Un amore inaspettato.
di AlexaHumanoide

27/02/10, ore 19:04

Uffaaaa, Povero Bill!!!! T^T
Capitolo belliximo pekato ke hai interotto su + bello!!!!!! Aggiorna presto pleaseee!!!!

27/02/10, ore 18:44

sig sig..povero bibi..è davvero tristissimo questo capitolo..beh spero che si risolva tutto al più resto perchè mi sento davvero triste nel sapere come stanno male entrambi..aggiorna presto..un mega bacione..XD

27/02/10, ore 16:59

oddio! è tristissimooooooo!! sti due testardi!! brutti babbuini rimbecilliti! se non si ripigliano subito e lei non si decide a tornare da lui riprenderò da parte la nuvoletta, entrerò nella storia e li....schiaffeggerò finchè non diventano blu!! prrrr!! ihih!! ok ho finito!! bellissimo comunque!! ihih baci!!

27/02/10, ore 15:28

Cazzo... gia mi faccio schifo da sola per matematica (EVVIVAAAA) e poi anche tu con certi capitoli stappalacrime... Voglio il pezzo belloooooooooo... ORA!!!! Vabbè ormai ti dico sempre le stesse cose: braviSSima continua coSì!!!
PS= Lo smalto verde è ufficialmente andato =)

27/02/10, ore 14:25

ciao! bellissimi questi due capitoli...spero che continuerai presto sono curiosa di sapere cosa vuole alexa da tom...

27/02/10, ore 13:28

ùU!!
Non osare finire sta storia troppo presto eh!
Comunque se non sbaglio sono le parole di Lass uns laufen ^^(PS:troppo bella)
Comunque se non me lavessi detto tu non avrei mai pensato che fosse l'ultimo cap
°.°
Aggiorna prèèèstooo.
^____^
Ciao,
PPS:io ti ho aggiunta a MSN^^

27/02/10, ore 11:45

Che capitolo .:o0°Stupendo°0o:.
Forse addirittura il più bello.
Sei fantastica,posta presto....;D

26/02/10, ore 22:51

Tesoro ç__ç cavolo, è bellissimo questo capitolo, solo questo. Ti voglio bene

23/02/10, ore 20:42

Non so che cosa scrivere.... boh.... uffa ultimamente sei depressa e in questo punto della ff (che è triste) mi viene ancora più il muso...Però adesso viene la parte bella, vero? VERO?.... uff... capitolo bellissimo come sempre e mi raccomando posta presto!!! Ti adoro lo sai e ti voglio benissimo... cerca di non deprimerti e, soprattutto, scrivi capitoli felici così ti torna il soriso =) Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno [Vero, Ale & Gre zusammen XD].
*________________________________________* Tvttttttttttttb <3

23/02/10, ore 18:40

Non puoi far finire un capitolo cosììì T.T E che cavolo, e adesso? Almeno potevi far finire la chiamata, cioè io rimango curiosa xD e poi se anche io perdo 20 kili la causa sei tu U_U

23/02/10, ore 16:49

Belliximo capitolo!!!! Davvero uno melgio dell'altro, anke se unpò triste u.u
Poi sono lusingata dai ringraziamenti ke ci hai fatto a tutte noi, anke se non c'era bisogno: è meravigliosa meritava di diventare tra le + poplari!!!^^
Aggiorna presto <3

23/02/10, ore 14:25

Evviva! fra un po' si rincontreranno!!! vero? o sono io che sono paranoica?
NonVedol'oranonvedol'ora xDDDD aspetterò con ansia il momento in cui si rincontreranno....

22/02/10, ore 21:42

Finalmente nuovo capitolo XD
e finalmente ti sei decisa a chiamare Tom per farti aiutare. <3
..La locandina è stupendaaa *_______*
..come questa ff in fin dei conti! (:

22/02/10, ore 21:21

wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! ma dolce luiiiiiiiiiiiiiii!! wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! ihih!! carra carra carra!! lo adoro lo adoro lo adoro!! ok momento di pazzia! continua presto! kizz!!

22/02/10, ore 21:17

Oh, finalmente! io non me ne sarei mai andata!
l'amore è l'amore, come si puo allontanarsi dalla xsona che tanto ami? sopratutto se è Bill! Roba da pazzi!
Tu sei pazza! Ti Adoro Pazza♥