...fu...
di Agartha

24/11/05, ore 16:41

Sono troppo contenta!!!!Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo e finalmente eccolo!!!Che dire...sono dolcissimi,ognuno a suo modo ma sono davvero teneri nei confronti dell'altro,certo che dovrebbero essere un pò più svegli,se ne è accorto quel tale Frank e loro ancora no...aspetteremo!!!Ora non vedo l'ora di leggere la volta che fu di conforto e le altre sei successive!!Brava Aga,come scrivi tu le Remus/Sirius non c'è nessuno,senza nulla togliere a tutti gli altri autori ma tu sei davvero brava!!!A presto^__^

24/11/05, ore 16:23

Che bellezza! Credimi, non vedevo davvero l'ora di leggere un altro capitolo di quella che ormai ho battezzato "la mia ff preferita". Tanto più che in questa settimana compio gli anni e perciò è anche un bellissimo regalo di compleanno!^^ Leggendo il titolo ero convintissima che "euforia" fosse legato alla nascita di Harry, non all'addio al celibato, invece mi sono proprio sbagliata! Odio questa Mary Anne, non la conosco, ma la odio!^^'' Solo Remus può stare con Sirius anche se quei due non l'hanno ancora capito... Ho letteralmente adorato Frank, invece...ha proprio capito tutto...Brav'uomo!! Ha capito cose che quei due testoni ancora non riescono ad ammettere a se stessi e all'altro, nonostante oramai siano passati ANNI. Tra l'altro non avevo collegato subito il nome Frank al padre di Neville, ma mi ha fatto piacere che tu l'abbia inserito, perchè, anche se so che potrà sembrare un po' bizzarro, Neville è un personaggio che apprezzo molto. Mi fa una tenerezza incredibile, soprattutto da quando si è scoperto dei suoi genitori. E poi mi identifico un po' in lui per via della goffaggine e della sua timidezza ^^ Ma ritorniamo alla ff, scusami stavo proprio divagando...Ho trovato molto carino Sirius in versione Bambino-viziato-che-non-si-vuole-preparare-la-vasca-da-solo...povero Remus, è davvero troppo accondiscendente con lui! D'altra parte Paddyè davvero irresistibile, soprattutto nella scena della vasca, e capisco BENISSIMO che persino il razionale Remus abbia ceduto...E chi sarebbe riuscito a negarsi?? Fortuna che Peter e James erano profondamente addormentati e sbronzi, altrimenti... "I loro sentimenti non erano cambiati, ma nessuno dei due osò dire niente"->stupidi, stupidi, stupidi! Quanto altro tempo vogliono sprecare? La scena che mi è piaciuta di più, una delle mie scene preferite in assoluto, è quella in cui Sirius abbraccia Remus nel letto e gli chiede di poterlo aiutare perchè gl vuole bene...Finalmente Moony capisce che Sirius (e nemmeno James)non lo vuole aiutare per compassione, ma per affetto nei suoi confronti. Spero che ora che andranno a convivere, la situazione si evolverà. Soprattutto spero di poter leggere presto il nuovo capitolo! Un bacione! Faith

16/11/05, ore 22:49

Ma certo che mi è paiciuto anche questo!!^^ E sono anche d'accordo con la aprola "babei"..marò, che pazienza deve ancvere uuna povera nostalgica per fare in modo che quei due si diano una maossa ad aprire i loro cuoricini! beh, intatno io faccio, come sempre, pubblicità occultà! Ti va d leggere el mie mezze "poesie" che ho postato nel sito? particolarmente sprazzo di luce..mi farebbe piacere sapere dle tuo parere, negativo o positivo che sia! semrpe che en hai voglia, sottointendo!^^ ciau ciau, un bacio!

15/11/05, ore 22:48

inizialmente ero contenta che sirius dovesse avere ciò che si meritava per il suo stupido atteggiamento dello scorso capitolo, però ora... mi dispiace troppo per lui!!!! "nessuno mi soddisferà mai più di te"... sono parole dolcissime, ma perchè non le ha dette? Poteva essere la volta buona per chiarire la questione (visto che ormai anche sir ha ammesso i propri sentimenti) e invece i due si sono allontanati ancora di più! è.. è... ingiusto, ecco... Ci sto troppo maleee!! Si sono lasciati... si sono lasciati... ma si rimetteranno, o meglio, si metteranno insieme, prima o poi? Stanno troppo bene!! La fic è scritta benissimo come al solito (sei il mio mito O___O)!! Come sempre non riesco a capire come riesci a seguire la trama e a far sì che in ogni capitolo quei due... beh... si DIVERTANO, senza mai cadere nel volgare... troppo troppo forte... Comunque io ho 17 anni; non sei affatto vecchia, anzi..! io non credo di arrivare a scrivere come te neanche tra 1000 anni!! ..In effetti a volte ho la tentazione di iniziare qualche altra fic su hp, un giorno o l'altro seguirò l'istinto e posterò qualche storia (...storia...? non ho mai fatto fic con una trama piuttosto lunga... ehm ehm... ^____^)... Complimentissimi, sei la migliore! Continua così, bacissimi, Fed

14/11/05, ore 13:07

Ma lo sai carissima che adesso quetsa storia m'intriga molto di più? Non fraintendermi, l'ho trovata originale sin dall'inizio, ma la vita scolastica dei malandrini è un qulcosa che ormai riusciamo a immaginare bene; la loro vita adulta invece, rimane avvolte nel mistero, nelle spirali del caso e nella consapevolezza che che gli anni a venire pretenderanno molto dalla vita dei nostri protagonisti!
Affrontre il tema della sessualità in questa circostanza diventa davvero interessante e non vedo l'ora di sapere come lo svilupperai e quanto andrai avanti negli anni...chissà se vedremo un Sirius post-Azkaban... Generalmente quella è la parte che io preferisco! La giovinezza porta con se una buona dose d'incoscienza e di spensieratezza che ha un modo tutto suo di rendersi accattivate, ma la coscienza che si sviluppa nell'età adulta è tutta un'altra cosa!
Mi viene da pensare che d'ora in poi per Sirius sarà un po' più difficile fare i conti con il buon senso di Remus che con la maturità sarà ancora più restio a impegnarsi in un rapporto che come diceva Sirius "non aveva a che fare con l'amore"...
Ti dirò...in questo capitolo mi aspettavo che Sirius protestasse e che volesse perseguire la "relazione" invece sono rimasta stupita...si vede che l'autrice è proprio brava!
Adesso ti saluto per ritornare, poi, sul prossimo capitolo. Un bacione, Joy.

13/11/05, ore 18:04

ci sono rimasta di m... davvero, te lo giuro. continuavo a rileggerla e rileggerla e a dirmi: ci deve essere un errori, c'è sicuramente un errore!, insomma, non può essere così no? troppo tempo! PASSA troppo tempo, noooo! dovevano chiarirsi babbioni che non sono altro! arg!(<-- questo è opera di kaya) e poi? e poi? per festeggiare? quelli sono decerebrati metali completi! la prossima volte è per festeggiare, se ricordo ene il titolo... non so perchè la ma ho la netta sensazione che l'ultima volta sarà per amore e sarà appena prima della 'presunta morte' di Sirius... ho un brutto presentimento... brutto brutto... ricorda Happy end! Happy End... è una fede, non puoi tu che ne decanti sempre i meriti (?) fare una fic senza Happy end! non è da te! speriamo di sbagliarmi, spero spero davvero tanto! sig sob...

11/11/05, ore 23:34

oddioh mi hai fatto piangere davvero! L'ho letto ascoltando la sigla di uno dei miei anime preferiti, e la sensazione è stata stupenda nella sua dolorosità! ;_; sigh... bravissima, bravissima!!!
Oh bè io sono poi felice se Sirius fa soffrire Remus, le storie in cui tutto va "meravigliosamente bene" non mi paicciono! Quindi anke se ho istinti omicidi, adoro il sirius che fa soffrire Remus! Dici che anche Remus lo ha fatto soffrire in questo cap.. bè sì è vero anke Remus fa soffrire Sirius ma anke il moro ricambia! Sono entrambi nelal stessa situazione soloc he Remsu si è svegliato prima! E poi Remsu mi piace perchè è troppo dolce quando fa l'autolesionistico!! Nel senso che fa di tutto x reprimere i proprio sentimenti e quindi soffre ahhh lo amoo...
Rinnovo il mitica! (e se non lo avevo detto lo ridico) Aspetto con ansia la parte 10!!!

11/11/05, ore 20:25

Lo sapevo che dovevo preparare i fazzoletti!Per la seconda volta mi hai fatto commuovere...Non ho più la forza di arrabbiarmi,e stavolta non solo con Sirius ma anche con Remus!Oddio che casino!!!Prima Remus che evita Sirius(e ha fatto bene da un lato,si insomma dicendo quelle parole l'ha ferito profondamete,il signorino),poi quando alla fine decide di parlargli, ovviamente ,decide di rinunciare a quello che prova,visto che pensa che per sirius sia soltanto una relazione basata sul sesso!Dall'altra parte Sirius che adesso ha capito FINALMENTE di essere innamorato del suo amico,che fa?Giustamente,pensa (visto cosa ha gli ha detto Remus) che per Moony invece la loro relazione sia solo un gioco e, per non rovinare l'amicizia con Remus, è d'accordo a finire quì la loro relazione!!Ripeto che casino!!!Quanti equivoci!!Quante incomprensioni!Così facendo i ragazzi non fanno altro che ferirsi reciprocamente!!Assurdo!! Comunque mancherà anche a me Hogwarts,hai reso molto bene l'atmosfera di fine anno!!Brava!Che tristezza!Sniff sniff!!Mi è venuto il magone durante tutta la lettura del capitolo!! Ma i due devono entrare nel mondo degli adulti.....Agartha alla faccia dello stacco temporale!!!!E chi se lo aspettava che si sarebbe trattato di ben 3 anni???!!Si mi hai sopresa ovviamente!!! Si,mi immaginavo che si sarebbero lasciati definitivamente,nessun ripensamento a riguardo!D'altronde Remus è stato categorico in merito,e Sirius l'ha accettato!!!AHHHHHHHHHHHHH ecco che arriva il raptus di rabbia maschile;lo so avevo iniziato dicendoti che non avevo la forza di arrabbiarmi...Ma al solo pensiero di come quei due si sono incasinati la vita...Ahhhhhhhh che rabbia!!!! Ma si può che non ti ho fatto ancora i complimenti per questo capitolo? Stupendo, splendido,sei stata ancora una volta bravissima, veramente!!Complimenti!!! Ah per quanto riguarda il sesso...Già si erano feriti a parole...Insomma secondo me hanno fatto male a fare l'amore in questo capitolo,se è possibile in questo modo si sono fatti più male!Però in fondo li capisco,era l'ultimo volta per loro,l'utlimo ricordo prima che tutto finisca,prima di crescere sul serio! Altra cosa che mi ha sorpreso:Remus in lacrime nn me l'aspettavo affatto,soprattutto dopo la decisione che ha preso così a sangue freddo.Non mi è dispiaciuto,e solo che non mi aspettavo una reazione del genere...Certo che l'ha fatto proprio soffrire Sirius eh?Ma porca miseria!!! Allora ovviamente(sarà la centesima volta che utilizzo questa parola,oh la siriusite!)non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Provo a fare una profezia:i due si riavviceranno in qualche modo grazie alla nascita di Harry che forse porterà un pò di serenità in qualche modo nelle loro vite.Chissà se ci prendo?Bè comunque è certo che i due avranno ancora un rapporto sessuale.Ma questa volta,si tratterà di sesso o di amore?Non lo so proprio,spero che sia amore,perchè comunque sono convinta che i loro sentimenti che provano l'uno verso l'altro non siano cambiati,nonostane siano passati la bellezza di 3 anni!Spero che non ci ricaschino un'altra volta! Non potrei sopportare altre sofferenze,altre ipocresie da entrambi le parti.Mah chissà che mi combini? Da quello che mi hai lasciato intendere,descriverai per bene il periodo post Hogwars....Quindi mi dovrò aspettare l'arrivo della guerra,di Voldemort,dell'ordine,e l'inizio(al solo pensiero mi si stringe il cuore) dei sospetti ecc...? Comunque scusa per questo commento.Mi rendo conto che è abbastanza dispersivo!Scusa ma sono stanchissima,sai il lavoro,ma è impossibile resistere a recensire un tuo capitolo!!! E scusa se non ho ancora recensito "V"!Conto di farlo domani!!Ancora complimenti Agartha,hai sfornato un'altro capitolo perfetto!! Aggiorna presto(alre fic permettendo) Un bacione Kaya P.S sono contenta che ti sia piciuto il mio sfogo, mi rendo conto che ci sono andata pesantemente con Sirius ma quando ci vuole ci vuole! P.P.S Come ti ho scritto nel Mp rispondi pure all'email quando puoi non ti preoccupare. Un bacione Kaya

11/11/05, ore 20:18

Non c'è niente di meglio che arrivare a casa esausta dall'università e trovare il nuovo capitolo di questa ff ^^ In questo capitolo mi sono ritrovata parecchio in Remus, soprattutto all'inizio, quando descrivi il senso di malinconia che lo pervade all'idea che quello sarà il suo ultimo giorno a Hogwarts. Essendo di natura piuttosto nostalgica, mi sono ritrovata pienamente in lui, perchè anch'io mi sento così malinconica tutte le volte che qualcosa finisce. Pur dicendolo a malincuore (insieme li adoravo...)sono perfettamente d'accordo con la decisione di Moony..le cose erano arrivate a un punto tale che ormai la rottura era inevitabile, prima o poi il momento del distacco sarebbe comunque arrivato. Quello che mi dispiace è il pensare che se solo avessero avuto il coraggio di essere sinceri l'uno con l'altro, forse il distacco non sarebbe avvenuto...ma alla fine le cose vanno spesso così, è difficilissimo riuscire a mettersi in gioco, soprattutto quando ci sono in ballo i sentimenti. Un ultimo rimprovero a Sirius e poi concludo: perchè non dice le parole che gli sono venute in mente d'istinto?? Doveva perdere Remus per iniziare a capire la portata dei suoi sentimenti?? Stupido e ottusissimo Sirius!! Ehm, ehm...perdona lo sfogo, ma una bella sgridata se la meritava proprio ^^'' Aspetto con ancora più ansia il prossimo capitolo. Un bacio! Faith

11/11/05, ore 16:21

eheheh io lo avevo già letto. è bellissimo. mi sembrava inevitabile che si lasciassero, ma tanto sono sicura che si rimetteranno insieme (spero XDD) continua presto! by Momo-san

11/11/05, ore 15:32

Personalmente penso che alla fine questa mossa non può che servire, stando lontano hanno il tempo di capire bene entrambi quanto in realtà abbiano bisogno l'uno dell'altro, il che non può che aiutare il loro ambiguo rapporto, porbabilmente anche il fatto di non essere riusciti a dirsi semplicemente addio ma di aver avuto bisogno di un ultima volta, indica che sono già sulla buona strada

Ok...questo Sirius è da sopprimere!Alla faccia della sensibilità!Direi che le mie vecchie ciabatte ne hanno più di lui! Per quel "cavillo" degli "amanti", poi, io avrei potuto uccidere! Cioè...lui Sirius dice a Remus che non deve scrivere il suo nome sul test perchè loro non sono "amanti" visto che non si amano?! E fare l'amore che cos'è? Un modo per fare esercizio fisico senza andare in palestra? Insomma...se io fossi stata Remus avrei preso Sirius e lo avrei fatto volare giù dalla torre dei Grifondoro, altro che fare l'amore con lui ancora una volta!!!Ma mi sembra di capire che anche il tuo Remus è giunto al cosiddetto "punto di non ritorno"! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà! A parte questo...devo riconoscere che la trocata del test, una volta raggiunta la maggiore età è stata una buona idea! ma ormai non mi stupisco più dell'inventiva di Agartha! ^_^ Un bacione grandissimo, alla prossima,Joy.

*me chiede perdono per non aver più recensito...me molto vergognosa...* bene, ora che m isono scusata, veniamo al dunque: ADORO QUESTA FIC!! è splendidissima!! spero solo che alla fine Sirius si accorga di essere completamente cotto di Remus, visto che ce ne siamo accorti tutti tranne lui... splendida, veramente! continua così!!

noooo!!!!!!! Sirius è un bastardoooooooooooo!! come si permette di trattare così il povero Remus? Insomma, lui finalmente capisce quello che prova davvero (cioè amore... bellissimo *____*) e black spara una marea di boiateeee!!! sigh sigh... ci sono rimasta troppo male a leggere della disavventura del licantropo... spero che sirius fosse in uno stato di momentanea ebbrezza e che presto si riprenda e si decida (finalmente!) a capire i propri sentimenti verso il suo amante... Sono curiosa di sapere cosa ha in testa Lupin... qui ci vuole una vendetta!! La storia è bella e fila che è un piacere, come al solito del resto... Il titolo del prossimo capitolo mi inquieta: non finisce qui, vero? vero? ti prego, mi piace troppo leggere questa fic! Ps: in realtà ho scritto solo una one-shot su hp (prima scrivevo su bey blade o su lawfull drugstore su manga.net) sul pairing Harry/draco e mi sono piaciuti molto i commenti ricevuti ^____^; le tue fic sono state le prime che ho letto su Sirius e Rem e grazie a te mi sono innamorata anche di questo pairing! (una curiosità, quanti anni hai, più o meno? Scusa, non voglio invadere la tua privacy ma voglio capire se la mia dislessia nello scrivere fanfic si potrà curare col tempo!!) sei un mito, continua così!!! complimentissimi, Fed

bellissimo! non vedo l'ora di leggere e correggere il prossimo ** continua presto! by Momo-san