Non voglio perderti
di Goten

12/02/11, ore 11:17

Piano piano Edward e Bella stanna recuperando il rapporto che avevano prima che tutta questa catastrofe accaddesse. E concordo con Edward nel dire che sembrano proprio una famigliola felice! *____*
Però ancora non ho capito il comportamento di Bella, tutti i suoi comportamenti e gesti lasciano pensare che lei sia innamorata di Edward, quando invece poi a parole dice di non provare quello che lui prova per lei. E' un controsenso! ù_ù
La scena in cui Edward accarezza la pancia di Bella e poi si inginocchia davanti a lei ed incomincia a parlare con la bambina è dolcissimo, Edward sarebbe un "papi" perfetto! <33
Il nome che hanno scelto insieme mi piace, Elizabeth, è come il nome sia di Edward che di Isabella, è antiquato! ahahahaha >.<
Sono sicura che nel prossimo capitolo o sicuramente fra poco arriverà il capitolo in cui Bella dovrà partorire... Non vedo l'ora! :D
A presto! kizz kizz

11/02/11, ore 18:53

Bel capitolo!Credo che Bella stia capendo qualcosa finalmente...Beh, speriamo bene!
Bravissima!Un bacio!^^
PS:Chiedo scusa per la mini-recensione, ma sono di frettissima...la scuola non mi lascia tempo per respirare!>.<

11/02/11, ore 14:26

Direi che qualcosa nella testolina di Bella si sta sbloccando ed Edward sta cercando di farsi perdonare i suoi errori, non sarà facile per entrambi ma già cercare il nome insieme è una cosa importante, per cui direi che abbiamo fatto dei passi avanti, piccoli ma ci sono... Direi che possiamo proseguire su questa strada che sta dando i suoi buoni frutti e speriamo che Bella lo perdoni, in fondo che Edward è un po' paranoico e masochista che prima parla e poi pensa è risaputo no?

11/02/11, ore 13:23

Ciao! Bella sembra essere meno titubante di prima nei riguardi di Edward. Vedremo cosa combinerà l'autrice...vero? Complimenti,al prossimo capitolo!

11/02/11, ore 13:06

che carini sembra una bella famigliola, peccato che bella sia un pò restia nei confronti di edward, va bè che si sta rilassando un pò con lui però nn al cento per cento vorrei tanto che prima che bella partorisse si mettono assieme. ciao a presto

11/02/11, ore 12:26

ma che teneri!!!

21/01/11, ore 17:18

"una cosa non detta è meno triste se non dovesse avverarsi" ma cosa intende Bella con questa affermazione?!?!? Ok che Edward l'ha presa parecchio male perchè si è sentito respinto però non mi è chiaro perchè lei abbia detto così!!! Il fatto che lui la ami non cambia sia che glielo dice sia che se lo tenga per sè...boh, è un po' strana come affermazione!!!

20/01/11, ore 22:17

Non domorderà così, magari Bella non pensava volesse dire ti amo, ma ti adoro o che ne so, o che lo volesse dire solo perchè si sentiva obbligato. Alla fine ci tengono entrambi

20/01/11, ore 19:24

Oh! Come è dolce! Finalmente ce l'ha fatta questo broccoletto (su, Ed, ci vuole un soprannome scherzoso)! A me però sembra che quello di Bella non sia stato un rifiuto... Cioè, non gli ha detto di non amarlo, ha detto che non si potrebbe avverare, ha forse paura che il sentimento cambi, forse da entrambe le parti, forse solo da quella di lui... Questo non lo capisco... Spero solo che la nascita della bambina riesca a portare un po' di tranquillità per tutte e due!

20/01/11, ore 17:29

Ciao cara,
Bella sa che Edward la ama, lo sa cavolo, ma non ha voluto che lui glie lo dicesse apertamente.
E' stupido. Stupido ed egoista. Un comportamento senza senso.
Bella non può negare di non amarlo, non dopo quello che hanno passato insieme. E' bastato il solo allontanamento di Edward a far scomparire il suo amore?
Per molte persone non bastano anni a cancellare il ricordo e lei ci è riuscita in un giorno?
Se è così, nulla di contrario, è una sua scelta che Edward deve accettare.
Se nel caso contrario Bella lo ama e sa che è amata da lui ma si rifiuta di riacettarlo. Sta facendo del male sia a lei stessa, che a Edward, che anzi soprattutto al bimbo che nascerà, che si troverà senza la figura di un padre che Edward si sarebbe offerto di fare con tutto il cuore.
Il prossimo capitolo sarà quello del parto?
Sono curiosa. Un bacio =)

20/01/11, ore 16:35

povero eddyno mi sa ke non ha kompreso il xke di quelle parole bella ha solo paura Q.Q aaaa l'amore rende stupidi e cieki

20/01/11, ore 15:58

Com'è che ho la netta impressione che lei abbia frainteso di nuovo? Perchè in pratica lei non ha detto nulla, non ha parlato di lei dei suoi sentimenti. Ok aspetto il prossimo capitolo Bacione Lisa

14/01/11, ore 19:30

Oh, lo amava! Ma lo sai che io non mi perdo d'animo e spero (ebbene sì, continuo) che il loro amore superi tutto! Edward potrebbe trovare il nodo di farsi perdonare, ne sono certa! Incrocio le dita!

12/01/11, ore 18:31

NUUUUUOOOOOO...lei non vuole davvero più o lo ha detto solo per non obbligarlo a stare con lei?!?!?!
certo che il fatto che sia stato Jasper a rapirla non me lo sarei mai aspettato...è un risvolto a cui non avevo affatto pensato e mi ha stupita parecchio!!! comunque per un attimo sarei saltata al collo di Jasper per staccargli la testa...ho seriamente creduto che potesse essere dalla parte del cattivo!!!
vabbè non faccio altre domande perchè tanto tutto verrà chiarito con il proseguire della storia!!!
un bacione e buon anno

11/01/11, ore 18:57

Ciao...
Non c'è che dire, capitolo bellissimo e pieno di emozioni, ma così triste da trasmettere questa tristezza anche a me.
Sei riuscita a trasmetteredavvero molt, quindi ancora brava.
Sonoc onvinta che sotto questo appena scoperto, ci sia dell'altro.
Tutto oltre quello che hanno fatto Alice e Jasper, pur sempre per il loro bene, per il benedi entrambi.
Non è possibile che Bella abbia smesso di amare Edward nello stesso attimo in cui lui ha detto che se ne sarebbe andato. No. Non può essere.
E l'anello a cosa serviva? Se Jasper e Alice avevano intenzione di rivelarsi poco dopo trovo quella sceneggiata inutile, o al massimo in più e sprecata.
Sono curiosa, le mie povere unghie chiedono pietà.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo,
Un bacio serenacullen