Blader Revolution
di Lumik Lovefood

uffi, io volevo essere la prima a recensire, ma niente..-.-" comunque bello, ma povera Cleooooo!! mannaggia! e adesso? aggiorna presto se no ti vengo a prendere a casa:) (scherzo fagiols:D) comunque oh, io non ho niente contro i gay, però..:) dai scherzo, mi piace la storia continuala daaaai:D bacioniii

Questo pomeriggio sono stata drasticamente rallentata da una versione di latino, ma ora eccomi qua, let's start! ^o^
A parte il fatto che avevo letto "Asami entusiasta:Tra poco sarà il TUO compleanno!" e mi sono presa un infarto prima di accorgermi che non era Layla a compiere 31 anni bensì Asami (puoi uccidermi quando vuoi ^^"), sono sveglissima! XD
1. Voglio la pasticceria Delicious (Kai incluso, ben inteso u_u)!
2. è stato bellissimo ascoltare la canzone originale e immaginarla cantata dalle francesi allo stesso tempo, mi sono sentita più vicina alla storia. Credo perciò che quella di inserire delle canzoni reali per permettere di ascoltarle sia un'ottima idea! ^_^
3. Non bisogna mai fare del male a Yuruccio caro, ma...
4. CLEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Mi è strasimpatica, non può essere vero! çççç_çççç

Devo assolutamente sapere come sta Cleo, quindi al lavoro, hop hop! è_é
Ovviamente scherzo, cara, ancora complimenti e un bacio, alla prossima! ^o^

Ciao Cara, scusami tantissimo per non essermi fatta sentire per due capitoli! Quello scorso lo avevo messo fra le storie da recensire, ma poi l'ho scordato...Sorry again! Mi dispiace tanto scusami.
Passando un velo sulla mia brutta figura passiamo a questo capitolo...Spero che Cleo non sia morta, magari il colpo di scena ci svela l'impossibile^^
Molto carina l'introduzione della canzone per il compleanno^^
Sull'agguato ho qualche dubbio...Possibile che Kai&Co siano tanto scioccati da non saper reagire? Boh io mi sarei aspettata che Yuri, Boris, Rei, Kai, Rick sapessero fare bene alle mani in una situazione simile, ma magari mi sbaglio io^^
Beh aspetto il seguito, e spero di non perdermi nuovamente qualcosa^^
Scusa ancora

Oddio o.o
Una scena degna dei migliori film d'azione! una situazione che doveva essere di gioia e di spensieratezza si è trasmormata in un mortorio nel vero senso della parola.
Penso che Layla sia la figlia di Francois...spero di sbagliarmi perhcè non augurerei nemmeno al mio peggior nemico di vare un padre tale.
Poi mi stava per venire un infarto quando ha preso Yuri e gli ha puntato la pistola alla tempia ç.ç Comunque, povera Cleo, sperando che non sia morta! ç.ç

Dio mio ho mancato moltissimi capitoli e per questo chiedo venia! ç_ç
Allora comincio con il dire che mi dispiace che per il momento non continuerai Lui e Lei.
Povera Hedwige! Per fortuna se l'è cavata...Brooklyn nell'anime lo adoravo nonostante quello che ha fatto a Kai era uno dei miei preferiti in G Revolution e devo dire che sei riuscita a renderlo davvero crudele e insopportabile, sei stata brava in questo.
Yuri e Cleo finalmente insieme! Che teneri, me li immagino. Per non parlare di Layla e Kai che si stanno avvicinando sempre di più e quella specie di dichiarazione d'amore di non ricordo quale capitolo scusa, quando lui dice: vorresti morire...anche se fosse?...io non te lo permetterò...WOW!!!
Ancora scusa carissima! Un bacione Manu!

Ehm ehm (schiarirsi di voce): ragazze, tacabanda!
... fiato alle trombe, tamburi rullate...
Uno, due, tre... via con il coro!
KAI SI è quasi DICHIARATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!
Festeggiam, festeggiam...

Ok, sclero post-pranzo di comunione a parte, sono contentissimissima che fra Kai e Layla i ghiacci dell'Antartide comincino a sciogliersi e non vedo l'ora di scoprire la svolta che hai preannunciato! *o*
E bravo, Yuriy, continua pure a godertela che vai forte! XD

Bravissima per il modo in cui hai unito i due cuoricini di Kai e Lay ^^
Un bacio!

Siiiii siamo due gemellineee:) potremmo fare una storia su due ragazze gemelle...mmmm..:D comunque lo sto facendo il capitolo è solo che ho un computeraccio del cavolooo!! e ricorda che io NON ti abbanzono!!! sei la mia crostatina..*.*^^ bello il capitolo, comunque io mi chiedo ancora come faccia Layla a non saltare addosso a Lai...bah..XD continuala presto dai:) besos!!

08/05/10, ore 00:00

meno male che la piccola si è ripresa...povere ragazze...altro che il nonno di kai..quello era un angioletto al confronto..-_-...spero che lay e kai si diano una mossa...cmq bella la frase di kai

Kai:Vuoi morire?

Layla:Anche se fosse?

Kai:Io non te lo permetterò!

considerato il tipo, si direbbe una quasi dichiarazione di amore....Ah concludo con A MORTE FRANCOIS!!!!

07/05/10, ore 22:15

Amorrra mia!! mi si è rotto il computer e mi tocca ad usare segretamente quello pprtatile di mio papà!!T.T che amarezza!! comunque eccomi qua! in ritardo ma ci sono! prima di tutto mi dispiace un casino che sospendi LUI&LEI perchè era tipo solo bellissima!! comunque posso fare un appello??? boh io lo faccio lo stesso:D KAI SVEGLIATIIIII!! e santa pazienza ma dorme questo qui..v.v!! no scherzo, mi piace il suo comportamente della serie "sono un figo glaciale!" però non vedo l'ora che inizi ad "incucciarsi" con Layla!! comunque quindi anche tu vegetariana?? ma quante cose abbiamo in comune???
Poooooi per il capitolo adesso lo guardo e cerco di mandartelo il prioma possibile!! baci carotina!!*-*^^<3

07/05/10, ore 20:49

Aaaaaaaaaaah, Yuriy e Cleo beccatiiiiiiiiiiii! Finalmente, aspettavo da un po' l'azione di uno dei russi e il capitano dei Neoborg non mi ha deluso, no no u_u
Bravo Yuyu, hai battuto Kai sul tempo! ^o^
Finalmente i particolari scottanti del passato delle ragazze stanno venendo a galla, e mi fanno venire (piacevolmente!) i brividi, brava! Che ******* che è François, lo voglio vedere ghigliottinato dopo averlo fatto passare per il bisturi di Layla e le siringhe delle altre! è_é
Ultima cosuccia... chedolceKaichedolceKaichedolceKai!!! A non permetterle di suicidarsi, vai così omino bicolore!

Insomma, la fan fiction continua a riservarmi gradevolissime surprises, quindi spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! \^o^/

Povera Hed!! La piccolina! Ma che razza di bastardi, che gli venisse un colpo a quei maledetti! Kai falli a pezzi!!!
Davvero mi è dispiaciuto tanto per la piccola, e mi è invece piaciuto tanto il caro rossino^^ Daichi è proprio tenero! Con la semplicità di un bambino, ma con la tenacia di un ometto^^ Spero che la piccola si riprenda in fretta
Molto carino anche il momento in cui Boris va a vedere se Layla sta bene^^
Brava! La storia si fa interessante e attendo sviluppi
Baciuzzi Avly

ma kai non va a consolare lay..su su russo pezzo di ghiaccio vai a consolarla che almeno ti insulta e fa ridere..il capitolo è un pochino triste...povera Hed...sigh..attendo un aggiornamento!!!^^

Bello questo capitolo! quando Daichi ha detto quelle cose a Layola mi è venuta la pelle d'oca! comubnque chi non vorrebbe un Kai sempre tra i piedi?xD La cosa bella di questa storia è che non è solo incentrata sul rapporto LaylaxKai (anche se penso -spero- che quei due li prima o poi si diano una mossa!! cioè insomma dain svegliaaaa!:D) comunque è una cosa molto più ampia e riesci a gestirla bene! bè, ma c'è da aspettarselo dalla mia pupazzola!!*_*
comunque anche se di sicuro non te ne può fregar di meno io sono vegetariana!, non vegana perchè non posso rinunciare al caffelatte, ma comunque non mangio nessun tipo di carne, dato che ho letto che vorresti diventare vegetariana ma sei anemica volevo dirti che io prende delle vitamine e degli integratori (che ti puoi far prescrivere dal medico) per il ferro e tutte quelle cose che trovi solo nella carne!!:D ciao Topina mia!! Besos!!<3 <3 *_*

Ma mi vuoi far piangere??? Hedwige in coma e Layla che medita il suicidio... ed è solo mercoledì! Finirai per farmi fuori per il weekend o_O
Devo dire che Layla ha fatto benissimo a prendersela con Brooklyn, quel santarellino mi è sempre stato sulle scatole... poteva prendersela anche con Francois (o come si scrive, pardon ^^"), che non me la racconta giusta! Ma continuo a sperare che gli farai fare una fine non proprio serena XD
Che tenero Bobo a preoccuparsi per Layla...

Insomma, un bel capitolo trascinante, compliments!
Aspetto con ansia la prossima puntata, un bacio!

Kai in tenuta pallavolista!! *ç* (cerca di trattenere la scia di bava)
Sotto sotto però gioisco...Le ragazze vincono!!! Olè!
Ciao cara! Perfetto ho letto proprio quello che volevo leggere! Bellissima la scena di Layla che "opera" a sangue freddo Kai...Ma ha pratiche di chirugia? E' una continua sorpresa quella ragazza! E lui? Vogliamo parlare di lui? Ma che figo!!!! Ok basta mi censuro^^ Aspetto il prox capitolo!