...fu...
di Agartha

14/12/05, ore 17:22

Trovo che questa fic, nonostante fosse una facile preda per la banalità, sia stata scritta con maestria e buongusto, trasformando un soggetto che davvero rischiava di diventare noioso dopo un paio di capitoli, in piacevole e divertente. In particolare mi é piaciuto moltissimo il capitolo della caccia al tesoro, l'ho trovato molto originale...io mi sarei persa al primo pacchetto, ma quando c'è il richiamo della carne di mezzo, Remus sfodera tutto il suo savoir faire e la sua innata perspicacia!XD(e ti ci credo... se poi il premio è Sirius nudo spalmato su una poltrona...) In sostanza, ecco a voi Agartha, la donna che trova sempre gli ingredienti giusti!XD! Belli questi sfoghi sessuali dei due porcel...ehm...monelli. Insomma, tu metti Hazel davanti a una fic con un simile pairing e con un simile stile, che risultati ti aspetti?(a perte quello più che ovvio che l'autrice suddetta si metta a sbavare sulla tastiera). Brava, non cadi mai nel volgare, e sai davvero scrivere. Complimenti. Hazel

12/12/05, ore 00:50

Eccoci qua! E come Sirius si è occupato di Remus nel momento del bisogno, adesso tocca al nostro lupacchiotto fare la sua parte! E la fa molto bene... con grande dolcezza...e sfruttando quel potere empatico che lo rende così sensibile alle esigenze degli altri (in modo particolare a quelle di Sirius!)
La morte di Regulus è un altro dei punti chiave della vita di Sirius ed è sempre interessante conoscerne le vari intepretazioni (anche perchè non ne sappiamo quasi nulla), in questo caso Sirius ne ha risentito, prima a livello incoscio (quasi senza volerlo) e successivamente, grazie a Remus, prendendone coscienza!
I toni del capitolo erano tutti tristi, ma forse da questo momento negativo potrà nascere qualcosa di buono, infatti sembra che anche Sirius adesso stia cominciando a rendersi conto dei propri sentimenti! Molto bene...ci voleva questa semi-presa di coscienza!
Un bacione grandissimo, Joy.

11/12/05, ore 21:55

LucieLupin
10/12/05, ore 21:20

Sirius è tropoo tenero così trishte x la morte del fratello, anche io credo che Regulus sia un tasto dolente per Sirius, belal idea utilizzarlo.
Remus in veste meritino devoto è troppo dolciotto!!! La situazioen tra loro due è troppo intrigante sn qui che nn vedo l'ora che si sblocchino ma poi vorrei che tornassela tensione che c'è ora, sono incontentabile!!!
Uhh al fine è troppo crudele nn vedo l'ora di leggere il prox cap ^_^
X ayashi ti confessoc he ho letto solo fino al 6° nuemro vistoc he seguo la ristampa e non mi attento a guardare le puntate + nuove dell'anime, cmq condivido il tuo non interesse x toya -__-

10/12/05, ore 19:12

certo che è stato un bellissimo capitolo, daquello cheho capito ce ne vorrà ancora unbelpò prima che riescano a chiarirsi anche se i sentimenti fra loro sono sempre più forti, spero solo che uno dei due non fraintenda o non rovini tutto....

10/12/05, ore 11:21

Innanzitutto ti devo ringraziare di tutto cuore per la dedica iniziale, mi ha fatto davvero un piacere infinito. Non me l'aspettavo proprio e ti devo confessare che mi sono quasi commossa ^^'' Grazie mille, sei stata veramente un tesoro a dedicarmi questo capitolo ed è stato un magnifico regalo di compleanno (ne ho compiuti 21 il 30/11). Mi sembra quasi scontato dire che il capitolo è veramente bello. E stavolta devo autocongratularmi con me stessa (ma quanto me la tiro -__-) perchè ho capito quasi subito che il capitolo era legato alla morte di Regulus...Insomma, dopo non aver avuto nemmeno la più pallida idea di cosa potesse significare la V fino alla fine della storia, dopo aver creduto che lo scorso capitolo fosse legato alla nascita di Harry, una volta tanto ci ho azzeccato anch'io...era anche ora! Ti devo confessare che hai compiuto l'impossibile: dopo aver letto i libri della Rowling pensavo di aver raggiunto il massimo grado possibile di adorazione di Remus Lupin. Ma, non so come, con le tue ff riesci a farmene innamorare ancora di più, cosa che non credevo possibile ^^ Tra un po' dovrò costruire tre altarini: uno a te, uno a Remus e uno a Sirius! Scherzi a parte, il tuo Remus mi piace davvero tantissimo: è veramente la persona giusta per Sirius, sa sempre come prenderlo, come farlo stare meglio, riesce ad arrivare persino dove James, suo migliore amico e praticamente un fratello, non ce la fa. Infatti, pur mettendocela tutta James non riesce a consolarlo a parole, mentre Remus fa la cosa più giusta, senza dire una parola gli prende la mano e gliela stringe, per fargli sentire che lui è lì...Questa scena mi è piaciuta tantissimo perchè, con un semplice gesto, rende perfettamente quella straordinaria complicità che sta nascendo sempre più tra loro due, forte probabilmente anche della convivenza. Mi sono davvero goduta questo capitolo, anche perchè ho la sensazione che sia un po' come l'ultima quiete prima della tempesta...Ci stiamo avvicinando al periodo più buio del loro rapporto, dove la complicità e la completa fiducia che si erano create, si spezzeranno, lasciando il posto a dolorosi sospetti...Il prossimo capitolo mi incuriosisce molto, soprattutto per questo fatto della gelosia...davvero non vedo l'ora di poterlo leggere. Un'ultima cosa e poi ti prometto che la finisco con questo papiro ^^''...il capitolo mi è piaciuto molto anche per un altro motivo, che forse ti sembrerà stupido...La scena in cui Sirius non vuole ammettere nè a se stesso, nè agli altri di provare dolore per la perdita del fratello nonostante fossero ormai degli estranei, mi ha ricordato una scena dell'anime di Lady Oscar, cartone che ho adorato fin da quando ero piccolina e perciò l'ho doppiamente apprezzato. Ancora grazie di cuore e mille complimenti, Agartha, sei davvero bravissima! Faith

09/12/05, ore 23:03

Bellissimo!! che dolci che sonoooooooo *ç* spero di correggere presto il 12 *ççç* continua presto!! by Momo-san

09/12/05, ore 21:58

Carino questo capitolo,sempre dolce come al solito!!POvero Sirius,non mi sarei aspettata una reazione del genere ma per quanto detesti la sua famiglia in fondo Regulus era pur sempre suo fratello quindi direi che è più che normale!In effetti era davvero molto filosofico come capitolo,ma tutto sommato ci stava bene,anzi il loro discorso mi è proprio piaciuto!E ora non vedo l'ora di vedere cosa combina Moony per far ingelosire siry!Nel frattempo aspetterò anche per le 4 piume,il torneo 3 maghi e resurrection(questa spero presto perchè voglio vedere un pò come sarà questa storia,mi aspetto grandi cose,come fai sempre ovviamente!).Un bacio e a presto^__^

Kaya
09/12/05, ore 17:04

Aahahah si nota che non l'ho riletto prima di postarlo?Mi serve una beta per i miei sproloqui.Che orrore!!Come al solito chiedo umilmente perdono mia capitana!Un bacione Kaya

09/12/05, ore 16:50

Londra.San Mungo.Primo piano,reparto riservato a coloro che sono affetti da "Mal di luna" e da ritardatarite acuta MOLTO acuta.(Nota per i visitatori:per questa malattia non è stato trovato nessun rimedio magico o babbano .Insomma a detta dei Guaritori sono senza speranza Aga.)Stanza 417. Oh Capitana,mia capitana!(...^^....)Finalmente!Scusa nonostante la luna sia in fase calante e nonostante la pozione Antilupo che il mio fidato valletto Pitocchio mi prepara quotidianamente,la mia degenza in ospedale si perpetrerà fino a Domenica penso.... condannata!Bè almeno niente ministero fino a Lunedì...Comunque spero di averlo postato in un orario "decente"^^!Pronta per lo spoloquio? Ok veniamo subito al capitolo.Allora quì non si tratta di intuizione o no Aga.....ma dell'aritmanzia!!!Anche se devo ammettere che il mio occhio interiore è momentaneamente offuscato...Proviamo a fare due calcoli:allora stacco temporale di tre anni giusto?Bene,io pensavo dato che la scuola finisce per i nostri malandrini nel '77....+ 3 siamo nell'80 giusto?E dato che hai intitolato il cap "La decima volta fu per euforia"ho fatto uno + uno e mi è venuto subito in mente la nascita dello sfregiato....dai aga non è colpa mia!!!Vero?Insomma ci poteva stare no?Infatti Lily è al quarto mese..ho sgarrato di qualche mese!!!Chiedo perdono!!!!!Snifffffffff!!!Andiamo avanti.Questo capitolo me lo sono letta tutto d'un fiato,e me lo sono riletta più volte,lo so a memoria praticamente!Complimenti,complimenti complimenti!Sei geniale!!Un capitolo come al solito ECCEZIONALE e MOLTO INTENSO!Ovviamente visto che io mi ero già fatta i film (con tanto di trailer e titoli di coda)dove magari il cap apriva con loro al San Mungo,e non per venire a trovare la sottoscritta(non mi sarebbe dispiaciuto ovviamente!^^)ma per la nascita di Harry.....MI HAI SORPRESA,AGARTHA!!!!!!!!!Infatti dato che ero partita per le tangenti mentali quando l'ho letto la prima volta ho avuto un attimo di black-out!Dato che Prongs era in procinto di sposarti,è stata giustissima l'idea di organizzare un addio al celibato di James,e l'addio al Nubilato per Lily ovviamente(ahahahah chissà cosa hanno combinato le ragazze?^^Sicuramente Lily non avrà concluso la serata come i nostri due fessacchiotti.......Ma di questo parlerò più tardi.Non brucio le tappe io!Ovviamente Paddy e Moony non potevano mancare...e quì succede un pò il patatrac!Moony e la sua vita da reitto,povero cucciolo di licantropo!!!!!Ma egli ha a suo fianco Siri e James che subito si sono disposti ad aiutarlo,ma lui momentaneamente rifiuta a detta di Remus "la loro carità".Prima di entrare nel vivo della festa,dove sarò sicuramente presa da un raptus di rabbia maschile,volevo dirti una cosa.Sei stata grande aga,in poche battute,con la conversazione tra i malandrini(escluso quel rattaccio di peter)hai descritto benissimo i tempi che corrono,non solo,hai descritto benissimo il rapporto tra James e Lily!Quei due si amano profondamente! A proposito mi è piaciuto moltissimo la frase di Remus quando dice: E’ bello sapere che, nonostante l’odio che ultimamente dilaga nel mondo, c’è ancora in giro dell’amore che sa dare la vita." Lo amo ancora di più quando fa il saccente e il filosofo!!!^^ BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!! Veniamo al party........della serie è un addio al celibato è lecito fare pazzie è???????PERCHE' E STATA TUTTTA UNA PAZZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ANCORA SESSO SOLO SESSO!!!!AGARTHA MA COSA C'ERA DENTRO IL FIREWHISKEY????????????????IL PEPERONCINO,L'ULTIMO AFRODISIACO CHE DAVANO IN ALLEGATO ALLA RIVISTA "FORMOSA E STREGATA" NUMERO DI GENNAIO???AHHHHHH E POI MARY-ANNNE AGARTHA TI RENDI CONTO MARY-ANNE!SIRIUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!TI ODIO!!!LA MANNAIA E PRONTA!!!Agartha hai rischiato veramente di perdere uno dei protagonisti di questa bellissima fic....MA DICO MARY-ANNE???????????Assurdo.Assurdo.Non ho parole,te lo giuro.E non che si frequentavano da qualche giorno,mese DA UN ANNO,tanto che Moony gli chiede se anche loro due convoleranno presto a nozze......Ecco in quel punto mi sono fermata e avevo paura di leggere il rigo successivo del capitolo,ha rischiato la vita Sirius,l'ha rischiata davvero.......ma poi sappiamo tutti che si è salvato in extremis..forse...Vedi cosa mi fa il tuo Sirius?Un momento prima lo "odio" e poi me ne rinnamoro...si perchè effettivamente è stato dolcissimo con Moony....cerca in tutte le maniere di aiutarlo,e non lo fa assolutamente per carità,ma perchè gli vuole bene,anzi perchè probabilmente lo ama solo che lui ancora non vuole ammetterlo a se stesso...e via con la fiera delle incomprensioni!!!!!!!!!Sono veramente esasperanti !!!!Ritorniamo al Party........ma Remus è il solito orgoglioso,pensa che se accettasse la proposta di Sirius,sarebbe sintomo di debolezza...CHE CASINO!!!!Intanto chi ti arriva?Frank.IL GRANDE FRANK.FRANK FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!Ha capito più lui, che loro in... praticamnte dieci anni...MA SI PUO'?????Ha notato subito la sintonia che li lega,quando si toccano...quando si guardano....AHHHHHHHHH ESASPERANTI!!DAVVERO!!!!!L'atmosfera ovviamente è piena di imbarazzo.Frank ha centraro il punto,e non volendo ha fatto ripensare ai ragazzi al loro rapporto....avevo ragione Agartha,tutti e due provano ancora gli stessi sentimenti,e non sto parlando di attrazione fisica.Poi Sirius per stemperare un pò la "tensione" spara la più grande c@@@@@#### del secolo:AMA MARY ANNE!!AHAHHAHAHAHAH che risate,infatti poi cosa fa?Smentisce subito(almeno nelle sue lucubrazioni mentali),dicendo che in realtà non la ama in modo assoluto..........NO LA RELATA' SIRIUS E CHE TU NON LA AMI AFFATTO!!!!ERA SOLO UN SURROGATO DI REMUS PIRLA!!Ehm andiamo avanti..arriviamo nella fase centrale dell'addio al celibato.......della serie no firewisky no party è????????I ragazzi hanno bevuto come spugne è?Ok me l'aspettavo da James,Sirius e Peter(io l'avrei affogato nell'alcol!!!!!)ma dal Filosofo Remus.....oddio....!!!!Agartha ancora una volta ho avuto qualche eccesso di salivazione mentre leggevo l'ultima parte.......no devo essere sincera....che sbaaaaav!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma ti rendi conto cosa hai scritto?Un infarto,mi è venuto un infarto!!Mi devi preavvisare quando scrivi certe scene!!!!!!!Ma andiamo con calma....già che Sirius gli chiede di farsi prepara la vasca per il bagno......cioè un bambino Aga un bambino!!!!!!!!Poi l'alcol è entrato in gioco facendo infiammare letteralmente Siris....che subito ci prova.....un pò per la frase di Frank che probabilmente ha fatto scattare qualcosa dentro di lui,un pò preso come tu stessa hai scritto nel titolo "dall'euforia".OH Remus mio Remus,pensavo che avrebbe fatto più resistenza,cercando di riportare Black al lume delle ragione....ma niente,ancora una votla ci è ricascato con tutte e due le scarpe....PERCHE'????????????ARGH!!Che nervi che nervi!!!!Conclusione:ancora una volta hanno preferito credere nell'attrazione fisica piuttosto che ammettere che c’è dell’altro che li unisce.Che stress!!!Allora dopo l'ennisimo rapporto sessuale tra i due,Sirius gli rifà la proposta(e so 3)di trasfersi a casa sua...e questa volta accetta,perchè come hai scritto nel capitolo Remus ha capito che Sirius lo faceva perchè gli voleva bene senza riserve, voleva essere semplicemente partecipe dei suoi problemi.....Arriviamo ora alla fine del cap...GUARDA CASO Sirius si rende conto,dopo la notte trascorsa con Remus,di non amare quella lì(che perspicacia ragazzi!^^)e che fa la molla ovviamente!Mentre Remus diventa l'effettivo amico-coinquilino di Padfoot..E adesso con tutto sto ingarbugliamento che mi combinerai Agartha??????Altro stacco temporale???Magari di qualche mese?Non lo so proprio...."L'ulticesima volta fu per conforto"...fa presagira qualcosa di brutto o magari di doloroso..non so,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sto morendo dalla curiosità,anche perchè da quello che continui a ripetermi ne vedremo delle belle vero?Ma la colpa è mia del resto dato che non mi muovo a sproloquiare!SCUSA!!!Comunque spero che la convivenza a quei due posso fare bene,magari li porta a riflettere su ciù che provano VERAMENTE l'uno per l'altro...ah speriamo!!! Per quanto riguarda lo scorso capitolo,si mi ha fatto commuovere Agartha!!!Tanto anche!!No no non mi ha dispiaciuto che Rem abbia pianto nel cap precedente,sono rimasta solo sorpresa ecco.Sembrava così sicuro della decisione che ha preso...ma poi essendo,come giustamente ha detto nella risp,si razionale ma anche emotivo...bè era inevitabile che ciò accadesse.No basta mi vergogno basta basta!!TU sei geniale davvero,e la dimostrato anche questa volta con un capitolo sorprendente ed eccezionale.Sei il mio mito!! Allora penso che questo sia tutto.Scusa ancora per il ritardo....oddio sto guardando l'ora ...ci ho messo due ore...sdonk scusa...penso proprio di non postarlo in un orario decente..Scusa Agartha scusa,perdonami!!!Un bacione Kaya P.s Dedico lo sproloquio a Chiaki,la mia piccola vomit-mouth..^^

29/11/05, ore 17:47

ti kiedo umilmente xdono strisciando ai tuoi magnifici piedi di scrittrice,x nn aver mai commentato in qst lungo periodo [ma nn vuol dire ke nn abbia letto&apprezzato!].
il mio pc ha fatto storie... e rotto!
Dunque.. la storia. Bella, meravigliosa, stupenda, fantastica, e... nn-ci-sono-parole-x-descriverla. + tardi t farò dei commy + lunghi ma nn ne ho proprio il tempo materiale!!!
Aspetto il tuo prox chappy!
Besitos *kate*

Chloe90
27/11/05, ore 22:41

Li ho notati con molto piacere i tuoi commenti alle mie cosidette "poesie" Bah, non credo che io sia portatissima per la poesia, ma è più semplice che mi sgorgano frasi dall'aspetto poetico e frammetario piuttosto che interi testi e capitoli..(infatti VM è piuttosto lenta a continuare...^^ benchè mi piaccia molto!) Ho la passione per la descrizione e la frase "spezzettata" (come hai potutot notare nei miei brani, buona parte delle frasi sono senza verbo e piuttossto crude di significato.) comuqnue non credo di meritarmi tanti complimenti! E adesso attacco con la tua ficcina...adorabile il Sirius capriccioso di servetto personale e il Remus desiderioso di andare a vivere con il nostro Padfoot.... Ahhh, si sta proprio sviluppando eben la storia, vista la lor maturità maggiore di 3 anni, spero che comprendano emglio che i loro cuoricini sperano ardentemente di toccarsi coem fanno i loro corpi...^^ Continua cos', e grandissimi complimenti! Un bacio

27/11/05, ore 13:38

Ma no cara, non nascondere la testa sotto la sabbia...Quando ti ho scritto la scorsa recensione non avevo pensato all'impostazione che avevi già data alla storia. Effettivamente il modo in cui la stai sviluppando non lascia molto spazio agli altri avvenimenti, ma questo non è un difetto, è solamente una scelta stilistica che non avevo considerato!
Il capitolo di per se è molto dolce, anche se conserva molta della sua tristezza di fondo dovuta al fatto che Remus ormai è ben consapevole dei suoi sentimenti, ma per il resto, questi due ragazzi che si ritrovano dopo molti anni e si riscoprono attratti l'un l'altro già fa presagire degli sviluppi futuri che spero non tarderanno ad arrivare.
Ne è prova il fatto che Sirius lascia la sua ragazza e propone a Remus di vivere con lui!
Prima o poi Sirius si deciderà a capire! Un bacione grandissimo e alla prossima!

24/11/05, ore 21:27

Allora, prima di tutto l'ho trovato un bel capitolo, come al solito^_^ sono stati romantici anche qui, forse di meno, ma comunque sempre con sentimento. Forse dal carattere dei due personaggi sarà Sirius a rivelarsi per primo, in quanto ha già dimostrato proponendogli la coabitazione, di avere un pò più di iniziativa, come in tutto il resto della storia, ma c'è anche la possibilità che remus scoppì, e glie lo dica perchè non ce la fa più a stare sotto lo stesso tetto della persona che ama senza dirglielo ( questo naturlamente potrebbe succedere solo ed esclusivamente se andranno effettivamente a vivere assieme). Spero di avere azzeccato almeno un pò la soluzione

24/11/05, ore 21:19

;_; Che pucciosi!!!!! In questo capitolo sono stati troppo teneri!!! Che carinii!! Grazie mille per un capitolo così ^_^
Ringraziamo anke Frank e il FireWisky XD!!!
Waahhhh non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!! Bravissimaaaa!!!!!!
PS=L'anime/manga di cui parlavo è della grande Watase, Ayashi no Ceres, la siglia è troppo bella ç_ç