Un amore inaspettato.
di AlexaHumanoide

12/01/10, ore 20:32

Bellissimo...per quanto riguarda altri discorsi:io non fumo!O.o
Sono gli scleri da prima donna di Bill!XD
Però David è un po' antipatico, dopo spero che cambi idea!
bellissimo,posta presto!

12/01/10, ore 20:00

anche i cuoriccini per me vanno bene!! non c'è differenza ihih comunque... belliiiiiiiii lorooooooooooo piccini che dolci!! bello bello bello!! ihih

12/01/10, ore 19:56

me gusta mucho està fic ^^ continua prestooooooooooooooooooo

12/01/10, ore 17:51

mannaggia mannaggia sempre sul più bello fai finire i capitoli..
beh va benissimo anche così, perchè in questo modo fai venire la voglia di leggere presto il prox capitolo che spero non tarderà ad arrivare..XD
cmnq capitolo davvero bellissimo..hihihi..mi immagino perfettamente la stanza di Bill tutta incasinata..ahahah..che risate..aggiorna presto un mega bacione..XD

12/01/10, ore 15:06

Pensa un po'che roba!
E io che penso che sia successo chissà cosa a chissà chi!
E invece si tratta solo(solo?!)di mettere a posto le valige e la camera di Bill!
Attenzione,non Bill Kaulitz il Perfettino,ma Bill il Disordinato della Landa delle Oscure Valige!(non chiedetemi come mi è venuta!!!)XD
Questo capitolo mi è piaciuto mooolto,e forse hai ragione a dire che il 7 non resterà il mio preferito...insomma,per il momento mi baso su quello che ho!
Bellissimo,posta presto.

12/01/10, ore 14:26

o Dio santissimo chi è?? Punto per David XDXD a presto baci

11/01/10, ore 23:37

OMG O.O...la volta scorsai non recensii ma ti devo dare una notizia Alexa mi ha copiata u.u scherzo ma cmq anche io ho il quadernone dei Tokio Hotel con canzoni,ritagli di giornale,foto,disegni(alquanto osceni) fatti da me...ritornando alla fanfiction devo dire che mi piace veramente molto ^^però vorrei che il mio Tomi ci fosse di più..vedi quello che puoi fare xD

11/01/10, ore 20:03

Wow Ale hai già aggiornato!! Comunque il capitolo l'ho letto dalla Bea (che bella ricerca che abbiamo fatto ^^) e insomma ho capito che i muri non bastano per togliere la tua crudeltà... mi devo rassegnare. Comunque per la storia della promessa non hai capito niente!!! Quel commento l'ho fatto domenica sera e ancora non sapevo quello che mi hai detto oggi sul chappy! *tranquilla mi cucio la bocca*
Però io non voglio che Bill parta ç____ç uffa =( e poi la Fre deve vedere Tom quindi o partite con loro o fai cancellare il viaggio... NIENT'ALTRO!!!!
hihihi ♥♥♥ liebe ♥♥♥ kuss ♥♥♥

11/01/10, ore 19:22

Beh.. urca xD
Certo che hai creato un David proprio s******, ahahah.
Comunque lo sai che mi piace e che mi appassiona.. quindi non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo.
un bacio :)

11/01/10, ore 18:43

ma si ma infatti!! sai ormai ho deciso mi scelgo un branco di quei pazzi che girano con delle moto giganti e pieni di tatuaggi e pearcing e mi faccio portare fino a te e poi li ordino di passarti sopra finchè non ti viene la forma delle ruote. sole che deve venire a fiori...e per la cronaca...nessuno ce l'ha a fiori!!! tu non arrivi a scrivere il prossimo capitolo xD mi è piaciuto tanto questo!! ciao e bacioni!!

10/01/10, ore 21:08

Ma... che è successo?? ç___ç Oddio Ale mi fai preoccupare troppo tu (...coffcoffcrudelecoffcoff...). Però sono contenta di non doverti picchiare a scuola perche questo chappy è bello, ma dato che alla fine mi hai fatto trattenere il fiato dalla preoccupazione sappi che domani non ti rivolgerò la parola!!! E posta presto mi raccomando <3
PS= Forse se vai contro il muro l'alieno dentro di te se ne va!!!! hahaha!!!

10/01/10, ore 14:25

Che bello!Mi sa che fino ad adesso questo è il capitolo preferito...ma adesso cosa sarà successo?immagino sia successo qualcosa a Tom,per la reazione di Bill.
Poveretto!O forse ho sbagliato tutto?Posta presto,non vedo l'ora!
frei

10/01/10, ore 12:12

Oh cara non c'è bisogno di ringraziarmi :)
E' davvero molto carina, mi prende..
e sono davvero curiosa.

10/01/10, ore 11:59

Bel capitolo..ma se io mi trovassi in quelle condizioni svenirei..ma vabbè..io sn io..comunque bello..sisi..mi piace..e scommetto che vi mettete insieme..e io morirò alla lettura di quel capitolo..ahah!!..
♥TiAdoroAle♥

09/01/10, ore 23:29

noooooooo..sei proprio crudele fai sempre finire i capitoli sul più bello accidenti..no dai sto scherzando naturalmente..hihihi..sai che mi piace un sacco la tua fan..nono vedo l'ora di sapere ilperchè della faccia ammutolita di Bill..perciò spero di poter leggere il prox capitolo il prima possibile..
un bacione..XD