Non voglio perderti
di Goten

11/01/11, ore 18:48

piangerò tutta la sera. Adesso si suicida?

11/01/11, ore 16:03

Ok questa proprio non me l'aspettavo sono ancora così O.O
Bellissimo capitolo comunque. Spero che le cose siano ancora recuperabili, perchè è vero che lui ha scelto per entrambi, ma è anche vero che lei poteva parlargli. Non so. Vedremo. Un bacione Lisa

11/01/11, ore 15:38

O.O cacchio, questo si che è un colpo di scena. Sono sorpresa... avevo veramente temuto per la povera Bella!
Ma quindi si è arresa?
Non ha tutti torti ad essere rimasta ferita dal comportamento di edward, quello non è un vampiro, è un provolone.

11/01/11, ore 14:51

*O* wow questa storia diventa sempre più interessante, mi piace tantissimo.
Certo che Edward si meriterebbe una faccia di schiaffi, ha combinato un macello assurdo, mannaggia a lui!

11/01/11, ore 14:44

kosa? ma sono pazzi? ehm sono senza parole

11/01/11, ore 13:16

WOW!!! che capitolo!!! Alice e Jasper...non l'avrei mai detto! La scatolina è un elemento che mi lascia perplessa...troppe incognite!!!Comunque non ci credo che Bella non ami più Edward...non può essere...magari per il momento fa fatica a fidarsi, non sa che anche lui la ama, e preferisce pensare di non amarlo...adesso si incontreranno o dovranno restare separati per evitare che i Denali li trovino?

11/01/11, ore 12:19

oh santo cielo! pero' bravi i due cospiratori e anche emmet nn e'rappresentato sempre cosi' mattacchione. Ma dove e' che hanno portato bella? speriamo che ci sia un finale a lieto fine, sei sempre piu' brava-ciao

11/01/11, ore 11:38

noooooo mi dispiace tanto nn può finire cosi, dimmi che lui farà il possibile per riprendersela e farle capire che l'ama e lasciandola voleva solo salvarla..posta presto è da tanto che nn postavi ciao..

11/01/11, ore 11:17

noooooo non può non amarlo più. comunque on questo capitolo ci sono tanti colpi scena e si è anche capito perchè non si riesce a trovare bella, dietro il suo rapimento e tutto il resto ci sono jasper ed alice. certo che edward ci stava rimanendo secco, ora però come farà? è colpa sua se alice gli ha detto che lei non lo ama più anche se sinceramente non credo che bella non ami più edward, sicuramente l'ha detto perchè non vuole la sua pietà o altro, posta presto un bacio mary

11/01/11, ore 10:38

C'è modo di risistemare tutto il casino che ha combinato Edward vero? Avrà un lieto fine sta storia? Insomma capisco che abbia sbagliato Edward ad agire così ma una seconda possibilità si concede sempre a tutti quindi lei gliene concederà una seconda?

06/01/11, ore 13:02

Ciaoooo!! Allora che dire della storia??? E' bellissima, anche se non mi piace molto che Bella sia incita di Mike Newton. Mi sento un tantino agitata perchè ho letto tutte le tue storie e bè, secondo me c'e solo da prendere esempio da come scrivi, quindi complimenti. Questa storia è veramente interessante e originale. Adesso inizio con le domande, perchè sono d'obbligo: Chia ha rapito la nostra Bella? I Denali nemici dei Cullen?
Spero che la situazione si risolva presto e comunque sono d'accordo con Rosalie e Emmet Edward è un imbecille, povera Bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

24/12/10, ore 08:29

Mi sei MANCATAAA!!! lo so che l'altra volta avevi detto che ci avresti messo più tempo per aggiornare, ma non pensavo così tanto! comunque, capitolo fantastico, mi hai fatta restare con ill fiato sospeso per tutto il tempo in cui non hai aggiornato! ora ho potuto emettere un sospiro di sollievo.... Non lasciarci più per tutto questo tempo... dopotutto, sei tu la migliore scrittrice qui ;)

24/12/10, ore 01:26

Ciaoo!!! Bello! Finalmente si entra in azione! Mi mancava Alice, sono contenta che ora ci sia tutta la famiglia. Effettivamente Bella è incinta, spero che i rapitori siano attenti a lei ed alla sua situazione. Perfortuna Jasper ha preso il comando, mi sa che Edward non avrebbe mantenuto la calma giusta. Un bacione e Buon Natale Lisa

23/12/10, ore 18:01

Ciao cara!
Oddio ho avuto un colpo quanod ho visto che avevi aggiornato, era tanto davvero che non leggevo un capitolo di questa bellissima storia!
Allora Bella è viva, non poteva essere altrimenti, mi sarei suicidata io se fosse morta, ma si trova nell'atlantico.
Importante è la pace che si è creata tra i vampiri e i mutaforma, sarà certo d'aiuto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima.
serenacullen

23/12/10, ore 17:04

Sei tornata!!!e con questa storia stupenda!!! almeno sappiamo che è viva e che sta bene! Ma sono stati i Denali? Perchè in Italia? So che non risponderai alla mie domande, ma non posso non fartele... hai già pronto il prossimo capitolo?