Un amore inaspettato.
di AlexaHumanoide

24/01/10, ore 10:50

Wow,bellissimo capitolo!Ebbene si,anche questo è un capitolo coi fiocchi ^.^
Posta a presto,sono curiosa!

24/01/10, ore 08:45

E dopo il barbone è Bill?? XDXDXD sarebbe il colmo, concordo sulla penultima frase, "mai fidarsi delle star" non credo siano molto affidabili XDXD va be dopo queste cavolte ti lascio, a presto e Buona Domenica
Giulia

23/01/10, ore 21:17

Waaa, poveraaa!!!
Dov'èèè finitoo Biill?? ç_ç
Adesso cresce la curiosità ò_ò xD

23/01/10, ore 20:52

E io cosa avevo detto oggi?!?!?! Uffa Aleeeeeee...... non dico niente la tua stronzaggine mi sta stufando. Uff -----> Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai voglio il Guglielmoooooooo ( e zio Ugo ovviamente ♥ my love ♥). Ma dato che le suppliche e le lamentele non contano... hihihi.... passo ai RICATTI!!! muahahahaha!!!!!! Eggià: tu scrivi ancora capitoli così e io metto su youtube il viedo di oggi dove in classe balli come una scema!!!! xD hihihihi (ora sono io la stronza xD)... dai che scherzo lo sai! Ti adorooooooooo (tanto so già la fine xD)
PS= ODIO LE API!

23/01/10, ore 20:49

Ok..grazie eh!..ora voglio sapere come continua la storia!..
mia mamma ha detto di si..pero mi deve venire a prendere da casa.. perchè se no non ci crede e non vuole che faccio il viaggio da sola..ahah..
ovviamente il capitolo è stupendo..come sempre♥
TiAdoroScrittriceMia♥♥

23/01/10, ore 20:11

oddioooooooooooooooooooooo e mooooooooo??? ma carraaaaaaaaaaa! no nn è possibile! non ci credo!! spero non sia quello che lei dice che è il barbone!! haha forte comunque! ciao ciao baci!

23/01/10, ore 17:01

Heyy, molto bella la tua fanfiction *__*
Aggiorna presto. Baci. ^^

23/01/10, ore 15:59

Oddio!!..ahah..lo vado a chiedere a mia mamma!!..bellissimo chappy Ale..
TiAdoro♥

23/01/10, ore 15:39

Wooow,questo si che è un capitolo coi fiocchi!Xd
Stupendo,davvero,posta presto...

23/01/10, ore 15:31

Per foruna che la mamma ha accettato, del resto non si poteva consludere lì un così colpo di fulmineXDXD sono contenta di non essere l'unica (per quando riguarda i Fighi o cessi XDXD)a presto bacii

22/01/10, ore 21:02

o__________o Ma allora ha detto di siiiiiiiiii!!!!!! Oddio ma quanto site dolci?!?! Ho il miele che mi esce dagli occhi da quanto è dolse ♥♥♥♥♥♥ ... sento zio Ugo nelle vicinanze!!!

22/01/10, ore 20:52

minkiaaaaaaaaaa!! xk mia mamma non è così??? uffa! se glielo dicessi io mi mandarebbe a calci in culo fino ad amburgo!! vacca! comunque stupenda! bellissima! dolsi loro!! baci ciao ciao!

20/01/10, ore 22:13

Sappi che non ti strozzo solo perchè altrimenti non riusciresti a terminare la FF e perchè non potresti venire al concerto con me.... grrrrrrrrr.... e ora??? che succede??? come fai a raggiungerlo??? tanto ci DEVI tornare da lui XD Uffi Ale odio la tua spietata crudeltà.... cioè, mettiti nei nostri panni: noi lì che leggiamo tutte prese per sapere cosa risponderà tua madre, e ci lasci così?!?!?! coffcoffSTRONZAAAAcoffcoff MA TI ADORO ALEEE ♥♥♥ tvtttttb

20/01/10, ore 17:48

No dai^^ e proprio sul più bello finisce, e va be ormai ci siamo fatte l'abitudine XDXD
comunque molto bello il capitolo (positività della recensione contribuita dalla presenza di mezzi Tokio a milano e anche GRAZIE alla presenza di così tanti bei pezzi di modelli che ci siamo sorbite questi giorni XDXD fosse sempre così) no va be a parte gli scherzi il capitolo mi è veramente piaciuto, io mi sto ancora chiedendo come mai tutti i bei pezzi di boys sono concentrati a milano, lo ho sempre detto che andrò a vivere li adesso ho una motivazione in più XDXD, in questi due giorni di sfilate ho capito che preferisco di gran lunga i 20enni che i 16enni o 17enni^^ e io che mi facevo le seghe mentali perchè non vedevo nessuno nel giro di 300km che mi piacesse XDXD sai com'è è imbarazzante sentire blaterare tutte le tue "amiche" sul più figo che c'è in autobus e io a stento trattengo un conatto di vomito XDXD scusa per la logorroicità ( si può dire??) di questo capitolo, spero in una tua risposta^^ ancora complimenti per il capitolo e a presto!!!! BACII

19/01/10, ore 21:52

Uhhh,che bel sogno!Mi ha fatta ridere l'assistente della vodafone!XD
Poveretta,adesso però la mamma comincia a rompere(che strano...XD)
Posta rpesto!