Un amore inaspettato.
di AlexaHumanoide

28/01/10, ore 10:04

E' bellissima *-*davvero mi piace un casico.. fa anche ridere xD.. oddio proprio stupenda..continua così.. l'ho messa tra i preferiti XD

27/01/10, ore 20:08

bellixximaaaaaaaaa....................continua prestooooooooooooo......bravissimaaaaa

27/01/10, ore 17:59

"Sei ubriaco?" "Noo, ho bevuto solo 10 birre" Ammazza!!! XD
..Ma che dolce Bill. *-*
Inutile dire che mi piace sempre più questa ff. ^^
Continua a farci sognare *__*
Bacii.

27/01/10, ore 16:40

Bellissimo capitolo...che dolce il pezzo di pizza con il bigiettino romantico!XD
Okay,sono ufficialmente scema e irrecuperabilmente sdolcinata!;D
Posta presto!

27/01/10, ore 16:13

Molto molto molto bello questo capitolo.....^^spero in un nuovo capitolo XD baci

27/01/10, ore 15:39

io o recensito..ora aggiorna!!!!!!!!!!!!!!!
TiAdoro♥

27/01/10, ore 15:06

hahahahahahahaha oddiooooooo hahahahaha povero idiota! ma da dov'è uscito tom?!?! hahahahahaha che storditiiiii hahahaha! solo dieci ma non sono ubriaco! hahaha e bhe ovvio! hahaha ma quanto è dolce bill invece! carraaaaaaaaa! belli loro! continua presto che sennò ti lincio xD ciao ti vi bi! kusssssssssssssssssssoooooooonnnnnniiiiiiisssssssssssssiiiiiiimmmmmmmmiiiiiiiiii! ok momento di pazzia xD ciao ciao!

27/01/10, ore 11:21

♥♥♥♥Schneit♥♥♥♥ Vai con la sbronza!!! Ma stai tranquillo Bill che tu sei l'altro cretino insieme al tuo gemello!!! hahahaha!!!! Ale ti adoroooooooooo!!!

25/01/10, ore 14:57

Ale avevo ragione!!!!!!!! yeahhhhhh... scusa per lo sclero XDXD bel capitolo, molto dolci tutti e due^^ a prestissimo baci

24/01/10, ore 19:50

XD zio Ugo! XD Questa giuro che non me la aspettavo!
Invece,mi era venuto qualche dubbio sul barbone..^.^

Bellissimo,posta presto.

P.s.:ovvio,anche questo è un capitolo coi fiocchi!;D

24/01/10, ore 19:45

"Zio Ugo" ahaha XD
Comunque, troppo bellaaa, mi piace troppo 'sta ff. *__*
Posta presto *-*
Baciii. ^^

24/01/10, ore 18:03

Allelujaaaaaa, è arrivato Zio Ugooooo ♥♥♥♥♥♥♥♥... dai che in fondo non sei così stronza!! =) e io ti voglio benissimoooo!! W Dior fur immer!

24/01/10, ore 16:57

che dolce il Mio Zio Ugo!..ahah..
che zio figo!..ahah..
kmq..sn contenta che sia finita cosi..mi hai lasciato col fiiato sospeso..sai??
ScrittriceCattivonaTiAdoro♥..

24/01/10, ore 16:31

allora, ho un pò di cose da dire.
la prima: SONO UN GENIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! sono un genio sono un genio sono un genioooooooooo! xD
la seconda: ma porca miseria con tutti i nomi che poteva usare proprio zio ugo! hahahaha
la terza: ma che dolci non sonoooooooooo!! belli belli belli belli! xD
ciao ciao! bacioni teso!

24/01/10, ore 15:29

AHAHAHAHA ZIO UGO..... BEL NOMIGNOLO!!! COMPLIMENTI QUESTA STORIA MI PIACE MOLTO SPERO CONTINUIIII..BACIONI