Un amore inaspettato.
di AlexaHumanoide

14/07/14, ore 23:04

Owaaaah che teneruccio Bill *-* moooolto bello il capitolo io proseguo;)

14/07/14, ore 22:59

Dunque dunque viva il girl power!* me pazza@.@* scusatemi . beh hanno in mente un altro piano no? Coraggio ragazze ,all'attacco!

14/07/14, ore 22:54

Ma che, le ha " rubato" il quaderno?!0.0" ma 'lui' é Bill,giusto? *iperventilazione* sono in ansia vado a leggere

14/07/14, ore 22:46

Mi correggo :se riesco faccio una piccola recensione a tutti i capitoli.( se riesco) che bello vanno a fare shopping e ,ehi anche io ho un quaderno con tutte le traduzioni delle varie canzoni ^.^ fantastico :) continuo a leggere♥

14/07/14, ore 22:33

Ok ho trovato questa FF che mi permetterà di capire il sequel...e mi piace già da ora!! Anche il mio sogno é di assistere ad un loro live(per mia sfortuna non ho mai avuto l'occasione di andarci -.-") e appena i Tokio Hotel torneranno non mi darò pace finché non li vedrò dal vivo!!! Ok, avviso subito che non recensirò tutti i capitoli per mancanza di tempo ma la leggerò tutta questa storia...e qualche volta recensito. Buona serata bye bye;*

30/07/10, ore 23:05

Ciao. Volevo farti sapere che ho unito il capitolo di ringraziamenti finali alla fine del precedente capitolo. Non potevi aggiornare solo per i ringraziamenti e nemmeno per pubblicizzare il sequel: su EFP si aggiorna solo con un pezzo di storia tra le mani.
Nel primo e nell'ultimo capitolo c'era un'immagine con oltre 800 pixel di larghezza. Il massimo consentito sul sito è 500, perciò ho proporzionalmente ridotto la dimensione delle immagini visualizzate.
Se l'immagine è presente in altri capitoli, ti prego di farlo tu stessa.
Quando avrai visto questo avviso chiedimene pure la cancellazione.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP

28/06/10, ore 22:13

oh è lui...aaaahhh lui chi??? voglio sapere sapere sapereeeee ok,basta mi faccio paura da sola XD
Massì...è lui,che fra parentesi ha il suo quaderno....ahah leggoooo

28/06/10, ore 22:07

Bello questo capitolo! Piano perfetto!
ahah
ciau ciau

28/06/10, ore 20:40

Mi piaceeee continuerò a leggerla ;)
Bellissima l'immagine complimenti.
ciau ciau

02/06/10, ore 05:05

Ti sei aggiudicata una nuova Fan! Era da una vita che non entravo su EFP e dopo pochi minuti che ero collegato ho subito trovato la tua Fan Fiction, che dire? Destino?! Ero indecisa se commentarla pezzo per pezzo oppure fare tutto alla fine, ho scelto la seconda, sicneramente è un pò tardi, sono le 5 del mattino o.o e non avrei finito più scegliendo la prima opzione!
Ops, scusami, non mi sono presentata, mi troverai ovunque con il nome di Tokio.Vampire ma in realtà mi chiamo Martina, molto piacere (:
Ho inizato a leggere la Tua FanFiction così per caso e ne sono rimasta letteralmente INCOLLATA! Vista l'ora capirai, l'ho letta tutta in un fiato (non ho passato giorni interi sulle spine ;D)... Sinceramente non ho parole, è realistica, è vera, il linguggio è quello parlato...
Ci si sente protagonisti di questa storia magnifica! Sentivo il profumo di miele e rose di Bill vicino a Me *-*
Complimenti, piena di colpi di scena e di scene romantiche! (Da grande sognatrice, la quale sono, non possono non piacermi!)
Ho odiato David in questa FF xD Mi è piaciuto tantissimo il personaggio di Gustav e i vari "svenimenti" Della Fre!!!! Ma tutti i personaggi sono molto belli e divertenti!
Sono Morta insieme a Bill alla risposta "NEANCHE MORTA!", mi vien da ridere se ci ripenso! Complimenti! Veramente! E ho trovato l'idea del matrimonio organizzato da Bill molto originale!
Inoltre l'inizio è stato stupendo, cioè mi ha preso il Cuore!
Quando invece, al primo concerto, tantissime fans li avevano abbandonati sono morta dentro... Speriamo che non ci siano fans capaci di una cosa simile, o perlomeno che ce ne siano poche, molto poche!
Continuerei a scrivere le lodi di questa FanFiction per tutta la notte, ma era che vada a dormire xD
Complimenti ancora!
Per ora non ho ancora pubblicato FanFiction, ma ne ho alcune in corso, magari più in là passa da me, mi farebbe piacere!
Bravissima!!
Un Bacio,
Marti <3
P.S: Scusa, rompo ancora! xD Una curiosità: Hai, percaso, letto la saga di Twilight? ;)

22/05/10, ore 20:22

bellissimoooo.. continua presto perchè amo sta storia..
e per di più non hanno ancora fatto nulla..
e nessuna ragazza potrebbe resistere!!
mo la smetto di fare la pervertita! ahah..
ti adoro♥

15/05/10, ore 18:39

Oh, Dio, che bel capitolo... ma dico 'bello', è stupendo!<3
Ho adorato leggere la tua storia... e lo ripeto, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Grazie di scrivere così bene!^^
Baci
frei.

13/05/10, ore 17:36

Belliximooo!!!! Un capitolo perfetto!!! Anzi, di +!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il sequel e spero ke lì lascerai un pò di spazio anke x Fre e Tom: mi sembrano tnt carini assieme! u_u
Al sequel!!!

13/05/10, ore 17:06

Ohhhhhh, ma che cosaa dolceeeeeeee. *_______________*
Cioèèèèèè, dolciiissimooo.
Per fortuna ci sarà il sequel, così non mi deprimo. xD
Comunque, bellissima. *-*
Bellissima davvero, una ff stupenda.
Un baciooone.<3
Ci si sente con le altre ff.;)

13/05/10, ore 14:28

ALEEEEE!!!!
Ma che tristezza tutto finito =(
Ora rifatti con omicidio u_u
e ripeto niente mortiiii...

Che teneri gli sposini *___*
Sequel ci sarà veroooo?