Un amore inaspettato.
di AlexaHumanoide

14/02/10, ore 21:52

Ho seguito fin dall'inizio la tua storia e non ricordo se ho mai recensito..
Però questo capitolo è bellissimo!
Sì è triste,però sei riuscita a rendere l'idea.
Poi Phantomrider è la mia canzone preferita...si capisce dal mio nick!
Comunque se ti va passa anche da me!
Complimenti!<3

14/02/10, ore 21:43

=(=(=(=(=(=(
nono, cara io ho capito benissimo... e ho capito che la metà delle fan(quelle che nn sn venute) sono delle emerite st*****...
Povero bill...=(
Spero che torneranno insieme...
Posta presto, che nn sto + nella pelle

14/02/10, ore 21:18

Oh mamma mia che finale triste T.T non può finire così T.T aggiorna al più presto per favore T.T =( Povero Bill, la sua è sfortuna T.T e Alexa? Come è crudele il mondo T.T
Ma quanti T.T ho messo in una sola recensione?? 5? sono così T.T

14/02/10, ore 21:09

Solo una parola:
WOW

14/02/10, ore 20:49

Oddio T.T fa piangere.. pure voi nè potevate tener nascosto tutto a quest'ora eravate felici e contenti xDD Bellissima *o*

14/02/10, ore 19:52

nooo...non devono separarsi non è giusto =( proprio oggi che è san valentino xd
spero che possano essere felici di nuovo, anzi DEVONO essere di nuovo felice e sopratutto insieme!
baci!!

14/02/10, ore 19:42

Invece ero io!! comunque..quella conversazione l'hai fatta davvero con me! ne sono sicura! ahah! si, non smentisco quello che ho detto! è MIO!!♥
ahah, AleeeeTiAdoroooooooooooooooo!!♥♥

13/02/10, ore 12:57

Perchè non posti? Perchè non posti? Perchè non posti? Perchè non posti? Perchè non posti? Perchè non posti? Perchè non posti? Perchè non posti? Perchè non posti? Perchè non posti? Perchè non posti? Perchè non posti? Perchè non posti? Perchè non posti?????? Daiiii... chissene frega delle 100 visite: devi aggiornare ORA! -Danke-

12/02/10, ore 14:36

é davvero molto bella questa fanfiction ^^ Oserei dire una delle più belle che ho letto! La storia dell Zio Ugo era divertentissima xD!! Scusa se non ho recensito prima, ma mi sono iscritta da poco al sito, anche se già da molto tempo leggevo fanfictions. Continua così ^^

11/02/10, ore 20:24

Oddio,che brutta cosa...non si fa di lasciarli soli al concerto,nonono!T.T
Povero Bill,adesso si sgonfierà come un palloncino bucato,David diventerà un toro tutto incazzato(scusate il termine)e non si sa che altro,ma qui la faccenda non mi piace!>.<
p.s.:bellissimo il cappy!XD

11/02/10, ore 19:28

Noooo..non posso credere che le fan siano davvero così egoiste..!! cavoli anche i TH hanno una loro vita privata e hanno il completo di diritto di frequentarsi con chi più preferiscono e se non lo riescono a capire, beh allora non credo che siano VERE fan..dopo tutto anche le grandi celebrità hanno un cuore..XD aggiorna presto..un mega bacione..XD

11/02/10, ore 18:43

O Santissimo, adesso le fan si rivoltano contro di loro perchè il cantante si è messo il cuore in pace trovandosi una benedetta ragazza???? Non vorrei proprio mai che una cosa del genere accadda anche nella realtà^^ Aggiorna presto che mi lasci in sospeso^^ bacii

11/02/10, ore 18:19

NOOOOOO!!!T^T
Cm hai potuto farlo finire così???!!!! Io sarei andata lo stexo al concerto u.u
Poverini! Singh...
Spere ke aggiorni presto

11/02/10, ore 18:01

NOOOOO!... ke skifo... ma allora la metà delle fan erano lì sl per bill?-_-"
-_-"
-_-"
ke brutto... sopratutto per david... immagino il colpo che si è preso...

10/02/10, ore 22:32

IMPORTANTE: l'Ale fa davvero rutti da camionista! (la sottoscritta ne ha ricevuto uno in faccia) XD... ok... questa cosa non me l'aspettavo però ù.ù Cioè... io (fan) non sarei così stronza da non andare al concerto, poi povera Alexa dai! Non è che adesso lo lascia?! ç________ç Aleeeee... ho imparato ad essere paziente con i chappy ma dato che domani stai a casa (che palle -.-) potresti scrivere subito!!!! DDDDaaaaiiiii, plissss! Fai la brava dogga anliscia (XD puahaha *we are dogs unleash*. Viva l'Aleeeeee <33333333333
PS= Domani è in arrivo un altro 4 ( e mezza) in latino ç__ç