ammazzi?! ammazzi dimitriy?!?! ma lui non può morire dai! è troppo simpatico XD.
misa onestamente potevi evitarla, mi sta troppo sulle palle -___-''.
Karina è volata giù per il tubo *__* ahah! ok, non inizierò a menartela come prima però la battuta ci stava, dai :P:P
ma alla fine Rea l ha ucciso quel coso lì o no? se non cè riuscita è veramente nella cacca ù___ù eeeeeehhh... ste donne! non sono capace a fare un ben emerito niente v.v
ahahahah! godo troppo ke daitenji è morto! mi sta troppo antipatico quel vecchiaccio xD potere a vorkof!
sono curioso di vedere come andrà a finire quindi vedi di aggiornare ^___^
ci vediamo questa sera!!!
ciao strega!

19/05/10, ore 08:24

Eccomi finalmente giungere...
Innanzitutto, vorrei farti notare alcune cose:
-Come poteva arguire?: il verbo arguire che qui usi dovrebbe essere sostituito con ribattere, ad esempio. Questo perchè, sebbene arguire possa anche voler significare "dimostrare qualcosa a qualcuno" in una forma molto ma molto arcaica, il suo significato primario è ben altro. Lo faccio notare perchè spesso ti vedo usare questo verbo in contesti in cui sarebbe più oppotuno scegliere qualcosa di più semplice. So bene che stile di scrittura usi per questa storia, ma ti assicuro che essa rimarrà bella anche con parole più comuni in taluni casi come questo ^^.
-La creatura diede nascita a un ruggito talmente forte da far fischiare le orecchie dei due presenti: il diede nascita può essere sostiuito con un diede origine o diede vita che risultano più consoni alla frase stessa. Ribadisco, so perfettamente a che tipo di stile ti riferisci, i miei vogliono solo essere consigli.
Dopo essermi fatta odiare a dovere e di questo mi scuso, iniziamo la recensione.
.........Io non voglio che Dimitrij muoia. E' una cosa talmente egoistica questa, ma è la prima cosa che mi ha attraversato la mente quando lui chiede a Kei di farlo fuori. Te l'ho detto, mi sta a cuore questo personaggio... Nemmeno io so perchè, però mi è entrato nel profondo. Ed è... Mi sembra innaturale che lui, proprio lui che sbeffeggia chiunque, che ride in faccia alla morte, che non risponde alle domande su di sé, muoia. Beh, non è ancora detto, anche se ormai, sembra proprio spacciato... Uffa, perchè io devo sempre affezionarmi ai personaggi più tristi, complessati e bastardi T_T?!
Riguardo L e Karina: oh, lo sapevo che era LUI **! Ah, potenza, superbia, intelligenza... Maestro, maestro!!! Da quanto ho capito tu non sei un'appassionata sfegata di Death Note, giusto? A parte questo, ti fa onore rendere bene un personaggio complesso come L, yes. Interessante il dialogo fra lui e Karina... Divertente come la fredda Karina abbia finalmente perso le staffe, ammettendo ciò che ormai qui ben si sa XP. Eh, l'amore...
Mi...Misa O___O?! Anche qui devo sopportarla quella disgraziata?! -odia con tutta sé stessa la signorina Amane-
Che centra, che ci fa qui, che fa O___o?? Oddio, adesso devo sapere o_O!!!
Poi, poi...
Uh Rea e Boris ^w^! La cosa che mi è piaciuta è che, per una volta, Rea abbia "fallito" nel far fuori un mostro. Lei -a dispetto di ciò che è, qui intendo caratterialmente- è perfezionista e perfettina, ostenta talvolta troppa sicurezza... E vederla sbagliare, solo una volta, l'ha resa finalmente più umana ai miei occhi. E' personaggio che sinceramente devo ancora capire ma, come credo d'aver già detto in passato, non mi dispiace e la sua accoppiata con L è davvero geniale.
Ed ecco un'altra vittima, il presidente Daitenji. Ed ora.... Altro che guai, altro che guerra!!!
Per non parlare di Isabella che tenta di improvvisarsi militare... Per fortuna che esista Kira =o=".
Bien, credo d'aver concluso la telecronaca! Alla prossima cara, besos ^ò^!

15/05/10, ore 11:52

*_*
Lo spoiler che mi avevi fatto non aveva per niente reso giustizia alla bellezza di questo capitolo. Ti chiedo scusa se non ho recensito subito, ma qui in Campania c'è un guasto alla centrale di Wind Infostrada e quindi l'adsl va e viene a intermittenza. Quindi cerco di scrivere velocemente, sperando di non scrivere cazzate (non ci riuscirò, sappilo) XD
Andiamo con ordine
Irina è un personaggio che mi incuriosisce molto. sai molte persone credono di incutere suspance scrivendo poche righe e non ci riescono per niente, al massimo possono annoiare. Invece tu man mano fai crescere la curiosità nel lettore. Quindi lei è un essere perfetto? Mmmmm me curioooosa ^_^
Sapevo che ad aiutare Karina sarebbe stato L. Come al solito, sei riuscita a descriverlo benissimo nonostante tu non conosca bene death note. E' magistrale il modo in cui lo dipingi e lo fai agire. E mi è piaciuto moltissimo anche il modo in cui Karina reagisce alle sue provocazioni perchè finalmente si è dimostrata più umana: è insicura, è spaventata, è indifesa e non sa che pesci prendere... Insomma, è un personaggio fantastico!
Dimitrij morirà in ogni caso. Devo dirlo, per quanto lo odi profondamente (il mio è un rapporto di odio/amore con Dim) provo un po' di pena per lui, perchè sa che deve andare incontro ad un destino inevitabile e si preoccupa di alleviare il dolore di Yuri chiedendo a Kei di farlo fuori al suo posto... Sono curiosa di scoprire in che modo morirà.
Miss-ci-penso-io (Rea) come al solito è grande e mi riempie di orgoglio sapere che è un pg pensato per me. La amo. L'hai caratterizzata in modo perfetto e mi piace che in questo capitolo abbia anche fatto cilecca col fucile... In fondo non deve per forza essere sempre perfetta :)
Isabella... Piccolina, la capisco benissimo anche se, se fossi stata in Kira, l'avrei presa a sberle. Della serie 'ma dove cazzo credi di andare, scema???"
E così, presto apparirà anche Misa... BEEENE
E daitenji è morto... Chissà qual è il progetto....?
E mathilde?
Insomma, mi hai messo addosso una curiosità incredibile!!! Sono felicissima che tu abbia aggiornato in fretta e spero di leggere presto il seguito
Sei grande come sempre ^^
PS: grazie di aver inserito la storia su Slam Dunk nelle seguite ^^ mi ha fatto molto piacere
Un bacione enorme!!! Ti lovvo!

14/05/10, ore 22:04

Oh Mastra Pich! Uao un aggiornamento lampo!
Che succede cara ci vizi così! Meglio! Viziami! Credo che adorerò farmi viziare!
Mi è piaciuto tanto il capitolo, ma andiamo con ordine:
Irina: io ancora su di lei ho tante domande, ma qualcosa di sinistro ed agghiacciante c'è nello stato in cui la tengono
Boris: ** io lo sto amando e so che dicendolo faccio gongolare^^ Ma lo descrivi troppo bene! E' impossibile non adorarlo! E' uno strafigo nulla da dire!
E poi ha quella parsonalità che è qualcosa di sublime!
Yuri: non parliamo di lui che è un personaggio che adoro! Cattivo e cinico, ma innamorato della sua donna!
Ecco su Karina ora ci ricolleghiamo a quanto letto nel primo capitolo se non ho capito male...Quanti misteri!
Rea: stupenda! E non parliamo di L
Poi hai fatto comparire anche Misa...Non è che ci farai arrivare anche Light versione bastardo mostro senza scrupoli?
Su Isabella: noooo feramtela non fatele raggiungere Kai! Quella sorta di barbie lo deve dimenticare! Anzi lui deve dimenticarsi di lei e tirare fuori gli attributi (come siamo fini nd Kai)(sì tesoro, gli attributi quelli che hai!! nd Avly) Lo so, sarà l'ora ma sono un'accesa anti Isabella^^ Mi spiace dirlo, perchè è sicuramente una brava ragazza, ma preferisco altri^^
Ecco una che mi piace è invece Kira, che magari è un personaggio marginale, ma mi piace! Spero che arrivi in azione!
Beh cara viziami! Aggiorna che ti attendo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bravissima come sempre sei assolutamente unica! Tornata alla grande
Baciuzzi Avly

14/05/10, ore 16:12

Ed eccomi qui, cara XD
Un po’ malandata, ma non posso mancare a questo tuo aggiornamento così prima del previsto xD
Ma bando alle quisquiglie e passiamo a recensire v.v
Innanzitutto sono sempre curiosa di saperne di più su questa Irina O.O
E il confronto tra L e Karina… Stupendo!
Hai reso perfettamente tutto, soprattutto L, con quel suo modo di parlare, girando attorno alle cose per provocare reazioni alla persona che gli sta davanti, un genio!
Lode al maestro L *_*
La parte tra Kei e Dimitriy invece è stata molto intensa.
Hai reso bene quest’ultimo, dimostrando che in questo personaggio c’è molto più di quanto appare.
Può sembrare freddo e spietato, e in fin dei conti lo è, ma qui si dimostra che lui ne soffre.
Bravissima^^
Scontro di Boris e Rea contro il mostro… Spettacolare!
Il flash back del russo poi è stato davvero suggestivo ^O^
Sono sempre più curiosa riguardo al suo passato^^
E Vorkof… Nooooo mi ha ammazzato il vecciettoooooo! Ma poverooo ç__ç
Mi è dispiaciuto tantissimo, Daitenji era l’unico con un po’ di sale in zucca! E adesso siamo alla mercè dello zietto folle XD
E Isabella? Bhe, ammetto che forse anch’io avrei avuto una reazione simile sapendo l’uomo che amo lontano e che rischia di morire. Ma Kira ha fatto bene a trattenerla, mi è piaciuto il confronto tra le due^^
Bene, non posso fare altro che rinnovarti i complimenti e dirti che attendo il prossimo aggiornamento^^
Mi scuso per la rece un po’ striminzita ma sono reduce da una nottata un po’ insonne =.= Ma ci tenevo a lasciartela oggi, non chiedermi perché XD
Un bacio forte dalla cara Pad ^O^
Ti voglio bene ^*^

12/05/10, ore 16:40

-.- ti odio.
era ora che aggiornassi, brutta capra!
non me ne frega niente dei nostri litigi, per me puzzi ugualmente XD
allora...
ti avviso che questa volta sarò breve xkè devo scappare XD
questo capitolo è stato senza dubbio stupendo!
La scena finale d'azione poi l hai descritta benissimo *_____*. quell'altra capra di Dimitriy non fa altro che buscarlo, ha bisogno di un esorcista XD.
Dunque Yurij si è deciso ad ammettere di amare Karina... Ho solo un commento a riguardo: ERA ORA!!!
Sto beoata del belino -.-
Isabella è fuori di testa, ormai si sa. Vuole forse partire per raggiungere Kei? Ma non è normale O.o'' che qualcuno la fermi.
E Karina? Dove accidenti è finita?!
Attendo il prossimo capitolo ^^
Bacioni grandiiii!

11/05/10, ore 17:57

Ciao, Pich-chan. (posso chiamarti così?)
A quanto pare le cose invece di migliorare vanno peggiorando tra i protagonisti... meglio, molto meglio! Così ci divertiamo di più. XD
Rea è un tipo abbastanza pratico e sbrigativo, lei e Elle formano una bellissima coppia, non so chi sia peggio. -_-"
Yurij si è finalmente svegliato ed ha compreso i suoi sentimenti per Karina, bene, ma riuscirà a dirglielo prima di essere ridotto ad una poltiglia informe? Chissà.
Speriamo che Dimitri non ci lasci le penne, in fondo mi è simpatico e poi è quasi una vena comica nella storia, quasi.
Che altro dire, ti saluto e spero di sentirti presto.
Jà nè. ^^

09/05/10, ore 14:22

oh, finalmente Apocalyps torna, non vedevo l'ora!
beh, ti ho già detto che si notano miglioramenti sostanziali dello stile, le emozioni dei personaggi e il capitolo in generale è più fluido, scorrevole, il che rende il tutto più interessante.
ora passiamo al cap.
povero Dimitry, sono capitate tutte a lui! ma insomma, quest'uomo è il migliore nell'alleviare la tensione ed è troppo forte quando si lamento come un bambino con Yuri xD io adoro questo personaggio, ma si è capito v.v hai ragione, quando dici che qui il forte legame fra lui e Yuri è più chiaro. anche nello scorso capitolo, quei battbecchi lasciavano intendere molto, ma qui quell'amicizia fortissima che li lega traspare tantissimo. (ah, quanto Shonen-ai velato che ho visto xD)
mi piace molto la caratterizzazione che stai dando a Kai. più umano, meno perfetto. sbaglia, s'arrabbia, com'è normale che sia. è realistico (come Dim, che in questo capitolo ha mostrato un altro lato di se, leggerente rompiscatole magari xD)
tral'altro, penso che abbia molto ragione su Boris. è cambiato dall'arrivo dei russi, ma forse è solo perchè si sente confuso da quel poco e niente che ha scoperto. da quello che gli ha detto Yuri, da cognome di Karina. poverino, c'è da capirlo. certo, l'amicizia tra quei due, che si era mostrata precedentemente molto forte, non può essere spezzata da due dubbi...magari riusciranno a far la pace con una bella rissa, visto i caratteri, chi lo sa v.v
Rea mi piace sempre di più, anche se già mi manca la presenza di L xD Rea è un personaggio forte, con una particolare personalità ancora tutta da scoprire, e io sono curiosa, si v.v
poi c'è Isabella. un pezzo breve ma intenso che mostra quanto forte sia il sentimento per Kai e quanto lei sia preoccupata. ora mi chiedo, cos'ha in mente?
e che fine ha fatto Karina?
mi raccomando, non scoraggiarti e continua a scrivere, perchè qeusta storia merita davvero! e, soprattutto, sta su col morale ^.-
mi limito a ripeterti i soliti complimenti, tesoro. Brava!
bacioni

08/05/10, ore 17:00

Finalmente hai aggiornato ^O^
Nah, ormai si sa che i tuoi ritardi stanno diventando leggenda XD
Scherzi a parte, sei tornata alla grande^^
Un capitolo molto energico, ma che comunque lascia spazio alle emozioni e ai sentimenti dei personaggi, il che non come dico sempre non guasta mai.
La sparatoria con gli zombi è stata fantastica, come sempre!
Molto bello il battibecco tra Kei e Boris, azzeccato.
Kei ha ragione: Boris è cambiato, ma a mio parere perché con l’arrivo dei russi e soprattutto di Karina, sta ritrovando quella parte di se stesso che forse ha dimenticato. O forse no, chi lo sa v.v
Rea mi piace sempre di più, è fantastica!
Bella la parte di Isabella, mi ha rispecchiata in una cosa: anch’io non riesco a dormire con le scarpe e i jeans xD
Come lo sapevi lo sai solo tu XD
E adesso chi sarà mai la misteriosa figura incontrata da Karina? Son troppo curiosa, quindi vedi di aggiornare in fretta o ti mangio xD
Ah, fica la nuova creatura, molto suggestiva e rende bene l’idea XD
Allora si attendono aggiornamenti v.v
Un bacio forte dalla tua cara Pad ^O^
Ti voglio bene ^**^

07/05/10, ore 08:19

Oh oh oh, la Pich è tornata!
Very well ^w^!!!
Oh yeah, i miglioramenti stilistici permangono anche in questo capitolo e rendono più particolare e scorrevole il tuo modo di scrivere. Inoltre, le stesse azioni e gli stesse emozioni avvertite dai personaggi divengono più fluide e più interessanti nella narrazione, brava!
Ed ora... Credo che tu abbia goduto nel far tanto male a Dim, in questo capitolo, vero??! Tutte le sfighe a lui! Comunque sia, quell'uomo è e rimarrà tutto d'un pezzo, anche se gli fracassano il cranio u_ù. E poi, è troppo forte quando si lamenta in quel modo infantile, ironico, solo suo. Ovviamente chiunque lo riterrebbe abbastanza rompiballe, specie in situazioni delicate come quella vissuta dai nostri sfigati eroi, ma bisogna ammettere che qualcuno come lui è il solo in grado di spezzare la tensione come si deve. O meglio, dirotta le tensione altrove... Su di lui, poraccio u_ù.
Ormai fra lui e Yu mi sto costruendo una storiella love love troppo bella...*fissa il vuoto, estasiata* Ma queste sono le mie fantasie ùoù. Comunque sia, è già qualcosa che a Yu non sia già venuto un attacco di panico fra Dim e Karina... A proposito... Chi mai avrebbe incontrato Karina, ora O_ò? Se è un personaggio già visto, mi son fatta un'idea.
Ora chi mi è preoccupa è Isabella: che ha in mente??! Ci manca solo che pure lei si metta nei casini!
Ed infine, Boris e Kei... Scommetto che una sana litigata con tanto di rissa sia l'unico modo per farli, come dire, "riappacificare", sebbene questo non sia il termine corretto... Comprendo i motivi per cui Boris si sia tanto chiuso con Kei, ma... Ma.
Mi manca L... Lo voglio, lo esigo prossimamente UoU.
Beh, con questo è tutto cara, alla prossima!
E stai su, su!
Un bacio, Ika

06/05/10, ore 22:53

Olè anche le ere geologiche prima o poi finiscono e come una fenice la nostra Pich torna in carreggiata! Ciao tesoro! Sono veramente felicissima che tu sia tornata (e speriamo a pianta stabile^^) soprattutto perchè hai portato con te Apocalypse che è una storia esplosiva! Bene passo subito alla recensione (la sintesi è un mondo oscuro per me, perdonami)
Io ADORO che gran pezzo d'uomo che è Yuri Ivanov! Sarà che la mia passione per i bastardi è ai massimi livelli, ma Yuri è un divino in questa fic! Bello, bastardo e glaciale...Ma anche innamorato e qui si è visto! Quel suo legame con Katrina è qualcosa di vero ma allo stesso tempo effimero dal momento che lui non riesce ad esternare i propri sentimenti; nel momento in cui si è buttato per andarla a riprendere mi sarei messa a zompettare per la stanza! Yuri...Oddio quanto lo sto adorando!
Boris...Che dire di lui? Nulla e allo stesso tempo tutto. Penso che tu riesca a dipingere Boris meglio di chiunque, sembri conoscerlo alla perfezione, lo rendi unico, inimitabile e assolutamente personale nonostante tu riesca ad attenerti perfettamente al Boris che traspare dall'anime. Ecco io un Boris adolescente, senza beyblade in giro l'ho sempre voluto vedere così! Inutile dire che è difficile renderlo bene, ma questo sembra non essere un problema per te! Boris è di sicuro il miglior gioiello da te creato!
Dimitri...O ditemi quel che volete, ma io i bastardi li adoro! E a me Dimitri piace!^^ Quindi al viscido melmoso coso...Se tocchi Dimitri ti disinfesto!!
Kai: sul mio love, beh magari sarò una rompiscatole, ma sono felice che si sia allontanato da Isabella; quella ragazza me lo stata rammollendo^^ E' sicuramente un Kai più umano, il che non rappresenta un problema visto che deve controbilanciare l'aggressività di Boris...
E Katrina? E Rea? Ecco io adoro Rea, è un personaggio forte, spiccato e con una parsonalità molto interessante! non vedo l'ora di saperne di più!
Sullo stile non mi soffermo più di tanto perchè non vorrei essere più logorroica di quanto già non sia, solo Bravissima! Incisiva e decisa sia nello stile che nelle emozioni che comunichi!
Beh tesoro non farmi aspettare un'era glaciale prima dell'aggiornamento^O^
Scherzo, aggiorna ovviamente quando te la senti, non farti problemi^^
Spero che il periodaccio sia trascorso o che comunque tu sia riuscita a trovare uno spiraglio più lieto^^ Ti avrei voluta chiamare, ma quando entravo su msn (poche volte ammetto) ti trovavo in occupato così non ti ho voluta disturbare^^
Beh spero di sentirti presto! In bocca al lupo tesoro!!
Baciuzzi tanti Avly

06/05/10, ore 20:46

Ciau!
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma purtroppo sono super impegnata =(.
Bellissimo questo capitolo! Scrivi come sempre benissimo.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato Kei in questo capitolo. Finalmente qualcuno l'ha reso umano, quindi affetto dall'errare, cosa in questo fandom di rado si vede. Spesso possiamo notare un Kei perfetto che non sbaglia mai, e che noia ù.ù
Dimitriy in questo capitolo mi ha suscitato un sentimento sia di tenerezza che di omicidio. Omicidio perché si lamenta troppo ù_ù tenerezza perchè ne ha prese tante XD.
Bellissima l'ultima scena d'azione! Ricca di adrenalina!
Sei sempre stata brava nel descrivere scene di questo genere ^^.
Perdona la recensione scarsa, ma devo proprio scappare.
Aggiorna presto questa volta, mi raccomando =).
Bacioni grandi amore!

06/05/10, ore 19:20

Oh! Salve :)
Vedo che dopo mezzo millennio hai aggiornato nuovamente Apocalyps ^____^ meno maaale! Mi mancava tantissimo questa storia.
Allora, saltiamo la parte dello stile, che non ti voglio annoiare. Ok?

Mi è piaciuto molto sapere che comunque Karina è molto importante per Yuri e che, a suo modo, ne è profondamente innamorato. Trovo sia molto bello analizzare il personaggio di Yuri in questa fic, perchè lo trovo ancor più glaciale e spietato di quanto non fosse nel manga :)
E se c'è un personaggio che caratterialmente peggiora, ce n'è anche uno che migliora: Kei. Trovo che tu lo abbia reso molto più 'umano' e poliedrico rispetto all'anime: parla molto, sbaglia spesso, viene ferito, perde la pazienza... Insomma, trovo che sia un personaggio molto ben caratterizzato e, soprattutto, penso che sia realistico... Perchè nessun personaggio può avere un carattere assoluto. Mi spiego: se una persona è tendenzialmente bastarda, non è detto che non possa avere anche un lato dolce; così come una persona tendenzialmente mansueta può benissimo avere degli scatti d'ira...
Insomma, i personaggi sono multisfaccettati, e così devono essere.
Per Dimitrij vale lo stesso discorso.

Non mi è molto chiara la posizione di Isabella, ma sono curiosa di scoprire cos'ha intenzione di fare :)
Rea........ OH BEH MA IO LA AMO!!! E' un personaggio interessante, a prescindere dal fatto che sia ispirato a me... Trovo che tu abbia creato una personalità contorta e sono felice che le donne 'toste' di questa storia stiano annientando il maschilismo di Beyblade.

Karina.... Heheheheheh io lo so che fine ha fatto XD (grazie dello spoiler)

Un bacio forte e aggiorna presto questa storia meravigliosa ^^
sei grande come sempre
ps: grazie per la recensione che mi hai lasciato su Doomsday :)

31/03/10, ore 08:30

…con meno ritardo del solito, arrivo anche io ^^.
Mi spiace tu sia giù di morale e, sperando che per te tutto si risolva per il meglio, ti faccio un grande in bocca al lupo ^^.
Passando al capitolo…
Noto un certo miglioramento stilistico, sull’uso di formulazione di frasi e l’utilizzo di parole accostate in modo poetico che, più di una volta, hanno evidenziato in modo profondo i sentimenti dei vari personaggi. Si avverte un’evoluzione stilistica, sì, o almeno è ciò che il capitolo mi ha espresso da questo punto di vista ^^.
Dunque, dunque…
Oh, i nostri sono atterrati *-*!
Ah ah ah, hanno lasciato la guida a Dim XD!!! Della serie: “andiamo sicuro contro la morte” XD.
Ma il pazzo si è dimostrato un bravissimo pilota UoU!
Oddio, i battibecchi fra lui e Yurij fanno morire dal ridere X°°°D! Però, proprio da queste simpatiche scenette si vede quanto siano uniti. Hanno il bel legame, credo d’averlo detto più volte, ma ogni volta mi colpisce sempre di più.
Parlando di Yurij: arriverà il giorno che qualcuno lo lincia di brutto….=_=”
Riguardo, invece, Rea ed L: oh, mi piace, mi piace, mi piace come descrive il Maestro! Ah, è la mia vita quell’uomo….*sognante* Rea mi piace, ha un ché di intrigante e misterioso, è adorabile con quel ghigno che si arriccia all’insù. Ispira simpatia, yes.
La mia attenzione si è però rivolta ad Irina ed è implicita la curiosità che mi ha attraversato nelle parti a lei dedicate. Che si tratti ancora di clonazione o di riportare alla vita umana un morto vivente?
Con questa domanda, attendo presto il seguito ^^.
Bravissima e su col morale!
Smack

26/03/10, ore 15:17

mi dispiace che tu sia tanto giù, tesoro. non mi faccio sentire spesso, lo so, ma ti sono vicina e spero che questo momento passi.
non buttarti giù. affrontalo questo momento, non farti buttare a terra. devi essere forte anche se è difficile.
ma ora forse è meglio che passi al cap.
ho notato alcuni errori sparsi qua e là ma sono solo errori di distrazione.
i battibecchi fra Dimitry e Yuri mi hanno fatto morire. erano un ottimo modo per staccare la tensione del momento, anche se penso che gli altri personaggi non la pensino proprio allo stesso modo xD il loro legame è molto intenso, non c'è che dire, e questo è molto bello.
è bello anche il legame che si sta formando tra Boris e Karina,è particolare. anche se Boris ha paura di scoprire qualcosa sul suo passato, il perchè quella ragazza ha l suo stesso cognome, si sta legando molto a lei. ah, sento aria di cuoricini XD
Kai invece è giù di morale. per più motivi, ma soprattutto perchè sente distante il suo amico. si spera solo che vada tutt bene.
Dimitry mi piace sempre di più, questo è sicuro. li ha quasi uccisi tutti xD
su L non commento, perchè tanto, si sa, lo amo. ti dico solo che lo stai rendendo magnificamente.
e Rea è molto interessante, misteriosa. si spettano sviluppi su di lei, ovviamente, ma intanto il suo carattino è stuzzicante xD
e infine, il personaggio davvero più misterioso del capitolo: Irina.
chi sarà? l'unica cosa che sappiamo è che c'etra Vorkov, come sempre. lui è come il prezzemolo, sta sempre in mezzo xD
sono molto, molto curiosa. complimenti, tesoro, migliori sempre di più! continua così, mi raccomando^^
bacioni