Non voglio perderti
di Goten

30/09/10, ore 12:48

waoooooooo non me lo aspettavo questo!!

29/09/10, ore 16:17

oddio no che tristezza...non può finire tutto così!!!
ti prego Edward rivela a Bella i tuoi sentimenti...sicuramente anche lei ti ama!!!
abbi un po' di fiducia in te stesso...fallo per noi lettrici!!!!!!!!!!!

29/09/10, ore 02:15

omg povero eddy Q.Q
kissà km prendera bella la sua decisione .. spero ke giovedì arrivi presto O.o ma da un altro punto di vista no xke so ke piangerò se lui va via Q.Q

28/09/10, ore 20:59

Magnifico! Cioè, non il finale ovviamente. Però Edward si è messo in contro-luce, ha capito quello che prova, è magnifico! Purtroppo ora gli tocca partire... Ma quanto è vuota la sua testa? Ma stai lì! Ecco, glielo urlerei molto volentieri. Purtroppo non posso quindi mi metterò buona buona ad aspettare il prossimo capitolo!!

28/09/10, ore 19:35

è arrivato il momento. Anche se potrebbe sempre cambiare idea ;)

28/09/10, ore 19:02

Davvero davvero bello questo capitolo, ma allo stesso tempo molto triste. Non sopporto l'idea che Edward se ne debba andare ora che Bella ha tesrminato il suo incarico, anzi a dirla meglio non sopporto l'idea che Edward se ne voglia andare di sua spontanea volontà perché non ha ancora capito che Bella lo ama. Stupido. Stupido. Stupido vampiro.
Sono ansiona di sapere come andrà avanti la storia...solo una cosa, posso domandarti tra quanto finità la storia?
Perché ho una certa ansia sai, mi dispiace sempre lasciare una bella storia che soprattutto mi ha molto appassionata, un po' come un libro, e ho la sensazione che stia per terminare. Forse mi sbaglio, non so.
Un bacione al prossimo capitolo =)

28/09/10, ore 14:03

nooooooo edward non se ne può andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

28/09/10, ore 12:23

che dire se non favoloso? Aspetto con ansia giovedì, a presto

28/09/10, ore 03:01

ciao, seguo tutte le tue storie su twilight e anche questa, come tutte le altre, mi piace un casino, aspetto presto il prossimo capitolo

23/09/10, ore 21:40

l'ho letta tutta d'un fiato...
è bellissima!!!! Edward è troppo tenero e beh, l'idea che Bella sia incinta di Mike mi dà un po' fastidio...lui è un viscido verme!!!
sono curiosa di vedere come si evolve la storia...ci vediamo al prossimo aggiornamento!!!! ciaooooo

23/09/10, ore 18:21

siii!!risposta esatta!esattamente quello che penavo io, bravaBella il bimbo non merita quello schifoso di Mike. Merita invece edward, interessante il discorso finale, speriamo faccia lo stesso bella, e che si decidano a venirsi incontro.

23/09/10, ore 17:19

mi è piaciuto anche questo capitolo. però se edward sarà presente alla nascita del bimbo come farà con il sanque?? per me bella è già stra cotta di lui. e lui non ne parliamo! aggiorna presto

23/09/10, ore 15:24

waaaaaaaaaaa che belloooo,!!! secondo me bella vorrebbe che il padre fosse edward,!! per davvero.! *--* credo che ormai anche lei si è innamorata di edward,! <3<3 lo vuole accanto eccome,!! *--* quello che ha detto emmett non è vero,! uffaaa,!! insomma al cuor non si comanda però avere un dio greco del genere accanto farebbe dimenticare tutti gli uomini del mondo,!! ahahaha xDDD
quindi bella sta per finire i lavori?? =(

complimentiii

23/09/10, ore 13:56

Oh Edward, Edward. Non porti problemi che non si sono ancora presentati. In fondo può darsi che Bella non si innamori mai di qualcun altro all'infuori di te, ti pare? Bene, fine del mio dialogo con Edward. Ora veniamo a Bella. Dolce tesoro caro, vedi di metterci molto ma molto molto tempo a finire quel progetto! O fai capire ad Edward che è importante, scegli tu. Beh, sinceramente però non so cosa potresti fare di più. Ci vorrà tempo. Beh insomma, dopo questi dialoghi, sono di dovere i complimenti all'autrice, fantastica!

21/09/10, ore 23:37

nooo, facciamola ragionare lei vuole che sia Edward a crescere sto bimbo!Edward tifuori le ***** ne è innamorato ormai pende dalle sue labbra!!