Confusion
di Naomi

02/07/10, ore 23:54

Mammamia amo..! Claire e Sylar separati! :( Vogliamo scintille, vogliamo calore (okay, no, ora sembro quella stupida Emma di Amici u.u) Comunque amo, loro devono stare insieme, sono destinati a stare insieme!! E poi, come dice lui, dopotutto il ragazzo tenebroso e irraggiungibile va molto di moda tra le ragazze XDXD
Madoo amo, sbrigati a pubblicare il restoo! Love uuu sei fantastica *__*

26/06/10, ore 14:43

Eccomi qui a recensire...per prima cosa grazie per aver recensito la mia storia cerco di continuare il prima possibile. La tua ff la stavo leggendo proprio ieri! E oggi l'ho finita mi piace molto il rapporto tra sylar e claire. Mi hai detto che sei arrivata ad un punto morto io pensando un pò così a come continuare avevo pensato a 2 alternative:
una può essere che Claire si ripensi e torni da Sylar e company.
altro che lei vada a Parigi e potresti fare la vita parallela tra peter, Sylar e Matt a New york e Claire a Parigi. Potresti dire che Claire riesce a dimenticare Sylar e trovare un altro ragazzo ma Sylar non riesce a dimenticare lei così và a prendersela a Parigi con una scusa poi potresti far litigare i due ragazzi...spero di esserti stata d'aiuto e che ti piaccia l'idea fammi sapere se te nè venuta una altra. Comunque tu scrivi bene! Continua presto!

19/05/10, ore 22:44

Amo! Finalmente riesco a recensire!
Cioè, lei va a Parigi? Beh se ci va a fare shopping allora non posso fare altro che ammirarla XD Scherzo XD
Comunque, la storia si fa sempre più interessante.
Continua a scrivere, non smettere mai. Avrai sempre tutto il mio appoggio <3

22/03/10, ore 15:04

Ma povera Claireeeee! Cioèè, una volta tanto che la timida ragazza dice "Ti amo" per prima, contro tutte le stupide convenzioni, lui che fa?? Sta zitto?? Nooooo poverinaaa, mo piangooo :(
Comunque, amo il tuo modo di scrivere, mi emozioni tantissimo. E credo anche che dovresti scrivere qualcosa di più tuo, qualcosa di originale: hai tutte le possibilità per riuscirci. E le idee di certo non ti mancano. Un bacioneee <3

16/03/10, ore 19:18

oh dio, questo capitolo è davvero bello!! Sul serio, complimenti
che bella l'ultima scena.....e Matt ha ragione, però povera Claire, non può proprio tenere i suoi pensieri per sè!! xD
posta presto, baci

15/03/10, ore 22:21

Cioèè, SENZA PAROLE!
Lo sai che ti adoro, e che adoro questa storia. E anche in questo capitolo ti sei superataaa! Cioè, lui è il suo chiodo fisso, lo pensa sempre. Che carina Claireee <3
E poi devo dire che mi è piaciuta tantissimo quella parte dove dici che lui appare ai suoi occhi non come il Sylar-assassino ecc ecc, ma come il Vero Sylar, come lui è e non come gli altri vogliono che sia!
Questo mi fa proprio riflettere sulla necessitàà di essre se stessi, sempre. COsa che mi ripeto sempre di fare, anche se è difficile guardarsi allo specchio ed essere contenti di se.
Vabbè, ora sto divagando XD ma questo capitolo fa tnt riflettere!
GRAZIE! Continua a scrivere, mi raccomando ;)
Ti seguirò sempre sempre sempre *_______*

08/03/10, ore 17:02

che cariiniiii vorrei che fosse stata la pura e dolce realtà!! XD
brava, bacio

07/03/10, ore 22:03

Allora.. Da dove cominciare??
Non ho parole, davvero. In positivo, chiaramente *_________*
Mi appassiono sempre di più a tutto questo, a questa storia incredibile. Ci metti l'anima, quando scrivi. E si vede, trovi le parole giuste anche quando di parole non ce ne sono. Non so come tu faccia, ma credo sia perchè hai qualcosa di speciale. Hai un talento incredibile. Farai grandi cose amo *_______*

Questo capitolo è fantastico, il sogno/non sogno di Claire.. cioè *____* Che ideonaaa! <3
Ti segnalo questo pezzo per me il più bello del capitolo:
"La luce della luna era incentrata su di loro, sembrava che li stesse abbracciando e benedendo, li univa in una stretta di calore amorevole. Sylar con un dito asciugò una lacrima che scorreva sul volto di Claire e posandole l’ altra mano sulla guancia l’ attirò a se e la baciò. Sentì un brivido corrergli giù per la schiena, non aveva mai provato una sensazione del genere."

continua a scrivere, non smettere mai di farlo e non smettere mai di credere in te stessa. E se lo farai, ci sarò io qui a ricordarti quanto vali.
Kekka <3

01/03/10, ore 21:09

Mi hai lasciata a bocca aperta! Cioè.. va bene la suspence, però non mi puoi lasciare così XD
Comunque, lo sai che ti adoro, e adoro questa storia! <3
Secondo me Sylar l'ha fatta apposta, con la ninna nanna, tutto pur di stare con Claire XD
E ora cosa succederààà??
PUBBLICA PRESTOOOOOO!
Kekka <3

22/02/10, ore 11:43

Ammetto che questo Sylar mi lascia perplessa... ma immagino che sia perché dopotutto è in canon con ciò che è diventato nell'ultima puntata, la cui visione mi ha abbastanza sconvolta! Indubbiamente è affamato d'amore e vede in Claire una specie di riscatto morale, anche e sopratutto per via di tutte le sofferenze che le ha inflitto.
Il personaggio più bello fino ad ora, comunque, è Peter. È adorabile e assolutamente LUI. Metterà i bastoni fra le ruote ai due, ma lo farà da eroe e come si fa a odiarlo?

21/02/10, ore 22:28

Attenzione, imposta meglio il correttore, ci sono un sacco di errori di battitura (io uso open office e non me li fa vedere tutti.) I periodi sono un pò lunghi e leggerli tutti d'un fiato è faticoso.
Parkman mi sta sulle balle. Peter è adorabile. Questi vanno e vengono dal Campus.... vabbè! Non ho mai capito come fa Sylar a trovarla sempre. Peter da per scontato che i due si innamoreranno. "Come avrebbe salvato Claire da quel mostro?" Meglio Sylar che un padre come Noah. "Meriteresti di essere rifiutato da lei" Anche Matt ci mette del suo (ma non poteva restarsene a casa a fabbricare un pò di mattoni?) Danno tutti per scontato che Claire sia così scema da farsi 'raggirare'? (la risposta è sì, ma facciamo finta di niente....)

21/02/10, ore 21:51

"Lui amava la sua Claire di un amore più puro, un amore che solo qualcuno riesce a raggiungere e quando lo si è raggiunto l' unico pensiero è proteggere la persona amata, stare con lei e assicurarsi che sia felice. Non un amore che si perdeva in struggimenti, passione e desiderio carnale, non un amore che si poteva esprimere con un ti amo. Era qualcosa di più elevato, più divino, lo stesso amore che provava per Nathan, e non voleva di nuovo provare quel dolore lacerante in tutto il corpo che aveva provato alla morte del fratello. Il suo compito era proteggere Claire e lo avrebbe fatto." Questa parte è DiViNAAAA! Mi hai lasciata senza parole ancora una volta, e inizio ad amare questa storia semrpe piùùù! Posta al più presto il prossimo capitolo! ti voglio bene <3

17/02/10, ore 20:49

ciao! passando di qua ho visto questa storia ed ho deciso di commentare...dunque, che posso dirti? sono pochi capitoli ma delinei già un'idea precisa dei personaggi che presenti: per esempio mi ha lasciata senza parole "l'analisi psicologica"che hai fatto di Sylar, di quanto stia cambiando e di quanto, pur non rendendosene conto, tenga a Claire.
inoltre ti devo fare i complimenti per le descrizioni, sono davvero ben fatte, e mentre leggevo mi sembrava di vedere i personaggi muoversi davanti ai miei occhi.
complimenti davvero
aggiorna presto
marty23

ps grazie mille per il commento che hai lasciato nella mia storia!

12/02/10, ore 17:02

"Ma quel bacio, dato solo per scavare nei posti più profondi della mente di Claire, si trasformò in qualcosa di diverso, aveva visto quello che la stessa Claire rifiutava di vedere in se stessa, la paura, il rancore, la frustrazione, si sentiva sola anche lei, orfana, tradita dall’ uomo che l’ aveva cresciuta, nemmeno Gretchen era una persona di cui potersi fidare, sola, sola come anche lui lo era, solo che Sylar l’ aveva accettato, Claire invece tentava di fingere che tutto andasse bene, anche se era la prima a no credere a quell’ enorme bugia."
Ti cito perchè ho iniziato ad amare questa storia sin dalle prime righe. *_________* Scrivi in una maniera stupenda.. e il tuo modo di descrivere le emozioni è senza parole ** Amo questa storiaaaa! Aspetto con ansia il 4 capitolo ;) <3<3

30/01/10, ore 20:54

anche se di solito preferisco sylar/elle e peter/claire questa fanfic mi piace!!
posta presto, sono curiosa :) (non è che puoi fare capitoli un pochino più lunghini? xD) va benissimo anche così però!
kiss kiss