Un amore inaspettato.
di AlexaHumanoide

19/01/10, ore 17:32

ma noooooooo!! povera caraaaaaaa!! non è giusto!! ma perchè tutte le mamme devono essere delle scassa cazzo?? xD penso che siano sempre più dolci! ciao baci!

17/01/10, ore 17:49

Scusa se mi sono persa il capitolo prima!
Scuola e studio però non mi hanno permesso di venire a leggerlo prima.
In ogni caso sono stra belli tutti e due!
David mi fa un po' girare le scatole,ma anche Bill non dovrebbe neanche pensare di credergli!
Anche io voto per il cuore XD , posta presto!

17/01/10, ore 13:11

ma che palle non è sto David!! miii!! mi girano a me la balle al posto suo cavalo! secondo me una testata in piena fronte ci stava! o almeno un ciccata in un occhio xD bellissimo!! povero Bill! xD ciao ciao

17/01/10, ore 10:53

Io se fossi Bill ascolterei il cuore XDXD bel capitolo, l'unica cosa che rompe è David XDXD a presto!! bacii

17/01/10, ore 00:26

Brava hai già postato!!! Comunque molto tranquillo questo chappy ho visto!!! Madonna ma hai fatto un David davvero str***o ^^ hihi.... ma tranquillo Bill= c'è zio Ugo a salvarti!!!!!! Waaaaaaa... dopo di questa mi ritiro nel mio angolino ad aspettare la mia uccisione da parte dell' Ale! <33333 ti adoroooo
PS= Tutto ok x Padova, a mia mamma va bene!

16/01/10, ore 23:55

il cuore!..nn diko altro!..bellissma km smpr!..
TiAdoroAle♥

14/01/10, ore 21:46

dolciiiiii loroooooo!! oddioooo che teneri!! sono fantastici! che pizza che è david però!! uffa io gli avrei tirato una testata xD continua presto pleaseeeeee!!

14/01/10, ore 21:24

ehi ciao...scusa tanto il ritardo..ultimamente sono stra piena di compiti e verifiche..cmnq tornando alla fic..capitolo davvero stupendo..cavoli anche io voglio la matita nera di Bill..accidenti..mi è piaciuto un sacco..XD spero solo che ora David nn si intrometta antrmimenti gliela faccio pagare acara..(se non è un preblema..hihi..) aggiorna presto un mega bacione..XD

14/01/10, ore 07:05

Mister Kaulitz innamorato??? XDXD bella^^ Se David fa qualcosa che non dovrbbe fare lo fucilo stanne certa, spero che non ti dispiaccia^^ XDXD baci e a presto
p.s. capitolo magnififco^^

13/01/10, ore 22:56

Bravo Bill (se vuoi ti aiuto a picchiare David!)... anch'io voglio la matita nera di Bill!
Comunque... capisco che stai male e quindi stai a casa da scuola (SALTANDO LE VERIFICHE hihi) ma se il risultato è questo(cioè che tu scrivi i nuovi chappy) ammalati più spesso!!! Lo so sono cattiva ed egoista ma almeno soddisfo la mia curiosità... a proposito: quando arriva zio Ugo??????????? <3

13/01/10, ore 14:59

ç_______ç <---- è l'unico commento sensato che riesco a fare...
E quindi ecco perchè oggi non c'eri a scuola! Sei rimasta a casa per scrivere il chappy così non ti uccidevo!!!! hihi.... oppure volevi saltare la verifica -.- Vabbè comunque (ultimo commentino)= W ZIO UGOOOOOOOOOO ^^

13/01/10, ore 14:50

ehi ciao..scusa se recensisco solo ora..cmnq capitolo davvero stupendo..e cmnq non è poi così triste dai..o almeno spero che si rivedranno presto..beata lei che ormai ha finito la scuola..a noi invece ci aspettano altri 5 mesi tremendi..aiutoooooooo..Xd aggiorna presto un mega bacione..XD

13/01/10, ore 14:45

In effetti è un pò tristino il capitolo, ma tanto si rincontrano,perchè si rincontrano vero???? XDXD a prestoo

12/01/10, ore 22:34

finalmente il bacio!..tanto io in questa ff ho cembiato nome..Alexa sono io!!..
che bello ho baciato Bill!!..siamo fatti l'uno x l'altro!..comunque bravissima..bel capitolo..ti stimo fratella!..TiAdoro♥

12/01/10, ore 21:13

Che dolciii *__*
non so che dire.. sono davvero dolcissimi.