Non voglio perderti
di Goten

08/11/12, ore 19:44

Ciaooo.Oddio sono elide che tutto piano piano si stia risolvendo soprattutto perché mi dispiacerebbe che quei due si allontanassero l'uno dall'altra soprattutto perché adoro questa bellissima coppia e mi dispiace che Bella in questa storia stia così male per Mike.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

08/11/12, ore 19:39

Ciaooo.Sai ora sono davvero curiosa di sapere cosa è successo alla cara e dolce Bella e sono anche curiosa di sapere cosa farà Edward a portare la nostra cara geniale Bella a Volterra ma di sicuro non ci riuscirà tanto presto spero però che si avvicinino.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

08/11/12, ore 19:29

Ciaooo.Oddio devo ammettere che questo capitolo mi ha svelato assai quindi era Bella a costruire il tutto sono felice che Bella ora abbia fatto conoscenza con Edward ma cosa succederà con la missione che Edward deve fare oppure non la concluderà e ritornerà a casa.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

08/11/12, ore 19:18

Ciaooo.Oddio devo ammettere che questo capitolo mi ha messo assai un po' in confusione ma sono certa che i miei dubbi verranno risolti appena leggerò i prossimi capitoli e questo mi porterà via un bel po' di tempo ma ne sono felice perché adoro questa storia.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

24/04/12, ore 17:59

ciao:)
bellissima questa storia :) bello il finale con qualche sorpresa ma bello :)
è stato molto interessante leggere la tua storia grazie per averla scritta :)
un bacio
ciaooooo:)

17/02/12, ore 17:57

mi è piaciuta la tua storia sopratutto perchè è a lieto fine, brava complimenti, non smettere di scrivere. dai spazio ai tuoi desideri e mettili su carta

30/01/12, ore 13:55

Proprio carica, mi è piaciuta. Continua a scrivere, hai un linguaggio scorrevole.

gma

24/01/12, ore 09:19

Ciao! E così è finita! Elisabeth è cresciuta, amata e protetta da Bella e i Cullen, e ora si sposa! Con Felix!!! Non l'avrei mai detto che si sarebbe innamorata di uno dei Volturi.
Bella è stata trasformata tardi, perchè voleva godersi l'infanzia della figlia, ci sta.
Che fine ha fatto Mike? E Jacob con il branco?
Ciao alla prossima storia, complimenti per questa.

23/01/12, ore 21:19

ciaoooo..ho letto tutta la tua storia dall'inizio,bella,molto bella,mi piace questa bella cosi diversa dall'originale,ingeniosa,molto intelligente.tu hai descritto molto bene tutte le situazioni,spero di leggere ancora qualcosa di tuo.Maria50.

23/01/12, ore 16:47

ma ciaooo!!! Da quanto non aggiornavii??? ci avevo quasi perso le speranze XD come stai? mi manchi :( cmq davvero fantasticaaaa tutta la ficci... e nonostante questo sia il tuo capitolo più lungo, avrei voltuto che scrivessi ancora. mi sarebbe piaciuto leggere più dettagli e più momentiiii :( ma perchè poi, tanta fretta di finirla? un bacioneeee e bravaaa!!!

23/01/12, ore 16:11

E così anche il finale di questa bellissima storia è arrivato, dopo tanti mesi di attesa è arrivata anche questa benedetta fine.
Devo dire che ne sono molto contenta cara Goten, questa dolcissima novella mi ha tenuto compagnia per tanto tempo ed ora sapere che è arrivata anche lei a compimento mi fa tanto piacere, perchè la aggiungerò al novero dei tanti piccoli e grandi capolavori che hai inanellato nel corso di questi anni.

23/01/12, ore 16:01

Ma ciao, che bella sorpresa trovae l'epilogo della storia oggi....mi è piaciuto anche perchè è una specie di riepilogo di tutta la fic visto dal punto di Bella; è stato un po' strano leggere che Bella è stata trasformata a trent'anni ma, ovviamente, Edward avrà agito solo quando lei si è sentita più che sicura della sua decisione.
Spero di rileggerti presto in un'altra storia che sarà bellissima come tutte le precedenti!

23/01/12, ore 15:55

ehi ciao, proprio oggi pensavo a te e a questa storia, molto probabilmente perchè ho visto una tua storia in un altro fandom, forse in quello di hp o in un'originale non ricordo però sono sicura di aver visto una storia con te come autrice. che dire mi è piaciuto questo capitolo che è stata una sorta di riepilogo della storia dal punto di vista di bella con epilogo compreso. certo non avrei immaginato che si sarebbe trasformata alla soglia dei 30 anni, ma prima, probabilmente l'avrà fatto per la figlia o perchè doveva esserne assolutamente sicura, però la sua è stata una scelta matura e ponderata e non avventata. comunque la storia come sai mi è piaciuta molto e appena avrò un po' di respiro dagli esami la rileggerò dal principio con calma. a presto bacio mary

16/10/11, ore 23:24

ciaooo :) oggi ho trovato la tua fic e l'ho letta tutta d'un fiato...bellissima *____* quest'ultimo capitolo poi davvero spettacolare
edward è perfettissimo e spero tanto lei gli dica di si *____*
mi sono troppo intenerita leggendo edward impacciato al telefono con carlisle :) quando le ha detto poi che non ha bisogno di esercitarsi perchè la bambina è sua figlia *___* ahhhh stupendo XD
spero di trovare al più presto un nuovo capitolo
bacibaci

06/07/11, ore 08:21

bella la storia e anche il capitolo mi piace un sacco. questo capitolo mi è piaciuto tanto, bella la nascita e la dichiarazione. ora bisogna solo aspettare che bella decida cosa fare