Non voglio perderti
di Goten

01/06/10, ore 13:36

Ciao!!!! Scusa ma mi sono accorta di questa storia solo adesso, sono imperdonabile ù.ù Comunque la soria è molto bella e molto originale, cavoli Bella incinta di Mike O.O la cosa è decisamente fuori dagli schemi ^_^ Bellissimo Ed che non capisce cosa la spinge a lui, ma il sangue di lei nn gli da fastidio? E nn si è accorto che nn le sente i pensieri? Beh sono curiosa di vedere come evolve la situazione. Alla prossima Bacioni Lisa

29/05/10, ore 20:35

ciao!!son contenta di ritrovarti...bentornata!!^__^

28/05/10, ore 11:23

bentornata *.* ti aspettavo, ho cercato di continuare a leggere la storia su fb,ma ti giuro non riuscivo a muovermi bene tra i commenti della gente e roba varia O.O quindi,ripeto,non posso che dirti bentornata! p.s bel capitolo ;)

27/05/10, ore 21:44

Anche io sono felicissima che tu sia tornata! Le tue storie sono stupende e questa non è da meno! Complimenti!!

27/05/10, ore 15:37

Ciao!! Sono contenta che tu sia tornata su EFP :))))) Avevo iniziato a seguirti su Twilighters, ma non seguo spesso quel sito..., quindi BENTORNATA!!!! Un bacio, Eli

27/05/10, ore 14:07

Stellina, non sai che gioia ritrovarti qui *-*
Ancora non ho letto il cappy perché, causa esame, sono stra-impegnata con lo studio (ma quando ho visto che Goten aveva aggiornato ... mica potevo stare con le mani in mano?) BENTORNATA! Ci sei mancata!
Appena termino gli esami, ti lascio un mega commentone!!!Kiss

27/05/10, ore 11:06

Grazie per essere tornata su efp!!! Ho gli occhi lucidi... Sono commossaaaaaaaa!!!! Grazieeee!!!

27/05/10, ore 11:02

che bello!
sono felice che tu sia tornata a postare su EFP,
io ti stavo seguendo anche su Twilighters, peccato che lì mi dimenticavo spesso di controllare gli aggiornamenti ç_ç
cmq capitolo stupendo come al solito *_________* io adoro il tuo modo di scrivere.
Bacioni!

26/05/10, ore 11:15

ciao, da poco leggo FF e mi sento a disagio a recensire quello che leggo.
Scrivi bene, sei fantasiosa,emozionante, originale, mi sembra giusto dirtelo.le tue ff mi sono piacciute, mi hanno regalato piacevoli pensieri, toccasana per la mia testa ....e spero che le porti tutte a conclusione.
Come dicevo, è da poco che ho leggo ff, per essere precisa, fino a poco tempo fa ignoravo l'esistenza di voi writer e di questo mondo, mi trovo oggi a leggere racconti scriti anche due anni fa'....dico questo perchè ho già dovuto costatare che molte storie rimangono incompiute, apparentemente perchè ci sono poche recensioni e chi scrive si demoralizza. Ti prego....e passa parola alle tue colleghe.....finite di scrivere quello che avete in cuore, fatelo per voi stesse e per chi legge le vostre storie.....in qualsiasi momento abbia l'occasione di farlo.
Grazie

30/03/10, ore 12:39

Cavolo, ti avevo appana trovato e invece mi toccherà ancora seguirti su Facebook, vabbè a me basta leggere le tue FF! ;) Questa storia mi paice da morire e la seguo con passione, spero la continuerai presto sul sito di Amalia.
Un' altra cosa, spero di non essere invadente, cosa ti ha deluso di questo sito? Come mai non scriverai più? Se vuoi rispondimi, altrimenti non fa niente. Grazie per le tu FF, baci :*

02/03/10, ore 21:44

tesoraa ma anche a te??? ma che palleee... nn sai che nerviiii -.- mi dispiaceee grrrrr!!! cmq sn sempre più curiosa... come ogni cosa che scrivi :D sei miticaaaa :D baciii e spero che la delusione ti passi presto :D tvb***

02/03/10, ore 20:58

Ma che bello! E' veramente interessante come capitolo! Mi dispiace tanto che non scriverai più qui, ma tanto sono già iscritta a quel gruppo su face, quindi cercherò la tua storia, anche se non credo che ci sia già! Be', tornando alla trama è stupendo, come Edward si sta affezionando a Bella!!

02/03/10, ore 16:56

il capitolo è bello, come sempre...ma...non so, sono stranita dall'avviso. Malgrado tu continuerai la storia non posso fare a meno di chiedermi cosa sia successo, immagino però che se nn lo hai detto ci sia un valido motivo. Mi spiace, in ogni caso, sei la mia scrittrice preferita, lo sai, vorrei capire....rispetto però la tua decisione, anche quella d non dire nulla.
mi auguro che la delusione passi in fretta. ti abbraccio. marty

02/03/10, ore 14:22

Ciao mi dispiace che non posterai più su questo sito...Mi dispiace davvero non so cosa sia successo ma deve essere qualcosa di grave se ti ha fatto prendere una decisione del genere...Poco male il lato positivo è che non hai intenzione di cancellarla e visto che questa storia mi piace parecchio continuerò a seguirti ugualmente sperando che la tua delusione passi presto!!!saluti

02/03/10, ore 14:08

ke è successo?!?!?! =( anke se nn lo so mi dispiace.. ='(

ahahahah ben sta a mike!!! ahah hase lo meritava proprio quel pugno in faccia!!!
scommetto ke lei è stata da jake x quello alice nn riusciva a vederla...
cmq è bellissimo cm sempre!! ^^

complimentiii!!!
spero ke t passi presto :(