Blader Revolution
di Lumik Lovefood

Cleo è Taylor Swift! La trovo bellissima questa ragazza *_________* mica scemo Yuri xD
Comunque...no ho sbagliato in pieno u.u in realtà pensavo (e non chiedermi perchè) che Layla avesse ucciso sua sorella perchè glielo aveva imposto Francois...che viaggi contorti!
il primo accenno di storia di Lay è davvero toccante, cioè mi immagino questa bambina che vede di fronte a lei la sua famiglia ammazzata....poi è ovvio che diventa scontrosa.
Kai non lo facevo così sveglio xD Ha architettato tutto per poter stare da solo con Layla...furbone! E lei va da chi...BORIS!!!!! ma come!?!?! ci sono rimasta di sasso perchè li ho sempre visti come cane e gatto e invece ora diventano come fratelli! Tu stai sconvolgendo i film mentali che mi ero fatta! Però finalmente Layla dimostra di essere umana...fino ad adesso ha sempre oppresso i suoi sentimenti e ora la vediamo piangere per Kai...si è infatuata però non può stare accanto a lui perchè sennò Francois lo uccide...immagino già i drammi che succederanno! Kai fraintenderà di sicuro il rapporto tra Lay e Boris ahahah! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

SONO LA PRIMA...uff layla..che stupida...dovrebbe parlare con Kai...invece va da boris...mah...-_-...brava come sempre

Eccomi! ^o^ Un po' in ritardo rispetto al solito, perdono! ^^"
Come saprai, sono contentissima di vedere che Layla ha fatto un GRAN passo avanti nel suo rapporto con Kaiuccio, e spero vivamente che tutto continui per il meglio del meglio!
Mmm... mi hai messa in crisi con quella scena dove Cleo medita sull'uccidere o no Garland. Insomma, ha messo fuori uso il suo Yuriy per un bel po' e non si può negare che mi abbia innervosito parecchio mentre guardavo l'anime, quindi... non dico ucciderlo davvero davvero, ma iniettargli qualche sostanza strana? Un lassativo, per esempio (malvagità pura muhahaha!)! Vendetta! Splendida, splendida, splendida idea, malvagia direi! +_+
Non vedo l'ora di vedere Kai con un'arma! *_* Ehm, questa frase potrebbe sembrare vagamente antieducativa, bannala ^^"

Brava bravissima, a te un bacio con stampato sopra:"AGGIORNA PRESTO!"
Ciao, cara, continua così che vai alla grande! ^o^

Io adoro tutti gli animali, tranne gli insetti bleah! E infatti avrei voluto fare veterinaria ma il lavoro scarseggia. Anche io adoro i gatti *-* momentanemante ho una coniglietta che è dolcissima e l'adoro!
Passando a cose serie u.u Tutte gnoccolone le francesi xD Eva è sprecata con quel gorilla di Rick! Poraccia xD e poi penso di aver sbagliato le mie previsioni...oddio non ci sto capendo più nulla! Mi tengo sta cosa ancora in testa, vediamo se poi sraà quella anche se credo di no.
Layla che s'intrisce nel vedere Francois!?!?!? sono rimasta così: O______O deve schiattare quell'uomo!
Poi...Kai fa il gelosone! se si decidesse a confessarle tutto sarebbe tutto più facile, no!? E Kappa era ovvio facesse un caos assurdo ahahahah!
Un bacio e alla prossima!

Mia crostatina alla fragolaaaa diamoci ai dolci:) Comunque Layla è troppo ganza! e Kai fa il gelosone che caruccio:)
Certo che non facevo Yuri cos' maialo!xD ma adesso mi è sorto un dubbio, non è che Boris adesso ci prova pure con Layla no vero? (Kai se no gli spacca il culo!!xD)
Poooi certo che le 4 francesi sono proprio delle gnoccone eh!! (come l'autrice di questa fix*-*)
Continuala presto nutellina mia!! Bacini bacioni bacetti!!!:*

scusa se non ho recensito i cap precedenti...cmq sia lay che eva sono proprio belle..infatti mi chiedo come possa Kai trattenersi con lay...mah..l'importante è che non si scopra gay e innamorato di rei se no mi suicido!!!!!

Eccoli arrivati al conservatorio con un'accoglienza davvero stupenda, forse la migliore che potrebbe esserci, quella di quattro cani splendidi (io adoro gli animali *-*)...vabbè non divaghiamo troppo perchè potrei parlare per ore e ore di animali.
L'angolo di quella stanza nasocnderà sicuramente un ricordo oscuro di Layla, qualcosa che l'ha segnata profondamente, forse credo di aver capito ma mi tengo per me l'ipotesi...Poi Francois che parla della maleducazione di Layla nei confronti d Brooklyn forse i giornalisti non si sono resi conto di quello che il rosso ha fatto ad Hedwige (che bellina è!*-*).
Per finire...il bacio finalmente, anche se lei dice che è un portafortuna...sese ed io sono bionda (in realtà sono castana u.u). Dovrei addottare questo sistema...bacio tutti e dico: era un portafortuna xD.
Comunque non vedo l'ora di vedere quello schifoso perire sotto le pallottole di Layla!

Carinooooo che puccio Kai!!! E Yuri con Cleo?? Quell'ultima scena è stata bellissima! Il bacio di Layla alla fine è stato molto da film *o* Brava cara! Ora spero solo che non capiti nulla a Layla e Cleo o se dovesse accadere loro qualcosa...Che arrivino Kai e Yuri a fare fuoco! Ps basta con le scuse! Non devi scusarti di niente!
Baciuzzi Avly

First of all, io adooooroooo i labrador! Sono così teneri e paciocconi e soffici e morbidosi e e e... Che teneri!!! >///< Insomma, si è capito che tifo per Pierre ^o^
Non vedo l'ora che Layla riveli a Kai qualcosa in più del suo passato, della sua stanza, di quell'angolino... spero davvero che lo farà, perchè già sto sognando le lacrime che verserò in quel frangente ç_ç
Sì, certo, Layla, un portafortuna, e io sono un colibrì vestito di rugiada che cinguetta la sigla dei pokèmon per l'imperatore del Catai... insomma, ditevelo che vi piacete, no??? Lui vuole lei, lei DEVE volere lui, rendetevi conto di quanto siete fortunati!!!
Ehm ehm, scusa, piccolo sfogo da single disperata ^_^" XD

Brava brava bravissima, lunga vita all'amour e alla prossima!
Un bacione! ^^

16/05/10, ore 18:50

E' una ficata 'sta storia! Continua così!
Baci,
Pilatigirls

Ma lumiiiik dove sei finita? pèe3rchè non mi rispondi più?? T.T comunque adesso passiamo dal cibo alla cartoleria? ok righellina:) *-* comuuunque Layla si è data una mossa! se no se c'era da aspettare Kai faceva in tempo a diventare vecchia:) CHE FIGATA!! "è solo u porta fortuna!" siiii come no! non me la racconta giusta questa qui:) non vedo l'ora di vedere gli sviluppi!!! bacioni bacetti bacini comunque io abito a Mantova, città dei tortelli:) (che fanno schifo) o almeno a me!! comunque daaaai mi devi venire a trovare ( certoo siamo proprio vicinissime:D) però la distanza non ci terrà separate!! smuakc:D compassina mia bella:) <3 <3

Ma cara! Non dirlo neanche per scherzo! Non mi hai affatto delusa, ci mancherebbe!
Fa bene essere sorpresi! E poi mi ha dato il modo di conoscere ancora meglio le nostre ragazze! Nel loro vestimento da armamento mi sono piaciute tanto! E poi questa idea di far sparare anche agli altri mi piace molto! Siiiiii Kai versione assassino sarà uno sbavo continuo! E poi mi piace il rapporto di amicizia che si sta creando fra Layla e Hilary (lei è una mia piccola prediletta) Ce la voglio vedere Hila che spara!!
Ah bellissima l'immagine di Layla! Mettici anche quelle delle altre se le trovi! Non sarebbe una cattiva idea! Beh ti aspetto con piacere, e ricorda che non mi hai assolutamente delusa! Capito!!??
Baciuzzi Avly

Fiuuuu, che sollievo! ^^' Mi hai tolto un grosso peso dal cuore, per fortuna Cleo sta bene: mi piace troppo la coppia che forma con Yuriy, e non avrei sopportato che il francesaccio riuscisse in qualche modo a separarli... quindi complimenti anche a Layla! ^o^
Mi è piaciuto moltissimo il tuo descrivere l'abbigliamento delle ragazze prima della caccia a François... così dettagliato e, non so come dire, attraente che mi hai fatto desiderare di aver il fisico giusto per indossare certi vestiti, davvero brava! *_*
Layla non si smentisce mai... sono costretta a ribadire che è nata per essere l'anima gemella di Kai u_u

Complimenti vivissimi e un super-abbraccio, alla prossima! ^o^

P.S. Un fidanzato che fa anche i dolci *ç*... quanto t'invidio! >_< XD

Cavoli Kai se la passa bene con Layla nel senso che lei è bellissima (è Megan fox quella della foto, vero!?).
Per quanto riguarda se li vedo bene in coppia...mmm...non starebbero male insieme ma non vorrei mai essere coinvolta in una delle loro litigate, non saprei proprio cosa potrebbe accadere visto che hanno dei bei caratterini entrambi xD
Per fortuna Cleo è tutta intera...erò un minuto di silenzio va riservato a quella povera torta u.u
E ora i "Demoni" visto che tutte hanno nomi demoniaci sono partite in missione per uccidere Francois...devo dire che questa storia ha preso una piga che non mi aspettavo e anche di quei giochi Dark...non so perchè ma quando descrivevi le scene delle sparatorie mi sono catapultata in quetsi scenari inquietanti...poi Parigi è uno sfondo meraviglioso.
Sono curiosa di vedere come se la caveranno con armi da fuoco...Yuri e company penso che non avranna problemi, mi diverte immaginare Kappa con una pistola ahahah oddio x°D oppure Rei che è così diplomatico.
Comunque, continua mia cara che stai andando alla grande.

Ma topina mia splendida, ma aspetta ma tu dove abiti??:D comunque cazzzzzzo anche io lo voglio un amico Gay!! non come Maicol del grande fratello però, quello era un pò sclerotico!v.v! comunque dobbiamo fare una storia con un amico Gay!:D
tornando a noi, bella la storia, Layla ha proprio un bel coraggio, Kai oggi invece era più di la che di qua!:) (io lo dico quando sono mezza addormentata, nel senso che sono più nel mondo dei sogni che nella raltà, non so se anche tu lo fai:)) coooomunque brava brava, aggiorna presto nè? baci bacioni raviola:) <3 <3 <3