Un amore inaspettato.
di AlexaHumanoide

15/07/14, ore 00:34

O mamma mia meno della metà?!?! 0.o"""""""" che razza di fan erano quelle?!? Tse nun se fa cossi no no u.u

15/07/14, ore 00:29

*faccia adorante* awwwww che ammmmori che sono quei due piccoli cari (ehm ehm scusa ma sta sera sono schizzata d'umore e sono particolarmente sdolcinata +.+) tornando a noi sono dolcidolcidolci!!!

15/07/14, ore 00:21

Che bello questo capitolo ^_^ proprio proprio bello *-* cuccioloso e Tom che cade a faccia in giù é il top ahahaha

15/07/14, ore 00:15

Ahaha poor Tom ahaha :') ubriaco come non mai e si ostina a ritenersi okay ahaha per fortuna che Bill non lo abbandonerebbe mai e poi mai...

15/07/14, ore 00:08

Ahahah "solo dieci birre"?! Ahaha odddio tom é un cret*** ahaah:'D dolce Alexa che dorme :3

15/07/14, ore 00:02

Ah David centrava qualcosa(anche se non come pensavo io) comunque bel capitolo ♥

14/07/14, ore 23:57

Noooo o.o Bill ma cosa ti prende ora?!? Oh aspetta,ci sono non é colpa di bill,: é David? Grrrrrr @.@ comunque anch'io odio gli addii:troppo tristi e non sopporto mostrarmi tale -.-"

14/07/14, ore 23:48

Ok mi rimangiò la recensione di prima *mastica* ok fatto ...oh ma che dolci che sono *-* cuccioli

14/07/14, ore 23:44

-.-" le madri. Tutte uguali. Tu le parli del vero amore e tutto va bene ma guai a volare via dal nido. TS u.u

14/07/14, ore 23:41

Giusto! U.U l'amore é fiducia (come é tante altre cose) David deve starsene nel suo e non rompere a Bill.

14/07/14, ore 23:33

Odio David quando fa così! >:( povero Bill. Spero che non ostacoli il loro amore in nessun modo! ;*

14/07/14, ore 23:28

Che bello Bill ama Alexa dolci loro *0* sono dispiaciuta per lei che si sente sola ma ehi andrà in Germania con Bill!!! ♥

14/07/14, ore 23:21

Ahahah cavolo e io che credevo Tom avesse fatto qualcosa ahaha (stupido David u.u) ma ora c'è un urlo a squarciagola? Chi sarà?...♥

14/07/14, ore 23:15

Terrore? Come terrore?! O.o cosa é successo?!?!?! Ton si é fatto male? Via al prossimo capitolo

14/07/14, ore 23:09

Uh oh ma cosa succede ora? Mhmmh...curiosità *-* sto morendo dalla curiosità..