Sex, Drugs & Rock 'n' Roll
di Edo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/13, ore 19:32

Seguo la tua storia da anni ormai, e dire che la amo è troppo, troppo poco. E chiedo scusa se non l'ho mai recensita, colpa della mia troppa timidezza, (infatti questa è la mia prima recensione *si vergogna*) ma meglio tardi che mai no? ^^"
Nonostante la lettura possa risultare difficile da leggere in alcune parti, è proprio questa cosa che rende -a mio parere- la tua fic particolarmente entusiasmante!
Amo tutto di questa fic, soprattutto la caratterizzazione dei personaggi, decisamente azzeccate per ognuno, specialmente Sora e Demyx!
Axel poi, ndjwecfdkerdjfo.. ok, scusa, doveva essere una recensione seria ma .. DIO, Axel punkettone cantante di una band ce lo vedo troppo!
E poi il resto, i loro giochi maliziosi, il modo di relazionarsi con Roxas, è tutto perfetto. Mi piace la trama, mi piacciono i personaggi, insomma cos'altro posso dire? I capitoli li ho trovati tutti interessanti, e mai banali. Complimenti!
Aggiorna presto, ti prego! Muoio dalla voglia di sapere come continua la loro storia, e soprattutto di sapere di più sulla vita privata di quel figaccione di Axel! *Q*

Al prossimo capitolo, che stavolta mi precipiterò a recensire! °-*

20/05/12, ore 22:56

Ed eccoci qua.
Allora, anzittutto, buonasera.(?)
Ho trovato questa storia per puro caso e ho deciso di recensirla, dato che non mi piace infilare una fan fiction tra le seguite/preferite senza commentare.
Well', iniziamo da alcune 'incertezze' che rendono la scrittura più difficile da leggere;
Talvolta, soprattutto nelle frasi di personaggi più 'vivaci', come Sora, aggiungi troppi punti esclamativi che stonano la scrittura; ne bastano un paio, te lo assicuro.
Poi i punti di sospesione ricordati che sono tre, e non due!
Talvolta mancano alcuni segni di punteggiatura.Ad esempio, nel primo capitolo: '' il mio cugino preferito compie 17 anni dobbiamo festeggiare!!”, sarebbe meglio un: il mio cugino preferito compie 17 anni: dobbiamo festeggiare!'' Poi, magari, talvolta manca una virgola -O c'è ne una di troppo-, oppure un punto e virgola.
Qualche volta, poi, i pensieri di Roxas sono espressi in modo...Come dire, troppo disordinato -Perdonami, non riesco a trovare un termine adeguato per esprimere bene il concetto-, ad esempio: Sweet Dreams di Marylin Manson , BELLAAAA!!! .
E' meglio impostare la frase in maniera più curata: Sweet Dreams di Marilyn Manson; amo da morire quella canzone, accidenti.
-Oh, e, tra parentesi, complimenti per la scelta della canzone; ce lo vedo benissimo Axel a cantare un testo del genere con aria assatanata.
Talvolta, poi, quando i personaggi ridono, stona assai che scrivi ''Ahahah'', è meglio utilizzare termini come ''è scoppiato a ridere/ride fragorosamente/ridacchia/'' ecc...
Qualche volta, poi, a parer mio stoni la scrittura utilizzando simboli che non c'entrano: *di nuovo* non posso pensare altro che ..wow.. tutto il resto non esiste, nella mia testa: il vuoto totale. Perchè quel 'di nuovo' è tra codesti segni?Basta scriverlo normalmente!
Mi auguro di non essere parsa antipatica o saputella; ti assicuro che le mie sono buone intenzioni e, come avrai sicuramente notato, la critica non è neutra, ma positiva.
Infatti, nonostante questi piccoli errori o 'stonature', la storia l'ho messa appunto tra le seguite; la storia ha una buona trama, e mi ha intrigato assai, te lo assicuro.
Mi è piaciuto il modo in cui Axel abbia salvato il biondo; il modo in cui ha interagito con lui, i loro baci, i loro 'giochi'...Poi, beh, il capitolo in cui Axel ha...Ha...I-Insomma, fatto quella cosa al biondino ;AAA; -Yaoista made on.
Ohm', e a proposito: la foto che hai postato nell'ultimo capitolo è strafiga .*Annuisce*
Inoltre, ho notato che, andando avanti con la storia, sei migliorata e questo è un bene.
Davvero, la storia ha un suo fascino; ed è shockante quando si scopre che Axel è pure un drogato.
Mi piace come hai caratterizzato il biondo; impacciato e imbarazzato al punto giusto.
Così come adoro la combricola di quei matti degli amici di Axel (;
Insomma, la storia è bella, come ti ho già detto: ho notato che, purtroppo, aggiorni piuttosto lentamente.Mi auguro però di vedere una successiva aggiornazione, perchè sono molto curiosa di vedere lo svolgimento dei fatti.
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 10:57 pm)
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 10:59 pm)

13/02/12, ore 13:24

O.O la mia faccia in QUELLA scena ... CHE CAVOLO NON RIESCO A SEMEETERE DI LEGGERE!!! WAWAWAWAWA!!!! CHE SCENA!!! CHE SUSPENCE!!! CHE PASSIONE!!! mio dio! ci sai fare parecchio!! SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! adesso però devi continuare a scrivere!!!! io sto qui come un demente, con il tic all'occhio in attesa del nuovo capitolo e a ripensare a tutto quello che hai scritto!!!!!!! Cavolo. Premio Nobel per la scrittura!!!!!!!! Sul serio!!!! XDD!! e quei pezzi ... AHHHH------- X_X troppo fighi!!! continua a scrivere!!! altrimenti mi viene una crisi isterica -già che sono mezza scema!- dopo sono finita!!!! ciao.
The light wolf
PS: bell' immagine, davvero!!! ma dove le trovi?? sono fighiussime!!

13/02/12, ore 12:04

O MIO DIO MA QUANTO è GNOCCO AXEL!!! XDDDDDD CHE IO VORREI STARE VICINA VICINA A LUI, A FARSI LE COCCOLE E A ... SLINGUAZZARMELO TUTTO!!! *sorride maliziosissima!!!* Beh, anche Roxas<3<3<3<3 non è da meno .... ANCHE ROXAS<3<3<3<3 è UN BEL GNOCCHETTO!!! MA QUANTO SONO BOOOOOOOOOONIIIIIII!!!! *-* XDDDD ok sto letteralmente impazzendo!!! anche questa volta le mie mani si sono impadronite della mia mente della tastiera YUPPIE!!!!!! ohhhh tutto questo mi piace troppo!!!! continuerò a seguirti sempre!!!! ok adesso è meglio che ti saluti altrimenti se continua a scrivere .... potri scrivere delle cose da farti venire i brividi ... potri farti paura ... ok BASTA! CIAO!!!
the light wolf

12/02/12, ore 15:08

XdDDD!!! SPICOPIPPE!!!! è meravigliosa la parola(sto morendo dalle risate!!!) ok nn c'è bisogno di dirti ke mi sono superipereccitata al solo pensiero di QUELLA scena X3 <3<3<3<3 mio dio... finirò x morire eccitata!!! bravo/a comunque!!!!

12/02/12, ore 14:48

Omg!!!!! Wow!!!! accidenti mi eccito sempre!!! Quei baci ... mio dio ... cavolo ma racconti in modo divino!!! Non è che sei esperto di queste cose ... ? Ok scusa ritiro quello che ho detto!!!!! Scusa scusa scusa!!! ah xkè nn tengo a freno le mani?!?!? ke stupida ... *Sono una causa persa* xDD. Vabè penso tu abbia capito ke parte mi piaccia di questo capitolo no? xDD ciao!! the light wolf.

05/02/12, ore 16:24

Accidenti!!! Ma sei bravissimo a scrivere "quei" pezzi ... Ah ... per poco non mi scioglievo anche io!!! MI è venuta una gran voglia di baciare qualcuno!! Beh, che dire, solo Axel<3 sa baciare in quel modo, che fa completamente perdere la testa a Roxas<3!!! Quasi quasi me lo rileggo!!! ^^ !!! Amo questo genere di narrazione molto ... sensuale ... molto amabile ... XD!! Bene, non vedo l'ora di continuare a leggere, spero che tu scriva taaaaaaaaaanti racconti con questi "pezzetti" eccitanti!!! Ci si scrive!!! Ciao,
the light wolf

01/02/12, ore 22:33

Sei tornata!!!!!! mi mancavi, la tua storia mi piace molto. Scusa se non recensivo prima (e mi scuso già da ora per le mancate recensioni future), ma non lo faccio quasi mai. Questa però è un'occasione speciale e va festeggiata. Allora parlando del capitolo devo dire che mi è piaciuto parecchio, ottimo per farsi perdonare il ritardo :) Vedo che passiamo a cosette un po' sconce, ma se continuano così si faranno beccare subito, non ritengo Demix così stupido (oppure lo è davvero? La sua è una figura molto enigmatica). Basta la smetto che sto scrivendo solo cavolate.
A presto ^^

26/06/11, ore 16:39

Ommioddio.
Il mio ritarto è imperdonabile, considerato che ti rompo le palle per farti scrivere/aggiornare ò___ò
Ho vergogna, scusami tanto T___T io ero anche convinta di aver aggiornato, e invece... à.à
Ad ogni modo.
Buhuhu ;A; che cosa mi combina Axel?
NON DEVE FARE QUESTE COSE! *scleri da fangirl*
Ma è tanto dolce Roxas che gli sta comunque accanto *-*
Comunque.
Ottima scelta per l'auto LOL *fa finta di non saperne nulla*
Adesso aspetto l'altro u.u
Anche se dovrò aspettare molto, molto tempo D:
See ya!

20/03/11, ore 11:08

Ok, la storia mi sta piacendo... e poi è un'AkuRoku, come non potrebbe?
La parte con Axel ubriaco è stata spassosissima XD. Sono proprio curiosa di sapere di cosa vuole parlare con Roxas, sisi.
Metto la storia fra le seguite ed aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto!

04/03/11, ore 13:57

Uhm. Sono in tremendo ritardo °A°
Scusa, scusa, scusa. Anche perché sono la prima che ti tortura, letteralmente - dai, mi sono tenuta leggera XD - per farti scirvere, aggiornare e farmi spoiler ù.ù
Suvvia, un po' ne sono fiera. x°D
Ma adesso passo al capitolo *-* che è bello come al solito! <3
Oh, ho sentito la mancanza di Axel çAç anche se si è fatto sentire chiaramente nella sua fase... uhm... ubriaca? per non dire drogata °-°
Che cosa mi nasconde Aku? ù.ù Che cosa stai complottando mia cara Elena, eh, eh? ù.ù
Ah, come sono messa. çAç voglio il continuo! *bambina capricciosa mode on*
Roxie è troppo bellinu *-* tutto teneroso lui, che vuole il suo Axel *-*
...
Anche io voglio il mio Axel çAç *zitella disperata mode on*
Vabe', la smetto con 'sto sproloquio insensato, dicendoti che se continui così mi farai morire di curiosità, e non scherzo °A°
Aspetto il prossimo aggiornamento. E stai certa che vengo a prenderti a casa tua se non ti sbrighi ù.ù ti ho già avvisata una volta!
Alla prossima dear, un bacio

25/02/11, ore 18:44

Tu potresti essere l'uomo della mia vita per una cascata di motivi uno più validi dell'altro, che riassumerò in due semplici ma essanziali punti che racchiudono tutta l'ammirazione che nutro nei tuoi confronti:
1) Scrivi davvero bene, col tempo verbale al presente (per me è impossibile, proprio non ce la faccio);
2) La tua storia è una Akuroku (che poi a dire il vero la mia coppia preferita è Ri-So, ma ultimamente sono piuttosto lanciata verso la prima senza apparente motivo...).
L'idea mi piace: è originale, i personaggi sono ben tratteggiati, specie Axel, davvero intrigante^^ E' un OOC gradevole nel complesso, e te lo dice una che aborra ciò con tutto il cuore, quindi apprezza^^ Cloud fratello di Roxas non mi sarebbe venuto in mente neanche tra miliardi di anni anche se, ora che grazie a te lo noto, potrebbero benissimo spacciarsi come tali. Con le recensioni faccio schifo, ma ciò che mi premeva farti capire è che questa storia mi ha colpito in positivo e che continuerò a seguirla certamente in futuro. Aggiorna presto.

25/12/10, ore 17:45

Ciao,  e buon Natale!!!!! Ho letto tutto d'un fiato la tua storia, e mi piace veramente tanto!!! Mi piace molto la coppia Axel/Roxas, e questa la prima ff che me la fa apprezzaare ancora di più!!!!! =)

19/12/10, ore 23:05

Woooooha *-*
No, sul serio, questa ff è davvero bella! Parla di musica e di akuroku,le mie due passioni XD
Complimentoni =w=

05/12/10, ore 11:48

Hai. Aggiornato. *AAAAAAA*.
*O*
*fa facce idiote e versi osceni*
CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
E con quest'ultima cosa, poi passo a recensire il capitolo. Basta fare la cazzona super eccitata per questo aggiornamento. Ho letto ieri sera, ovviamente, ma ero trooooooppissimo con la testa fra le nuvole per recensire, quindi faccio adesso.
*-* DOLCI! tantissimo, tantissimissimo dolci! E voglio anche io che Axel mi chiude nel suo cappotto... aw... ma come ti vengono certe idee? *occhi luccicanti* una scena così è semplicemente magnifica!
...
zanzan. Che cosa nasconde Axel, eh? E chi è suo fratello? *fa finta di non saperlo* ormai sto ogni giorno con quel dannato disegno in mano a farmi i film mentali per colpa TUA! anche perchè, sai, mica ho dimenticato quella simpaticissima frase di apertura al primo capitolo! e, quindi, sto a farmela sotto e non vedo l'ora che tutto si sveli... U____U
Ma... quindi... stanno assieme? No... o sì? XD
Aw... mi basta che si diano tante coccole *-* come sono belli...!!!! *saltella entusiasmata*
E Roxas che fa certe domandine a Cloud è... AW! *_____* dai, che il biondino è così duuuuuuulce! :D
Ora mi metto qui buona buona - vabbè, si fa per dire - ed aspetto il prossimo capitolo ^ ^
...E smettila di dire che faccio la stalker! <//////< che un giorno mi arrestano sicuro! >.< ...ma secondo me mi cacciano e mi mandano al manicomio e lì poi mi rimandano a casa perchè non sanno che fare XD
Alla pvozzima, mia caVizzima! *w*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]