Blader Revolution
di Lumik Lovefood

Lù è davvero bello questo capitolo!!!Alla fine sarà una KaixLayla??Ciao ciao!!
(Recensione modificata il 04/05/2010 - 02:59 pm)

Per prima cosa... Layla è in grado di operare senza anestesia, con un bisturi improvvisato, in una camera d'albergo e (soprattutto!) con un figone come Kai che le martorizza la caviglia a forza di stringere???
Non posso dire altro che... che donna!!!

Che splendore Kai a petto nudo che avanza nel campo di beach volley!!! *ç*
Mioddiomioddiomioddio... XD
Sai che ogni volta che mi capita di venire a sapere di un/a vegano/a mi viene voglia di diventarlo? Li ammiro moltissimo... ma non possono mangiare anche il pane e i derivati? Scusa l'ignoranza! ^^"

Come sempre bravissima, la storia mi coinvolge sempre di più!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

P.S. Sei l'unica a cui piace il mio nick, io comincio a odiarlo XD

sbav.....ç.ç kai in costume che gioca a pallavolo...come facevano le ragazze a concentrarsi? la reazione di lay è stata perfette..proprio come pensavo da una come lei...^^
spero che i tuoi scavi archeologici in bocca stiano bene e sigillati!!!
elenasama

Ma io adesso ti seguo anti ti PERSEGUITO:D comunque Kai che gioca a pallavolo è troppo forte!! che figaccione:) Layla è troppo forte! sai che mi assomiglia?:D anche io sono cattivella! (però con uno come Kai fidati che non mi fermavo al bacio C:) comunque bella mia piace, anche perchè c'è quest'amore/odio tra Kai e Layla che stuzzica:) besos bella tesora!!<3 :*

O mamma che ridere! Cleo e Layla si sono ubriacate per bene! E Kai e Yuri che vanno in loro soccorso...Che carini!!!
Yuri è assolutamente bellissimo...così freddo ma estremamente innamorato di Cleo...E Layla...Non voglio sapere cosa succederà quando le ricorderanno cosa ha fatto...(se succedesse a me con Kai credo che non riuscirei a dimenticarlo manco mi prendesse un'amnesia devastante!)
Cmq non vedo l'ora di sapere che vincerà la partita...Magari fai scendere in campo Kai*ç* in tanto di costume...*ç* ok scs la degenerazione ma sono cotta da ore di studio xD
Spero di sentirti presto!
Baciuzzi Avly

Scusa, ero rimasta un po' indietro e ho dovuto leggermi gli ultimi tre capitoli questa sera... ^^"
Mi è piaciuto molto dove Cleo e Layla si sono ubriacate, soprattutto la parte dove Yuriy e Kai vanno a recuperarle XD
Spero proprio che queste coppie (specialmente Layla e Kai *_*) comincino presto a darsi da fare, non resisto più ai loro flirt appena accennati >o<
Comunque, brava!!! Anche l'inserimento (negli scorsi capitoli) del passato delle ragazze mi ha incuriosita molto e non vedo l'ora di saperne di più sulla preferita di Kai ^o^

Alla prossima, un bacio!

ciaooo lumik!!
layla e cleo briake le dovevo ankora vedere xD..ora posso dire di aver visto tutto xD..
sisi la ff mi piace...
spero ke aggiornerai prestissimo xD
baci by V.B.G.^^

layla è troppo una grande!Ubriaca mi piace ancora di più...^^ dai non vedo l'ora di leggere la sua reazione quando le faranno ricordare il bacio dato a kei....^^

Bellissimaaaaaa*-* strano che mi piace una tua fic! nè?xD comunque questa Layla è troppo forte, tiene testa a Boris e a Kai!! poi però Eva è ora che gli parla della limonata con il gran gnoccone russo:D!! Layla mi piace una casino e poi Kai vabbè, come potrebbe non piacermi?? ciao puzzolina continua preso baci:*

povere ragazze..KAI! Consola lay poverina....-_-
hihihi dai aggiorna ancora velocemente che questa storia ma piasa....soprattutto il personaggio di lay che mena il bestione di boris....hihih

Ciao cara! Bene oggi finalmente non mi sono persa nulla! Allora posso dire che questi continui bisticci tra Layla e Boris le adoro? Mi piace molto come personaggio la cara francese...E' simpatica a suo modo e poi ho sempre avuto un occhio particolare per i personaggi "negativi e freddi" Boris lo adoro! E' un personaggio vero, una miscela esplosiva anche se ovviamente il mio Kai è l'unico...Già quando ha bloccato Layla dal massacrare quel verme mi sono messa a saltare! E l'occhiata alla fine? Mitico Kai! Ora lui e Yuri (altro personaggio per il quale sbavo senza ritegno) andranno con le ragazze! Bene!!
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Baciuzzi Avly

O_O Se Francois e Vorkov si mettessero in collaborazione verrebbe fuori un parco degli orrori niente male xD
Comunque la storia mi ha leggeremnte sconvolta ma di più mi sconvolgono i dubbi e i misteri che racchiude il personaggio di Layla. Ho qualche idea di cosa possa esserle successo ma me le tengo per me e poi vedremo se ho azzeccato!
Boris è troppo forte! anche se dovrebbe comportarsi in un modo più civile con una signorina! Kai e Yuri li abbiamo perduti oramai e penso che andranno a sballarsi anche loro e chissà che combineranno! Marpioncelli :3
Go on, mia cara, go on!

29/04/10, ore 13:59

Ciao Lumik! Scusa per non aver commentato lo scorso, sono stata poco presente in questi ultimi giorni^^ Sorry!
Allora avevo ragione!!! Layla è qualcosa di molto particolare! Voglio saperne di più, la cosa mi incuriosisce...E poi anche il nuovo allenatore dei BEGA ha qualcosa di losco...Aggiorna presto mi raccomando!!

29/04/10, ore 12:33

Oh hai aggiornato!
Bene bene! Mao ha perso e ci godo muahaha! Non sopporto i Baiuzu, a parte Rei ovviamente! E come immaginavo Francois è l'allenatore dei justice 4, o per meglio dire gli incorreggibile Justice 4. Come dice il detto il lupo perde il pelo ma non il vizio e loro si suono nuovamente schierati dalla parte del cattivo (Garland e Brooklyn ç___ç che cattivi che siete!).
I misteri si infittiscono e la parte finale è stata davvero bella! Mi chiedo che cosa le sia successo e ovviamente cosa sia successo alle altre.

29/04/10, ore 01:24

questa storia me piase molto!!!chiedo aggiornamento immediato pena un cazzotto di Layla sul mento!!!^^