Non voglio perderti
di Goten

02/07/11, ore 20:08

Ma che dolce il tuo Ed! Un ragazzo vampiro, migliore di tanti così detti macho che fanno del male a che sta loro attorno! Ed ecco questo specialissimo vampiro dal carattere dolcissimo e tenero ed un po' imbranato che si innamora perdutamente di una ragazza umana incinta e la vuole con sè, coccolandola e vezzeggiandola come neanche un marito normale sapreppe fare. Ed è un vampiro, lo è da tanto, ma si è innamorato della bimba che aspetta Bella, la vuole per sè come vuole la mamma...ma dove si trova uno come lui? All'Ikea non lo vendono...

30/06/11, ore 18:58

*_* abbiamo aspettato ma questo kappy è perfetto ne è valsa la pena ^^
voglio ank'io un vampirastro km eddy Q.Q

30/06/11, ore 18:32

Ma quanto sei perfida! Interrompi il capitolo sul più bello! Uffa, ho aspettato tanto per sapere e tu mi interrompi sulla risposta di Bellina? Ma anche il povero Edduccio me lo lasci ad attendere tutto trepidante la risposta alla domanda più importante della sua lunghisima vita!!!!!!!!!!!!
Facezie a parte, il capitolo mi è piaciuto moltissimo e mi sono divertita immensamente nel leggerlo, è stata una boccata di ossigeno puro in una giornata buia, molto buia!
forse no ci pensate mai voi autrici, ma colle vostre storie portate tanta luce e tanta felicità nella vita di tante persone e in modo del tutto altruistico...insomma, se Efp non ci fosse, bisognerebbe inventarlo daccapo!!!!

29/06/11, ore 23:25

Oh! Che dolci! Come sono carini e teneri! Mi fanno sciogliere queste cose! E la piccola Elizabeth già la adoro. Edward alla fine è riuscito a riconquistare la sua Bella, ne sono felicissima, anche se in fondo lei aspettava solo questo, credo...
Dopo un capitolo simile qualunque recensione sembra stupida, non riesco a farmi venire in mente nulla, spero di aver reso l'idea!! XD

29/06/11, ore 19:04

Sei tornata *W* Capitolo nuovooo (:
Che bellooo!! E' nata Elizabeth! E' davvero fortunata a capitare in una famiglia del genere. Alla faccia di Mike u.u Ora lei avrà un padre migliore del mondo e anche zii e nonni unici! (:
Matrimonio in vistaaaa vero?? :D Era ora che Bella si decidesse di smettere di fare finta che non ami Edward e si è capito benissimo quando lei ha chiesto se non andava a fare il papino. Secondo me lei ha sentito benissimo la confessione di Edward mentre dormiva ed è stato ciò a farla riflettere. E' stato davvero tenero quando dice LEI E' MIA FIGLIA *W*

Complimenti!! ^^

29/06/11, ore 17:14

mesi! avevo dimenticato tutto! :( doh!
vediamo adesso che succede, finalmente lei si è decisa e la bambina è nata ;)

29/06/11, ore 15:49

*__* io ti adorooooo!!! :D ciaoooooooooo :) come stai? e le cose come vanno? tu non ci crederai ma proprio ieri sera, visto che non riuscivo a prendere sonno, ti ho pensata... addirittura volevo pregarti di scrivere altre storie su Bella e edward xchè le adoro :D infatti ora sai che faccio? mi vado a rileggere "la sposa" XD mi manca :D un bacione grandissimo :D
barbara

29/06/11, ore 15:27

ehi ciao, ti giuro non speravo più in un aggiornamento, credevo ti fossi dimenticata della storia, però ovviamente tutti hanno i propri impegni e non sempre si può stare dietro le storie con costanza. comunque questo capitolo è favoloso. mi è piaciuta la parte in cui edward delirava al telefono con suo padre. anche le parole che le ha detto mentre dormiva sono state bellissime, e poi il modo in cui le ha detto di voler essere il padre della bambina e la proposta, certo non convenzionali, ma decisamente di effetto, ma soprattutto mi è piaciuto quando lui ha affermato che non ha bisogno di esercitarsi perchè la bambina è sua figlia. ora sono proprio curiosa di sapere cosa gli risponderà bella. perchè lei sa che diventerà come lui se dovesse accettare la sua proposta. a presto, un bacio mary

29/06/11, ore 15:18

E noooooo non puoi, anzi non avresti dovuto (visto che lo hai fatto) lasciarci così in attesa spasmodica della risposta di Bella!!!!

29/06/11, ore 14:52

Di di sì Bella ti scongiuro dove lo trovi uno che ti ama e che si prende cura di te ok ha sbagliato ma spero che possa perdonarlo, cioè cavolo dopo aver visto che è cambiato e che si preso cura di te in questo modo io una seconda chance gliela darei e spero che anche Bella gliela darà- Sono contenta che tu abbia ripreso sta storia mi piaceva troppo.

29/06/11, ore 12:57

Grazie grazie GRAZIE per aver ricominciato a postare *____________________*
Troppo troppo dolce questo capitolo aaaawwww
Aspetto con ansia il prossimo!

29/06/11, ore 12:13

Non sai quanto ti odio in questo momento!!! Ci fai aspettare mesi e lo concludi così!!!!!! Non si fa!!!!!!
Fine sfogo...
Ciao scusa lo sfogo ma ogni tanto scappa, visto che non sapremo la risposta fino al prossimo capitolo...e complimenti per il ritorno, in grande stile...sono curiosa della risposta, sembra che prima di rispondere Bella abbia delle domande da fare a d Edward...forse...ciao al prossimo capitolo...

26/06/11, ore 14:07

Nooo ti prego devi assolutamente continuare questa FF! E' bellissimissima, l'ho letta tutta d'un fiato e mi piacerebbe davvero vedere come va a finire >.<
L'hai scritta benissimo e la trama è molto avvincente, spero davvero che continuerai a postarla!

13/02/11, ore 21:20

Ahah! Che carino Eddino in cucina! Sono felice che almeno non sia caduto nella depressione ma continui a lottare per Bella. E, tra l'altro, il ragazzo ha buon gusto, Elisabeth è un gran bel nome, anche a me piace molto più di Lilian. Spero che finalmente il prossimo capitolo riveli una svolta!

12/02/11, ore 11:46

*_* bella ha preso la scelta giusta eddy sarà un papà perfetto ne sn certa... essere genitori non dipende dal dna ma da quanto puoi amare e sentire tua quella creatura *_*
il genitore è ki ti ama ti cresce e ti insegna ke la vita è bella nonostante tutto