Non voglio perderti
di Goten

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
21/02/10, ore 11:50

BENTORNATA ... SPERO CHE LA SITUAZIONE LAVORATIVA SI SIA RIDIMENSIONATA
Fino ad oggi non ho mai potuto recensire una delle tue meravigliose storie (che leggevo di nascosto in ufficio durante le pause) ma adesso che ho l'ADSL a casa posso farlo.

Questa nuova storia è molto intrigante, diversa dalle altre, già nel primo capitolo ci sono alcuni misteri ... ma a me piacciono i misteri quindi sarò puntuale tutti i martedì per leggere i nuovi capitoli.

Un'ultima cosa, o meglio un quesito: ma Charlie esiste veramente oppure è solo una copertura che Bella (perchè suppongo che la ragazza nella casa sia lei) utilizza per "vendere" le sue invenzioni ... SONO CURIOSA COME UNA SCIMMIA ... NON VEDO L'ORA CHE SIA MARTEDI'

19/02/10, ore 21:20

Che bello, una nuova storia! Ci speravo proprio, mi stavano venendo i complessi che non scrivessi più su Twilight! Per fortuna non era così! La trama sembra proprio intrigante, molto diversa dal solito. Non mi è ancora chiaro il ruolo di Bella, ma sono sicura che sarà importante. Certo, l'invenzione dei pannelli è spettacolare! Per gli aggiornamenti fai ciò che ti viene più comodo, ovviamente se fosse per me vorrei un aggiornamento al giorno, ma capisco che non è umanamente possibile e anzi uno alla settimana è anche veloce come tempo! Quindi va benissimo!!

19/02/10, ore 18:33

wow finalmente una nuova storia *____*
hihihi ero in astinenza...
non vedo l'ora di vedere come procederà, sono maledettamente curiosa O,o

19/02/10, ore 17:53

Stellina mia, finalmente sei tornata!
Allora che dire di questa FF? Mi hai già incuriosita, in particolare per Charlie inventore e Bella donna delle pulizie XD (se se, proprio così ahahahah).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*
BACIONE

19/02/10, ore 16:08

finalmente sei tornata.... con una nuova storia.... non vedo l'ora di leggere i capitoli futuri. va benissimo il martedì, per me sarà come fosse Natale!

19/02/10, ore 12:14

bene bene bene...interessante..mmh..molto carina^.^

18/02/10, ore 22:19

ahahahah edward pensa ke sia la donna della pulizia???ahahah XDXD
beh direi + ke altro la figlia di charlie...
charlie una specie d inventore??waaaaaaaw molto interessante!!! =)

complimenti!!^^

18/02/10, ore 21:53

Bentornata! E' la prima volta che recensisco ma ho letto tutte le tue bellissime storie e anche questa promette bene.
Ti seguirò tutti i martedì, ciao.

18/02/10, ore 18:23

Ciao sono contnta che sei tornata e questa storia mi piace davvero tanto mi incuriosisce aspetto martedì per leggereil condo capitolo!!!A presto!!!

18/02/10, ore 13:22

Non posso mancare *_*
Per cui eccomi qua! Sebbene sia solo l'inizio, riesci a far incuriosire!
Chissà che armi sta preparando. E i Volturi, ora lontani, ma che potrebbero tornare... Aaah, comincio a farmi i viaggi mentali, ora.
Nel prossimo l'incontro con Bellina, ovvero donna delle pulizie (XD).
Decisamente, io ci sarò!
Un bacione e bravissima!!!

18/02/10, ore 11:40

yeeeeeeeeeeeeeeeee, sei tornata....finalmente, mi mancavano le tue storia^^
ovviamente inizio stupendo^^
bacio