Un amore inaspettato.
di AlexaHumanoide

04/02/10, ore 18:57

ehi ciaooooo..sono vivaaaaaaaa..per miracolo direi..maleddetta scuolaaa..ti chiedo scusa in ginocchio per no avere censito chissaà quanto capitoli..però ora sono tornata..mwahahahah..hihihi..e non ti libererai di me tanto facilmente..cmnq torniamo alla storia..waaaaa che carini..sono troppo belli insieme..formano na coppia a dir poco unica e stupenda..povero tomi..ahahah..sempre il solito ubriacone..beh aggiorna presto che sono curiosa di sapere come continua..un mega bacione..XD

04/02/10, ore 17:50

Wooow, che capitolone!XD
Stupendissimo,complimenti!!!
Secondo me adesso succede qualcosa mentre si struccano...^.^
Però voglio che me lo dici tu!XD
posta presto...;D

04/02/10, ore 16:17

sai che proprio oggi ho scritto il pezzo della fanfiction (la mia) dove dice del trucco. pero, non ci strucchiamo a vicenda e nemmeno dubitiamo. mi hai copiata, lo so! xD kmq, mi hai fatto aspettare troppo, bastarda! TiAdoro♥

04/02/10, ore 15:21

Che carina l'dea dello strucco contemporaneo XDXD mi è piaciuto molto questo capitolo^^ aggiorna presto BACI

04/02/10, ore 14:15

Oddio che dolci *__*
Sempre più bella. ♥
Mi dispiace per il tempo che ti portano via i compiti ç_ç
Aspetto l'altro capitolo, baci.

03/02/10, ore 23:23

Che cari!!! Hai messo l'inchino dopo il grazie ç______ç è una cosa tremendamente pucciosa (<--- sto diventando una bimbaminkia)... comunque confermo la storia dei compiti.. TROPPI... e, tanto per ribadire il concetto, il gesto non te lo spiego =) ehhhh.. la mente perversa di Tom la capisco solo io!!! Ci vediamo domani con la versione di latino!!! Buona fortuna a noi <33333333 buona notte Sardina!!!!!

30/01/10, ore 16:08

Nuova lettrice... sbrigati a postare! non sto + nella pelle! troppo bella sta storia... è il sogno di tutte le ragazzine!

29/01/10, ore 21:34

Che bellissimissimo capitolo!
E mi raccomando, Bill, stai attento a quello ce scrivi,che se qui Alexa ci fa un infarto come andiamo avanti?!XD
(Si,parlo con i personaggi delle storie...non ditemi che sono matta,lo so già!)

Posta presto!

29/01/10, ore 21:16

ç__________ç non ho altri commenti... anzi: certo che non hai badato a spese nella descrizione della casa!!! XD Il papaGEI nei nostri ♥ ... ma lo sai che ti adorooooo... però missa che ti faccio perdere comunque x la città perchè il mio senso dell'orientamento è pari a -20 !!!!!!!!!!! Ti voglio beneeeeeeeeee!!! PS= Ho comprato la vernice fluoooo =)

29/01/10, ore 19:47

A chi, mia carissima amica (se ti posso chiamare così), non piacerebbe la vita con loro??? xD

29/01/10, ore 18:30

ahahahahahahahahaha oddio questo capitolo mi fa ridere troppo.. fantastico.. complimenti

29/01/10, ore 17:40

Povero Tom!!! XD
Bellissimo capitolo anche questo..... Sì, tu ci fai sognare u.u
Posta presto *__*

29/01/10, ore 17:27

hahahahahaha oddioooooo! hahahahaha ma povero il mio tomiiiiiiii! hahahaha carri il mio povero no ubriaco/ubriaco fradicio! xDxD continua presto ti vi bi!

29/01/10, ore 17:13

bellissimo, e tutto grazie a me! ahah..
scherzo.
voglio un altro chappy!!..ora!!!
Ale, quand'è che aggiorni ancora??
TiAdoroScrittrice!♥
by LaTuaLettriceDiFiducia!