Non voglio perderti
di Goten

05/10/10, ore 21:13

Cacchiarolaaaaaa oddio che bello non sai come sto ah ah ah ah
Oddio questo capitolo mi ha fatto venire un ansia mano a mano che andavo avanti e alla fine ho saltato tutto per leggere l'ultimo discorso cioè quello della luce verde, per poi rilegger eil tutto. Non ce la facevo davvero...ah ah Emmett ti ammazzo! Non si sbrigava più, o forse era il tempo a scorrere troppo lentamente? =)
C'è speranza c'è speranza, questo significa che Bella o ha escogitato il tutto, o è stata catturata...o è stato un incidente anche se lo dubito, un genio come lei come può far per sbaglio scoppiare un'intera abitazione?
Se è stata rapita io opto per la famiglia Denali, sicuro. O forse no? xD
NOn si può fare nessuna ipotesi visto che tu le fai saltare ogni volta che mi vengono in mente facendo succedere dei dei cambiamenti improvvisi xD
Spero che il prossimo capitolo non arrivi troppo tardi...non ce la fe non cela fe xD
Un baciooo bravissima!

05/10/10, ore 20:56

bellissimoooooooooooooooooooo  è vivaaaaaaaaaaaaa

05/10/10, ore 15:09

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA luce verdeeeeeeeeeee,!!!!! *si è ripresa* sì sì sì,!! che bello,!! significa he è viva vero??? da qualche parte c'è! e sta aspettando solo edward,!! <3<3 adesso edward deve darsi una mossa,!! deve andare da lei e confessarle tutto,!! ma devono anche scoprire cos'è successo,..se lo scoppio è stato a una cosa che faceva bella o qualcuno ha cercato di metterla fuori gioco,.,.se sì perchè?? per le sue invenzioni???

complimentiiii

05/10/10, ore 14:21

Altro che fuochi d'artificio, festa megagalattica!
Direi che a questo punto èappurato che Bella sia viva (sì, dai, su, è appurato, non fare scherzi!) e questa cosa è grandiosa! Ora però Eddino deve assolutamente ritrovarla! Altrimenti poi si deprime poverino... Comunque è fantastico!!

05/10/10, ore 13:09

ahhhhh, bellissimo, bellissimo, bellissimo, alla fine grazie ad emmett ci è arrivato, speriamo che non sia in pericolo con i denali però e che le riveli i suoi sentimenti, altrimenti inseriscimi nella storia che lo strozzo io, a presto bacio

05/10/10, ore 13:03

ahhh che bello la luce verde ...ma ci sono anche troppi puntini rossi è qst nn vabb....soprattutto per un'umana!!!Prevedo un piano all'orizzonte da parte di Ed per recuperare qualcosa di suo perduto !!Al prossimo capitolo un bacio

01/10/10, ore 01:09

omg
ok fatti fuori i fazzoletti assassinaaaaaaaaaa..... ad un certo punto il mio elettrocardiogramma era piatto
mamma mia povero eddy ...
ho la vaga impressione ke l'incendio si stato kausato e non da bella ... mi sbaglio?
un kiss a presto?!!

30/09/10, ore 20:55

Edward... *me lo guarda sconsolata* Edward...
Ma possibile che in un solo capitolo sia riuscito a dare prova di furbizia e stupidità insieme? Voglio dire, all'inizio è stato abbastanza tonto, avrei voluto legarlo alla sedia. Alla fine è tornato indietro, ha capito anche se tardi. Bah. Sai, nel tempo in cui non hai aggiornato io ho elaborato un po' di informazioni ed ho prodotto una ipotesi (ne sono abbastanza sicura): I Denali hanno rapito Bella per sfruttare le sue invenzioni. Mah, forse è solo autoconvincimento. Aspetterò e verificherò, a presto!!

30/09/10, ore 19:28

Ciao,
penso che questo sia il tuo capitolo più bello fino ad ora, non so tu se l'hai riletto dopo averlo postato e le sensazioni che ti ha dato ma a me ha fatto piangere, davvero.
Edward se ne stava per andare, e la reazione che ha avuto Bella non me la sarei mai immaginata: suicidarsi in questo modo uccidendo così anche la sua bambina.
Spero che non sia morta, sarebbe davvero un colpo anche per noi lettori, ma non voglio avere anticipazioni quindi...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...l'unica cosa...non farci attendere troppo, scoppieremmo di voglia di sapere come va avanti =)
Sei davvero brava, questoc apitolo è davvero commevente, sei riuscita a trasmettere davvero tanto, complimenti.
Un bacio

30/09/10, ore 18:38

tanto so che non è morta non mi freghi! :P
basterà guardare il famoso orologio super tecnologico!

30/09/10, ore 16:45

No no no no no no no no no no no...
Non ci credo, non può essere morta...forse il clan di Denalil'ha scoperta e rapita inscenando la sua morte!!!
O forse dalla disperazione per la partenza di Edward ha deciso di andarsene fingendo la sua morte per poter vivere nel segreto e non rischiare di essere trovata dai vampiri...oppure....noooooooo di sicuro non è morta, questo lo escludo a priori!!! Povero Edward, si è proprio rincretinito...ma perchè deve sempre fare quei ragionamenti del cavolo che ogni volta per salvaguardare Bella lo portano ad andarsene da lei!?!?!? è un vero idiota!!! se solo fosse rimasto...

30/09/10, ore 14:57

oddio no, spero che si sia salvata, ma non può vedere sui quegli orologi se c'è il puntino che indica bella? Aspetto con ansia il prossimo capitolo

30/09/10, ore 14:45

noooo noooooo noooooo,!!! che successo>?!?!? edward è un cretinoooo >_< un cretinoooo waaaa come ha potuto lasciare una donna incinta per di più da sola?!?! e oltre tutto AMA quella donna,!! scemo scemo scemoooo non doveva lasciarla per paura di perderla un giorno quando lei si innamorerà di un altro,..insommaaa come si fa a guardare gli altri se hai davanti un dio greco mandato dal cielo???
dimmi che lei è vivaaa,.. ti pregooooo *faccia cagnolina bastonataa* T^T non può essere morta,! dopotutto è un genio,..potrebbe aver fatto scoppiare la casa apposta così poi lei andrà in italia seguendolii no??

complimentiiiii

30/09/10, ore 13:31

ehmehm...a quando la prossima puntata?

30/09/10, ore 13:12

Noooooooooo....sono sicura che Bella sia stata rapita dal clan di Denali ...o da qualcuno nemico ed hanno inscenato la sua morte con tanto di esplosione . Forse perchè volevano i prototipi delle sue invenzioni???L'importante è che nn sia morta, fà che si così, però Edward è un gran tontolone ...un bacio al prossimo aggiornamento