Non voglio perderti
di Goten

23/12/10, ore 15:37

Ciao!Davvero complimenti, questa ff è fantastica!L'ho letta tutta d'un fiato!Mi dispiace averla scoperta solo adesso...ma sta' sicura che continuerò a seguirla!=D
Cooomunque...povera Bella...chissà dov'è!Forza ragazzi, ce la potete fare!
Un bacio, e ancora complimenti!=)

23/12/10, ore 14:58

Waaaaaaa!! E' stata rapita!! Ora il probleme è risolto! La cosa positiva è che almeno sono tutti allo stesso paese! Non sarà difficile rintracciarla, almeno credo. Insomma sarà lì in giro in Italia, poi hanno ancora l'orologio no? Quello servirà sicuramente.
E' stata rapita pechè è troppo genio! Ihihi l'avranno rapita per avere anche loro una produzione di aggegi efficaci magari per spodestare i Cullen.
Come hanno fatto a scoprire che lei è quella che produce i prodotti per i Cullen? Spia? Molto probabile vero? Se è un infiltrato nella dimora Cullen credo che riusciranno a prenderlo in tempo e salvare Bella il prima possibile =)

Complimenti
PS: Tanti auguri di buon nataleeeeeeeeee

23/12/10, ore 14:07

Oh! Finalmente sei tornata, che bello! Sono stra-felice, Bella è viva! Spero proprio che Edward riesca a trovarla e soprattutto a riconquistarla, poverino! E lupi e vampiri si sono uniti finalmente, credo che questo potrebbe portare a buone cose! A presto!!

23/12/10, ore 11:41

Ciao non ti ho mai commentata ma ho letto praticamente tutte le tue ff, mi hai lasciato senza fiato con questo capitolo...
Bello. Spero che riescano a ritrovarla sana e salva.
Mi piace questa storia è molto diversa dalle altre, è particolare... Bella...

23/12/10, ore 10:53

ohhh che bel regalo di natale, è bellissimo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto un bacio mary

23/12/10, ore 10:45

mi mancava questa storia...sono contenta di vedere che hai aggiornato!!!
che gioia sapere che Bella è viva! ma chi l'ha rapita? e perchè l'ha portata proprio in Italia? beh, per ora l'importante è sapere che Bella sta bene, il resto verrà con il tempo!!! ti auguro di passare un felice Natale e delle serene feste...e che il 2011 ti porti tanta tanta gioia!!! un baciotto

17/12/10, ore 12:42

ciao, come al solito edward si accorge di nn poter fare a meno di bella dopo che l'ha persa, (ovviamente nn e' morta); compresa questa, ho letto tt le tue 15 ff, sei forte! mi piace un sacco come scrivi-a presto

07/12/10, ore 12:51

ciao, la tua storia è molto bella!!!! Bella è vivaaaaa sìììììì, ti prego posta appena puoi!

26/10/10, ore 23:15

meraviglioso!!!! complimenti!!! questa storie è avvincentissima.... aggiorna presto kiss

13/10/10, ore 02:40

Ciao,Goten,le tue storie sono sempre molto interessanti e coinvolgenti.Tempo fà,sul compiuter di una amica avevo iniziato a leggere una storia tua dal titolo LA SPOSA,una storia del genere Jnuyasha.Eri al capitolo 8.Ora non la trovo più e mi dispiace molto perchè volevo sapere la fine.Ciao chihuahua

09/10/10, ore 20:13

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
la lucina verde c'è quindi Bella è viva...ihihihih, in qualcosa c'ho preso ora devo solo scoprire cosa!!!
so che non mi dirai niente quindi dovrò per forza aspettare di leggere i prossimi capitoli!!!
Edward impegnati a ritrovare l'amore della tua vita e il suo bambino, io ti seguirò nell'impresa!!!
un bacione

06/10/10, ore 22:25

me gongola! io me lo ricordavo!

06/10/10, ore 19:51

Giunta a questo capitolo, ho temuto per un attimo il tuo (posso darti del tu?) gusto per i cliffhanger. Per fortuna ci hai concesso 'la luce verde' prima della fine del capitolo, e possiamo aspettare il resto con l'animo tranquillo.
Allora, cosa volevo dirti? Bella.
Bella la trama, che non è la solita storiella lei imbranata, lui ultraperfetto e storia d'amore finale. Mi piaceva fin dall'inizio, ma il colpo di scena al capitolo 12 (non vorrei confondermi) me l'ha fatta piacere ancora di più.
Belli i personaggi. O almeno Edward e Bella. Edward è complicato, e ultraprotettivo, credibile, e tenero. Sì, è un po' sciocco nella sua convinzione che Bella non lo voglia, ma chi non lo è quando s'innamora? Bella la vediamo con gli occhi di Edward, ma onestamente, se mi è concesso, la trovo migliore della Bella originale.
Bello anche lo stile. Niente di ché, ma molto lineare, e leggibile. Come si dice? Scorrevole? Ecco.
Adesso mi affido alla luce verde e spero per un altro capitolo.
Ciao, ciao

06/10/10, ore 15:50

quando emmett ha detto che c' era la lucetta verde mi sono messa a saltellare tipo alice cullen! ero troppo felice! XD comuque cambiando discorso... veramente aggionerai in più tempo? proprio ora che mi ero appassionata a questa storia!! XD XD ti prego aggiornara il + presto possibileeeeeeeeeeee! XDbeh ora vado! ciao ciao! kiss!
*giorgina*

06/10/10, ore 01:47

sembrava strqano ci lasciasse kosì mamma ia ho tirato un sospiro assurdo o.o
e kmq sn sikura ke non sarà tanto facile xD
fate santo emmett *_*