Blader Revolution
di Lumik Lovefood

26/04/10, ore 15:36

Oddio pensavo di aver recensito e invece no o.o
Vabbè, eccomi! Meglio tardi che mai!
Layla è un bel tipino e Kai si sta piano piano innamorando di lei *-* cioè più o meno le coppie mi sono chiare...a parte Eva o.o Cleo e Yuri, Kai e Layla, Hedwige e Daichi (bellini loro) ed Eva?
Comunque non vedo l'ora di vedere in azione i Justice 4 *-*

21/04/10, ore 19:26

uuuuu si me lo immaginavo layla e kai..eh porcellini!! xD..questo chappy mi piace da impazzire soprattutto la parte kuando lui la porta sulle spalle xD..baci e a presto Xd (buona fortuna dal dentista!! :D) by V.B.G.

Il fiuto non mente mai! Layla è veramente particolare, mi piace molto...Te l'ho detto l'altra volta, lei mi sembra una fusione di Kai e Takao e Yuri al femminile, ed il risultato è molto ben riuscito^^
Mi incuriosisce quella strana frase che ha sognato e poi quell'uomo...Che cosa vuole? Beh aspetto che me lo dirai tu!
E' interessante anche il legame che si sta tessendo fra Layla ed Hila...Chissà che sta succedendo!!!
Bello il battibecco fra Yuri, Layla, Boris (lo sto adorando) e Kai(sempre il mogliore)...Quei quattro erano inarrestabili!
Mi piace sempre di più la DaichixHedwige^^ e non vedo l'ora di saperne di più su tutta questa storia che mi sta interessando!
A presto
Baciuzzi Avly

che pucci daichi ed hedwige^^..W GLI SKONTRI TRA LAY E BORIS..xD..ci potresti fare un incontro di wrestling altro che beyblade!!..intanto dietro le kuinte (francesina del kazzo nd boris russo di merda nd lay) xD..ti saluto cara

BEST WISHES!!

By V.B.G.

Eccomi!!!
Boris è sempre incorreggibile -.- oltre che porco (ma tu ce l'hai con me? ndBoris)(si :P, ndme...e fa bene Layla a prenderlo a mazzate. Certo però che questa ragazza ha un caratteraccio, davvero ingestibile!
Poi Yuri che fa da pacere *_* <3 bello lui!
Ora questo Froancois mi inquieta o_o cosa vorrà mai questo brutto omo??? Aggiorna che sono davvero curiosa.

18/04/10, ore 15:17

Ciao! Questa volta non ho perso niente! Allora ancora non ho capito cosa abbiano di particolare le francesi, ma di una cosa sono certa: abbiamo una tenerissima DaichixHedwige!! Cariniiii
Su Layla...Beh è lei la più strana...E' diversa da tutte le altre, per certi versi sembra una versione femminile di Kai, per altri sembra più Takao^^
Boh sicuramente lei credo sarà uno dei personaggi destinati a donare scintille!
Aspetto il prossimo!

17/04/10, ore 22:49

sisi la ff mi piace sempre di + ^^ ps:belline le coppie cn kui hai messo le francesine ;) baci by V.B.G.

17/04/10, ore 16:48

Boris *_______________* io lo adoro xD non quanto Kai o Yuri o Max, ma lo trovo adorabile e non so perchè mi fa sbellicare! Infatti la parte del "comico" nella mia ff la fa lui per cui!
Comunque Mao è irritante è_é e mi dispiace per Rei che c'è l'ha sempre intorno! Poraccio! Le francesi mi piacciano, soprattutto Hedwige! me la immagino che carina >_<
Bel capitolo, finalmente abbiamo visto le Devoqualchecosa (scusa ma non lo so scrivere xD) all'opera e abbaimo intravisto chi hanno preso di mira le fanciulle!

Ciao Lumik scusami per aver mancato un capitolo! E' che sei stata velocissima^^ Bene bene qui la cosa si fa interessante! Boris è sempre il solito! Mi piace come sta venendo su il russo, è reso come il più incallito donnaiolo, ma qui avrà pane per i suoi denti.
Mi chiedo solo: che nascondono queste strane ragazze? E perchè tanto interessamento per Hila? E il mio Kai?? E Yuri? E tutto? Basta aggiorna presto così la smetto con le domande^^
A prestooo
Baciuzzi Avly

Mi piace la piega che sta prendendo la storia, si prevede una sfida contro i russi, o contro Kai? In tal caso avresti tutta la mia approvazione *ç*
Mi piace il tuo stile di scrittura, è veloce e si legge molto bene, complimenti ^^
Un bacio, al prossimo capitolo!

ma di nnt^^..umh..le ragazze ora sn simpatiche ne ho la conferma..umm kissa kosa accadra??? baci e a presto by V.B.G.

che caratterino xD
Certo che Boris e la cavalleria sono due mondi diametralmente opposti xD cioè voleva picchiare una ragazza quando si sa che le donne non si toccano neanche con un fiore u.u (cafone, ndme)(ma mi ha provocato ç_ç, ndBoris).
Ahia! Povero Rei nello stesso girone dei Justice4...speriamo che diano una bella lezione a Mao ahahaha! (non la sopporto u_u).

ehi ciaooo lumik!!sisi la storia mi piace ed è molto interessante..kissa cosa a ke fare hilary..mmmm mi incuriosisce xD..baci e a presto ^^..V.B.G.

Oh il primo chappy in cui Yuri parla *-* ehm ehm scusa u.u mi ricompongo xD
Passando al capitolo...che bei caratterini che hanno le francesi! Troppo forte Layla che dà un pugno in pancia a Boris ahaha! Gli sta bene (ma che cattiva ç_ç ndBoris)! Sarà che io non sopporto i francesi (colpa anche della mia visita a Parigi, città bellissima ma con persone con la puzza sotto il naso) ma quel gruppetto non me la conta giusta! Ora sono cusirosa di scorpire quali insidie nasconda questo nuovo torneo!

13/04/10, ore 23:13

Sei tornata! Con una ff in cui ci sarà un nuovo torneo! Mi piacciono queste storie che danno un seguito alla'anime. Non mi sbilanzio troppo perchè siamo solo all'inizio e devo dire di essere molto curiosa per sapere come si evolverà. Un bacione!