...fu...

19/10/05, ore 16:44

solo una parola: Divina

yuyu
19/10/05, ore 16:09

Un altro bellissimo capitolo per farli avvicinare sempre di più. Veramente molto teneri, forse sono belli proprio perchè non sono ancora così uniti nonostante ciò che sentono.

12/10/05, ore 23:07

Ciao carissima, come vedi ho aspettato un po' a scriverti su questo capitolo...volevo rileggerlo e rifletterci un po' prima di dirti cosa ne penso. Quest'episodio è sicuramente il più triste e il più toccante tra quelli che hai descritto fin'ora e devo dire che hai descritto un Sirius decisamente premuroso...L'immagine di lui che si prende cura di Remus nel momento del bisogno mi fa struggere, ma penso che per Remus sia stata più importante la vicinanza di Sirius di per se, che non il desiderio da lui suscitato. Penso che in un momento d'incertezza e di dolore come quello che hai descritto il poter contare sull'affetto di una persona cara sia il miglior balsamo per ogni ferita, lo sfogo sessuale che ne è seguito potrebbe essere una specie di terapia d'urto con la quale Sirius cercava di scuoterlo in modo che riuscisse, poi, a rilassarsi...l'ho interpretata in questa maniera, ma non sono sicura che questo mio pensiero fosse quello che intendevi trasmettere...Sono rimasta indecisa a lungo...e forse, come al solito, non ho capito nulla, ma tu sei così fantasiosa nel tratteggiare le tue trame che spesso mi scopro a perdere il filo dei ragionamenti! Ti mando un bacione grandissimo e ci sentiamo alla prossima!

Chloe90
11/10/05, ore 21:53

Già...come fa a piacerti al tua ficcina? Boh, so solo che mi piace, e molto anche^^ Sono contenta di non averti offesa, a volte sono troppo diretta, quindi non volevo sembrare scortese, ma non sto ami zitta...! Continua che il Sirius delicato e dolce è veramente adorabile!

Chloe90
11/10/05, ore 21:51

Kaya
10/10/05, ore 19:22

Come promesso ecco la recensione!!!!Che dire un capitolo molto triste!Sirius è stato fantastico a consolare Remus...di una dolcezza...La madre di Remus si salverà... Ho tirato veramente un sospiro di solievo... Infine Remus saputo della bella notizia come per istinto ha cercato subito Sirius!!! Per quanto riguarda il loro rapporto stanno incominciando ad interrogarsi su quello che c'è tra di loro anche se poi entrambi non vogliono soffermarsi poi + di tanto...Perfino James a capito che sono diventati molto uniti e che tra di loro c'è una complicità ehm diciamo particolare... Il Prossimo capitolo....la settima volta sarà per paura.... mi hai messo una curiosità addosso.. Speriamo ninete di grave!!!! Cmq bel capitolo,bravissima come al solito!!!! Un bacione Kaya

Momo_san
10/10/05, ore 18:17

bellissimo *___* sono felice che la madre di Remus stia bene. mi è piaciuto anche il modo in cui Sirius a consolato Remus ghghghgh continua presto!!! magari le prossime con spoiler ^__^ by Momo-san

yuyu
10/10/05, ore 17:54

Sigh, con questo capitolo mi sono veramente commossa, vedo che i sentimenti che prova Sirius per Remus, stanno venendo lentamente a galla, ne sono contenta, forse ci vorrà poco prima che capisca cosa prova veramente

Miki_TR
10/10/05, ore 16:34

Ma ciao! Che bello, ieri ho visto il ritorno di EFP e oggi l'aggiornamento di una delle mie fic preferite! Giuro solennemente che farò del mio meglio per non restare più indietro nelle recensioni come era successo nell'ultimo periodo, e infatti, eccomi al recupero! Questo capitolo... WOW! Hai descritto benissimo l'angoscia di Remus, quei momenti di attesa in cui non riesci a pensare che possa andare tutto bene, e forse proprio per questo motivo, penso che questo sia uno dei capitoli che mi è piaciuto di più. La dura notte di Remus nella guferia è molto realistica, ci sono nella vita quei momenti in cui non puoi che aspettare e pensare al peggio... mi ha fatto davvero molta tenerezza questo Remus. Meno male che c'è Sirius! Bravo Sirius, stavolta l'ha pensata proprio giusta. Mi è piaciuto molto come hai descritto naturalemnte il suo modo di muoversi, di confortare Remus in maniera istintiva ma giusta. Probabilmente, quando smetteranno di rifiutarsi di pensare a cosa sta cambiando tra di loro, capiranno meglio questa notte. L'ho vista come un momento molto intenso, in una situazione di fragilità emotiva, in cui il sesso è stato più uno strumento di conforto e vicinanza che di piacere, al punto che Sirius per gran parte della notte si è "dimenticato" di se stesso. una notte, a suo modo, magica direi. Anche i capitoli scorsi mi erano piaciuti moltissimo, in particolare la caccia al tesoro per il compleanno di Remus. E' stato un bellissimo regalo di compleanno, di quelli che tutti, penso, amerebbero ricevere, un regalo che dice tantissimo del rapporto profondo che lega Remus e Sirius, al di là di come lo chiamino. I biglietti, in paticolare, erano bellissimi, e mi spiace un po' che Remus non abbia potuto conservarli. Ma davvero erano molto molto dolci, in modo naturale, con quei continui richiami a quello che Remus rappresenta per Sirius. In definitiva, mi piace davvero molto come stai muovendoli in questa storia, mi piace questo cercarsi continuo e non voler sapere perchè, mi piace questo rapporto che si sta evolvendo. E sono molto curiosa di sapere come entrerà la prossima volta la paura nell'alchimia di questa fanfic. Tanti complimenti ed un bacione grande.

10/10/05, ore 16:04

L'intreccairsi delle vicende della famiglia Lupin con il rapporto tra i due mi ha fatto restare con il fiato sospeso per gran parte del capitolo.Trovo ottima l'idea in questo cap. di non soffermarsi troppo sul rapporto materiale tra i due, centrando la storia sui sentienti che provavano e nono ammettono.Complimenti, l'unico appunto è che forse le scene si svolgono troppo velocemente (forse è solo la mia impressione ^^').Inutile dirti che attendo il prossimo..Baci

28/09/05, ore 18:59

Ma non ti preoccupare, mica mi hai offesa!! I gusti son gusti, e devo dire che io sono proprio il tuo opposto..ma che farci..siamo così! ^^ Bello questo chappy, un pò freddo al massimo, ma l'idea molto carina ^_- Al max la mia critica maggiore che potrei farti è la solita: description! ma dopo se è il tuo stile per non cadere nel volgare...beh, come vuoi. Però ricorda che ci sono molti modi per descrivere una scena d'amore. agari dettagliati, ma utilizzando riferimenti delicati..sfumati magari mettendo il crpo in secondo paino e l'amore e il pensiero in primo.. Tranquilla che così non sembrerai per niente volgare! Spero di non averti troppo offesa, continua così! p.s. ho notato al velocità..bene bene!! ^_-

23/09/05, ore 15:42

OK lo so sono in ritardo, ma ho visto solo ora il nuovo capitolo.Mi hai chiesto che lemon mi piacciono? Onestamente non ne vado pazza, la tua storia mi piace perchè è scritta davvero bene.Parli dei loro incontri con una dolcezza che ti fa sorridere di fronte allo schermo.Comprendo anche il tuo imbarazzo nel dover scrivere le scene più spinte, quando ho dovuto scrivere per la prima volta un rapporto tra due (nel mio caso però lui/lei, quindi relativamente più facile), non sapevo dove sbattere la testa dalla vergonga.L'unica cosa che ti posso assicurare è che la tua storia oltre ad essere originale, è una tra le migliori Remus/Sirius che abbia letto.^_^Baci(e speriamo che quei due broccoli dei protagonisti indovino perchè si desiderano tanto)

23/09/05, ore 15:22

22/09/05, ore 15:11

ciao Agartha! mille complimenti per tutte le tue fic! sono veramente splendide! L'idea di "..fu..." per il titolo di questa, poi, è davvero straordinaria! Perchè dici che ti ha lasciata perplessa l'ultimo capitolo? a me è molto piaciuto, l'idea della "caccia al tesoro" è stata grandiosa! ancora complimenti! posta presto il sesto capitolo, sono troppo curiosa!! XDD un bacio!

Joy
21/09/05, ore 23:08

Ciao Agartha, spero tanto che il tuo momento 'nero' passi in fretta! Nel frattempo ti posso rassicurare sul fatto che il capitolo, almeno secondo me, non ne ha risentito affatto! Anzi posso dirti che fino ad ora questo è stato i mio preferito!La caccia al tesoro è stata un idea davvero carina e anche innovativa (se poi aggiungiamo il fatto che io adoro le cacce al tesoro!)Sono stati divertenti anche i biglietti, ogniuno con il suo significato, perfettamente nello stile del gioco, fino ad arrivare ad un traguardo che ricorda molto un 'percorso della consapevolezza' nel quale i personaggi prendono pian piano coscienza dei loro sentimenti! Inoltre vorrei aggiungere che il mio animo femminile di adoratrice di Sirius Black è rimasto totalmente senza parola davanti all'immagine di Sirius nudo! Ecco...se io fossi stata al posto di Remus penso che sarei stramazzata al suolo...e così 'fu' che la mia data di nascita divenne anche quella di morte! Se avessi qualcuno che escogitasse per me un compleanno come ha fatto Sirius con Remus penso che ricomincerei a festeggiarli! Carino il gioco di parole! Io adoro queste cose! Un bacione grandissimo con il quale vorrei augurarti di 'risorgere' presto da questo periodo di crisi! Alla prossima!