Blader Revolution
di Lumik Lovefood

Eccomi! Scusa se ti ho fatto attendere u.u
Spero vivamente che Boris non si metta in mezzo ò.ò abbiamo sudato tanto per far mettere insieme Layal e Kai e lui non può intomettersi. Anche perchè, manco a dirlo, quel pezzo di gianduja di Francois ha scoperto tutto evedo giorni bui per i nostri piccioncini -__- Dio mio, quell'uomo deve morire sotto atroci torture! Quanto lo odio! Lo prenderei a mazzate nei cocunas!
Già ho detto la mia opinione su Cleo e confermo la mia posizione. Io la adoro! *-* Mi piace davvero un sacco e in questo capitolo hai sottolineato in una meniera impeccabile l'amicizia che lega Layla e Cleo! La scena del cimitero è una delle più belle che abbia scritto, complimenti davvero!
E questo finale mi lascia con l'angoscia ç__ç Aiuto! Qualcuno ci aiuti, Houston abbiamo un problema, ET telefono casa (ma cosa c'entra? o.O, ndYuri). Layla si trova in una situazione davvero critica...qualsiasi cosa sceglierà, soffrirà nuovamente ç.ç speriamo in un piano che cancelli dalla faccia della terra quel sadico di Francois!

Buonasera, cara! ^o^
Che bello, hai aggiornato di nuovo (vergognati, tu che aggiorni ogni mese se i meli fioriscono a dicembre è_é ndYuriyinvestedivocedellacoscienza) (me si vergogna grandemente ^^").
Ma passiamo al capitoluzzo... che bello *_*
1. Non è che Bobo caro mi vuole rovinare la tanto sudata coppia KaixLayla? No, perchè se è così, comunicagli che lo spello, lo squarto, lo depilo con silk epil e lo appendo a un baobab pugliese per poi lasciarlo a marcire in compagnia di Caparezza "Vieni a ballare in Puglia, Puglia, Puglia..."... insomma, Bobo, caro, non so se ti conviene u.u
2. L'ho già detto che François non merita di morire tranquillo, nel suo letto, di infarto? E che il mio consiglio a te autrice è di farlo agonizzare tra atroci torture cinesi? Argh, quanto lo odio!!! è_é Come osa minacciare i beniamini? Che rabbia mi è salita leggendo il suo dialogo in ascensore con Lay!
3. Dio, che tristezza la scena del cimitero, però l'hai resa benissimo! *_*

Cosa si fa con quella povera creatura della bambina??? Me ultracuriosa!!!

Ora devo scappare ad asciugare le stoviglie (mia madre mi fa fare la fine di Bobo se no XD). Complimenti e un bacione, cara, ciaoooo! ^o^

Ammmmmmooooreee! un pensierino piccolo? ma è stupendoo!xD ma sul serio Dio li fa e poi li accoppia!xD comunque ecco che salta fuori dante!xD (il tuo fidanzatoo? ti piacciono gli uomini stagionati love?*-*) comunque Francois vai viaaaa! cane! (come direbbe Manzoni)xD
L'amicizia che lega Cleo e Lay è davvero forte e genuina vero? che carine che sono!
Ma però adesso c'è una altro problema! Franco (Francois per i freindsXD) mi ha sgamato Layla e Kai! e come minimo quella testona lo molla! ma lui che è più testone tiene duro?? vero? no perchè sono troppo belli insieme!
Ma Francois ma non ha nient'altro da fare che andare in giro la sera a torutare la gente?
ma nn lo so, che impari un'altra lingua, che impari ad intaliare il legno, insomma che si trovi u hibby un pochettino più salutare!xD
coiè vada per bar piuttosto!xD
comunque bello bello! aspetto il prossimo perchè voglio vedere cosa mi combina Layla! Ciao Petite fleur! <3 <3 <3

Ciao bella! Scusa se lo scorso capitolo non mi sono fatta vedere ç__ç
Anzi, se avessi aspettato un pochino oggi ero in procinto di recensire tutto quello che mi manca v.v
Ma stavolta sono la seconda, miracolo visto? XD
Ma vabbè passiamo a recensire che è meglio xD
Un altro capitolo molto intenso, incentrato sui sentimenti dei vari personaggi, soprattutto Layla.
Il suo incontro nell’ascensore con Francois (io quello lo faccio a fettine, lo giuro +__+ Ho la sega circolare pronta per lui xD) è stato davvero potente. Mi sono venuti i brividi e quando nel capitolo scorso ho letto la verità su di lui e Lay mi è preso un colpo O.o Bhe, ci ero andata vicino, dai v.v
Si vede che la francese ama Kei davvero tanto… Non vuole perderlo, ha paura che possa subire delle conseguenze per colpa sua, ma nonostante tutto non riesce a stare lontana da lui: questo è vero amore, a mio parere.
Stare insieme sempre, nel bene o nel male, affrontare le avversità insieme, sempre.
La parte che mi è piaciuta di più? Quella dove Cleo e Lay vanno a trovare la madre della prima e la famiglia della seconda.
Una scena toccante, triste ed espressa benissimo.
Cleo voleva bene a sua madre, nonostante quello che faceva, e Lay si sente che prova grande dolore per la perdita della sua famiglia. Che li amava e che le mancano… Insomma hai espresso tutto benissimo.
E la canzone? Molto bella e soprattutto azzeccata per la situazione.
Ah, mi è piaciuto anche quando Boris vede Lay in accappatoio e gli vengono mente strani pensieri (perché gli sono venuti, di la verità a Pad xD) ma mi ha colpito molto il flash back di un suo colloquio con la ragazza.
Lui le vuole davvero bene, talmente tanto da lasciarla tra le braccia di Kei, anche se in fondo al cuore sperava in qualcosa di più. È ammirevole, Bobo è grande^^
E la scena finale di Francois? Ma quanto schiatta quell’essere maligno? Posso saperlo? No, tanto per sapere quando preparare mortaretti e anche una torta per festeggiare tale evento memorabile xD
Insomma tesoro, sei sempre bravissima, davvero ^O^
C’erano i soliti errorini bastasi, ma in fondo chi se ne frega xD
Giusto? Giusto! XD
Ok, la pianto di fare la scema e con quest’ultima scemata ti saluto e ti rinnovo i complimenti per la tua bravura e il capitolo ^*^
Al prossimo, mia cara ^O^
Un bacio forte dalla cara Pad ^*^
P.s: Grazie degli auguri a questa povera vecchia xD Sei un tesoro, grazie mille <3

E rieccoti qua!! Questo capitolo è uno dei nostri preferiti!! Ke bello!!! Non vediamo l'ora di leggere il prossimo!! A proposito, visto che sei una delle nostre autrici preferite, vorresti leggere la nostra fic e farci sapere che cosa ne pensi? Non per fare spam, ma ci hanno lasciato solo tre recensioni... Vorremmo sentire anche qualche altro parere! Comunque, se non vuoi, nn fa niente :D. Bacioni

04/06/10, ore 20:20

Ciao Cara, oh mamma è successo di nuovo! Oramai le mie scuse le puoi benissimo cestinare, anche perchè saranno diventate ripetitive...Mi spiace di essermi persa lo scorso chappy, l'ho appena letto insieme a questo...Recuperare mezzo efp dopo dei giorni d'assenza è assurdo anche perchè sembra che tutti aggiornino proprio quando non ci sei! Ma passando a questo capitolo definibile bellissimo...
Il passato di Layla è sicuramente il più tragico ed infelice, la ragazza è una vera potenza, un misto di crudeltà e freddezza...Un'assassina che gode nell'uccidere...Il sangue la sua ragione, ma Kai il suo amore...E tra i due spero che vinca il secondo^^
Molto toccante il pezzo della vallata; mi è piaciuto vedere Kai che stringe a sè la ragazza, raccontandole anche parte del suo passato...In fatto a passati da dimenticare però neanche Kai scherza!
L'ultima scena è diabolica...Ad un'occhiata superficiale può sembrare che gli occhi smeraldo appartengano a Boris che come un fratellone vigila sul sonno della sua sorellina da lontano, ma in realtà quegli occhi verdi sono quelli che appartengono al demonio...E ora che Francois ha visto Kai e Layla insieme non oso immaginare cosa accadrà! Vai Kai!!! Uccidilo!!!
Dopo il mio tifo sfegatato ti rinnovo i complimenti e ti ringrazio tantissimo per aver letto e commentato la mia song-fic...Sono felicissima che ti sia piaciuta, ricevere la tua opinione è stato inaspettato e molto molto bello!!
Grazie ancora e complimenti!
Baciuzzi Avly

03/06/10, ore 18:24

Buondì, cara! ^o^
Finalmente la mia mentolina bacata ha compreso uno spicchio di storia, hurray, grazie per avermela resa più chiara! ^o^ (sei tu che hai il quoziente intellettivo inferiore a un baco da seta -_-" ndYuriymioadorabilepsicologostressato) (e tu quello di una vacca nonesa con la tinta rosso leccalecca u_u ndme).
Devo dirti che avevo cominciato a macchinare strane storie che potessero legare il passato di Layla a quello di François, ma non avevo per niente centrato il punto ^^"
Mi piace molto come sia Layla che Kai si stanno aprendo l'uno all'altro... insomma, ora anche Kai si è sciolto e le ha rivelato il suo passato, che tenero, povero caro ç_ç
Questo capitolo è intensamente drammatico, perciò mi piace molto molterrimo, io sono una che nel dramma ci naviga come un orso nel miele d'acacia u_u
Ma cosa vuol dire "souris"??? O_O Qui al nord non faccio francese, l'ho cercato sul dizionario e ho trovato topo... per i capelli grigi? Che carino! XD

La parte più commovente è quella dove parlavi della piccola Julie, non so come abbia fatto Asami a sopravvivere a una morte così cruenta, ordinata dallo stesso padre della piccola, quel pezzo di... dev'essere una donna davvero speciale per essere riuscita a trasformare in amore l'odio per l'assassina di sua figlia (anche se Layla, dopotutto, era solo la macchina di François).
Quella parte mi ha tenuto attaccatissima allo schermo del pc, bravissima ^_^

... Ma... chi osserva i nostri beniamini??? Non... FRANçOIS???? O_O

Nuovo capitolo, nuovo capitolo, nuovo capitolo, presto presto presto, per favooooooooooreeeeeeeeeeeee!! ç_ç

Ehm ehm... ovviamente complimenti e (indovina indovinello!) un bacione a te! ^o^

03/06/10, ore 17:20

françois...voglio ucciderlo...povera layla...per fortuna ha kai vicino...attendo il prox capitolo....

03/06/10, ore 15:56

Sacre bleu! (per rimanere in tema Francia xD)
Che capitolo! Il passato di Layla è davvero terribile...e ci ero andata vicino u.u l'unico "particolare" era che lo zummy zummy non era consenziente. Francois sarebbe da castrare con delle cesoie arrugginite -__- brutto maiale, pervertito e sadico. Il mio odio per lue cresce in maniera esponenziale. Povera Layla che si trova a dover festeggiare il suo compleanno nello stesso giorno in cui sua madre è morta.
Kai è più simile a Layla di quanto mi aspettassi, anche lui è un pistolero xD (ti sembra il momento di scherzare in un momento delicato come questo? è_é ndKai)(scusa ç_ç, ndme)...Anche quello del russo è una bella mazzata come passato.
Infine Asami...non so come abbia fatto a perdonare l'assassino di sua figlia...ok che è una bambina e che è stata plagiata da Francois, ma comunque io non l'avrei mai perdonata, anzi l'avrei strozzata.Vabbè, ognuno ha le sue reazioni u.u
Ti lascio cara che ho una cifra di roba da fare xD un bacione!

03/06/10, ore 15:21

buuuuuuh volevo essere la prima ma non c'è l'ho fatta! mannaggia!! comunque I'm Lost Without You dei Blink l'ho riconosciuta subito, appena ho letto il primo verso!! (si vede che sono una maniaca? proprio come te!*-* Blink 4ever!)
Comunque non vedevo l'oraaa!xD che bello questo capitolo! il passato di Layla è veramente tristissimo, compiere gli anni il giorno della morte della proprio madre dev'essere terrificante!T.T
comunque ceto che anche Kai, non ha avuto una passato tutto rose e fiori! questi due si sono proprio trovati!xD
devo dirti che il passato di Asami mi ha colpito tantissimo, povera donna insomma Layla gli ha ucciso la figlia (Julie ecco di chi mi parlavi l'altra sera!!xD*-*) eppure l'ha perdonata e la tratta come de fosse sua figlia, non c'è che dire il titolo del capitolo è la sacrosanta verità, due grandi donne!!
Ciao bellissima! e auguri dal dentista!!!*-* <3 <3

03/06/10, ore 14:18

Wow siamo le prime! Ciaoo cara!! Complimenti per questo bellissimo capitolo!! Sigh, povera Asami! Sigh, povera Layla! Sigh, povero Kai!! Be' sì insomma, l'hai capito che siamo state coinvolte sentimentalmente da questo capitolo!!(santo cielo, ma quante cavolate stiamo sparando?? va be' niente...)Bacioni
Pilatigirls

ciao! come al solito sono l'ultima a recensire -.-... scusa! allora, che dire?! iniziamo intanto con adolf: sembra un parrucchiere gay. ma dove l'hai trovato!? XD mamma mia, è stata la prima cosa che mi è venuta in mente!
adolf a parte, salendo mi chiedo: dove avrà portato kai la nostra lay tanto da fargli fare uao? certo, si sono parati così per non darsi riconoscere da francois, ma dove ha portato il nostro piccolo pollo arrostito? nel quartiere a luci rosse di parigi? al mulin rouge? in un sexyshop? inizialmente avevo pensato in qualche bel posto dove poterlo "fare" tranquillamente, ma non mi viene niente in mente. girando per le vie squallide e secondarie di parigi... mm... mi stai facendo tornare nostalgia di quella meravigliosa città! non basta una settimana! uff! vediamo... la tour eiffel non penso, il nostro caro kai non si sarebbe accorto così tardi di una torre lampeggiante (a meno che non stesse guardando solo le tette di lay, il che è molto probabile o_ò)... uff! voglio sapere!!!
passando ancora su posso dire che yuri e cleo ci danno veramente dentro ;D! beati loro! anche se io sinceramente al posto di yuriy mi sarei incazzata a morte, dopo tutto lui non ha fatto niente di male, e quella ragazzina danese l'ha ignorata, non le ha dato mica corda o_O! comunque tutto finisce nel migliore dei modi :D! è stata sempre una delle mie fantasie più perverse quella del divano dello spogliatoio *ç*! (nella speranza che il mio kai non abbia imparato a usare la funzione "programma recensioni" e non legga tutto questo, altrimenti mi fa partire la testa @-@! mon dieu!).
e saliamo ancora! (originale, vero?) kai-lay: mi è piaciuto molto lui che non si lascia mettere i piedi in testa (ma ha baciato veramente skype? mi è sfuggito qualcosa?é_e).
per quanto riguarda francois, mi è piaciuto moltissimo, spunta all'improvviso come un fantasma, come se fosse dentro la sua mente... wahahahah!!! *momento di delirio u_u... ok, passato*. anche il ricordo, molto bello. lay piccola assassina affamata di altre vittime, annullamento totale di se stessa, per non avere neanche il tempo di pensare alle sue azioni, se tutto quello che fa, vive e riceve sia giusto o sbagliato. wow! un'unica cosa: un abbigliamento così succinto su una ragazzina di 13 anni mi ha lasciata interdetta. non è sexy (come potrebbe con un corpo acerbo?) ma è di pessimo gusto e quasi perverso e sbagliato (che risalta molto più che dell'azione di uccidere, visto che quello è un attimo, mentre una ragazzina così vestita dà nell'occhio), e se volevi dare l'idea di queste ultime cose hai fatto centro, dire ottimo ;D!
sempre parlando di francois, nel video sembrava così buono e affettuoso, cosa l'ha fatto cambiare in tal modo? già lì progettava quel futuro per la sua bimba? come può aver fatto una cosa riprovevole quale l'incesto (io questo ho intuito da "la sfioravano con quelle manacce che avevano toccato il suo corpo varie volte", e il testo è cosparso di queste frasi che lasciano intendere)?
sono troppo curiosa, mi devi approfondire questo personaggio malato e perverso. tutti lo odiano, ma io non posso fare a meno di apprezzarlo, più di lay posso azzardare. dopo tutto, è grazie a lui se tutto ha avuto inizio.
per quanto riguarda la parte di lay che secondo lui non potrà mai cancellare, la parte "oscura", si è vero credo, nessuno può eliminare per sempre il proprio passato, la redenzione forse non esiste veramente, e lei continuerà a provare piacere nel sentire l'odore del sangue. quello che cambia è che lei ora è libera di piegare il proprio piacere come desidera. secondo me quindi l'unica cosa da fare è accettarsi per quella che è e andare avanti a testa alta. (ok, questo lato devo dire è molto vampiresco *_*)(ma tu sei fuori -.-!ndkai)(fuori dalla mia mente! ti avevo dato le ferie, che ci fai ancora qui!?ndme)(ti torturo le palle, voglio sabotare il tuo esame!ndkai)(°o° brutto figlio di shalava! questa me la paghi!ndme).
passando avanti posso dire che queste due danesi sono veramente scostumate! ma come si permettono di dire una cosa del genere così su due piedi? è decisamente poco sportivo, richiedo l'immediata espulsione dal campionato u_u! che vergogna! cleo e lay hanno fatto veramente bene! a fuoco!! wahaha! certo, avresti potuto incarrare la mano (tu sei una sadica bastarda, non deviare questa povera ragazza!ndyuri)(arigato!^^ ndme), ma mi è piaciuto molto u.u, soddisfatta!
che altro dire? mi sono mica dimenticata qualcosa? mi pare di non aver tralasciato niente... comunque aspetto il prossimo capitolo, chiaro!? voglio sapere dove ha portato kai e qualcosa in più su francois!
^^ un baciozzo da pinca!
Abientot!
(Recensione modificata il 02/06/2010 - 10:29 pm)

Buona festa della Repubblica *tora fuori lo spumante e festeggia*
I danesi ora possono anche tornarsene dalla loro sirenetta e non rompere più u.u e in più sono anche delle cafone maleducate! E sta bene a quelle due bimbette che hanno perso come delle mezze calzette perdendo anche i capelli muahahahah! Così imparano a fare le spaccone. Non so però se ci stava la vendetta per Kai e yuri, poverini loro sono solo delle vittime, almeno credo...nonostante l'argenteo dica di aver fatto ZUMMY ZUMMY con Skye...secondo me lo ha fatto solo per far ingelosire Layla.
Francois lo odio -_- che qualcuno lo ammazzi! Meidei meidei!Ho paura che Layla non riesca nel suo intento, che non riesca a opporsi a lui nonostante quello che le ha fatto! POWER RANGERS, TARTARUGHE NINJA, GOKU e compagnia, SAILOR MOON dove siete! Serve aiuto!!! Non far fare delle cavolate a Layla, te ne prego...del tipo che tradisce tutti tornando dalla parte di quello ò_ò
Il ricordo è davvero toccante, cioè povera bambina perchè tale è a tredici anni. Quell'essere ha creato un mostro a sua immagine e somiglianza, una macchina omicida.
Torniamo alla parte felice. Yuri e Cleo! *-* Dio quanto mi piacciono questi due! E non solo perchè Yuri è uno dei miei preferiti dell'anime, ma proprio perchè insieme sono troppo belli!
E rimaniao con il cruccio: Layla dove ha portato Kai? come di rebbe prapapappo Mischtero!
Aggiorna presto mia cara!

Buon 1° giugno! ^o^
Simpatica la vendetta di Layla e Cleo nei confronti di Skye e Jenny... fantasmagorica quella nei confronti di Kay e Yuriy, brave ragazze! XD
Layla e François mi incuriosiscono sempre di più, e al contempo mi mettono in crisi... sembra che Layla sia stata proprio creata, costruita dalle mani di quell'uomo perchè crescesse a sua immagine e somiglianza e diventasse una macchina assassina senza eguali... non vedo l'ora che tu sciolga tutti questi intrighi! ^o^
ChepuccioKaicolcappottoneegliocchialonineri!!! ^o^ Mi suona tanto guardia svizzera, non chiedermi perchè XD
Qual è la sorpresa di Layla??? Qual è? Quale? Eh? Eh? EH???? O_O

Voglio il next one, lo vooooglioooo! >_< :P
Nell'attesa, un bacione, bravissima! ^o^

Ciaooooo!!! Anche questo capitol è bellissimo!! Cleo e Layla hanno fatto vedere le stelle a quelle due smorfiose! Che grandi!!
Invece, il flashback di Layla è stato molto suggestivo...A presto
Bacioni