APOCALYPSE ~ I morti camminano sulla terra
di Kseniya

17/09/10, ore 20:07

Oh, mia adorabile tessitrice di multiformi trame *_*
Finalmente j'ai l'honeur di leggere questo tanto atteso capitolo, completo, corretto e rimodernato - e questo è per me fonte di immensa delizia!
Il pensiero della conclusione di Apocalypse mi rattrista e mi incuriosisce, benchè sia certa che le tue infinite idee presto torneranno a popolare EFP con altre, meravigliose, novità.
Parlando del capitolo, l'unica cosa che posso dirti è che è scritto divinamente. Ti sei semplicemente superata in questa parte della storia; ti sei distinta per varietà e complicatezza della trama, per creazione di personaggi originalissimi e per l'uso non solo corretto -ma anche sublime- della grammatica. Tu sei sempre stata dotata, ma ora hai raggiunto proprio l'apice della tua bravura (anche se qualcosa mi dice che non smetterai mai di stupirmi) e hai raffinato il tuo stile, che ora si fa diretto, ora poetico, ora cavalca l'onda rapida della descrizione in terza persona e che ora naviga nelle acque profonde dell'introspezione in prima persona. Semplicemente fantastico.

Povero Dimitry... Al solo pensiero di come possa sentirsi mi sento male; lui amava profondamente Irina tanto da non essere in grado di torcerle un capello, e per questo è stato punito severamente. I suoi ricordi sono stati manipolati, il suo passato cancellato, la sua donna trasformata e la sua vita spezzata. Spero solo che lui riesca a sopravvivere perchè, benchè spesso lo abbia trovato irritante, è un personaggio davvero singolare e irripetibile.
La scena del combattimento fra Rea e Irina è stata perfezionata di almeno 10000 volte, c'è poco da dire: splendido il legame che si sta creando fra Karina e Rea, meraviglioso il modo in cui questi personaggi appartenenti ad organizzazioni diverse siano stati in grado di imparare a collaborare per uno scopo comune. Trovo molto bello anche il modo di fare di Kei. In questo capitolo è stato molo spontaneo e questo gli fa onore; mi è anche piaciuto che si sia preoccupato di salvare la pelle a Karina e allo stesso tempo sacrificare se stesso per cercare Isabella. Gli fa decisamente onore questo suo spirito altruistico che tu, come quasi nessuno, sai rendere in modo unico senza farlo sembrare forzato e melenso.
La scena di Yuri mi ha molto rattristato... Povero Yuri. Lui è sicuramente uno di quelli che più ha avuto da perdere in tutta questa sporca faccenda: ha perso i compagni, ha perso la fiducia di Karina, ha perso l'amicizia di Boris e ora ha visto la morte negli occhi di Serjey. Nonostante non abbia amato particolarmente Yuri in questa fanfiction (perchè ho preferito mille volte Boris) trovo che tu sia riuscita a mettere in evidenza le sue luci e le sue ombre; dietro ogni suo gesto c'era sempre un grande senso di colpa. Ora sono curiosa di vedere cosa fara Kira con lui; gli chiederà aiuto?
La scena di Karina è stata molto ben curata. Mi piace troppo questo personaggio tosto, con le palle, determinato, pronto a tutto... E' davvero ben costruito e ben pensato. Ho apprezzato le frasi in russo e la rivelazione scioccante del finale: Yulian è il fratello di Dimitry!
Ora l'unica cosa che ti dico è: guai a te se non aggiorni presto *_*
Ti voglio bene!!!!
Sei grandiosa e fai benissimo ad essere soddisfatta di questa storia :)

16/09/10, ore 15:31

In ritardo ma arrivo anch’io, come sempre v.v Settimana molto dura, come sai, ma ora sono qui a recensire xD
Allora, parto subito col dire che Dimitriy è il personaggio che mi sta incuriosendo più di tutti! Secondo me non è come appare, e adesso ne abbiamo la prova! Sto povero cristo è stato manipolato per tutta la vita ç___ç
Spero tanto che guarisca, anche perché voglio saperne di più su di lui e su cosa è successo con Irina v.v
Mi ha colpito la scena dove la presunta Irina picchia la povera Kira ç___ç Lei ha dimostrato grande determinazione, si vede v.v E’ una tosta e sono sicura che non la piegheranno, ma mi piace l’idea de caro Ser: una bella rivolta per quello stronzetto dello zietto non appena Kei e Boris tornano v.v Ottimo piano, e bravo bestione xD
Ma mi chiedo se riusciranno a metterlo in atto v.v Con te non si può mai sapere xD
Bellissimo lo scambio di parole tra Yurij e Karina, mi è piaciuto molto e hai fatto bene a non farli baciare v.v In fondo si sa che ormai quei due non possono tornare insieme, non dopo tutto quello che è accaduto v.v Povero Yu però, un po’ mi spiace perché lui in fondo la ama.
Sono curiosa di sapere come andrà a finire tutto il casino che si è creato e se Isa riuscirà a salvare il povero Dima o.o
Tu stai diventando peggio di me, ci lasci sempre sul più bello v.v E poi dicono che sono io l’assassina, ma tu mi batti, altroché xD
Bene cara, attendo il prossimo capitolo con ansia e sperando di essere più puntuale ci vedremo lì xD
Un bacio forte, e complimenti per il cap sempre pieno di emozioni^^
La tua cara Pad ^*^
Ti voglio bene <3

15/09/10, ore 21:53

eccomi, proprio come promesso u.u visto? sono di parola!
Allora,allora,allora... devo recensire no v.v? (ndtutti: ma va? -.-) sssshh! non mi disturbate! prima voglio dire una cosa che non c'entra tanto, però voglio dirla XD: la canzone che rappresenta questa storia mi inquieta ò__ò devo dire però che è azzeccata v.v (ndtutti: -.-'') detto questo, passo a recensire come si deve ^ò^!
Allora,allora,allora... (ndtutti: è la seconda volta che lo dici!) ...non è la sesta ò.ò? (ndtutti: NO -.-!)(ndboris: solo perché hai detto in totale sei "allora" non vuol dire che sia la sesta volta che lo dici -.-) ......eh X°°°D?! Non ho capito! (caduta alla mò di manga di tutti) ssssshh! Così mi distraete >.< dicevo che questo capitolo mi è piaciuto molto. Povero dimitriy, tutti che se la prendono con lui: non è pazzo!!! volete capirlo o no?! Ora lo avete capito? Oh, finalmente! Il muflone grigio (ndBoris: -.-) in questo capitolo è stato veramente strunz u.u che cattivaccio! fossi stato in dimitriy lo avrei preso a calci, sisi.
Kei, ovvero il russo muson, deve un po svegliarsi eh!! fa la bella statuina del gruppo, è diventato un vegetale ò.ò!! l'amore gli fa un brutto effetto X°°°DDD
Karina invece deve decidere che fare: o odia o ama, nn può fare entrambe le cose v.v io fossi in lei manderei a cacare quello psicopatico di yuri èOé*
VORKOF è___é** Se mi uccide Kira lo ammazzo! lo castro vivo quel maniaco del cacchio!
ok è tutto v.v (ndtutti: grazie a dio!!) aggiorna presto però, eh ^-^!
Ciao nana in gulz!

14/09/10, ore 12:11

Ciao, Pich-san. ^^
Finalmente possiamo scorgere un po’ del passato di Dimtriy e dei suoi sentimenti. Peccato che sia sul punto di lasciarci le penne... e tutto per colpa di Vorkof! Quanto vorrei che gli strappassero gli arti a morsi. XmX
Boris è proprio fuori di se, nemico o meno, non avrebbe mai rivolto simili parole a nessuno.
Nooo! Quel bastardo ha ucciso Kira e anche Valentina e scommettiamo che ammazza pure Sergeij Q_Q
Poveretta Kira, decisamente non è la sua giornata, peggio di così non può certo andare.
Sì! La caccia è aperta e devono stanare quella carogna… ma resta comunque il problema di Irina, come la mettiamo?
Per ora ti saluto, ciao e a presto. ^^

13/09/10, ore 22:37

Ciaooo amoreee ^__^!
ok, abbiamo finalmente capito che non è colpa di Dimitriy se è così sciroccato (XD) la colpa è di Vorkof, come sempre -.- odio quel vecchiaccio maledetto. Penso che se dovessi trovarmelo davanti proverebbe ad abusare di me X°°DD.
Boris è stato veramente insopportabile in questo capitolo, capisco che sia arrabbiato con Yuri e Dimitriy ma alla fine che colpa ne hanno loro? C'è XD... Loro non hanno fatto proprio niente! Seguono gli ordini di un pazzo *fa si con la testa convinto*
Nooooo!!! Hanno osato fare del male a Kira!!!! che cosa le hai fatto, assassina?! è__é *punta l indice contro pich* devi smettere di fare una strage in ogni storia che scrivi >.< sei proprio spietata!!!!!!
Ah, ho notato che questo capitolo è più lungo del precedente... E' evidente che non ci siamo capiti bene -.- XDXDXD
Cmq la scena in cui Karina si rifiuta di dare un bacio a Yuri è stata bellissima XDD mi ha fatto morire dalle risate, sai?
Aggiorna presto, eh! E possibilimente fai un capitolo più corto u__U -.-
ciao dj ti voglio bene!

13/09/10, ore 12:56

Alla fine, dopo aver recuperato tutti i capitoli, mi sono decisa a recensire x)
Allora, seguo questa storia già da un po' e, anche se non ti ho mai espresso una mia opinione, è onesto dire che è una delle storie più belle e interessanti che abbia mia letto. E' anche piuttosto originale, difatti mi meraviglio di non vederla tra le storie scelte.
Seppur questa storia sia piena di personaggi di tua invenzione, ho notato che non vi è neanche la minima traccia di una Mary Sue; ogni personaggio è diverso dall'altro, ha un proprio stile di vita, un proprio carattere e ha differenti relazioni con i personaggi originali del Fandom. In poche parole, i personaggi non sono per niente scontati, anzi regalano alla trama un pizzico di interesse in più.
In particolar modo amo Dimitriy e Kira, sono i personaggi che più mi hanno colpita (Dimitriy sopratutto). Un personaggio invece che ammetto che più di una volta mi ha deluso è quello di Isabella: ecco, trovo che Isabella sia la classica santarellina che tutti vorrebbero al proprio fianco. Penso, inoltre, che abbia rammollito un po' il nostro Kei Hiwatari. Io la vedo così, poi dimmi se mi sbaglio.
Parlando del tredicesimo capitolo nello specifico, posso dire che forse questo è il capitolo che più mi è piaciuto. Se non altro hai svelato il perché Dimitriy abbia questo equilibrio mentale ben poco stabile e l'hai svelato in una maniera assolutamente notevole. Spero che tra lui e Irina possano esserci dei chiarimenti.
Attendo il prossimo capitolo con ansia, un bacio!

12/09/10, ore 14:49

*O* la caccia è aperta! E che gran caccia u.u
Allora, parto con il dire che in questo capitolo ti sei finalmente degnata di controllare ciò che hai scritto prima di postare ^-^. Io conosco le tue capacità: sei una delle migliori della classe in italiano, quindi mi viene rabbia quando vedo che fai degli errori di distrazione u.u Detto questo, amo il tuo modo di scrivere e ci tengo a precisarlo ^O^.
In questo capitolo Boris si è reso più odioso del solito -.- spero che qualcuno lo ammazzi, guarda. Anche se credo che le probabilità di farlo morire sono assai basse XD Me povera!
Ma LoOoL XD! Dimitriy quindi non ha ucciso Irina °-°! La sua mente è stata manovrata :O che colpo di scena! Non me lo aspettavo! E' stata davvero una gran bella sorpresa u.u
Quanto a Rea è sempre più ammirevole, mi piace da morire questo personaggio.
Karina è indecisa sul da farsi: non sa seguire i suoi sentimenti o se lasciarsi andare alla parte stronza che ogni ragazza ospita dentro di sè. Beh, onestamente io perdonerei Yuri; dopo tutto sempre veramente intenzionato a rimediare.
Concludendo la recensione, questo capitolo è stupendo!

10/09/10, ore 20:03

La Caccia è aperta, bene sono ansiosa di sapere chi caccerà chi!
Devo dire che è stato un capitolo dai ritmi serrati soprattutto per quello che riguarda i ricordi di Dimitry...Eh sono stata fin da subito un'accesa sostenitrice del caro Dimmy quindi sono ben felice che non si sia tramutato e soprattutto che ricordi ancora nel cuore la sua Irina...Ecco lei è davvero l'Immagine a inizio capitolo. le è proprio cucita addosso, tanto che ora quando immagino Irina mi vedo sempre quell'immagine davanti agli occhi.
Una ragazza che ha sofferto enormemente e che forse riserva del rancore per Dimitry e per quello che le hanno fatto...Vorkof è il solito senza scrupoli, ma pagherà anche questa...Ce la segnamo!
Ho poi apprezzato molto il momento in cui Dimitry cerca di convincere gli altri che non è stato lui ad uccidere Irina; mi ha colpito molto quel pezzo, suscitava energia, anche risentimento, colpa e sicuramente tanta sofferenza.
Boris è stato molto "acido" in questo capitolo, il che è perfettamente giustificato dalla personalità che hai cucito addosso al tuo prediletto. L'ho comunque percepito vagamente interessato alla questione di Irina, soprattutto quando Dimitry ha giurato che non avrebbe mai colpito Boris se non fosse stato per Vorkof. Tutte le intenzioni di Dimitry sarebbero state differenti se non fosse stato per quel viscido, e pagherà anche questa^^
Rea mi è piaciuta molto e sono rimasta colpita dalla reazione che ha avuto alla frase disperata di Dimitry...Credo che la ragazza ci riserverà enormi sorprese!
Piccolo appunto: Se solo Vorkof osa uccidere Kira giuro che si troverà presto una pallottola conficcata nel cranio! Mi è dispiaciuto molto per Valentina..Ser sarà inconsolabilie...Ma non poteva far fuori Isabella? Ok, ok lo so...Ma meglio Isa che Valentina^^ Kai ti prego, lo sai che ti adoro come nessuno, ma sveglia! Un po' d'azione e di freddezza! Forza Hiwatari sveglia! Sul caro rosso...Beh un po' ritengo che se la sia cercata xD Comunque ora Karina è ad una scelta, e evitarlo non servirà a nessuno dei due. Yuri potrà aver sbagliato, ma ha anche dimostrato fin dove sarebbe disposto a spingersi per la sua Karina.
Su L nulla da dire, lo rendi secondo me molto bene...E visto che mi piace tanto come personaggio sono proprio soddisfatta di come l'hai reso.
Incisiva anche nello scrivere tesoro, sei decisa e ogni tua virgola, ogni pausa e ogni pensiero si avverte proprio a pelle quello che vuoi far arrivare.
Soddisfatta e ettendo il prossimo capitolo!
Baciuzzi Avly

10/09/10, ore 14:15

E la caccia è dunque aperta.
E io giuro che ogni volta che tu infili un 'dunque' in qualsiasi frase io inizio ad avere la pelle d'oca perchè so già che ne seguirà qualcosa di sconvolgente oltre ogni previsione *_*
Quindi, i ricordi del nostro Dimitry sono stati manipolati per far credere a tutti che lui abbia ucciso la povera Irina, mentre lui in realtà l'amava talmente tanto da non riuscire ad eseguire gli ordini. Questo latro di Dimitry è davvero molto interessante, sai? Lui è un personaggio scostante, che si attira inevitabilmente addosso le antipatie della gente, che manipola le loro emozioni... E quindi è bello immaginare che anche una persona così possa provare un amore così forte da farlo andare in crisi. Tutto sommato a me lui piace molto. Sarà che ho una passione sviscerata per i personaggi controversi, odiosi, complicati e con manie di autolesionismo.
Comunque pollici in su per il nostro Dimitry!
Karina ormai è ad un bivio: da una parte, la vecchia se stessa, è ancora legata a Yury; la nuova se stessa, quella appena nata, cerca certezze e protezione in Boris. Mi ha fatto pena vederla così :( poverina
Boris al contrario è un personaggio veramente singolare - riesce a trovare sempre il lato pratico e risolvibile delle situazioni, e anche se dentro di se sta morendo, riesce sempre ad imporsi la dovuta calma e il dovuto sangue freddo per affrontare le situazioni + pericolose ed impensabili. E' veramente il personaggio migliore di questa fanfiction, e scusa se è poco :D
L è sempre L *_* e io lo adoro, mi fa morire quando interviene - un po' perchè lo amo incondizionatamente, un po' perchè tu lo manovri benissimo.
Kei è un pochino smorto invece; forse l'amore per Isabella l'ha un poco infiacchito... Non so dirti esattamente perchè ho quest'impressione, ma lo vedo più in ombra rispetto a prima da quando si è innamorato di Isabella, mentre prima si poteva dire che fosse praticamente al centro (o quasi) dell'attenzione. Un po' mi dispiace per lui, e certo capisco che l'amore fa anche quest'effetto, ma confido nella sua ribalta :)
E quindi la base italiana è stata messa a soqquadro! Cristo, che roba, e Valentina è anche stata uccisa. Mi ha fatto una pena vedere Takao conciato in quelle condizioni... Dopotutto, Takao è sempre Takao, e dispiace vederlo martoriato come un animale al macello. Comunque sia la frase finale mi ha dato una carica assurda!!! Voglio vedere la caccia!!!! *_*
Complimenti come al solito, tesoro
Sei bravissima e devi andarne solo fiera!!!
Un bacione e aggiorna presto :)

09/09/10, ore 15:46

Mi è piaciuto il paragone con la rosa senza spine, perfettamente azzeccato, l'ho sentito molto. E comprendo lo stato d'animo di Dimitriy nel sentirsi tale. In sostanza ho apprezzato il flashback di inizio capitolo! (occhio perchè con "privare" poi ci vuole il "da qualcosa", quindi "privare dell'esistenza" :D)
Boris è stato proprio uno stronzo in questo capitolo, mentre Yuri mi ha fatto tenerezza. Anche Dimitriy agonizzante, s'intende. Ho adorato Rea quando si è infuriata e ha minacciato di prendere Yuri a calci XD vai così, ragazza!
Molto bello il dialogo di Karina e Yuri, quando lei piange.
Povero Takao, prende sempre colpi ç_ç e soprattutto povera Valentina che ci ha lasciato le penne! Anche se sono curiosa di vedere la scena della sua morte, da sadica che sono.
Sì, questo capitolo mi è piaciuto molto, è ricco di suspance ed è davvero ben scritto! Complimenti cara!
Bene, bene, bene, ora che la caccia è aperta non posso che aspettare con ansia il prossimo capitolo!! Un bacio tesoro, ti voglio bene!

09/09/10, ore 14:06

Ciao, Pich. ^^
Povero il mio ciccio Boris, perché me lo devono maltrattare così? T_T Speriamo che lui e Yurij non si prendano a pugni.
Il piccolo Max uno zombie? Noooo çOç E’ sempre stato il più kawaii di tutti!
Quando vuole anche Rea sa essere carina ma solo con le donne.
Isabella, santa santità, lei e Takao sono gli unici che meritano veramente di salvarsi in tutto quel massacro.
A proposito, che fine ha fatto Matilda?
La nostra dottoressa ci ha dato un’importante lezione: ecco come fare per far saltare i nervi a Kira, non che sia difficile anzi, ma come ci riesce Isabella non ci riesce nessuno.
Che Dimitriy fosse un pazzo era appurato ma Misa se l'è meritata, parliamoci chiaro. -_-"
Povera Irina, che le hanno fatto? Possibile che Vorkof, quel Victor e tutta l'equipe di bastardi non vadano a farsi uccidere?
Fortuna che c’è il nostro investigatore, che mondo sarebbe senza L? XD Meno male che c'è lui in tutto quel casino.
Ora vado, alla prossima. ^^

07/09/10, ore 13:22

Ed eccomi anche io, finalmente xD
Duunque, ho apprezzato il capitolo in generale e mi sono realmente esaltata quando a Dimitriy è partito un embolo e ha fatto fuori Misa. Io l'avrei fatto molto prima è.é la odio!! Kei giustamente si è un tantino sconvolto, reazione abbastanza comprensibile xD Mi è piaciuta anche la fase di delirio di Dimitriy, cavolo sei stata brava!
Troppo bello il rapporto instauratosi fra Kira e Isabella <3 le lacrime continue di Isa non mi disturbano come avrei creduto: tende più a farmi tenerezza. Strano perchè detesto i piagnistei!
Vorkov è il solito maiale, non c'è niente da fare! Bè, almeno ora il culo di Ivanov è in salvo ò.ò
Il finale mi ha messo tanta curisità *_*
La sola e unica pecca della fic sono dei termini usati un po' a sproposito. Ti spiego subito cosa ho notato in questo capitolo:
"Offrire il suo aiuto ad un ragazzo che ne necessitava il bisogno" in questo caso basta "che ne necessitava" o "che ne aveva bisogno", è un po' una ripetizione.
"Uccide una ragazza e tu lo fortifichi" il termine fortifichi è decisamente poco adatto xD
"Ma non poteva abbandonare Dimitriy, non poteva cimentarlo in quella maniera" ò.ò "cimentarlo" qui non c'entra assolutamente nulla xD cosa intendevi dire?
E infine:
"Non le piace litigare" riferito a Isa deve essere un errore di distrazione, dato che non hai più il problema di descrivere ogni tanto al presente e ogni tanto al passato.
Ma comunque quattro imperfezioni sono poche, quindi stai tranquillissima che vai benone! Un bacio enorme,ti voglio bene socia!

05/09/10, ore 16:39

Hey!! chiedo immensamente perdono per il ritardo e per aver saltato il capitolo precedente! ma mi sono rimessa subito in pari.
Innanzitutto Pich carissima -e continuerò a chiamarti così xD- ben tornata *__*!! non vedevo l'ora che aggiornassi e finalmente eccoti qui con due succolentissimi capitoli. ovviamente sono io ad essere in ritardo questa volta ma va beh, fa niente v.v
capitoli pieni di novità!! a comunciare da quello che hanno scoperto Karina e Boris. finalmente sanno la verità ma se per Boris potrebbe essere un sollievo, anche se così non è, anzi, pare ancora più arrabbiato di prima, perchè spiega gli incubi che aveva, per Karina è una catastrafo. a scoperto di non essere più umana, a scoperto di essere una copia nata dal dna di Boris e adesso è amareggiata e invasa da dubbi più che leggittimi. si fa schifo da sola povera cara, ma io sono d'accordo con Yuri. lei è umana in tutti i sensi, indipendentemente da com'è nata.
poi c'è Vorky che già si sta dando da fare vedo. tsk, porco v.v ma Irina è una vittima di Dim? o chi diavolo è? pensa che shock quando la vedrà. beh, per gli altri più che per lui, dato che lui sente che è viva.
capisco molto bene Kira, che è preoccupata a morte per Isa. con un pazzo con Vorky che detta legge e che ammazza a sangue freddo tutti quelli che non fanno quello che gli dice o che osano dire la propria lo sarei anche io. la base italiana non è più al sicuro, e neanche la cura che lo zietto dice di aver trovato me la conta giusta. servirà a ben poco secondo me. comunque Kira mi piace sempre più. ha un carattere forte e determinato.
asp...ma Mathilda quando è diventata zombie o.o? torno a leggere il capitolo in cui compare la prima volta, credo di essermi persa un passaggio xD
comunque ho apprezzato molto anche la parte di Sergey. ha detto cose giuste visto e considerato quello che ha dovuto vivere e vedere ed è più che capibile. è stato duro forse, anche e soprattutto con Valentina, ma la vita è dura in fondo e quella che stanno vivendo loro lo è ancora di più.
a queto proposito, rifacenomi al discorso di Sergey, io non riesco a vedere Dimitry come un pazzo. innanzitutto è quello che sta soffrendo di più e poi non è altro che l'ennesima vittima di Vorkov e io non riesco a capire -cioè, lo capisco ma non lo comprendo- perchè Boris e chi come lui ormai sa la verità li veda ancora, lui e Yuri, come pazzi senza cuore. non è colpa loro, sono solo vittime di Vorkov!
Yuri invece mi fa una tenerezza assurda. piano piano, nel precedente capitolo soprattutto, si sta sciogliendo. forse perchè a visto Karina in quello stato e gli si è sciolto il cuore. a lui Karina piace, ma lei sta così bene con Boris, e quello che gli ha detto sicuramente non l'ha aiutato a riottenere la sua fiducia. è inutile, sta iniziando a farmi più tenerezza di quanto me ne facesse prima. è triste per Boris ma non può mostrarlo e di certo non andrebbe a supplicarlo di ricordarsi per orgoglio, deve tenere a bada Dim e non capisce perchè diavolo continua a ripetere Irina che tecnicamente è morta, per non parlare di Vorky e tutto il resto.
per concludere, ho solo da farti i complimenti per la caratterizzazione perfetta di L e Rea che mi stuzzica sempre di più. la morte di Misa invece mi ha scoccata ma dopotutto qui se lo meritava,non sa stare zitta quando serve v.v
ti dico solo di ricontrollare i cap perchè ho trovato qualche errorino. 'in fondo' come lo intendi tu si scrive staccato per esempio. e altri errorini simili che credo siano propriamente di distrazione ^^
Pich, non posso che farti i complimenti per l'andazzo di questa storia perchè, sul serio, è sempre più interessante e formidabile e tu migliori sempre di più. quindi: complimenti!!
un bacio, ti voglio bene,
Asu

05/09/10, ore 14:50

Sono in ritardo, lo so . Ma tu mi perdonerai, vero? ^__^
Allora, io amo questo capitolo perché è breve U__U. Cristo, finalmente un capitolo di lunghezza decente e assai clemente per i miei poveri occhi che devono stare attaccati allo schermo u.u
Irina mi ha fatto troppo pena, poverina.. Quel vecchiaccio maledetto deve toglierle le mani di dosso! Ma è proprio un mostro senza ritegno e pentimento, eh. Che schifoso, mamma mia!
Dimitriy che continua a nominarla a destra e a manca è preoccupante xD. Da quel che ho capito è la stessa ragazza che ha ucciso... Dico bene? Ma allora cazzo vuole ? XD prima uccide questa tizia e poi si domanda il perché se n'è andata via, ma da i numeri pesantemente eh X°°°°DD.
Boris e Karina sono pucciosi v.v hanno avuto però reazioni diverse. Karina è tutta triste e si fa praticamente schifo da sola, mentre Boris ha una voglia disumana di spaccare tutto XP. Yeeee, ti spIezzo in dueee!
Isabella e Kira sono state tenerissime ^___^ mi piace la loro amicizia e la scena mi è piaciuto molto ^__^
bravissima come sempre Dj!

05/09/10, ore 14:10

Nah, io non ho mai niente di speciale, sciocchina v.v
Ciao cara, sei in anticipo con l’aggiornamento stavolta xD E con un capitolo pieno di argomenti interessanti, eh xD
Intanto Misa è mortaaaaaa!!! Grande Dima, hai reso un grande servizio all’umanità facendo sparire quell’essere inutile u.u
Parlando di lui è davvero quello che sta patendo più di tutti… Ma non riesco a vederlo come un pazzo perché, da quel poco che ho capito, lui è una vittima.
Secondo me gli è stato fatto qualcosa ed è per questo che si comporta così, io ho intuito questo, se mi sbaglio pago pegno v.v Ma tanto non un euro quindi non pago nulla xP
Parlando di Karina e Boris, non riesco a immaginare come si sentano, anche se il ragazzo sta reagendo più con rabbia che con disappunto e disperazione, come invece sta facendo Karina v.v La parte tra Kira e Isa mi è piaciuta molto, si vede che sono davvero molto amiche, anche se la cara dottoressa deve riprendersi un pochetto per motivi che a te sono chiari v.v
Rea è sempre fantastica, il modo in cui stuzzica Kei è fenomenale xD Ma che non provi a portarlo via ad Isabella o sai con chi me la prenderò poi XP
Irina… Irina è davvero il personaggio che mi sta facendo più impazzire! La scena con Vorky mi ha fatto desiderare di castrarlo, quel maniaco di zietto v.v Ma non faccio che domandarmi chi diavolo sia o.o
E perché Dima continua a nominarla O_O Ok, tu vuoi farmi impazzire vero? Vedremo chi la spunta, signorina xD
Yurij comincia a farmi tenerezza: insomma, ha tutto sulle spalle quel povero cristo. Il segreto di Karina, tenere a bada Dima, obbedire a quel pazzo di Vorky v.v
Per fartela breve questo capitolo mi è piaciuto molto e voglio il secondo presto presto v.v
Al prossimo allora e scusami per il ritardo v.v
Un bacio forte dalla tua cara Pad ^*^
Ti voglio bene <3