...fu...
di Agartha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
Joy
12/08/05, ore 11:43

Ti dirò...sono rimasta stupita dal fatto che Sirius e Remus abbiano deciso di instaurare una relazione "leggera" basata principalmente sul sesso (anche se l'idea sembrava quasi totalmente di Sirius)...poi mi sono fermata un attimo a pensare e mi sono detta...No Agartha non avrebbe fatto questa scelta se non ci fosse qualcosa d'importante sotto! Penso che sia così! Per adesso il rapporto tra i due ragazzi è ancora un po' acerbo(cominciano ora a capire ciò che provano), ma nel tuo intento c'è di farli maturare sia come persone che come coppia, piano piano si renderanno conto che non esiste relazione se questa è basata solo sulla materialità e già si vede un accenno di questo, quando alla fine del capitolo, fai giustamente notare che i loro sguardi si incrociano più di una volta. Mi incuriosisce molto questo tuo nuovo stile! Ti mando un bacione e un abbraccio e ancora buon riposo!

Chise
11/08/05, ore 18:33

Alla luce della tua ultima mail (alla quale, tra l'altro, ho appena risposto ^.^) leggere di questi due non ha potuto che farmi stare meglio...
Comunque, passiamo al capitolo ^.^
Secondo me la decisione di fare del sesso occasionale senza alcuna complicazione è la cosa più sbagliata che potessero decidere di fare. Voglio dire, è palese che fra i due ci sia sempre stato qualcosa di più della semplice amicizia e questa decisione non può far altro che condurli in quella direzione... Mah... vedremo ^.^ Intanto ancora buone vacanze e complimenti, bacione ^*^

Ale-lupin
09/08/05, ore 22:27

buon giorno! come va??? spero tutto bene... la storia è favolosa e divertente! MA siamo sicuri che quelli siamo Remus e Sirius?????? dai loro comportamenti non si direbbe! cmq ottima storia e continuerò a leggerla mi piace e mi stuffica l'interesse! Ci vediamo al prossimo capitolo!

hermione91
09/08/05, ore 19:14

Forse riesco a detenere di nuovo il primo posto come commentatrice! Sirius è troppo carino:per una volta è lui che va da Remus e non viceversa. Anche se il motivo non è...diciamo...propriamente sentimentale. Ma è questo il suo fascino! Oltre ad avere idee strane,finisce pure per voler continuare a seguire ciò che ha infranto. Classica regola:dopo il peccato,amici come prima. Andrà avavti così per un pò...poi si accenderà la luce dell'amore? Speriamo di sì! Comunque,hai ragione:anche dopo la maggiore età si compiono atti non proprio giusti. E' solo che io non sono maggiorenne e perciò vedo le cose come tutte le persone della ia età! Quando avrò diciotto anni forse capirò che le cose che ho scritto ora sono un pò troppo campate in aria...perché come hai detto tu,crescendo disegniamo i trattti della nostra personalità. Ti ringrazio per esserti preoccupata per il io braccio: non si può fare nulla. E'una cosa legata al tempo,e perciò non posso farci nulla. Certo,a volte è più grave mentre altre volte è più leggero...ma rimane un danno per il violino. Anche tu risenti del tempo? Io di solito comincio a dire stupidaggini,mi fanno male le gambe (sono nata con dei problemi alle gambe;per un anno ho dovuto tenere i ferri. Ora ho un problema lieve ad una caviglia e a un ginocchio) e il braccio fa i capricci. Ma non mi lamento...almeno la testa è ancora a posto. Bisogna essere ottimisti,nella vita. Alla prossima! Un bacione

Oh bene!!Bene,bene,bene,bene!!!
Mi piace quest'idea, mi piace moltissimo la trovata del titolo!!E' spettacolare!!
Ma anche questo primo capitolo è parecchio intrigante!!
Per un momento ho avuto un attimo di panico quando ho visto i sorteggi della prima sera...Oh cielo...Non potevo pensarci!!James e Sirius...oh cielo...E Remus e Peter...ARGH!!!!
Anche con il secondo sorteggio ho avuto un momento di smarrimento!!Sirius e Peter...Bbbrr agghiacciante... Non posso dire lo stesso per Remus e James :PP
Il fatto che comunque queste coppie non combinino niente è stato decisamente sollevante!
Naturalmente...l'ultima sera, era la più attesa! Non vedevo l'ora che finalmente quei due combinassero qualcosa!!
La lemon non è stata troppo pesante, sei andata benissimo così! E' stata molto delicata, come le sai scrivere tu, ovvero in maniera deliziosa!
Una cosa che mi è piaciuta tantissimo è stata il bacio iniziale fra Sirius e Remus...Sirius è stato proprio un furbone :P che depravato!!!Ihihih!!
Che altro devo dirti? Non vedo l'ora di leggere il resto per saperti dire di più...
un bacione

Isult

Eh... sì... è proprio da Sirius avere certe idee!!! Comunque mi piace l'inizio dunque continuala perchè mi sembra interessante!!

hermione91

Come ti avevo promesso in una recensione,eccoti il mio personale resoconto su tutte le tue storie:andando in ordine cronologico. 1)”V”:forse una delle storie più oscure che tu abbia mai scritto. Negli ultimi capitoli ci ha dato delle informazioni che vogliono dire tutto ma non danno nulla per certo. Nonostante l’utilizzo dei vocabolari più complessi ed aggiornati,non sono riuscita a trovare alcuna parola che abbia un senso nella frase e,più paradossalmente,in tutta la storia. Per fortuna Remus ha cambiato idea! Sarebbe stata una tragedia se si fosse allontanato,anche se “vattene”non avrebbe potuto adattarsi al ricordo che Vincent gli ha fatto rivivere. Se fosse veramente andato via,sono certa che prima o poi avrebbe meditato su quel particolare,pentendosi di essere stato troppo impulsivo. Mentre ero in vacanza dalla mia amica sono entrata nella biblioteca del piccolo paese di montagna,e gironzolando tra i libri mi è caduto l’occhio su uno. Il titolo non lo rammendo,ma l’autore sì. Edgar Wallace. Anche se credo che non sia basilare per la tua storia,non ho potuto non cercare informazioni su di lui. E girovagando,o trovato un pezzo su William Fallace. Di 10 pagine…completamente inutile. Non ho trovato spunti e non ho accesso la lampadina di Archimede. Beh,è comunque un tentativo. Spero che Wallace non mantenga la promessa di ridurre male anche le altre persone care a Remus:sarebbe una catastrofe! Ma almeno,Remus può contare su un alleato che non lo lascerà mai:Sirius.2)”I malandrini ed il torneo tremaghi”:Adoro il modo in cui si sono evolute le cose tra i personaggi:un modo originale per rendere meno palese le dicerie che i secchioni si fanno amici secchioni,e il resto fa amicizia con chi è rimasto fuori (è una frase un po’ stupida,inventata da me e dal mio migliore amico,che ne siamo la prova vivente:io secchiona,anche se odio quando mi chiamano così,preferisco Hermione,lui secchione) .Per una volta l’amicizia tra Remus e Lily non nasce in biblioteca,ma fuori dalla biblioteca(anche se per pochi metri). Una cosa che mi ha fatto morire dalle risate è quando Sirius e James dicono che ognuno crede che l’altro sia simpatico. Al 99% dei casi le persone piene di sé hanno qualche difficoltà ad aprirsi in modi così profondi ma anche così quotidiani. Non vedo l’ora di vedere cosa succederà al ballo! Credo proprio di dover aspettare qualcosa di interessante ed inaspettato. Staremo a vedere!. 3) “L’amante”:La storia che mi ha sempre spiazzato. Con V almeno qualcosa credo di aver capito,ma con questa,come dici tu,sto facendo troppi viaggi di fantasia. Ma se non li faccio,la soluzione mi pare troppo facile. Sara non mi pare questa arpia,anche se a volte penso il contrario. Non so spiegarmi il perché (sarà un sesto senso nascosto?). Ma Sirius mi pare un tantino sospetto,soprattutto dopo ciò che ha detto Harry. Credo proprio che questa sia la recensione più corta che abbia mai fatto,ma sto facendo troppi viaggi mentali,e il cervello ne sta risentendo.4)…fu… Non potrei essere più contenta! Il mio voto è servito a qualcosa! Entrerò nel primato:ho votato anche se sono minorenne! Ne è valsa la pena:l’idea folle di Sirius mi ha dato delle spiegazione su alcuni comportamenti che caratterizzano la mia età:le crisi di identità,la voglia di provare cose nuove,meglio se pericolose o trasgressive. Peccato che,una volta compiute queste ultime,quasi nessuno vuole prendere la responsabilità di ciò che ha fatto. Ma del resto,ci sarà un motivo se l’adolescenza è il periodo che precede la maturità:con la maggiore età,si diventa responsabili delle proprie azioni. A noi sembra bello sorpassare le regole perché c’è qualcuno che ne dovrà rispondere al posto nostro. E,compiuti i 18 anni,queste azioni tendono a diminuire. Perché? Perché si è preso coscienza di essere diventati qualcuno,qualcuno che,anche con un voto,può cambiare molte cose. Questi sono solo i pensieri di una 14enne che non vuole stupire nessuno,che non vuole commuovere:voglio solo dire ciò che penso. E questa storia mi ha fatto ragionare,per giungere qui. Ecco la mia personale idea sul perché Sirius abbia voluto fare una proposta tanto assurda alle orecchie degli amici. Spero di non avere esagerato,soprattutto con l’ultima. Per rispondere alle domande:sì,adoro la musica,soprattutto quella classica. Ma mi piacciono anche i gruppi moderni,da Avril Lavigne ai Green Day. Per quanto riguarda il cavallo,ormai è passato molto tempo,ma le cose peggiorano. Ma non voglio sembrare sempre così ottimista. EH sì,hai indovinato,risento incredibilmente il cambio di stagione. Ora ti lascio…credo proprio che dovrai prenotare una visita oculistica dopo tutto ciò che ho scritto. Comunque ,un BACIONE!

Ciao cara ^.^
Sto usando il portatile della mia amica [ormai vegeta qua in ospedale... ] così mi sono potuta rileggere la fic.. come ti ho già detto la trovo molto originale e l'idea mi piace parecchio, spero aggiornerai presto ^.^
Uh, poi, se hai tempo, dai uno sguardo alle mail che c'è una cosetta... ^___-
Baciotti ^*^

Momo_san

bellissimo!!! cavolo che idee bizzarre vengono a Sirius...mi chiedo cosa abbia bevuto...ghghghgh continua presto!!!! by Momo-san

Ale-lupin

Bella storia!! Divertente e al quanto strana.. credo che l'idea di Sirius li sia venuta dopo aver preso una botta in testa sicuramente bella forte! Dl titolo non avrei mai immaginato uan storia del genere.. mi ha sorpreso molto! è scritta bene e spero con immenso piacere che i prossimi capitoli siamo lunghi e divertenti come questo! Baci e al prossimo capitolo!

Ok! Se il tuo intento era di stupirmi, devo dire che ci sei riuscita...Di certo non mi aspettavo questo quando ho scelto il titolo ...FU..., anzi diciamo che pensavo ad un secondo 'v'. In compenso mi aspettavo comunque una bella storia e infatti l'ho avuta! Ad eterna conferma che le tue storie sono sempre molto intriganti! Questa lo è moltissimo soprattutto perchè introduci subito un tema molto delicato: La sessualità tra adolescenti. Non è semplice affrontare bene questo tema e concordo con te sul fatto che questa storia sarà impegnativa, ma sul mio appoggio puoi contare e io posso contare sul tuo talento! Un bacione!

Miki_TR

O Santo Cielo! O mamma mia, ma tu mi vuoi far scoppiare il cuore, vero? E' fantastico questo inizio. Mi piace Sirius in versione depravato! Devo dire che quando ho letto la "proposta" di Sirius per un attimo ho pensato che almeno Sirius e James avrebbero combinato qualcosa... Invece ero quasi certa che Peter sarebbe andato in bianco. Mi è piaciuto moltissimo il fatto che NESSUNO riuscisse a trovare argomenti per dissuadere Sirius dai suoi folli propositi. Adoro questo Sirius travolgente (e anche sbruffone), ma soprattutto inarrestabile. La scena tra lui e Moony è molto dolce, sai? Soprattutto quando Padfoot si offre di fermarsi, ma sono assolutamente contenta che non l'abbia fatto, anche perchè sono dell'idea che questa nottata "trasgressiva" avrà il tempo di "fermentare" nelle menti degli interssati, chissà con quali conseguenze... Nostalgia, eh? Sono davvero curiosa. E sono molto contenta che tu abbia iniziato questa originalissima storia. Complimenti. Un bacione.

Allora, prima di tutto devo dire che io ADORO la coppia Sirius/Remus, quindi non ho potuto non leggere la tua storia, che già dal commento, mi sembrava interessante. ^^ Mi è veramente piaciuto questo primo capitolo: è scritto bene e la storia si preannuncia intrigante... *__*
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Baci
Miyuncina

Pesciolina04

Non male, indubbiamente l'idea è originale. e poi è scritta bene. Continua e vediamo che viene fuori

yuyu

Devo ammettere cheèstraqno come primo capitolo, ma la storia sembra carina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]