...fu...
di Agartha

oooooooooooohhhhh, noonono, qui no vaaa Sirius, riprenditi, su, in fretta.. Dai..senti il tuo couricino che batte quando vedi quell'essere streiminzito che è Remus no=? E pensi che sia solo libidine..?? Soirius, 'gnorri!!! Daaiii, confessa il tuo amoooree....!!! ihiih, ecco cosa fareui a Sirius! Comuqnue bel capitolnzolo, Questa svola ci voelva, altrimenti si ricadeva suito nel mio beneamato "e vissero tutti felici e contentiii"

LucieLupin

Mi si è accartocciato il cuore a leggere questo capitolo. Remus è troppo dolce e finalmente ha capito!!! Era ora accidenti ;__; e quel p**la di Sirius che non lo capisce ancora... che insensibileee a fare quel discorso sulla parola "amanti"...
Non so perchè io ho sempre istinti omicidi verso quest'uomo/ragazzo!!! Ma in fondo amo anche lui!
Bravissima continua così!!!

mertiny

davvero molto bella!!!! complimenti e spero che il prox aggiornamento sia presto!! e maledetto sirius insensibile

Caspita ma quanto è stupido quando ci si mette? Povero Remus, sto ragazzo con tutti i problemi che ha si doveva proprio innamorare di lui vero? ^_^ ma in fondo è il bello di questa storia, spero solo che Sirius non ci metta troppo a capire la cazz

Avviso all'autrice di questa meravigliosa fanfic:questo non sarà un commento, ma per lo più uno sfogo nei confronti di una cara persona di nostra conoscenza.............................SIRIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DOVE SEI,DOVE SEI!!!CHE MERDA CHE MERDA,BASTARDO!!!!BRAVO BRAVO CLAP CLAP CLAP SEI PROPRIO UN GENIO CLAP CLAP..... SI SI PROPRIO UN GENIO!!MA IO TI STROZZO COME FAI A TRATTARMI COSI' MOONY EH????SEI L'ESSERE PIU' INSESIBILE SULLA FACCIA DELLLA TERRA,TI PRENDEREI PER QUEL GEKO CHE TI RITROVI IN MEZZO ALLE GAMBE E TI BUTTEREI GIU' DALLA TORRE DI ASTRONOMIA!!STRONZO!!!!SPERO CHE REMUS TI FACCIA SOFFRIRE COSI' TANTO NEL PROSSIMO CAPILO!!!!!!!ARHG!!!!!!! "Noi non ci amiamo" "facciamo solo sesso" bla bla bla ma va a cagare!!Sei solo un vigliacco!!Abbi il coraggio di ammettere i tuoi sentimenti per favore!!!!Ma come hai potuto,come diavolo hai potuto dire quelle scemenze!!Adesso Remus pensa che tu consideri la vostra relazione solo una questione di sesso,ma per lui non è così, lui ti ama pirla!!E io so che non è così neanche per te...Perchè ti sei comportato così?Hai avuto paura per quello che provavi nei suoi confronti???!Ti vergogni,che il famoso play boy di Hogwarts possa essersi innamorato di uno dei suoi migliori amici alias Remus J.Lupin??Ti giuro non so più cosa pensare!!Se fossi stata io Remus col cavolo che avrei fatto ancora del sesso con te,già in questo capitolo!!! Poi tutta la storia che non vuoi dire niente a nessuno...certo certo però non hai nessun problema a farlo nella sala comune vero?????Sei solo un vigliacco si sincero almeno con te stesso..eh eh ma lo so è difficile ammettere i propri sentimenti vero???Cazzo finalmente Remus si apre con te,ti rivela le sue paure e tu te ne vieni fuori con quella frase..e ridi ridi pure!!!!AHHHHHHHH!! Ok basta Agartha mi sono sfogata!!Ehm coff coff...eccomi!!No a parte il raptus di rabbia maschile che mi ha colpito durante la lettura di questo capitolo,ovviamente mi è piaciuto un casino!!Anzi probabilmente uno dei miei preferiti di questa fic!!!Finalmente nel loro rapporto c'è stata una svolta dolorosa ma c'è stata!! No no bellissimo capitolo davvero!!Dal titolo mi ero fatta un casino di pippe mentali...Invece ancora una volta mi hai sorpresa con tutta la faccenda del test!!Grande idea davvero!!!Però avevo subito capito,meentre leggevo il capitolo,che la cosa che turbava Remus doveva essere qualcosa che coinvolgesse in qualche modo Sirius!! Non basta Black pure il Ministero ci si mette!!!Cacchio pensavo che dopo tutto quello che era successo alla serra i due finalmente si sarebbero chiariti circa la natura dei loro sentimenti,ma ovviamente SIRIUS deve rovinare tutto!!E poi lui che non si sa spiegare perchè Remus inizia a evitarlo....Assurdo!!NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!Postalo al più presto tipregotipregotiprego!!!!Devo prepare i fazzoletti??Oddio mi sa che devo preparare i fazzoletti!!!Ah ho una domanda da farti, la fic continuerà anche una volta finito il settimo anno??Ci sarà un post Hogwarts?!Spero proprio di si!!! Altra cosa James è stato proprio un amore con Lily,la festa,l'anello!!Bravo!Bravo, James così si fa!Capito Sirius???"La nona voltà fu per dirsi addio"sniff sniff sniff non si lasceranno vero!!Si lo so che ho appena fatto uno sproloquio contro Sirius ma i due non si possono lasciare,bè in realtà non si lascerebbero perchè tra loro non c'è una vera e propria storia!!!!!!!AHHHHHHH SIRIUS COSI' IMPARI A BRUCIARE LE TAPPE!!!Va bene basta mi devo calmare!!Complimenti ancora per questo capito meraviglioso!!Sei Bravissima!Con questo capitolo mi hai fatto provare un casino di emozioni diverse tra loro!Ricorda:continuerò sempre a sostenerti!! Un bacione grande!!Kaya P.s Ho letto il tuo avviso..Non ti preoccupare per l'e-mail risp quando puoi!!!Ci si becca sul forum!!

davvero carina, era ora che remus si desse una svegliata, per quanto a me piaccia sirius, nessuno, e dico nessuno si puo permettere di trattare male il mio lupacchiotto, e sopratutto di farlo soffrire, un kiss continua così che sei molto brava, e aggiorna presto, un kiss

Che gioia vedere postato un altro capitolo della mia ff preferita! ^^ Ma veniamo a noi...inizialmente mi è piaciuta molto la preoccupazione di Sirius, che si chiede che fine abbia fatto Remus...E mi ha fatto davvero tenerezza vedere Remus tenere d'occhio Sirius durante la festa e distogliere poi lo sguardo con timidezza, quando Paddy si accorge d'essere osservato. A proposito del nostro Padfoot, devo ammettere che in questo capitolo lo avrei strozzato molto volentieri, perchè il suo comportamento è stato un po' deludente...Insomma, per un attimo è quasi sembrato che per lui fosse più importante difendere la sua reputazione personale, che il momento difficile che stava affrontando Remus. Credo che abbia avuto un comportamento un po'immaturo nei suoi confronti. A quanto pare non si prospettano giorni felici per i due, soprattutto per Remus...la presa di coscienza sui suoi reali sentimenti è arrivata purtroppo nel momento sbagliato e così, inevitabilmente, ne soffrirà...Povero Moony, spero che questa brutta situazione passi presto, che quello sciocco di Sirius (^^)si svegli a capire ciò che prova (perchè in realtà anche Paddy è innamorato, vero???)e che si sistemi tutto nel migliore dei modi. Comunque complimenti per la storia, mi piace davvero molto! Spero di poter leggere il seguito molto presto. Un bacio! Faith

27/10/05, ore 18:42

O___________O.... okok.... ho letto la fic ieri e....... non riesco a togliermela dalla testaaaaaaaa!!! Il primo chap è stupefacente: fare qualcosa di diverso.... fortuna che nessuno ha fatto nulla con Wormy (bleah!!!)... Il mio preferito è il quinto cap (adoro le caccie al tesoro!)....però anche il settimo è stato bellissimo!! Si accorgeranno quei due di essere fatti l'uno per l'altro e d non poter andar avanti così?? sarebbe pure giustoooo!! Come al solito sono rimasta molto colpita dal tuo stile di scrittura per niente pesante e molto scorrevole, tra l'altro mi piace come riesci a cambiare stile descrivendo diverse situazioni (insomma.... mi sento un troll x come scrivo io...^^)! Ehm... è meglio che chiudo qui il commento xkè mi rendo conto di delirare cm al solito... ma nn posso farci nulla: anche qsta storia è fantastica! Non riuscirei mai a trovare così tante situazioni adatte per fare... vabbè vabbè la finisco! un bacione, continuala al più presto! Sei troppo brava! complimentissimissimi!!

24/10/05, ore 21:03

Ekkime qui, cm promesso! Il mio commy, duole dirti, ke nn sarà lungo cm l'altro [nn pretendiamo troppo dal mio cervellino, eh!] cmq la tua fic è meravigliosamente meravigliosa, e qst è dal primo chappy ke te lo dico... qnd penso ke almeno qst tu l'abbia capito...
E poi Remy e Siry sn così pucciusi.. e così.. così.. stupid... ma cmq così pucciosamente pucciosi..
E.. e.. e xkè cavolo sto parlando da demente? Coscienza tu lo sai?
Coscienza: Non me lo chiedere. Io sono assente. Io mi sono licenziata settimane fa...
Mel: Eddai Coscienziuzzola, dimmi xkè parlo da demente! Coscienza: Xkè lo 6! PIRLA! 6 peggio di Potter, e lui era un caso serio.
Mel: E va bhe.. cosa vuoi che sia..
Coscienza:Non parlarmi! Io sn dimessa!
Mel ghignosa: Allora perchè continui a parlarmi?
Coscienza:Perchè qst autrice si merita qualcosa di meglio d 1 tua recensione!! E levati quel sorriso ebete dalla faccia
Mel:Hi hi! Stai parlando!
Coscienza: La finiamo?
Mel:...
Coscienza:...
Mel:Coscienza?
Coscienza:Che c'è ancora?
Mel:Mi chiedevo se eri viva..
Coscienza:Purtroppo...

> E con qst ti lascio xkè devo andare.

Besitos **Mel**

22/10/05, ore 21:52

Argh!! Kiedo umilmente perdono x qst mio ritardo extra-cosmico!!! I'M SORRY!!
Alloura... vediamo un po'... ah, certo!
Premetto ke nel mio cervello [al momento] regna l'anarkia [ma temo si stia stabilizzando!], e qnd se sparo troppe cazzate... pace! te le sorbirai tutte! Dunque, andiamo avanti, anke qst chappy mi è sembrato assolutamente favoloso [avevo anke dei dubbi??], mooooolto dulze e commovente... [snif snif.. me romantica ç.ç]. L'ho trovato particolarmente... commovente.
Tutta la storia della mamma di Moony [mamma mia sto diventando anke rincojonita... avevo scritto Sirius... scusa 1 secondo ke kiamo un dottore... aspetta, eh... TUT TUT... niente... è occupato, mi dispiace ma la tua recensione ne risentirà], è molto... come posso dire... colpivolmente... [eh??@.@], insomma, mi ha colpito!
Allora... e che cos'è!No, dunque... è una storia molto dolce che va dritta in mezzo al ... ma no! cosa vai a pensare, xvertita! [veramente sarei io la pervertita a scrivere queste cose, ma pace] al pensiero, colpendo quella particolare cellula nervosa [se c'è..] che ti fa scattare un meccanismo particolare e capire quando una ficcy è buona o meno. Ecco, qst fic me l'ha disintegrata quella cellula. completamente. Quindi cara la mia signora, chiedo un risarcimento per danni che può comodamente pagare standosene seduta sulla sua seggiolina a battere i tastini del computer che formano parole, e finire questa splendida fic.
Perchè sennò, guarda che sono anche capace di farti causa!! Ecco!
Ho visto che hai postato un new chappy. Vado a leggermeno e gustarmelo per bene, ma nn credo di riuscira a commentarlo per bene subito [x fare questo commy ci ho messo l'anima, non pretendere troppo dal mio povero cervellino malato, plz!] al massimo massimo lo commento lunedì! Promesso, parola di bravo boy-scout.. [mica tanto bravo, xò, eh! ma ssst, è un segreto!]
Bravissssssssssimisssssima!
Besitos **Mel**

Joy
22/10/05, ore 00:21

Ecco che Agartha ci delizia con un' altra perla della sua fervida immaginazione! L'idea della prova di coraggio mi ha divertita moltissimo, io adoro questi spunti ironici e movimentati con cui rendi vivaci le tue storie! Tra l'altro mi aspettavo che fossero i serpeverde a fare lo scherzo a Remus e già mi aspettato di tutto di più e invece...quando meno se l'aspetta sono proprio i suoi amici a giocargli un brutto tiro! Comunque sono stati simpatici e perfettamente in linea con l'idea che ho di loro come gruppo! Tra l'altro noto con piacere che i sentimenti tra Remus e Sirius cominciano ad essere decisamente più seri...alla fine di questa storia mi aspettavo che Remus parlasse di quello che provava e invece mi toccherà aspettare. Figuriamoci se Agartha non ci teneva un po' sulle spine!^_^Certo che anche Sirius si è comportato da perfetto burlone in questo capitolo e sembra quasi che Remus voglia riscattarsi quando prende l'iniziativa di 'gestire' la situazione!^_^ Il loro raporto si sta evolvendo nonostante tutto, ma chissà se hai già in mente quella che sarà la goccia che farà traboccare il vaso dei loro sentimenti...Bene, bene...Joy curiosa, ma paziente ti manda un bacione grandissimo e un 'in bocca al lupo' per il prossimo capitolo!

Chloe90
20/10/05, ore 23:28

ooh, che capitolo fantastico! mi è piaciuto tantissimo e la scena del bacio finale e dei sentimenti di remus la mia parte preferita..! Sirius deludermi..?oddio, ho una mezza idea di quell che potrebbe fare ma.. beh, vedrò!!

Kaya
20/10/05, ore 12:28

Prima di tutto complimenti per questo nuovo capitolo!!!Non mi aspettavo che aggiornassi così presto questa fic ,è stata veramente una sorpresa!!!Speriamo che in futuro ce ne siano altre!!! Ho tirato un sospiro di sollievo riguardo a quella specie di Orco, capendo solamente alla fine che si trattava di uno scherzo ad opera dei malandrini, che hanno cercato di “movimentare” la nottata al nostro povero Moony!!!Mi ha sorpreso anche la partecipazione di Lily!Chissà come hanno fatto a convincerla a prenderne parte??(anche se qualcosa dentro di me, mi dice che dietro tutto ci sia lo zampino di Potter!)Anch'io,ovviamente, c'ero cascata come Remus!!!Perfetta anche la sua reazione allo scherzo!!!Ridevo insieme Sirius , immaginandomi il suo viso pieno di terrore!!La situazione era veramente buffa!!! Con tutta sta faccenda degli scherzi,mi hai spiazzato !!!!Ed è questo il bello delle tue fic, in ogni capitolo non si sa mai cosa può succedere!!!Brava!!!! Ad esempio,ero convinta che lo scherzo di Piton, fatto dai malandrini, riguardasse il celebre scherzo che lo avrebbero portato a scoprire il segreto di Remus!!Ma ovviamente non ci ho preso!!! Arriviamo al punto saliente di questo capitolo….. Oddio alla fine stavo gridando come una pazza "Forza Remus dillo che lo ami",e invece niente sniff sniff !!! Penso che ci sia stata una svolta nella loro relazione con questo capitolo !!Insomma finalmente i due capiscono (chi più,chi meno,a proposito SIRIUS SVEGLIA!!!) che ciò che li unisce ormai non è più una questione di sesso ma un sentimento più profondo, più grande, che và al di là dell’amicizia!!!Almeno,questo per quanto riguarda Remus che era lì lì per lasciarsi sfuggire che l’amava!!!Ma anche Sirius che per la prima volta dopo aver fatto del sesso con Moony sente ancora l’impulso di baciarlo( e non era sicuramente per confortarlo o per farsi perdonare per lo scherzo!!!)!Oh che bello iniziano le paturnie mentali per il nostro licantropo!!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo che già dal titolo mi intriga un casino!!!!!Ancora complimenti. Un bacione Kaya

Momo_san
19/10/05, ore 19:47

eheheh bellissimo! è stato un piacere per me correggerlo (per quel poco che ho fatto ^^''') spero di leggere presto anche il prossimo. continua presto! ghghgh che genio degli scherzi ghghghgh by Momo-san

Faith Lupin
19/10/05, ore 18:18

Se fino ad ora non avevo ancora commentato, è stato solo ed esclusivamente per pura pigrizia, perchè questa tua ff mi piace davvero molto. Ogni volta che finisco di leggere un capitolo, inizio ad aspettare con ansia quello successivo e ti assicuro che sono assolutamente sincera quando ti dico che non deludono mai, anzi. Sono sincera anche quando dico che mi piacciono tutte le tue altre ff e non solo perchè adoro la coppia Remus/Sirius, ma perchè mi piace davvero molto come scrivi, le tue storie e, soprattutto, come caratterizzi i personaggi. Insomma, perchè una persona di una pigrizia patologica come la mia si metta a scrivere una recensione, bisogna proprio che le sia piaciuta moltissimo. Ancora complimenti! Faith