...fu...
di Agartha

tonks
06/09/05, ore 11:24

Come sei intrigante... Mi piace molto che i ruoli dei due protagonisti siano intercambiabili. Ho sempre pensato che debbano essere così. Non mi piace il clichè "attivo-passivo", come non mi piace l'esasperazione del machismo dell'uno e della remissività dell'altro... Sono curiosa di leggere il "buon augurio" (divertente e originale l'idea di "Fu": well done!)

GeorgiaLupin
04/09/05, ore 17:16

tararì tararà, Sirius e Remus chissà cos'avran? Ma forse l'ho capito :p ora devono capirlo loro, ma i dubbi a quei due non vengono mai? aspetterò con ansia il prossimo capitolo, e non solo di fu, ma anche di tutte le altre tue ff (ho letto anche l'ultimo postato de "l'amante" e l'ho trovato fantastico come sempre) aggiorna presto!! ^^ Geo

Joy
04/09/05, ore 01:12

E' un po' come se in questo capitolo avessero fatto l'amore per la prima volta di nuovo! Non so se mi spiego bene...mi riferivo ai ruoli scambiati che io apprezzo molto. Ho sempre pensato che il lupo debba prendere il sopravvento, nonostante quelli che sono i ruoli più immediati, almeno secondo l'idea che ci facciamo dei loro caratteri! Tuttavia, spesso mi ritrovo a pensare che nella quotidianità, tra i due, sia Remus quello più forte e così finisco col pensare che questo debba riscontrarsi anche sulla vita di coppia. Ma sembra che nella tua storia, Sirius non si poi così entusiasto di stare 'sotto'! Bricconcello!!!Fortuna che Remus è più versatile di lui! Sto facendo un po' di discorsi contorti? Abbi pazienza, guarda che ore sono! Un bacione grandissimo!

03/09/05, ore 17:47

O_O" Credevo di aver commentato il secondo capitolo... e invece non l'ho fatto!!! Come ho potuto?! <--- Miyu passa venti minuti in giro per caso urlando "COME HO POTUTO?!" finché non le tirano una padellata in testa e lei finalmente tace

....ahia... <--- si è ripresa
Va be', scusa se non ho commentato il secondo chap, ma proprio devo essermene dimenticata °-° ero davvero convinta di averlo fatto... mah, i misteri della psiche umana! <-- ricordiamo che Miyu ha seri problemi mentali, quindi si prega di non dar peso alle sue parole: non sa nemmeno cosa sta dicendo...
Comunque mi era piaciuto davvero molto il secondo capitolo, l'avevo riletto una decina di volte XD
Per quanto riguarda questo terzo chap, l'ho adorato! *_* Non mi capita quasi mai (togliamo pure il quasi) di leggere di un Remmy attivo e di un Siri passivo! è stato surreale! XD Sei un mito, lo sai? *_*
per quanto riguarda il Quidditch, descrivendolo in questo modo, sei riuscita a non renderlo pesante, come accade invece la maggior parte delle volte nelle ff ^^ per questo, ti faccio i miei complimenti, sono davvero contenta! ^^
Ora ti saluto, aspettando il prossimo capitolo *___* <--- sguardo curioso
Un bacione
Miyuncina

imooto
03/09/05, ore 12:22

°_° decisamente Remus è stato un tantino disinibito... non me lo aspettavo da lui..
ma a ben pensarci, essendoci di mezzo Sirius è comprensibile...
e comunque mi è piaciuto anche questo capitolos, complimenti!! Il piccolo Sirius che si sente in colpa è stato tanto inaspettato quanto bello. Però io non vedo l'ora che si rendano conto dei loro sentimenti!!! sissì, decisamente sì... E se gli incroci serviranno per farti postare con più regolarità, allora inizierò a farmi le trecce e a saltellare in giro con le gambe incrociate!!
ciao!!

02/09/05, ore 23:03

carina, e scritta piuttosto bene... mi piace l'idea dei 'fu' e mi piace la loro intenzione di ignorare i propri veri sentimenti...

Momo_san
02/09/05, ore 21:55

bellissimo *çç* Remus in questo capitolo è stupendamente audace *___* ghghgh anche Sirius mi è sembrato piacevolmente sorpreso *ç* poverelli che hanno perso contro i serpeverde XDD e finalmente Lily e James si sono messi insieme *_* continua presto!!! by Momo-san

yuyu
02/09/05, ore 18:49

trovo questa coppia davvero bella, questa storia poi, la rende molto più speciale, questo modo discoprirsi poco a poco ( non fisicamente intendo) mi piacciono molto sti due!

02/09/05, ore 18:16

wooww, Remus attivo.. Beh, non mi aspettavo che il lupetto prendesse subito il controllo^^ e che il cagnolino abbia fatto per la prima volta...il cagnolino ^^'' Comunque continua così e magari più in fretta...ma non è una critica..ah, visto che ormai sto assillando tutti..Ti va di leggere la mia storia "vampiri moderni" e magari commentarla pure? s elo fai ti dò un gran bacione di ringraziamento^^ ciau ciauu

28/08/05, ore 15:42

bellissimo capitolo! (oltre che bellissima fic, naturalmente)
sono davvero curiosa di vedere come continuerà!! è una ficcy molto originale, complimentissimi!!!!!

Chloe90
27/08/05, ore 02:03

ma sta' storia è magnifica!! continua in fretta!! Ciau ciauu

bella!! mi è piaciuta un sacco! all'inizio, quando Sirius propone la sua idea, stavo ridendo come una pazza immaginandomi le facce degli altri tre (anche se ad un certo punto un ceffone a Sirus non ci sarebbe stato male...). Secondo me devi assolutamente continuarla! sono assolutamente curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra quei due tonni che rifiutano di pensare alla possibilità che tra loro possa eserci più che amicizia.
>_< tonni!!!!
ok, a questo punto è chiaro che è spuntata un'altra delle fic "non-vedo-l'ora-che-ci-sia-un-capitolo-nuovo"... e per questo spero che postera abbastanza presto [occhioni]. un baciao!! (era voluto)

Miki_TR
14/08/05, ore 19:13

Inziamo con una dichiarazione d'amore. Sono innamorata di questa storia. Posso dire che è stato un colpo di fulmine, ma anche con il secondo capitolo... Wow! A parte il fatto che ho tremato sulla sveltina in treno. E' solo che ho avuto una brutta esperienza una volta... da allora controllo attentamente che le tendine siano aperte prima di cercare posto in uno scompartimento, giuro. Veniamo alle cose serie. Sirius è dannatamente eccitante, come si fa a dirgli di no? Mi piace questo suo modo di fare travolgente, te l'avevo già detto, e anche il suo essere "spudoratamente cristallino". E diretto. "Voglio fare sesso con te senza complicazioni sentimentali", schietto e diretto. Peccato che io abbia l'impressione che le complicazioni sentimentali ci siano già in atto. Mi sbaglio? Cercarsi con gli occhi, la nostalgia reciproca, il motivo per cui Sirius non è uscito con nessuna ragazza durante l'estate... Mi da l'idea che il nostro Padfoot voglia la botte piena e la moglie ubriaca, come si dice dalle mie parti, cioè voglia portarsi a letto Moony e non farsi domande sul perchè lo voglia... Comuque sia, non vedo l'ora che si evolvano, queste complicazioni. Ho la sensazione (ma è facile che mi sbagli) che tutto sommato sia più preso Sirius... In fondo, l'idea iniziale è la sua, no? E poi anche l'idea di continuare è la sua. Remus non prende mai l'iniziativa, per ora. (Stavo per scrivere "è passivo", ma avrebbe avuto un po' troppi significati. XD) Mmmm, mi farai meditare fino a che non torni dalle vacanze... E poi, la terza volta per dimenticare? Dimenticare chi? Cosa? Sono curiosa come una scimmia. Che altro dovevo dire... Ah, già. Mi è suonata dolce anche la sveltina in treno, sai? In particolare i vari baci che sono seguiti. Denotano molto affetto. E mi è piaciuta tantissimo la frase di Sirius "Le parole erano ingannevoli, le azioni no.", davvero da Sirius! Ah, sì, e poi anche l'"assaggio"... Wow, appunto. Molto caldo... E le risate... Insomma, se devo dire tutto quello che mi è piaciuto dettaglio per dettaglio faccio notte... E' l'atmosfera che hai creato che è bellissima, un misto di affetto, sicurezza, complicità ed eccitazione. Ecco perchè sono innamorata di questa storia. Un bacione grande.

SuperEllen
13/08/05, ore 16:17

divina! come tutte le altre tue storie, del resto. penso di aver fatto un record le ho lette (e scaricate) tutte! non vedo l'ora che continui anche questa...

13/08/05, ore 14:05

bellissimo!!! *ç* eheheh non avrei mai immaginato che Remus accettasse l'ennesima idea stramba di Sirius, idea molto interessante, ma stramba. ghghghg spero di vedere presto il continuo! ciao ciao by Momo-san