APOCALYPSE ~ I morti camminano sulla terra
di Kseniya

21/11/09, ore 13:09

Stavolta sono un pò in ritardo -.- Ma l'importante è arrivare no? XD Bando alle ciance e pensiamo a recensire questo MERAVIGLIOSO capitolo! Scritto divinamente come al solito, con uno stile che mi piace sempre di più! Sei davvero bravissima in terza persona, davvero^^ Andiamo per gradi: Dima e Yurij: si vede che hanno legame molto profondo, basta vedere come si è innervosito il rosso alle domande dell'amico v.v e il mistero che circonda Boris mi incuriosisce sempre di più^^ Yu e Karina: lei ha ragione! Anche se lui a sto punto potrebbe anche farsi avanti, sto tonto di un rosso -.- Lei è veramente un personaggio interessante: fredda e apatica, quanto vulnerabile e fragile, un bel mix^^ Il loro rapporto mi incuriosisce molto.. chissà per quanto riusciranno a stare lontani XD Kei e Isa: il mio love love *__* com'è dolce! Io l'avevo detto che con me si scioglieva v.v ahaha! La scena tra i due era davvero adorabile^^ E voglio il bacio *_* L'intrusione dei russi nella base: spettacolare! Hai descritto ogni scena al meglio! Ogni sequenza d'azione curata e dettagliata! Yurij è proprio bastardo in quella parte e il suo faccia a faccia con Boris lo hai reso perfettamente! Tutta la confusione del rosso così bel descritta e l'arrivo di Karina ha dato un tocco di mistero a tutta la scena^^ In poche parole: ho amato questo capitolo, amo questa storia e voglio presto il continuo! Sei davvero troppo brava, non dimenticarlo mai! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima tesoro^^ Baci baci la tua cara Pad^^ Ti voglio bene!

21/11/09, ore 12:43

aaaaaaaaaaah bella bella bella
stupendIOSA! mi piace troppo! *__* non posso credere che un simile "gioiello" sia dedicato a me ç_ç (me commossa)
come al solito sai creare atmosfere terrificanti o paradisiache a seconda dell'occasione, il tuo modo di scrivere non è mai pesante e ogni aggettivo è usato sempre al momento giusto e concede la giusta sfumatura a sentimenti e azioni.
andiamo x gradi: la storia mi appassiona sempre di più, hai saputo rendere tutto molto realistico. per quanto riguarda la relazione tra yuri e karina... beh mi dispiace che i due non riescano a comprendersi: entrambi vogliono la stessa cosa. Sentirsi protetti e capiti, trovare rifugio tra le braccia dell'altro.. eppure sono troppo orgogliosi x lasciarsi andare a qualcosa che non sia la semplice passione. ma sono sicura che si rifaranno ^^ molto bella la scena in cui Karina scoppia a piangere.
La figura di yuri in questo capitolo è stata centrale: il suo dolore nel pensare a boris era micidiale e la sua sorpresa nello scoprire che il suo amico non si ricordava più di lui... beh, non ci sono parole x descrivere quella scena! davvero ben fatta!
per quanto riguarda kei e isabella... si dai, isabella mi piace :) anke se magari è strano pensare a kei-ghiacciolo che si lascia andare in questo modo su due piedi. In ogni caso mi piace mlt il fatto che ti piaccia accoppiare sergej sempre con ragazze piccoline ^^ l'idea della sproporzione mi fa sorridere e trasmette tutto il senso di protezione che un omaccione come ser possa suscitare. bella bella bella ^_^
aggiorna prestissimo mi raccomando! sai quanto adoro questa storia e quanto muoia dalla voja di leggere il seguito *_* un bacione fortissimo tesoro mio! se la tua preoccupazione era ke questa storia non mi piacesse hai sbagliato di grosso ^_- quello ke scrivi tu è sempre PERFECT

21/11/09, ore 11:55

Ciau Pich ^o^!Allora innazi tutto ti ringrazio infinitamente ç_ç!Non sai quanto stavo impazzendo leggendo la parte di Val e Ser xD! -e intanto muore per il bacio- Vedere come la (o mi O.ò?uhm...-ci pensa su-) prendeva in giro ironicamente aggiungevo sempre "questo è il solito stron*etto" X°°D!Vedere com'era interessato..l'abbraccio seguito poi dal bacio,non so...era come viverla in prima persona quella scena,davvero O.O!Passo agli altri personaggi,come giusto che sia ^_-:
Boris e Kei in generale:Mh..la faccenda si complica oço DaDa..A mio dire se Boris non 'sta attento sì ritroverà ben presto tra le mani dei cari russi °°..ma tanto succederà ugualmente ù.ù..-fa risata santanica mode Ivanov-
E' stato un eroe -più che eroe è apparso con tempismo oço,bravo Bob- salvando Hiwa *-*!Chi vincerà?Dai Yu,dai Karina!!Non potete andarvene senza Huznestov ç.ç!!Non potete lasciarlo là ad ammuffire T.T..-? ho detto ammuffire '_'?Povero dai,mica 'sta fermo senza fare nada ç_ç povero fratellone..-lo abbraccia-
la scenata tra Ivanov e Huznestova: ù.ù -applaude Karina- Nessuno deve permettersi di usare le donne *-*,che siate di origini russe,italiane o chissà che cosa!Un bel tiè a Ivanov XP!!!Secondo me non se l'aspettava porello XD!Beh doveva ù__u;noi donne siamo fatte per essere amate non per essere maltrattate *ò*!Però mi chiedo..perchè dentro alla base militare italiana l'ha aiutato o_o?Ah bhe certo...i sentimenti durante il lavoro non si devono provare(?..frase senza senso xD) sennò Vladimir lì punisce come giusto che sia *-*!
Kei e Isa:Che pucciosità -ç-..Io dico che tra un pò sì sposano XQ_ ,zizi.Peccato per l'alarme accidenti >.<!Spero si ricorderà che le deve un bacio sennò lo meno io ù.ù..a suon di cazzotti XDD!

I flashback di Boris mi fanno paura o_o''' Bobo resta là dove sei ç_ç<-ma non voleva che i russi lo catturassro xD?- l'ho detto solo per non farsi sfruttare da Vorkof oço'...e approposito di lui °_°!Devo assolutamente sapere se Petrov è stato o meno contaminato dagli zombie -va a chiedere-
Complimentissimi vivissimi *O*!!Hai sfornato un capitolo stupendo -ç-,ricca di colpi di scena e scene d'azione =^^=!
Ti saluto!Un bacione grandissimo >***
chibi valy
(Recensione modificata il 21/11/2009 - 12:01 pm)

20/11/09, ore 23:51

Ciao cara! Uhm, sono la seconda a recensire? O.o c'è qualcosa che non va, domani nevica. Proverò a essere sintetica, visto che sto sconchiando sulla tastiera XD
La storia mi sta piacendo parecchio, anche perchè è un genere originale e poco affrontato. E soprattutto ha una trama bella complessa, il che mi piace! Dimostra la tua capacità di creare situazioni serie e complicate.
L'evoluzione della trama mi piace sempre di più, continua così! E continua a piacermi il mio adorato Kei, lo stai caratterizzando bene.
Piuttosto ho capito un po' in ritardo che intendevi Buon Samaritano!!! Ecco cosa mi sfuggiva, avrei dovuto capirlo XD Stai attenta a qualche errore nell'uso dei termini come questo, o per esempio "almeno che" (anzichè "a meno che"). Non so se siano errori di battitura, comunque l'ho notato più volte, ed è per questo che te lo dico :D
P.S Molto bella la prima immagine che hai inserito! E' diventata lo sfondo del mio pc! Aggiorna presto tesoro, un bacio grandissimo!

20/11/09, ore 23:47

*ò* -Si guarda intorno e esulta strafelice- Sono la prima! Oh, yeah! Come on! ù.u
Allora, allora, allora *O*
Best, tu mi lasci senza parole! E va bene così.... SENZA PAROLEEEE!
Ok, ok... Torniamo serie ù.u (Ahahahah! Ma non farmi ridere! ndBoris) stai già ridendo -.- (=.= ndBoris) e comunque tu sei l'ultima persona che dovrebbe parlare! Ti sei fatto stendere da una femmina, VERGOGNA!!! è___é
E poi Yurij! Ma tu stai male! Stai male seriamente! -Gli molla uno schiaffone e questa volta lo colpisce- (Fiù! Stavo cominciando a sentirmi male ndTakao) ma come diamine ti permetti a trattare così Karina, eh?!?! (Come detto precedentemente, SEGUO UN COPIONE!!! >.< ndYurij) sìsì! Ora dai la colpa alla Pich! Ma bravo! Fai schifo!! Ma xké nessuno gli spiaccica la faccia contro un muro?!?! è___é
E Kei?! Ma sììì!!! Baciamoci Isabella, tanto NESSUNO potrebbe entrare dentro la base! Ma visto che ci siamo perché non offri dei pasticcini a Dimitriy e a Yurij?! Ma qui stiamo tutti seriamente male! (Ma quella che sta male sei tu! ndKei) -Lo uccide a morsi- (WOW *O* ndZombie) prendete esempio da me v.v (Non è normale -.- ndTutti) IO SONO NORMALISSIMA!!! VOLETE MORIRE UN'ALTRA VOLTA?!?!?! è.é (NO! T___T ndTutti)
Ma poi cosa fa Dimitriy?! Cosa diamine faaaaa?!?! (Che ho fatto io?! O.O ndDimitriy) ah no scusa.. Tu non hai fatto niente O___O''' (=________=''' ndTutti) ... mmmm... Ah, sì! Valentina! Pucciosissima*________* mi piace tantissimo e mi ispira taaaantaaaa simpatia ^O^ mi piace molto anche Dimitriy a dire il vero, ma questo l'ho già detto, vero? O___O
Come al solito hai scritto DIVINAMENTE! D-I-V-I-N-A-M-E-N-Q-T-E-! ........ -.- c'è qualcosa che non quadra.... Ma tralasciamo!!!
Questa storia mi piace sempre di più e mi attira moltissimo. La trama è interessante e nulla è scontato, difatti mi sorprendi sempre e mi lasci così... SENZA PAROLEEEE!!! xDDD
Dai, ora finisco qui di dire cazzate °.°
Ti amo, Je t'aime, I love You! [Danza in automatic, balla ballerina XD]
Ciao Bestiola! ^o^
(Recensione modificata il 20/11/2009 - 11:54 pm)

16/11/09, ore 15:44

Cucù ^w^.
Dunque u.u...
Kei e Boris sono adorabli *w*... Amo gli uomini ricoperti di sangue e grandi pistoleri, hanno un fascino innegabile u.u.
Allora, gli zombie mi hanno sempre inquietato un po'; rappresentano, d'altronde, ciò che l'uomo non vorrebbe mai diventare: una creatura senza cervello che per sopravvivere deve divorare i propri simili, perdendo la cosa più importante; la propria umanità.
Ma, lasciando da parte questo discorso (u.u), passiamo al capitolo qui presente ^^. L'azione è descritta molto bene, li ho immaginati in maniera PERFETTA Kei e Boris e questa faccina -*ç*- è il miglior commento che mi viene in mente in questo momento XD! Lo scorcio sul background di Yurij è stato davvero interessante. Ci saranno altre occasioni per approfondirlo O-O? Simpatico il suo rapporto con Karina XD...
Comunque hai reso il tutto molto molto, molto bene.. E la rivelazione alla fine non ha fatto altro che completare un capitolo già ben fatto ;). Attenzione, comunque, al presente quando lo usi in quelle che, se ho capito bene, sono tue osservazioni: come nel precedente capitolo alle volte rendono la lettura difficoltosa, ed è un vero peccato =(!
Per il resto, tanti complimenti ;)!
Aspetto il prossimo capitolo ^^!Baci,
Iria

16/11/09, ore 15:15

Hi ^w^.
E' la prima volta che commento qualcosa di tuo, giusto ^^?
Ebbene u.u.
Parto dal presuposto che io adoro Resident Evil: passerei ore ed ore su quel gioco per vedere sangue scorrere a fiotti... Se non fosse per la scuola, ovvio.
Orsù, ritengo che quest'inizio sia alquanto interessante =). Promette bene, ho solo un paio di osservazioni da fare:
"“Da” ovvero “sì” in russo. E' dubbioso il fatto che l'abbia fatto di proposito, ma comunque sia questa risposta colmò molti dubbi che fungevano da torture nella testa di Isabella."
La seconda parte della citazione che ho fatto sarebbe meglio portarla al passato: hai narrato la storia al passato e quest'improvviso cambiamento stona un po' coi tempi della storia ^^.
Ah poi è 'Samaritano' ;).
Il resto è una nota del tutto positiva: hai saputo creare il giusto clima di attesa degno di un prologo e stuzzicato la curiosità dei lettori ;P.
Bene, passo al secondo capitolo,a tra poco.
Iria

15/11/09, ore 23:15

Ciao El!
Scusa il ritardo, ma ultimamente la scuola mi sta rompendo le palle -.- sai tutta la storia è inutile che ti stia a ripetere tutto.
Comunque questo capitolo è più lungo dell'Odissea o.O Ci ho impiegato una vita a leggerlo! Disgraziata! ç___ç
E dillo sù... Ti piacciono le scene hot ù.u in ogni tua fic ce n'è ALMENO una xD Porcellona xD Scherzo, anche perché poi Yuri mi ammazza xD
Cmq la scena d'intimità tra Yuri e Karina mi è piaciuta tantissimo.. Voglio rispondere alla cara Silvietta. Secondo me non l'ha usata, anche xké quando si vive in quelle condizione c'è ben poco da usare XD Penso che se la sia portata a letto xké sotto, sotto la biondina gli piace. Vero Pich? Su,su! Dammi ragione ù.u
Poi la scena in cui Boris e Kei salvano Matilde mi è piaciuta moltissimo! Una vera e propria scena d'azione *_________* Dove c'era sangue °O° Coagulato, però =.= XDXD
Anche quella in Russia è molto bella e Dimitriy mi è piaciuto molto XD So che è ispirato a me, però cazzo! Io non sono così stronzo T____T Non avrei mai fatto una cosa del genere a Sergey! Che cattiva! Sempre a farmi sfiguare >.<
L'incubo di Boris è formidabile! Dunque Karina è stata creata dal DNA del caro Huznestov. Ma per quale motivo?! O.O Ma poi la clonazione è illegale! ...... Ok... Ho sparato una cazzata -.- che cosa può fregargliene a Vorkof di legalità? XD
Questa storia comincia a piancermi veramente tanto! E' una figata assurda! Voglio IMMMEDIATAMENTE il continuo!!!!!!
Ti voglio bene bestiola mia!
PS. Dobbiamo fare un figlio via infrarossi XD

14/11/09, ore 19:41

Ehi Pich!
Nuuu °.° Pover Ser! Che cosa gli hanno fatto?! ç__ç Che strunzu Dim! Poteva avere un po' più di compassione, di tenerezza, di pietà, di gentilezza... *Va avanti per un'ora =.=*... Insomma, poteva essere un po' più dolce! T.T''
SABADAAAA!! Karina e Yuri! Focosi i ragazzi eh! Ma Yuri la usa?! O.O Bastardo! (Seguo un copione io v.v ndYuri) TACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! >o< *Gli tira un mascone... Ma colpisce Takao =.=* (AHO! Datte na calmata! è_é ndTak) scusa! Volevo colpire 'sto donnaiolo! è.é
Cambiamo argomento, và -.- Parliamo degli zombie *o*! In your head, in your heeeeeaaaaad, zombie, zombie, zombie-e-e-e! (O___________O ndTutti) è una canzone, ignoranti! ù.u Ma almeno, fra questi zombie ce n'è uno carino? ^///^ pazienza se la loro virilità è poco usabile e se hanno i denti "un po'" marci ^///^ ...................... ? (-.- fai schifo! ndTutti) ç__ç ma io scherzavo! (Sèsè v.v ndTutti) è vero! (Sesè! ù,u ndTutti) GRRRRRRRRRRRRRR!! *Fa fuoco alla folla* (Aiutooo! X___X ndTutti) GRRRRRRRRR! *Fa un massacro*.
*Due ore dopo...*
Ok, ho ucciso tutti v.v Dunque, naturalmente SCHERZAVO -.- Poi, di chi altro posso parlare?! o.o muble,muble... Mathilde! *_________________* Curiosissima la sua apparizione! Diventerà un personaggio chiave?! *O* Dimmi di sì, dimmi di sì!!!
Bellissima la scena d'azione in Russia! Povera Karina ;__; chissà che male!!! Mi ricorda me quando sono caduta dal motorino o.O (Si spiega tutto xD ndBoris) ç_____ç
Boris sei per caso un kamikaze?! o.O che ci facevi con le granate nel giubotto?! O.O (Non ti risponderò -.- ndBoris) me lo dirai dopo ^^ (No -.- ndBoris) oooh, invece sì ^^ *Affila coltelli*
Ma quindi il mio nano è morto?! T___T ma perché me lo fai sempre fuori?! ToT Perfida, ecco cosa sei! ç_____ç
Ma chi è 'sto Giovanni?! o.O Quello dei Pokemon? O.o
Sono curiosissima!!! Voglio il continuo, forza v.v postalo!
Ti voglio bene Best! ^O^
(Recensione modificata il 14/11/2009 - 07:46 pm)

14/11/09, ore 16:06

Ciau Pich ^^!Come promesso..Eccomi qua a commentarti i primi due chappy ù.ù
Che dire?Parto subito a commentarti il primo capitolo se sei d'accordo ^-^.Ci deve essere dell'ordine mentre commento ù.ù''' -si capisce da sola-
E vabbuò...Come prima cosa..Karina *-*!E' troppo puccia *ò*!Chissà cosa le avrà fatto perdere la memoria °-°..spero non ne resti un mistero xD.L'apparizione improvvisa di Serg e Yuri è stata...-ç- da sbav -notare come ama il marito biondo-
Ehm..andiam oltre xD.Vorkof.Secondo me non è normale ò_o..nel senso che sia raro vederlo baciare la mano ad una donzella '_'..Lo fa solo per conquistarla ed averla nell'Organizzazione non c'è altro da dire ù.ù.Ma potrei cambiare idea ò-ò..
Curioso inoltre la comparsa di Takao *_*..pff..Takao nell'Organizzazione Italiana xD!Spero non faccia perdere tempo ai suoi colleghi X°...tipo Rei,Kei e Isa °°.E approposito di Isabella...è troppo toga XD!Beatissima che è riuscita a sfiorare il dolce tenero visino di quella capretta russa ò.ò...con l'ononimo nome di Boris xD.Sono stra-gelosa per questo ecco -ç- ...bonazzo com'è poi XQ_ uhm...Ja,riprendiamoci xD.
Chi è Luca *ççç*?Dimmelo xD!Sennò se c'è già la rispo nel 2° chappy non dirmi nulla ^^.Tornando allo stato di Bobolo..poverino ç_ç!!Vieni da Valy che così ti riempio di coccole ç^ç!!Anche se so cosa preferirebbe di più..mandrillone xDD!

Passiamo al secondo capitolo ^^!Gli zombie O0O!!! -cade spaventata- Bhuahhhh ç__ç!!Moriremo tutti!! (ndKei:è pazza -_-) come te e Bò ò.ò!!Dove avete tirato fuori quei cosi ò-ò??(ndBoris:le granate o.ò?) sì ò_ò!Kyah avvisa prima di attivarne una ç.ç!!(ndKei&boris: -.-'') ma comunque sei stato un eroe *_*!Un eroe in piena regola ù.ù!..Hai una fan in più Huznestov =P!
Mathilde.Se devo essere sincera mi piace il personaggio °-°!!Sìsì!Forse perché ha il mio stesso problema di timidezza e la voglia di stra-parlare o.ò...
Chi è Dimitriy *ççç*?? (ndYu:non fare di nuovo 'sta scenggiata -ò-!) taci russo ò-ò -gli molla una sberla- non dovevi nemmeno osare a parlare così di Dim e Serg ò__ò*..oh xDD!Dim è figo punto XQ_ è l'unica cosa che mi è venuta in mente leggendo com'era fatto XQ_.
E l'attacco degli zombie va a vuoto..bene OçO!Un motivo in più per sbavazzare sui bei giovini che ci sono in giro -ççç-...sai di chi parlo vero XD?Tipo la nuova coppietta YurijxKarina ^_^!Già mi piacciono se stanno assieme ù.ù!Quando Yuri voleva il bacio alla russa sono sprofondata X°°DD..ma c'ho sbavazzato quando l'hanno fatto -ççç- Bravi ragazzi xD.
chiudo la rece dicendoti che scrivi benissimo -ç- AMO e stra-ADORO il tuo modo di scrivere *-*!!Metto la Fict sui pref perché è degna di stare sulle pref. ù.ù!Speriamo che castighino Ivanov per ciò che ha fatto a Karina oço... speriamo anche che Boris e Karina si incontrino O__O!!!Quella è una parte importante che non posso permettermi di perdermi >.<!!
Ti lasciu ^ò^!Spero ti faccia piacere la rece >w<!Ti voglio bene Pich ^***^!!Al prossimo chappy ^_-!
chibi valy

14/11/09, ore 15:45

Giungo in ritardo, ma almeno son qua little girl uoù!
Allora da dove, o meglio, da chi parto??? Miseriaccia questo cap è troppo movimentato e denso di suspance e colpi di scena XD! Partiamo dagli zombie *-*: ogni scena d’azione in cui i vari gruppi di difesa si scontrano contro gli zombie sono emozionanti e ricchi d’adrenalina. Avendo anche visto fin troppi film del genere, riesco ad immaginarmi bene ogni scena, scritta davvero bene ^^. Così come anche il senso di sentirsi morire ogni secondo o il veder morire un po’ proprio compagno o, addirittura, essere costretto ad ucciderlo… E’ davvero straziante, tanto.
Parlando dei personaggi, mi piace particolarmente come descrivi Yurij. Le due facce della medaglia fra freddezza esteriore ed ansia interiore che danno –a mio parere- un giuto equilibrio al personaggio e lo rendono molto più umano di ciò che vuol far sembrare d’essere. M’incuriosisce il suo rapporto con Karina… Quest’ultima devo ancora inquadrarla, attendo maggiori dettagli sul valutare XD!
Particolare è anche il rapporto tra Kei e Isabella. Mi piace… Sembra qualcosa di così dannatamente intimo nel suo silenzio… Mi piace e mi affascina.
Boris. Mitico Boris *-*… E così Karina sarebbe stata creata a partire dal suo dna???? Interessante…°o° Chissà a quale scopo…°-° A parte questo bel mistero da risolvere, mi piace come sta venendo fuori, sì sì uoù! Anche se, effettivamente, non so ancora cosa dire su cosa mi attrae di lui… Sarà perché è lui e bona u_ù XD!
Hai tirato fuori davvero un bel capitolo, brava ^^! Ho notato qualche errore che sicuramente ti sarai dimenticata di correggere, ma capita a chiunque ^^! Ah, un appunto: “ma bensì” è scorretto da usare per le due parole hanno significato leggermente simile ma vanno usate in modo diverso. Lo dico solo perché ho visto che l’hai usato più volte, tutto qui ^^
Alla prossima! Smack

12/11/09, ore 20:18

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
si si si hai aggiornato hai aggiornato (ehi! calma i bollori! n.d.kei)(in genere non mi dici così >.> n.d.rea)(=_= taci ninfomane n.d.kei)
allura ^^ ma chere amie, cosa ne penso di questo secondo capitolo???? M.E.R.A.V.O.I. DELLE M.E.R.A.V.O.I (Ma perchè parli in francese? n.d.boris)(così tu non capisci! ignorante!-.- n.d.rea)
Tanto x cominciare l'alone di mistero che pervade questa storia mi incuriosisce troppo! non si può smettere di leggerla! il tuo modo di scrivere in 3a persona è elegante, nè troppo prolisso nè troppo sterile: perfetto. Ogni dettaglio è in parte descritto e in parte lasciato all'immaginazione; i sentimenti di paura di percepiscono - non si leggono! bravissima!
Per quanto riguarda Boris. è il personaggio più misterioso ed interessante. non vedo l'ora di scoprire tutto su di lui! l'amicizia che si è creata tra lui e kei mi piace molto! davvero ben descritta la scena in cui cercano di scappare dagli zombies. soprattutto realistico il dialogo tra loro 2. Trovo curiosa l'apparizione di mathilda! spero di scoprire qualcosa in più su di lei. diventerà uno dei personaggi chiave? o sarà solo una comparsa?
lo scontro dei russi con "la creatura mostruosa" è stato grandioso! povera karina! tutte a lei ^^ meno male ke c'è il nostro lupakkiotto a consolarla >.> si si XD molto bella la scena intima tra loro due... carica di sentimenti più che normali in un mondo dove non c'è spazio x il sentimentalismo romantico ma solo per la passione, l'unico modo per sopravvivere alla paura, l'unico modo per restare a galla.
per quanto riguarda la scena della morte di ivan... beh, io ho sempre odiato quel nano malefico ma mi dispiace che sia morto così, x mano del suo amico. Quel bastardo di Dimitry non ha avuto nemmeno un po di pietà... Povero Sergej.
Il personaggio di Isabella mi piace^^ è simpatica.
La cosa ke più mi preme in questo momento è sapere cosa è accaduto in passato tra Karina e Boris!!!! *_*
aspetto le conseguenze della decisione di Giovanni^^
amora come al solito io impazzisco letteralmente x questa storia e stai tranquilla che dedicandomela hai fatto il + bel regalo che potessi farmi!^^
aggiorna presto ^_^
ti vojo tanto tanto tanto tanto troppo bene (scusa se non mi sto facendo sentire, ma come puoi immaginare ... lo studio kiama -.-)
kiss

12/11/09, ore 16:56

Ehi nana ù.ù Sono Yu. Quella capra di Ivan ti commenterà sta sera XD
Comunque bella questa storia, peccato che questo capitolo è più lungo delle divina commedia! O.O
Ho faticato molto a leggere tutto il capitolo ç__ç Capitolo più corto la prossima volta, please u.u Scherzo XD
Scrivi troppo bene, come fai? Io non ci riuscirei neanche impegnandomi al massimo xP
Ti amo!

12/11/09, ore 11:11

Stavolta sono la seconda XD E vabbè come dico sempre "Meglio tardi che mai" XD Passiamo al capitolo: assolutamente fantastico! Le scene con gli zombi sono adrenalitiche! Le hai descritte alla perfezione, davvero! Soprattutto quella in Russia, l'ho apprezzata tanto^^ Povero Ivan ç__ç certo che Dima è veramente rigido v.v La parte con Kei e Boris è troppo bella, sopratutto poi quando salvano la piccola Matihilde! Che carinaaaaa!! Ed ora passiamo a Karina e Yuri: una coppia molto bella e passionale, lei poi mi piace moltissimo^^ Ha quel velo di mistero e tristezza che mi piace molto^^ E il loro rapporto mi incuriosisce molto^^ E passiamo a Kei e Isabella.. il mio love love! Com'è puccio XD Si è vero, ormai mi conosci bene XD Vabbè che io non sono tanto complessa da comprendere XD Mi piace come la rendi, sembro davvero io^^ E complimenti per il politicamente scorretto! Che bastarde le altri nazioni +__+ e adesso cosa succederà? Sono veramente curiosa^^ Sei bravissima tesoro! Capitolo scritto divinamente come al solito^^ Continua così! Voglio il prossimo capitolo, lo ESIGO!! XD Baci baci la tua cara Pad^^ Ti voglio bene^^

11/11/09, ore 19:23

*Rimane incantata davanti al nuovo capitolo ò.o*
Ciao Tata!
Wow... Questo capitolo è a dir poco stupendo! Mi hai sorpresa! Non mi sarei mai aspettata un rapporto di sesso tra Karina e Yurij o.o
E questo Dimitriy poi? Ammazza, mi sembra una persona piuttosto stronza. Povero Ser T.T! Che cosa gli hanno fatto?!
Boris... =.= quella bratta grigia... Sono contenta che abbia gli incubi!! *w* *ride malignamente*
Deve soffrireeeee *w* muahahaha! xD
Mi è piaciuta molto la scena in cui Karina si fa male. Ha lottato fino all'ultimo e Dimitriy e Yurij hanno cercato di aiutarla, evidentemente sono legati alla ragazza, il che è un bene ^^
Bella anche la scenetta romantica tra Kei e Isabella, scritta bene e trasmette le sensazioni e i sentimenti che i personaggi provano. Non è da tutti ottenere tale risultato, lo sai.
Non ho capito bene cosa c'entrino San Pietroburgo e Milano O.o stanno chiedendo l'indipendenza? E perché? O.O Uffa! Voglio capirci qualcosaaaa >.<
Aggiorna presto, mi raccomando ù.ù
Ah, ci tengo anche a farti sapere che questo capitolo è DIVINO. Scritto benissimo e scorrevole nella lettura. Brava amore ^^
Ti voglio bene!