Un amore inaspettato.
di AlexaHumanoide

09/01/10, ore 22:58

no ma io ti giuro che ti picchiooooooooo!!! tu..tu..tu!! dio mio se non sclero entro un meso posso dichiararmi miracolta!! cavoloooo!! sembra una telenovela!! sei cattiva cattiva cattiva!!! xDxD scherzo dai! è inutile dire che mi piace e che aspetto l'altro giusto?? ormai è sottinteso ihih bacioni!!

09/01/10, ore 18:19

Mi vuoi far morire? ;_; Io che mi appassiono e tu... bah... stoppi. Lo so che avevi avvertito ma... speravo in uno scherzo!
E poi!? E poi, poi poi poi poi???? Che succede??? ç_ç

D_&_D

09/01/10, ore 13:42

Ale lo sai quanto ti voglio bene sia per come sei tu, che per la fantastica storia che stai scrivendo.... ebbene.... NON FARMI CAMBIARE IDEA COSI!!!!! Ma, cioè, tu 6 un'essere crudele... hai ragione a cantare "ther's an alien in me"... tu sei un alieno venuto per farci soffrire! OK... mmmm.... vediamo... se entro domani sera non aggiorni.... Lunedì non esci da scuola tutta intera intesi?!?!?! E vorrei specificare che questa non è una minaccia... E' UN AVVERTIMENTO!
Comunque.... bellissimo chappy come sempre =) E ora (visto che ho messo il commento tanto richiesto)---> POSTAAAA! ♥liebe♥

08/01/10, ore 21:43

Noooooo sei stata crudele...io come faccio ad andare a dormire così???xD
Comunque è stupendaaa!!<3
Passa anche da me se ti va!!
Un bacio!

08/01/10, ore 21:43

Ok.fOrse mi basta..anzi me lO facciO bastare!..vabbè..quandO inizi a scriverla la ff su me e Bill??..prestO verO??..
kmq..bellissimO capitOlO..ah..iO scOmmettO che ad aprire la pOrta è statO Bill!!..e scOmmettO anche che hO ragiOne!..
aggiOrna prestO!..ti adOrO♥

08/01/10, ore 21:27

ehi ciao..scusami tanto se recensico solo ora, ma volevo mettermi in pari a leggere tutti i capitoli..cmnq la ff mi piace davvero un sacco..me ne sono innmorata..XDXD sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora alla povera Alexa
aggiorna presto..un mega kissone..XDXD

08/01/10, ore 19:04

Sempre più bella!E adesso???Dopo la tipica figura che almeno una volta-almeno credo-abbiamo fatto tutte,arriverà Bill a salvarla?Con tanto di quadernino?
Speriamo di si...posta presto!!!
frei

08/01/10, ore 18:53

No carina tu non puoi assolutamente lasciarci così... la mia boccucia è rimasta spalancata ed ora non potrà richiudersi finchè TU non ti deciderai ad aggiornare, detto questo(mi sono sfogataXDXD) capitolo stupendoooo...e te lo ripeto AGGIORNA!!!BACIIII

08/01/10, ore 18:31

ciao! l'ho appena letta...è bellissima complimenti...mi piace il tuo modo di scrivere non vedo l'ora che aggiorni...non mi tenere tanto sulle spine perchè sono stra curiosa di scoprire il seguito...bye bye...baci...=)

08/01/10, ore 18:22

MA TI PARE!??? Cioè... io tutta presa a leggere e tu... Puf! Interrompi??? Eddaiii postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

08/01/10, ore 17:59

bellissimo cap continua prestooooooooooo

08/01/10, ore 17:45

ma io ti picchioooooooooooooooooooooooooooooooo!!! non è possibile... sono qui,.... stra tesa,... che leggo,... arrivo al momento più bello,... vado giù con il cursore,.... e sai cosa vedo??... NIENTEEEEEEEE!! UNMISEROCAVOLODINIENTE!!SOLORIGHEBIANCHETU...TU...TU!! ooooooooooo ma che cavolo!!! ok...ok...adesso mi calmooo.. respiro profondoooo... uuuuuuuuu. ok ci sono! tu mi farai venire una crisi prima o poi ihih!! (P.S. la parte tutta attaccata non è fatta così perchè sono sclerata ma perchè l'ho detto tutto che sembrava non ci fosse spazio tra le parole mentre le pronunciavo talmente veloce lo dicevo ihih) comunque bellissimo come me lo aspettavo ihih!
(P.S.2 MUOVITI A POSTARE DI NUOVO O TI MANGIO!! ihih scherzo. almeno,...sul ti mangio stavo scherzando ihih!!)ciao baci!!

08/01/10, ore 17:43

bellissssssssimoooooooooo cap cntinua presto sn troppo curiosa.....Kuss kuss

08/01/10, ore 14:52

Oddiu! La sorpresa la sapevo già ^^ ma non mi aspettavo tutto questo... immagina le mie facciotte e le mie risate insensate! Anche bill <3 che dolse ♥♥♥ Rivoglio il quaderno!!!!!!! Aggiorna pliz =(
(¯`·._)Ti adoro(_.·'¯)

07/01/10, ore 23:19

Carissima Ale... come ti ho già detto (e che hai potuto vedere con i tuoi occhietti) questa ficcy mi piace e NON poco. Mi sono persino iscritta al EFP per seguirla!!! Quindi devi assolutamente postare (magari anche solo darmi un anticipo ^^) DAAANKE♥.... perchè quello che voglio sapere è: Dov'è finito il (MIO) quaderno???? Dimmelo!?!?! Nel frattempo.... *suspance*.... andrò a spargere il seme contro il muro XD hihihi!!! Oddeo che pazze!!! PoStA !!!