Non voglio perderti
di Goten

21/09/10, ore 17:35

Ciao carissima!
Era tanto che non aggiornavi e decisamente non vedevo l'ora di sapere il continuo dello scorso capitolo.
Diciamo che non sapevo bene cosa poteva accadere visto che sei abbastanza...cioè diciamo che la trama cambia in contuazione ecco xD
Mi piace molto il fatto che Edward ai così protettivo verso Bella, e lei che tenga in un certo senso a lui, probabilmente provano già un sentimento profondo uno verso l'altro ma ancora non se ne sono resi conto ;)
Tornando a questo capitolo mi è piaciuto molto tranne per il fatto...che la ricomparsa di Mike mi ha dato a dir poco fastidio...avrei già in mente un modo per farlo andare via come si deve solo che forse lo userai pure tu non so te lo dirò al prossimo capitolo se la mia idea è diversa dalla tua xD
L'idea di Bella di potenziare i poteri e la forza die vampiri è una cosa davvero geniale calcolando che i vampiri hanno una forza centinaia di volte maggiore a quella umana in questo modo potrebbero dominare il mondo!
Spero che Bella però non riesca a metterla ina tto tano facilmente perché è anche giusto come dice Edward che finito questo chip nelle mani delle persone sbagliate potrebbe finire davvero male.
Bella a questo punto a che mese è della gravidanza? Come hai detto tu la pancia è evidente già un po' quindi di tempo ne deve essere passato un pochino xD
Odio Mike almeno in questa storia, come odio i tradimenti. Penso che le cose vadano dette in faccia anche se fanno male invece che venirle a sapere da altri o addirittura da soli perché in quel caso la notizia ti distrugge; se ci mette anche il fatto che Bella è rimasta incinta la cosa potrebbe davvero causare dei traumi, depressione ecc...Dicendo le cose in faccia infatti all'inizio potrai odiare quella persona ma poi te ne fai una ragione e non finisci con il perdere la stima che avevi di essa.
Spero proprio che Bella lasci stare Mike e che lo mandi davvero a puntini puntini =P è quello che si merita, non può venirsene ora con un "mi sei mancata e mi voglio prendere le mie responsabilità". Ma che se ne vada a fare questa sceneggiada da qualche altra parte!
Comunque il capiotolo è davvero bello sei riuscita a trasmettermi molte emozioni una diversa da un'altra. Complimenti!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo un bacione Serena.

21/09/10, ore 14:33

Oh, rieccoti, che bello! Eddino non è egoista, comunque è siceramente meglio lui di Mike come padre. Almeno lo scagiona aver provato a prendere le sue responsabilità. E Bella dovrebbe riguardarsi un po', ma con quei vampiri di fianco non c'è da preoccuparsi, piuttosto la legano alla sedia!

12/08/10, ore 21:12

L'ansia di Edward... Che ansia premonitrice... Va be', a parte questo dettaglio, il capitolo è come al solito fantastico. Il loro rapporto sembra evolversi sempre di più ed era normale che succedesse, si sente che sono destinati l'uno all'altra. In questa storia mi piace anche Rosalie (ed è strano perchè non la sopporto granchè), è gentile, tenera. A presto!!

06/08/10, ore 17:49

che bello il capitlo e come sono tutti carini nei confronti di bella. anche se il bimbo che aspetta non è di eddi è come se fossero tutti una famiglia allargata

06/08/10, ore 13:00

Ciao che belli questi momenti di quotidianità. Eddy ormai si sente molto "papi" e lo dimostra in tutto, forse anche Bella lo ha capito, beh meglio così.
Emmett è sempre il solito ^_^ così come Rose, però mi fa piacere che vadano d'accordo. Effettivamente rimosso il punto di tensione (= trasformazione di Bella ) non vedo perchè non dovrebbero diventare amiche, infondo sono entrambe molto testarde e determinate, quindi un po' si somigliano. Mi spiace solo l'assenza di Alice, anche se Rose la rimpiazza egregiamente, ma questa è solo una fissa mia ^^ Bacioni Lisa

06/08/10, ore 12:51

Ciao qst storia mi piace molto... Sn felice ke Edward si stia affezionando a Bella e al suo bambino, però credo ke stia andando tutto fin troppo bene... Nn so ma nel prox capitolo ho paura ke qlk del clan Denali possa aver scoperto di bella e ke ora sia in pericolo...nn so ma ho come la sensazione ke dal prox capi le cose si movimenteranno un pò... cmq ancora complimenti per la storia, ciao e al prox aggiornamento....

13/07/10, ore 20:58

il capitolo mi è piaciuto tanto, edward è giò stracotto a puntino di lei. lei non so è troppo presa dal lavoro e dal bimbo in arrivo... però mi piace. continua ad aggiornare

11/07/10, ore 17:51

ciao!scusa il ritardo, è da un po che manco ^^
molto tenero il capitolo, intriso di tanta dolcezza e quasi commovente...è bella la complicità che si intravede fra i due..son convinta che all'arrivo dei prossimi Cullen succederà qualcosa...non vedo l'ora di leggerlo *_*
sì, fa taaaaaanto caldo, sopravvivere è un'impresa, ma ce la faremo **
ciao caea, alla prossima!!

08/07/10, ore 21:39

Wow, meravigliosa! Oh sì che sono innamorati, innamoratissimi! Però lo devono capire in fretta! *me gli batte sulla testa* Mi piace come Edward vede Bella, una creatura fragile e delicata ma in modo diverso dagli alttri umani. Stupendo!!

08/07/10, ore 16:34

Ciao!!! Questi due mi piacciono proprio, non vogliono essere coinvolti più di tanto ma stanno andando a picco verso l'amore. Hanno uno bisogno dell'altro ed è sempre più palese. Insomma sono carini. Le che pensa a lui, lui che vuole proteggerla. Bacioni Lisa

03/07/10, ore 23:09

Bellissima storia! Ho letto molte tue fan fiction e sono tutte favolose complimenti! Questo capitolo mi ha stregato letteralmente...bellissima la parte della prima ecografia...mike è proprio uno stupido secondo me scapperà dalla paura quando bella gli dirà del bambino! Edward è veramente dolcissimo...ama già il bambino di bella anche se non è suo figlio; inoltre secondo me è già super innamorato di bella e anche lei di lui. Non vedo l'ora che arrivino emmett e rosalie!

21/06/10, ore 22:35

Woooow!! Veramente un bellissimo capitolo...ti ho seguita in quasi tutte le tue fanfic, e sono veramente stupende...sono contenta che tu sia tornata su efp, credo di avertelo già scritto ma mi sa che la recensione è finita nel primo capitolo di questa storia...grazie ancora per le belle emozioni, e continua a scrivere qui per noi, che leggiamo avidamente ogni nuovo capitolo... alla prossima, un bacione!

21/06/10, ore 22:33

21/06/10, ore 21:03

che teneri che erano quando bella stava facendo l'ecografia *--* stanno proprio bene insieme e neanche a bella dispiacerà la vicinanza di edward sempre pronto a sostenerla e prendersi cura di lei...ora che jessica ha saputo che bella è incinta sicuramente andrà da mike a dirlo,..e mike che farà?? scapperà come un povero scemo, negherà tutto fino alla morte o tornerà da bella come ha fatto nei capitoli precedenti???

complimentii

21/06/10, ore 20:42

Meravilgioso! Edward è proprio un gentiluomo, un vero signore, ma da buon innamorato è ovvio che si preoccupa per Bella e quindi per il bambino! Spero continui a farlo, anche perchè sono carinissimi insieme (lo so che lo dico sempre ma ogni volta me ne convinco di più). Dal prossimo capitolo avremo anche lo scimmione per casa, hihi, ci faremo due risate...