APOCALYPSE ~ I morti camminano sulla terra
di Kseniya

14/01/10, ore 13:12

E anche se in ritardo ci sono anchio ^O^
Ciao Tatina, scusami se ultimamente non mi sono fatta nè sentire nè vedere, ma purtroppo sono impegnatissima =( e oltre tutto con l'ultimo casino con la tua amica Luana voglio evitare di creare altri sproloqui.
Ora, però, passiamo a recensire questo stupendo capitolo!
Allora, pur essendo un capitolo di passaggio rimane comunque molto interessante e attraente. Finalmente vanno in America! Ma quindi Rea è stata morsa? O.o mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto la scena. Non conosco molto bene il personaggio di L ma il modo in cui lo caratterizzi mi piace molto.
Ma dimmi un po'... Per quale motivo hanno lo stesso cognome? O.o
La scenetta tra Boris e Mao mi è piaciuta moltissimo!
La particolarità che mi ha colpita è stato il comico-drammatico che caratterizza questo capitolo. Come dice giustamente Lirinuccia, saresti stata un'ottima allieva di Pirandello, nonché tuo autore preferito, giusto? ^^
Il personaggio di Dimitriy mi affascina. Inizialmente, attraverso i suoi pensieri, ho pensato che si sentisse in colpa per tutte le vittime che ha ucciso, però andando avanti nella lettura si è capito più che bene che sotto sotto quella vita non gli dispiace. Ha una psiche MOOOLTO complessa che io non capirò mai XD
Bene, ho detto tutto.
Attendo il prossimo capitolo ^^.
Ti voglio bene!

08/01/10, ore 14:36

Wàààààà *.* Hai aggiornato,hai aggiornato,hai aggiornato! Era ora! *O*
Prima di cominciare...Ti sei picchiata con la Valeria? ò__ò'' ma xké non mi kiamate quando c'è una rissa?! T.T
Cambiamo argomento che è meglio XDXD!
Allora,allora...Muble,muble,muble...Dimitriy °O° ...Io lo dicevo che è un pazzo psicopatico! Non ci sta tanto con la testa °°, nono! Non credo di aver capito bene il suo ragionamente O.o insomma...Gli piace uccidere ma allo stesso tempo non gli piace o.O??? Wààà T.T che trip mentale! Povera Irina ToT, l'ha portata a uccidersi quel matto psicopatico >__> (ndDim: matto psicopatico a chi?! è.é****) oddio,meglio non farlo arrabbiare ^.^'''''
Ma la Yuri quando la smetterà di farsi lo spartano? -.-'''' non è possibile che rompa così tanto le palle eh! Mi ricorda troppo QUALCUNO ke ha lo stesso nome <.< ma diamo fuoco a tutti quelli che si chiamano Yuri! Ha usato fino alla fine Karina come se fosse stata un oggetto e ora rompe palle! Ma poi anche Boris che si mette a fare il geloso °.° dio santo! lasciate un po' in pace questa povera ragazza! Mamma miaaaa!!
Valentina sta male? ç__ç povera! Mi dispiace davvero tanto per lei... Non deve essere facile vivere in quelle condizioni. Meno male che ha Serg che la coccola e l'aiuta a stare meglio ^O^.
Isabella e Kei sono pucciosi, come sempre. E Rea e L sono i migliori!
Dunque ora vanno tutti in America? *O* wààààààààààààààààààà!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
Je t'aime Best! Salutami il Delirio <3
Ciaoooo (-:

08/01/10, ore 14:19

Ciau tesoro^^ Finalmente il settimo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo!
Allora, innanzitutto mi ha colpito molto la parte iniziale con Dimitriy.. sei stata molto furba sai? Ti dico questo perché, se all'inizio pare che tu voglia mostrare una parte fragile di Dima, e forse magari è così chi lo sa v.v, dopo il flash back del suo passato e il suo sorriso, ci si rende conto che volevi mostrare un suo lato “bastardo” diciamo, quello che non prova rimorsi, né senso di colpa. Insomma secondo me questo ragazzo è diviso in due: da una parte ha piacere di essere com'è, di uccidere ed essere senza pietà, ma dall'altra inconsciamente vorrebbe la pace. Questa cosa mi incuriosisce molto, ecco perché questo personaggio mi piace^^ E' imprevedibile e mai scontato XD
E così adesso se ne vanno tutti in America eh xD Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà v.v Ivanov è sempre il solito, si diverte a provocare la gente però poi si para il culo con gli amici =.= Sono felice che Karina lo abbia “mollato” v.v
Troppo bella la litigata tra Mao e Boris xD Hai capito il borisino? Mica tanto gentiluomo eh XD E Kei è davvero nobile.. è disposto a lasciare la sua donna per stare a fianco del suo migliore amico ç__ç Ma guai a te se mi rendi Isabella vedova v.v
E così la cara Rea Lawliet è un clone eh v.v La cosa si fa sempre più interessante^^
Brava tesoro, un bel capitolo introduttivo, scritto molto bene come sempre^^
Non vedo l'ora di leggere l'ottavo XD
Alla prossima allora^^
Baci baci la tua cara Pad^^
Ti voglio bene^^

06/01/10, ore 15:56

*orgasmo multiplo in arrivo*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma la smetteresti -gentilmente- di sfornarmi simili capolavori?
Come devo fare con te? EH!? Dimmelo un po'!
Comunque sia questo è il CAPITOLO DI TUTTI I CAPITOLI, è un capitolone U_U
fantastico in tutto e per tutto, dalla prima lettera sino all'ultima. Ogni aggettivo che hai usato era perfetto x l'occasione. Lo stile è come sempre scorrevole e lineare ma non manca di termini ricercati e appropriati ad ognuna delle situazioni che hai presentato, il che è simbolo di grande intelligenza ma anche di un fine senso pratico (che ben pochi anno).
Come sempre, l'equilibrio tra le azioni, i dialoghi e le descrizioni è degno di uno scrittore provetto e maturo. Nessuna delle tre componenti prevale o schiaccia le altre, anzi, il tutto è ben calibrato, con assoluta precisione, al fine di non stancare con descrizioni troppo accurate e allo stesso tempo di non sterilizzare le azioni con dialoghi banali. Davvero uno spettacolo degno di un maestro della scrittura, quale tu sei.

Inoltre, in questo capitolo, anche se di transizione si notano delle sfumature nuove, mai apparse prima o non approfondite in passato. Ad esempio, la figura di Dimitry si fa sempre + arcana e interessante, subdola nel suo agire e nel suo pensare, ma di volta in volta sempre più intrigante. Posso dire che personalmente lo odio e lo amo... Lo odio perchè mi sta antipatico quando risponde (ma fa parte del suo curriculum di bastardo) e lo amo quando pensa. C'è una discrepanza enorme tra ciò che dice e ciò che pensa e questo è assolutamente FANTASTICO.

Il diverbio dinanzi a Vorkof e Daitenji aveva sia del comico che del drammatico (Saresti stata un ottima allieva di Pirandello XD) e devo dire che sei riuscita a dare spazio a tutti i personaggi, anche a quelli che in questo capitolo sono marginali, come Kira, Valentina, Serjey, Takao, Mariam, Julia e Mao. A proprosito, molto bella la scenetta tra Boris e Mao (Sapevo che in un modo o nell'altro quei due avrebbero fatto qualcosa XD) e anche la scena tra Kei e Isabella (forse, x la gioia delle fan di kei avresti potuto approfondire un po di + il dolore del ragazzo o quello di Isabella, ma io capisco che non era il caso... C'erano altre cose da descrivere e cmq è kiaro che il tuo personaggio principale è Boris)

Rea e L :aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddio oddio oddio E così Rea è già morta una volta...Hai lanciato la bomba, ragazza mia! In poche righe sei riuscita a creare una curiosità indescrivibile da parte di ogni lettore: chi era Rea? Perchè è stata clonata? Chi era sua sorella Meg? E com'è morta? Rea è stata morsa? Morirà? Che antidoto deve prendere? E qual è il ruolo di L in tutto questo? Che fine hanno fatto Max e gli altri?
Queste sono solo poche delle domande che hai suscitato e alle quali sono sicura che presto risponderai^^ per la gioia MIA innanzitutto.

Un'unica cosa, xò mi sento di dirtela, e spero che non me ne vorrai... Si tratta di un particolare stilistico, che non intacca in effetti la precisione della tua grammatica, ma appesantisce un po': usi molto spesso i pronomi egli ed ella. Sono corretti, non c'è dubbio. Però sono un po' PESANTI per la scorrevolezza della lettura, e in certi casi (molti) è + corretto usare LUI/LEI

Non ho altro da aggiungere se non SEI UNA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Continua così tesoro
ti vojo un mare di bene^^
adesso torno alle mie "Legis Actio per iuditis arbitrive postulationem" che altrimenti non finisco più >_>
un bacioneee

06/01/10, ore 15:56

*orgasmo multiplo in arrivo*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma la smetteresti -gentilmente- di sfornarmi simili capolavori?
Come devo fare con te? EH!? Dimmelo un po'!
Comunque sia questo è il CAPITOLO DI TUTTI I CAPITOLI, è un capitolone U_U

Non ho altro da aggiungere se non SEI UNA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Continua così tesoro
ti vojo un mare di bene^^
un bacioneee

06/01/10, ore 15:42

Ciau Pich =)!Oh finalmente il 7° chappy >ç<!!Mi son fatta un paio di seguiti mentali che non te ne rendi conto xDDD!!
Sì è presentato interessante come Dima ripensava al passato *-* Dada ù.ù ...cambierà non è vero °ç°??Mah...forse ho qualche dubbio in proposito XD,specialmente riguardo alla missione °-°.
C'avrei scommesso tutto l'oro del mondo che Serg avrebbe fatto compagnia a Vale X°DD!!ehh mandrillone uçu|| chissà che avrà in mente di fare XP.Sono rimasta solpresa su Kira O_O'''..E' strano che non abba accettato '0'...ha sprecato l'unica possibilità per far crepare Ivanov OçO -rotola- eh vabbè dai xD!Ci sono sempre Hiwa e Huznestov UçççU...
Ma una cosa...Julia non era una dottoressa '_'?Perché ricordavo che lo era nel primo chappy xD..magari ha cabiato lavoro<-che ca**ata XDDD-
Lea era già morta una volta e in più aveva una sorella ò_ò??La faccenda sì complica '_'...e parecchio anche!
Che dire ^ò^??Magnifico chappy *-*!!Voglio l'aereo di Vorkov anhc'io ç_ç (ndSer:pazza °T°) taci tu çoç..incompreso T.T
e dopo il mini-sclero ti lascio xD!Grazie del buon anno >****<!!Speriamo davvero porti fortuna T_T..visto che non ne ho tantissima xP.....Però non è da te dire questa frase: Spero che i pensieri tristi abbandonino il vostro animo e che la gioia risplenda sempre nei vostri cuori.

El..stai bene '_'?Non hai la febbre vero ò.ò''??O Boris ti ha fatto di nuovo scazzare °_°??In quel caso ci penso io +ç+..sempre se non mi spara col kalashnikov, ovvio >_>
Vabbè dai un bacio grande ^***^ ,ti voglio bene =D
chibi valy

05/01/10, ore 20:27

Di ritorno, ho dato prima un'occhiata rapida al cap =).
Allora, allora, allora...
Innazi tutto mi spiace per la morte di Rei.
Il cinese mi piace come personaggio, ma da quanto ho capito a te non garba molto, quindi quel che è fatto u.u...
Takao però mi ha lasciato perplessa O.o'''... Insomma, Rei era pur sempre un suo compagno, diavolo o.O'''...
Vabbhé, misteri della psiche di quell'ameba mangia-tutto u.u.
Ivanov inizia a starmi decisamente sulle scatole.
Che si levi da mezzo, porca PofPalletta è_é! Che disgraziato quel ragazzo, prima s'approfitta di Karina, poi fa anche il tipo "GelosoMaSoloPerchéQuelCuloE'Mio"... Ma va' a morire òwò!
Aprezzattissima la scena tra Boris'ka e Karina =).
Sono teneri, quei due insieme, ma la loro tenerezza non è qualcosa di banale o già visto... Non sprei come spiegare l'originalità del loro legame =^^=!
Poi abbiamo Dima e Kei =O.
Io amo Kei, quindi su di lui non ho ASSOLUTAMENTE nulla da dire u.u, solo che è un grande e che ha tutto il mio rispetto =3!
Dima mi sta un po' sulle scatole, ma non abbastanza da poter desiderare la sua morte.... Non ancora almeno, poi chi lo sa XD!
Cmq sia, complimenti anche per questo capitolo ^ò^!
Si aspetta l'aggiornamento,a llora XD!
Un bacio,
Iria.

05/01/10, ore 20:12

Wow, questo si che un record XD!
Yahoo XD!
Cmq sia, visto che devo recensire due cap, cercherò di essere il più esauriente possibile per entrambi u.u.
In questo capitolo, mi ha colpito più o meno tutto...
Ma ciò che mi ha davvero catturato sono state le sensazioni di Boris: forti vivide, palpabili... Eppure sini lontane come un sogno o, appunto, come un ricordo ;P.
Bellissimo, davvero bellissimo il suo rapporto con Kira =).
E' amicizia certo, è un legame sincero, ovvio, ma... Non è nulla di sdolcinato o zuccheroso.
Ed è questa caratteristica a renderlo unico ;).
Struttura buona in tutto e per tutto ^w^
Aspetto sviluppi e vo a leggere il seguito ^w^!
Attenta alle sviste ;P!
A tra poco XD
(Recensione modificata il 05/01/2010 - 08:19 pm)

01/01/10, ore 14:27

Ciao spugna XD
Ma che diamine hai combinato ieri sera? Non ti reggevi in piedi! Basta vodka eh!
Passiamo al capitolo prima che ti stacchi le orecchie >__> allora... Tanto per cominciare Dimitriy è una grandissima testa di cazzo -.-' e non mi assomiglia per niente ù.ù
Che pena che mi ha fatto Takao =( Poverino! Perdere il proprio migliore amico non deve essere una bella cosa.
Oddio ma Dimitriy è uno psicopatico O___O'''''''oltre a provarci con Isabella distrugge la psiche umana O.o spero di non incotrarlo MAI per strada.
Karina e Boris sono teneri insieme, devono assolutamente fidanzarsi!
E Serg e Vale sono altrettanto più teneri :-)
Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia a dir poco stupenda ^__^
Ti voglio bene spugnetta! XD

28/12/09, ore 16:39

ciao tesoro! sono in ritardo, lo so XD però sai che questi due giorni sono stati un casino e non ho potuto farcela XD
dunque passo subitissimo al capitolo! ti dico subito che mi è piaciuto tantissimo ** mamma mia, azione, colpi di scena **

Dimitri e Kai: Dimitri non è cocciuto, è qualcosa di più -_- io fossi in Kai l'avrei lasciato lì a morire!! però, non so se te l'ho detto, Dim mi piace un sacco ** e soprattutto, si devono fare i complimenti a Kai, che anrebbe proclamato subito santo per la sua pazienza v.v
Karina, Takao e Rei: il modo in cui hai aperto la scena è stato fantastico XD davvero, io li avrei uccisi fossi stata in Karina XD però mi è dispiaciuto un sacco per Rei. povero micietto, a me lui piace tanto!!il rapporto che hai descritto fra lui e Takao è stato davvero commovente. la disperazione di Takao è stata toccante e straziante.
Isabella e Dimitri: carina la scena fra quei due xD mi è piacuta molto Isabella, che è stata in grado di rispondere sia a lui che a Yuri. direi che Dim è un killer perfetto...non solo ti distrugge fisicamente ma anche psicologicamente!!
Yuri comunque dovrebbe piantarla di essere geloso. lui non si merita Karina. l'ha trattata malissimo in tutt questo tempo, quindi si mettesse il cuore in pace <.<
Karina e Boris: questa scena mi è piaciuta un sacco. toccante al punto giusto. la frase sula tristezza, sul fatto che nessun essere umano è debole difronte a lei, anche il più spietato, il più freddo. è verissimo. non c'è niete di più vero, purtroppo.
Valentina e Sergey: ** te l'ho detto ch sono una coppia tenerissima e dolcissima e che mi piaccioo da morire? sennò te lo dico adesso** sono così carini. il discorso sulla sopravvivenza mi ha colpita davvero. una scena davvero bellissima.
Rea e L: fantastici XD! oh, quanto amo L!! e insieme a REa è fantastico XD L lo stai rappresentando benissimo ** la frase che ha detto a Rea era proprio nel suo stile ** Rea non l'ho ancora inquadrata bene, ma per il momento mi piace.
insomma, concludo col dirti che sei stata fantastica, tesoro **
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
kiss

27/12/09, ore 20:18

Eccomi pulce!
Scusa il ritardo,ma come sai ultimamente sono impegnatissima T.T
Allora gabberona,che dire?
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Le scene d'azione sono sempre state il tuo forte,le scrivi benissimo!
Concordo con quello che dice Lirinuccia: nelle scene d'azione bisogna essere precisi,descrivere ogni dettaglio con cura e attenzione,e tu ci riesci benissimo! Sembra quasi ti venga istintivo,sei bravissima davvero*__*
Dimitriy mi piace un sacco,anche se è un testone -.-''' fossi stata Kei gli avrei detto "Oh, senti... Arrangiati!" però rimane maledettamente figo *ç* siamo sicure che rappresenti Ivan? XD
Yurij è proprio un rompi scatole -.-' ma che cosa vuole? Ha usato fino allo sfinimento quella povera Crista di Karina e ora zigrina per gelosia? Per una volta -la prima e l'ultima- tifo per Boris... (Registra,registra,registra! ndBoris) non ci provare,orrida bratta grigia<___< ti spiezzo in due è___é
Ehm,ehm... Dicevamo,Yurij dovrebbe darsi una regolata,sono contenta che Sergej gli abbia fatto,per l'ennesima volta,il mazzo. Gli sta proprio bene.
A proposito di Sergej,la scena con Valentina è stata davvero dolce! Bellissima *___* ammetto che mi sono commossa ^_- però... Non è da te O___O'' che succede?!?! Che mi sono persa?! Ah Pigna, vedi di ja au raccuntamme utt!
Boris e Karina che si toccano i visi sono,anche loro,teneri *.* tutti pucciosi in questo cappy, ci,ci!
Finalmente il personaggio di Lirinuccia è apparso! E' uno dei miei personaggi preferiti,tosto e determinato,avvolto da un alone di mistero travolgente *___*!!!
Attendo gli sviluppi,dunque muoviti ad aggiornare ù.ù
Ti voglio bene tata!

24/12/09, ore 20:20

Ciao best!
Credevi che ti avessi abbandonata eh? E invece no!
A fine recensione ci sarà una piccola sorpresina per te... XD
Comunque, ora passo subito a recensire v.v
Agadà,agadà... Questo capitolo è stupendo *___* mi è piaciuta moltissimo la scenetta iniziale in cui Kei e Dimitriy litigano. Ma che porca cipolla fa Dimitriy?! E' proprio na testa di minkia >_< (ndDimitriy: Ehi! <___<) è quello che sei caro ù.ù
Ma i leccatori sono altre creature provenenti da qualche canzone di Povia o,O? Se sì dobbiamo assolutamente ammazzare quel cantante! ù.ù
Sai, ho sperato fino all'ultimo che Kei e Yuri facessero la fine del "povero" Rei.... Madonna quanto odio quei tre personaggi >___<
Poi che azz vuole Yuri dalla Karina!??! L'ha usata per tutto il tempo e ora fa il geloso?! ma che lo lasci a Boris!!! Io giuro che lo ammazzo sto coso con le antenne! (ndYu: ti odio, ormai lo sai, no?) <____< *Lo prende a morsi* tzè, ora non mi darà più fastidio v.v
Dimitriy ci sta provando con Isabella? O.o Ma nuuuuu! Lei è già impegnata! A meno che non voglia buscarle da Kei deve cominciare a cambiare piskè v.v ma cos'è, poi, sta storia che danneggia le persone psicologicamente???? O.o Ora si spiega tutto! Dunque non è colpa mia se sono così!!! (ndPich: No, tranquilla....) wààààà T^T che sollievoooo!!!!!!!
Boris e Karina sono troppo pucci *_______* si facevano le carezzine per vedere come si sentivano, oh *_____* (ndBoris: tu non sei normale -.-''''') e invece sì! IO NON SONO MATTA è________é!!!!!! (ndTutti: No, tranquilla....)
Sergej e Vale sono carinissimi insieme *.* per ora sono la mia coppia preferita ^O^
E Rea e L sono mitici insieme! Ma essendo appena apparsi devo ancora farmi un'idea precisa su di loro ^____^
E ora... Arriva a sorpresina ^O^
Ciao troia! Indovina chi sono ^^ Sì, esatto la tua zoccola Luana V__V
Questa volta ti recensisco anch'io, ma non farci l'abitudine: questo sito mi è nuovo XD
Mi sono letta tutti i capitoli (Che brava eh!!!!) e questa storia mi piace moltissimo *-* meglio di un film, davvero!
Beata te che scrivi così bene, dovresti insegnarci qualcosa a noi capre del professionale xDDD
Il mio personaggio preferito è Kira, tosto e determinato ù.ù mi piace molto anche Karina, ma devo inquadrarla bene.
Isabella mi sembra una piagnucola, ma potrei sbagliarmi V.V
E Dimitriy è semplicemente figo! Poi tutti gli altri personaggi dell'anime sai che mi piacciono tutti :-) tranne il Prof. K, ovviamente, ma a quanto vedo non c'è, bene ù____ù
Sia io che la Sissi attendiamo il continuo!
Ti vogliamo tanto bene, vacca!

23/12/09, ore 12:32

Ciao Pich ^.^/!Non ti rendi conto che sono felicissima di leggere questo capitlo ç_ç!Forse saprai già il motivo xD..ma non solo per "quello" ma anche per il resto e per la bastardagine di Dima ^^!
Per l'appunto...inzio con lui dicendo che è solo un bip XD!come può fare così con Isa X°D?!e non solo con lei anche con il signorino Hiwatari ^^!
Mh....La battaglia contro quel "lecca-coso" (XD) è stato formidabile *ò*!Mi è dispiacciuto per la morte di Rei ç.ç..poro cinesino TòT..Ho applaudito mentre è apparso il fratellone Bob con una mitragliatrice OçO!è da lui apparire così e usare quel tipo di arma >XD!
Passiamo a Karina e Bob XD!simili sia nel fisico che nel carattere(credo...).Leggere che i due si sfiorano i visi per capire chi sono loro due in realtà mi ha fatto capire che si vogliono bene anche se non sanno delle loro origini =^^=...la frase dovrebbe essere più o meno così O.o -sviene- abbi pazienza xD!Colpa della scenetta tra Vale e Serg X°D e....approposito di loro....T_T ti giuro che sono scoppiata a piangere ç_ç *è lo fa anche tutt'ora*
Vivere..anzi, sopravvivere per amare.. Dio quant'è vero é.è Perché combattere?Perché tutto questo?Solo per vivere in un futuro^^ e,si,forse anche migliore XD!E non dimentichiamo il bacio che mi è piaciuto come se lo stessi vivendo in prima persona =^^=!caccho sempbrava vero XQ_
Prenderò la cara sorpresa come regalo di Natale XD!Graccie Pich >********<!!
Uh,la Rea nonché Lirinuccia *ò*!geni agli altri che seguono la storia perché io non c'ero arrivata X°D <-solita pera
ed L 'ò'...L è sempre L xD,come del resto xD!La sua intelligenza..come la invidio -ç-..
Mh..penso di aver detto tutto °.°!Ah no xD!Le tue specialità linguistiche russe *ç*!ti invidio sai -ç-??ci so scrivere solamente il mio nick-name e il mio nome e cognome in russo XD,il resto zero totale xDDD!Ma apparte questo...magnifico capitolo *-*!!ti lascio XD!Ci sentiamo dove ci capita xD(LoL)!!Una bacione!Ti voglio bene!!E..nel caso non ci sentiamo,Buon Natale e felice anno nuovo ^****^!!
chibi valy
(Recensione modificata il 23/12/2009 - 12:34 pm)

23/12/09, ore 11:22

Ma ciau tesoro mio! Non vedevo l’ora di leggere questo capitolo e direi che hai soddisfatto a pieno le mie aspettative v.v XD Ma andiamo per gradi:
Kei e Dima: Dire che il russo è un testone è dire poco -.- Lo scontro è stato davvero entusiasmante! Poi i Leccatori.. madonna quanto li odiavo! I battibecchi dei due, mentre quel mostro sta per mangiarseli erano fantastici! Kei è un santo, io lo avrei lasciato al suo destino, il testa dura v.v Ma come ha detto: è un uomo d’onore e lo ha dimostrato a pieno, restando fino all’ultimo al fianco del suo compagno, non voluto oltretutto. Grande Boris che ha fatto secca quella brutta bestia schifosa! XD
Karina, Tak e Rei: un inizio scena fantastico! Oddio, il sasso, carta e forbice mentre davanti a te c’è una bestia immonda, assetata del tuo sangue! Mi stupisco che Karina si sia limitata alle minacce, ero convinta che avrebbe sparato loro XD Mi è dispiaciuto un po’ per il micio, sai che a me non dispiace v.v E lo stato d’animo di Takao nel vedere il suo migliore amico morire.. davvero toccante, brava. Grande quando ammazza la bestia con la granata! E la scena dove arriva Boris abbraccia Karina e arriva Yurij, davvero molto bella^^ Fai notare che nonostante tutto il rosso considera ancora la bionda sua v.v E ci sta molto bene a mio parere^^
Isabella e Dima: mi è piaciuta molto la scena tra loro due! Dimitriy che non fa che provocarla e lei che gli risponde! Effettivamente io ho il vizio di rispondere sempre v.v XD Le battutine maliziose sul sedere di lei.. che porcellinoooo!! E l’arrivo di Yurij, come sempre, è azzeccato e la provocazione di Dima, fantastica! Non posso non adorare quel ragazzo XD E hai capito il signorino: 366 vittime e distrugge la psiche delle persone. Sono proprio curiosa di vederlo all’opera in quest’ultimo talento che si ritrova. E ha preso di mira la cara Isabella v.v Vedremo cosa accadrà XD
Karina e Boris: Una scena molto molto bella^^ Toccante l’inizio, quando lei ha l’incubo e lui cerca di rincuorarla. E ho amato questa frase:
Ogni essere umano, persino il più perfido, è debole dinanzi a un sentimento profondo e forte come la tristezza, portatrice di lacrime.. Sono assolutamente vere.. cariche di profondo significato e realtà. Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui si sfiorano i visi, trovando delle somiglianze nei loro lineamenti.. da un tocco di mistero e di dolcezza a tutta la scena^^
Valentina e Sergey: sono una coppia adorabile^^ Lui, gigante buono e lei piccola e tenera, ma solo con lui mi pare di aver capito XD Ho amato il loro ultimo dialogo, sul sopravvivere. E’ vero.. bisognerebbe vivere e basta, ma a volte si può solo sopravvivere e farlo per la persona che si ama è un atto di puro amore.
Rea ed L: una coppia fantastica, anche se siamo solo agli inizi! Lode al grande Maestro L (non potevo non dirlo v.v). Lo stai rappresentando abbastanza bene, per essere solo alla prima apparizione e non conoscendo bene l’anime v.v
Scava nelle profondità più profonde della tua mente, solo così troverai la risposta...: è una frase tipicamente sua, quindi azzeccatissima^^ Rea mi sembra una femmina tosta e determinata, il chiaro opposto di L, quindi insieme stanno da Dio XD Tsè, gli americani -.- Mi stanno sulle balle solo per quello che ha detto Rea XD
In “poche parole” tesoro, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Sei sempre bravissima, convincitene v.v L’immagine è veramente molto bella^^ Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Non farmi attendere troppo eh v.v XD
Alla prossima^^
Baci baci la tua cara Pad^^
Ti voglio tanto bene^^

23/12/09, ore 11:17

ah, a titolo informativo ho aggiornato death note, ma puoi recensire con calma tanto sicuramente il prossimo chappy lo posterò dopo natale :) un kissolo