...fu...
di Agartha

yuyu
21/09/05, ore 21:11

che dulci che sono! è bellissima l'idea del regalo spezzettata, molto romantica e particolare, un capitolo davvero splendido!

21/09/05, ore 19:17

Uff... ancora una volta ho saltato un commento. Scusa, ma questa volta non è stata per colpa mia: ero senza internet perché mi stavano mettendo l'adsl ._.
Passando oltre, ho adorato questo capitolo! Mi è piaciuto tantissimo!!! *__* La caccia al tesoro è stata un'idea bellissima, mi ha intrigato molto, sai? ^^ E.. cavoli che resistenza che hanno quei due!!! XD
Ma sai che quando mi sono immaginata Remmy con i vestiti che gli ha regalato Sirius, ho sbavicchiato un po'? XD
Complimentissimi ancora! Un bacione
Ci sentiamo al prossimo capitolo! ^^
Miyuncina

eiden
21/09/05, ore 18:57

mi è piaciuto molto.la storia è descritta bene e l'ultilizzo di una parola semplice ma al contempo così carica di significati come "fu" è stato geniale.complimenti per il tuo acume e sagacia.continua così=)

EvItA
21/09/05, ore 18:34

Ed eccomi qui alla fine a commentare anche 'fu'... devo dire che all'inizio l'idea di un siri super maniaco (cioè se il mio migliore amico mi proponesse di fare sesso facendo vari scambi di coppia anche cn gli altri del nostro gruppo credo che lo farei leteralmente fuori =.=)mi aveva un po' scandalizzata O_O ma siccome so che scrivi bene e che tutte le tue storie sn belle (sto finendo di leggere il ltorneo tre maghi, voglio leggerle tutte!^^) e alla fine il piano di sirius è andato a rotoli e si è messo cn remus direi che tutto si è risolto. molto particolare la tua idea di iinserire il fu ad ogni titolo di capitolo, raccontando ogni volta situazioni diverse ^^ spero sl che presto i nostri moony e paddy si rendano conto che nn è più una storia di sl sesso e che sn davvero presi l'uno dall'altro e forse pure un po' innamorati... il tuo remus è dolcissimo cm sempre e allo stesso tempo deciso, e qsto ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo! di la veriità ti sei ispirata a 3 metri sopra il cielo? :P effettivamente la caccia al tesoro è un'idea davvero dolcissima, (escludiamo il tipo che molla Babi sl perchè nn gliela da, quello è uno strunz, ma siri no!) e credo che dp sto capitolo che ha avuto il lieto fine continuerò a sognare che il mio ragazzo si dia una svegliata e mi organizzi qualcosa di simile per il mio comply (avevo pure pensato di fargli leggere proprio quel pezzo del libro ;P per fargli capire... ma tanto tontarello com'è credo capirebbe fischi per fiaschi) mi raccomando continua presto a scrivere... senti più o meno qnti chap pensi che avrà qsta ff? ...cmq ho letto che stai avendo un po' un periodaccio, mi dispiace. nn ci conosciamo ma posso dirti solo una cosa: scrivi scrivi e scrivi, per mia esperienza personale scrivere è il modo migliore per sfogarsi. per riuscire a voltare pagina e stare meglio. fidati. se lo scrivere è una grande passione per te (credo lo si intuisca dalle tue belle ff ^^) coltivala anche in qsto momento per trovare la forza (forse ora sn troppo pessimistica, spero si risolva tutto ;) ...vabbè ora la pianto che sennò ti scrivo un libro! =.= eheeh alla proxima denise ;**

21/09/05, ore 18:07

Ke dolce!! Il regalo d sirius è bellissimo!!!!
Hi hi hi, e anke decisamente divertente..
Una domanda... ma esistono dei ragazzi così? No, xkè, io nn li ho mai visti ne conosciuti!
Maaaagari!!!
Ah, già! Grazie x avermi risposto :D e vorrei aggiungere ke kiamare Peter (anzi, no, Codaliscia) 'Malandrino' è un po' 1 eufemismo. Lui non era un vero Marauder!! Assolutamente NO! Sarebbe un'offesa al gruppo! Ekko!
Scusa, ma adesso devo andare. Ankora complimenti! E continuala prestissimo!
Besitos **Mel**

Momo_san
21/09/05, ore 18:02

che belloooo *___* bello bello bello!! waaah che dolce Sirius *___* tranne alla fine >____< la caccia al tesoro è stata un idea davvero originale!complimenti! in questo capitolo sirius è stato davvero dolce. e remus come sempre è fantastico! è un peccato che qui non ci sia il rapporto tra argento e lupo mannaro ma sicuramente ora che ci penso stonerebbe. non vedo l'ora di leggere le tue idee! continua presto! by Momo-san

Joy
15/09/05, ore 21:51

Eccomi qua! Ritardo mostruoso...ma ne valeva la pena, anche perchè finalmente tra i due comincia a nascere qualcosa che va al di sopra del semplice sesso! Il legame diventa più intimo, lo si capisce anche dal fatto che i due incominciano a trastullarsi con qualche giochino,prima di fare l'amore sul serio. La parte su Lily e James è solo accennata, ma a me fa sempre piacere 'spiare' questa coppia che adoro e mi da una grande soddisfazione quando tra di loro le questioni di cuore filano lisce! Complimenti! Un bacione, Joy.

13/09/05, ore 21:36

Brava brava brava brava! Mooolto dolce.
I 2 inisiano ad innamorarsi.. mo' che dolci!.
Vorrei ringraziarti per aver aggiornato così presto, essendo che domani è il primo giorno di scuola e sono nervosa nn poco, diciamo ke mi ha un po' calmato.
James&Lily- alleluja!
Remy&Siry- lovelovelove
Peter&Girl- skifoskifoskifo!
Come diavolo hai potuto? PETER CON 1 RAGAZZA?? CHI E' LA SFIGATA???
Poverina!
Brr! Mi vengono i brividi a pensare ad una ragazza cn Peter. Cmq, torniamo ai 2 protagonisti principali. ke dire? sn così dolci insieme... e si vede ke iniziano ad innamorarsi.. così dolcemente!
Hanno bisogno l'uno dell'altro.. ma ke carini *.*
Sn dolcissimi.. okkio ke mi vengono le carie, no, anzi, cieca, e vai avanti!
Aspetto il seguito decisamente ansiosa! Nn vedo l'ora di sapere come finisce, qnd aggiorna presto!
Besitos **Mel**
P.S
Va bn cm lunghezza o d +?

13/09/05, ore 14:52

Seguo la tua storia fin dal principio, e mi scuso per non aver mai recensito.Ogni volta che leggo un nuovo capitolo, mi stupisco di come riesci a rendere bene questo neo-rapporto.Seppur la storia sia incentrata sul sesso, non scadi mai nel volgare, anzi ogni scena è descritta con incredibile maestria.Dolce è la prima parola che mi viene in mente per descrivere la tua storia.Complimenti dunque per la tua abilità in questo particolare genere di storie.Ho una domanda, hai idea di quanti saranno i capitoli in totale?

Momo_san
13/09/05, ore 01:09

Bellissimo *ççç* adesso si sono messi a fare anche i ghiochetti XD che porcellini XDD Remus è adorabile sempre e comunque, ma vederlo audace era qualcosa di nuovo *ç* anche in questo capitolo però non scherza XD anche in questa tua fic pensi di scrivere il rapporto tra lupo mannaro e argento? continua presto!! by Momo-san

AHahha, il "Fu..Mattia Pasqual"???? Ahahah^^""", ok, basta scemenze! Carinissima.

Chloe90
12/09/05, ore 17:46

Quel capitolo, si^^ Magari da scrivere piàù dettagliamente e la scena della cioccolata e del mieile descriverla di ppiù, magari, ma comuqnue bellissimo capitolo. Ringrazioi anche per la velocità a cui l'hai postato^^ io non sono attrettanto veloce! Allorsa, la mia fan fic parla di un gruppo di adolescenti che iniziano la scuola in un istituto d'arte..Magari poco eccitante come riassunto della storia,. ma spero ti piacerà!

yuyu
12/09/05, ore 17:39

E' stato veramente un capitolo molto bello e intenso, resto sempre della mia idea,rendiquesti personaggi magicie speciali, sono veramente ben raccontati.

11/09/05, ore 13:24

bellllllisssssssssssssssssssima. mi è piaciuta davvero tanto e l'ho letta tutta d'un fiato, ma lentamente, gustandomela x bene.
Adesso nn ho molto tempo, ma se aggiorni presto ti prometto 1 lunghiiiiissimo commento.
Bravissima. Besitos **Mel**

Miki_TR
09/09/05, ore 19:19

Evvai, i miei ritardi cominciano a diventare leggendari! Ma ci sono, ci sono, sono qui viva e vegeta e alle prese con un capitolo che mi ha stampato un sorriso sulla faccia da un orecchio all'altro tutte e tre le volte che l'ho letto. Se avevo già fatto una dichiarazione d'amore profondo per questa fanfic, adesso ne faccio un'altra per questo capitolo. Avevamo già parlato di come interpretiamo i ruoli in questa coppia io e te, vero? Quindi puoi immaginare che questo rovesciamento mi abbia fatto luccicare gli occhi. Qualcosa di splendido nell'audacia di Remus, davvero. Il tuo Remus è sempre così dolce che non potevo proprio aspettarmi niente di meno da lui, anche che capisse l'esigenza di Sirius di essere attivo, sia pure con delle eccezioni. Le motivazioni per cui Sirius si rinchiude nella doccia sono egoistiche e adattissime a lui, e mi ha dato la sensazione che un pochino si aspettasse che Remus lo andasse a cercare e ci sperasse un pochino nelle conseguenze che si sono puntualmente verificate. Remus gentile e affettuoso e Sirius curioso e provocatorio, mi piacciono un savvo, sono bene assortiti e non ce la raccontano del tutto giusta sulle loro motivazioni, ma è per questo che li amiamo, no? Bello, bello! La tua metafora del campo nella risposta mi è piaciuta molto, e sono perfettamente d'accordo, non ho visto poi tutta questa resistenza, cosa che mi fa intuire molto sul reale coinvolgimento di Remus. Però ti sei resa conto che quell'espressione ha un doppio senso non indifferente, vero? XD Guarda che io sono maliziosa, sai? Dunque dunque, diciassette capitoli, eh? Tranquilla, fino a cinquanta dubito che potrei annoiarmi! XD Soprattutto se mi dici cose come "Sirius sceglie i posti più imbarazzanti per portarsi a letto Remus, e non ho ancora finito", una dolce, dolcissima promessa per le mie orecchie! E questa lemon nelle docce è molto, molto dolce, anche a ruoli "invertiti". La prossima volta è per buon augurio? Mmmm... vuol dire che siamo ancora in territorio "scuse"? Be', immagino che il giorno che sarà perchè si amano alla follia avremo risolto il domandone e saremo alla fine, quindi per ora mi va benissimo così, e non vedo l'ora che ci sia questo buon augurio! I miei complimenti dunque, carissima, e un bacione grande!