La dama e il cavaliere
di Nlc

20/03/10, ore 17:12

Ok ,anche questa storia è finita! nel complesso è carina, sei andata a fondo nelle debolezze dei personaggi, nel grabuglio dei loro setimenti, scegliere tra ciò che è bene per noi e scegliere ciò che setiamo sicuro e sappiamo che nessuno potrà toglierci. Ester pensava che stare con Samuel fosse una garazia, che, in ogni caso lui c'era e ci sarebbe stato. una scelta di comondo, per pura di affrontare l'ignoto, rappresentato da marck. alla fine lei ha saputo scegliere la cosa più giusta per lei. Ma ho dei dubbi, che l'abbia fatto scegliendo veramente, oppure soltato perchè è stata trascinata dagli eventi.
nelle due ultime recensioni ho espresso il mio dissappunto su, Ester. questo perchè l'ho vista come la solita eroina delle storie romantiche. Il bello di questa storia, non lo fanno i personaggi, a mio avviso, ma piuttosto l'intreccio che hai saputo creare, le situazioni create, e quelle citazione che mi sono sembrate molto azzeccate.

20/03/10, ore 16:47

Rinnovo le mie idee del precedente recensione. secondo me lei non merita nessuno dei due. cioè non è che samuel e Marck siano migliori, però.
la debolezza di ester è qualcosa di talmente grosso ed evidente che penso che nessuno possa dire il contrario. dovrebbe essere la prima ad accorgersene.
percarità, non sono un tuttologo, io ( questa battuta mi è molto piaciuta!)

20/03/10, ore 16:40

che colpo di scena...allora Ester ha scelto marck??? non me lo aspettavo. sono sincera, Ester non è il prototipo della mia protagonista preferita, insomma, sembra lì tutta perfettina, e poi, non sa proprio decidersi, tradice il suo ragazzo, poi le chiede di perdono, poi rivede quell'altro è tutta un fremito, non sa più che vuole.Non so,un po' mi ha innervosita. sarà che io sono un tipo o tutto o niente.

10/03/10, ore 22:26

ah, ah!!! beccato! lo speritello malefico, intendo! questa parte mi dice che ho ragione:"Lei è solo una stupida manipolatrice che si butta da un uomo a un altro solo perché non accetta di restare solo con se stessa,perché se resta da sola con se stessa lei rimane ferita. Io sarei stato molto più contento, se avendomi mollato fosse stata sola, ma il fatto che lei è ritornata con il suo futuro marito, vuol dire che è solo debole e vigliacca. O sbaglio? Io salperò, se lei vorrà venire io sarò qui, ma se non verrà non ci vedremo più, perché non posso sopportare, ho 40 anni e ho già sopportato anni di tradimento con la mia precedente moglie, ora devo stare dietro alle sue vigliaccherie?”
Mark non vuole il suo corpo se non ha la sua anima...bellissma quella parte.
Ester, deve decidere una volta per tutte: quale sarò la sua scelta???
Ps: Meredith, è un altra mia vecchia conoscenza...o sbaglio?:P

10/03/10, ore 22:19

Penso che marck mentre scriveva quella lettera sia stato posseduto da uno spiritello malefico di mia conoscenza.O_O però è insitente! dovrebbe lascirla fare e gurdare in silenzio,porca la miseria! Ester è parecchio confusa, sì. anche lei posseduta dallo stesso spiritello malefico?XD Non ho capito la parte finale, che vuoi dire?
(Recensione modificata il 10/03/2010 - 10:20 pm)

28/02/10, ore 00:40

Che dire... spero propio che vada a finie tutto bene! capisco samul che non si fida e non voglia perdonarla, ed ester, ci ha messo tutta se stessa per far capire quanto si stente pentita! bello!!!!!!

29/01/10, ore 11:03

allora, cava... non recesisco tutti i capitoli perchè sono tantissimi! comunque...la nostra Ester ha dei dubbi,ahi,ahi...che accadrà? la storia è molto carina... scritta bene! continua così!

29/01/10, ore 10:56

che dire, quella Tania mi sembra solo un oca giuliva, e sono felicissima che l'abbia cacciata via!!!!!!!!!!!!!

11/01/10, ore 13:02

ahi,ahi...inziano i guai per i due nostri innamorta, come andrà a finire? speriamo bene! baci fanny

11/01/10, ore 12:59

Uh uh......... una nuova fic finalmente, cara....da qunato tempo! sono contenta! molto. bene, bene, vediamo di commentare per bene: inzio molto spiritoso e fresco! la lettura scorre molto bene, complimenti! continua così!