Blader Revolution
di Lumik Lovefood

Ma ciau mia cara ^O^ Il mal di testa è una brutta bestia, te lo dice una che ci passa spesso =.=
Ma passando oltre… Grandiosa la vendettaaaaaaaaa!!!! Assolutamente fantastica!
Lay e Cleo sono state grandissime, troppo bella la scena in cui le battono rovinando i loro adorati capelli e poi vanno a baciarsi i due danesi, sotto gli occhi attoniti di Kei e Yuri XD
Anche se il giovane argenteo mi è sembrato tranquillo e anche un po’ infamello v.v Secondo me con quella danese non ci ha fatto niente e lo dice solo per farla ingelosire u.ù Mentre Yuri e Cleo sono dolcissimi, due perfetti innamorati ^O^ La scena del loro battibecco è stata bellissima, soprattutto questa frase: Dio, ma perché finché stanno sotto le coperte, tutto fila liscio mentre appena mettono piede fuori litigano come due pazzi? è memorabile xD
Francois… Quell’uomo lo voglio sulla gogna! Il faccia a faccia tra lui e Lay è stato molto intenso, lo hai reso molto bene.
E il ricordo della ragazza… Toccante al massimo.
Insomma… Layla era una vera assassina ed è stato Francois ha renderla così. Come ogni killer prova piacere nel fare il suo lavoro, nell’uccidere, nel sentire l’odore del sangue.
Hai descritto una scena molto cruda in maniera intensa ma senza esagerare. Nel senso che le persone sensibili potrebbero esserne eccessivamente colpiti da scene così, ma tu hai fatto in modo che ciò non avvenga^^ Insomma, il mio è un complimento se non si è capito xD
E adesso sono stracuriosa: dove mai avrà portato Kei la piccola Lay?
Tu ti diverti a far venire ansia alla gente, di la verità alla Pad v.v
Scherzi a parte hai sviluppato questo capitolo molto bene, sei riuscita ad integrare bene comicità, sentimento, tristezza e rabbia tutto insieme e questo è lodevole^^
Attenta ai soliti errorini bastasi, mi raccomando v.v Anche se in questo non ne ho trovati, giusto un paio ma chissene, ma il consiglio permane sempre ^O^
Attendo il prossimo capitolo, my dear^^
Diventi sempre più brava, continua così^^
Un bacio fortissimo dalla cara Pad ^O^
P.s: Spero tanto che tu ti senta presto meglio, mi raccomando riguardati =)

Salve cara!Mi è piaviuta un sacco questa vendetta!Eeeeh,quando si tratta di quello,Layla e Cleo sono sempre le migliori!^^
Kaiuccio geloso?E' troppo divertente!!xD
Continua continua!!
Ciaooooo!!!

Bella la vendetta di Layla e Cleo...così imparano peperone e il russo borioso a farsi avvicinare da due oche....-_-
Cmq ti ringrazio per le recensioni che hai lasciato nella mia storia...^^ sono felice ti piaccia, come a me piaccione le tue del resto...
attendo aggiornamento!! ^^

Ammora della mia vitaaaaaaa DOPPIO FINALMENTEEE!XD si però se mi fai finire i capitoli proprio sul più bello non vale!! (tipo come fanno le soap opere spagnole!)
Ma mio piccolo crodino corretto col porto dove sei finita? insomma non mi rispondi più! (si mette in un angolino congiungendo ripetutamente gli indici e tirando su col naso)
coomunque adesso basta fare la coglionazzaxD e passiamo al capitolo!
Layla e Cleo sono due bombe cioè si sono andata pure a lominare i danesi! Yuri che ha dato di matto e Kai a cui è venuta l'angoscia! ma dio che belli!!:D
poi Bobo ormai è lo 007 di Layla!xD che grande per una volta non fa il pazzo/maniaco/depravato/perverso...ecc....ecc...
Poi adesso mi lasci con la smania di sapere dove cavolo Layla ha portato Kai! ma mannaggia!
e che dire mi piace sempre di più questa storia cavolo, ma poi io dico ma Kai non si accorge che Lay sta male? ma insomma!!:P
vabbè ti lascio piccola!xD (adesso basta con gli alcolici che andiamo in coma etilico)
ciao ciao Naomi Campbell (diamoci alle modelle tesoraaaa) ciao ciao besossoni e a prestissimoooo!<3 <3

31/05/10, ore 18:55

Mi scuso per aver mancato la recensione T_____T sooooooorry!
Comunque...io non ci sto davvero capendo più nulla xD Mi sta andando a fuoco il cervellooo è_é cioè...Francois è il padre di Layla o no!? All'inizio pensavo di sì ed è stata la prima cosa che ho pensato, poi man mano che si svelava il passato di Layla ho pensato di aver sbagliato fino a quel video maledetto e la tragica fine della famiglia della ragazza...e poi perchè la chiama Nancy!?!?!? Escludo che sia suo nonno, magari padre della madre (@_@ la bisprozia della nipote della moglie del fratello del cugino acquisito, da parte di mamma, cit.) scusa lo sclero u_u oppurO è il padre di Layla, cioè ha fatto zummy zummy con Nancy che intanto stava con il marito e lei è rimasta incinta della francesina...oppurO...oppurO..non ne ho idea xD attendo quindi impaziente.
Nello scorso capitolo finalmente Layla e Kai sono arrivati al sodo *ç* cribbio, ce ne hanno messo di tempo xD e il bel russo è geloso del compagno di squadra! Dio, che tenero! Le due danesi le prenderei volentieri a randellate sui denti -___- che odio, soprattutto perchè io adoro Cleo *-* è la mia preferita e con Yuri sta di un bene! Sì, mi piacciono!
Per la piccola Hed...anche lei mi piace molto e insieme a Daichi è perfetta. La storia del suo passato è molto originale, complimenti...e come ladra la vedo bene, cara!!
Quella della foto sembra Emma Marrone '___________' quando l'ho vista mi è venuto un colpo xD Ciemmecu continua che sono curiosaaaaaaaaaa come un scimmia u.u

31/05/10, ore 11:07

del genere meglio tardi che mai! ^^ allora la piccola hedwige mi piace sempre più. il suo passato da ladra la fa molto kibiusa/occhidigatto/evakant e chi più ne ha più ne metta. anche se drammatico (da un certo punto di vista) sembra un ottimo soggetto per un cartone animato anni '80. già immagino il titolo *_* hedwige la dolce ladra, con una grande e per niente sbagliata abilità per il furto xD. cmq sclero a parte, mi ha entusiasmato molto u_u.
poi dal ricordo che c'è all'inizio del capitolo, quello lay e francois, be da quanto posso capire lui apprende della morte della famiglia solo allora, altrimenti ha fatto finta, ma per quale motivo davanti una bambina di 5 anni? e la cosa che mi sorprende, se è sua figlia... aspetta! illuminashon! a lay la chiama sempre nancy! nancy è il nome della madre di lay, e francois sa della sua morte prematura... o nancy è l'amante di francois, come avevo detto in precedenza, o è la sorella! ecco così spiegata la somiglianza di francois e lay! certo non spiega perchè nel filmino dice "non sembra neanche mia figlia", così mi sono allontanata molto, ma se in qualche concezione astratta la alleva come sua figlia visto che comunque è la figlia di sua sorella, la cosa ci potrebbe stare!
wa, chissà se prima o poi azzeccherò qualcosa -.-... fatto sta che la chiama nancy perchè le ricorda sua madre, e se lay assomiglia a lui, come fa a ricordargli pure sua madre?! pretendo che questo nodo venga risolto al più presto u_u già già!
passando a cose più allegre! *_* la gelosia di quelle due mi piace, lay è malefica, se la vuole godere la vendetta piano piano, magnifica! wahaha, mo ti sei messa nei guai, devi descrivermi l'incontro, perchè sicuro gli fanno il culo a quattro a quelle due danesi! mi piacciono gli incontri violenti dove volano sangue, teste, e roba varia! però le due ragazze hanno avuto coraggio ad avvicinarsi a yu e kai, e se fossi stata in kai io ci sarei stata per ripicca. dopo tutto lui e lay mica stanno insieme, l'ha detto lay no!? wahaha, instronziscilo il nostro kai, dopo tutto lei non si fa problemi a starsene appiccicata a bobo, nonostante sappia benissimo che a kai da fastidio e lo si nota ogni volta che lo stuzzica alludendo a baci e cose varie tra lei e bobo.
ok, kai ti prego, fai un pò di più lo stronzo! (qui l'unica stronza malefica sei tu! <_< ndari)(e tu che ci fai qui? torna al tuo posto e non parlare! vedi un pò tu, non ci sono più i personaggi di una volta! ù_ù ndme indignata).
e poi lay non può essere l'unica stronza del gruppo, cavolo! voglio un kai più cazzimmaro!
bella la coppia ollie e l'omone tedesco! molto dolce, come è stato molto dolce daichi con hedw. che altro dire?
a si tira fuori la tua stronzaggine e distruggi tutto!!!! WAHAHAHA! *me che corre ridendo come una pazza sotto una tempesta* (interrompiamo le trasmissioni per assenza di segnale)(ti prego, prendimi con te! mi vuole torturare, distruggere! tu sei buona! ndari che con un improvviso colpo di frusta scompare nel buio) pardon mi ero assentata un attimo :D!
solo un'ultima cosa, una piccola discordanza temporale di distrazione: " Se solo sapessero che avevano per la testa quelle due…" metti avessero saputo. poi qualche piccolo errore di battitura, mi pare solo uno nella frase prima di questa, quella di eva, poi non mi pare che ce ne siano altri.
ok, dopo questi piccoli accorgimenti posso pure dileguarmi e andare a studiare. non so quando tornerò! continua così che mi piace e mi raccomando, più stronza possibile :D!
baciotti da pinca!
(Recensione modificata il 31/05/2010 - 11:30 am)
(Recensione modificata il 31/05/2010 - 11:32 am)
(Recensione modificata il 31/05/2010 - 11:33 am)

30/05/10, ore 20:24

Buonasera! ^o^
Scusa, ma io non ho ancora capito se il vero padre di Layla era quello che è morto assieme ai suoi fratelli o François... perdona la mia minoranza mentale, please! ^^"
La scena a letto di Layla e Kay era dolcissima e mi ha fatto venir voglia di provare i cornetti alla margarina!(quando mai tu non vuoi provare qualcosa di commestibile? ndYuriyvocedellacoscienza) (hush hush, russo che si nutre di semi di sesamo u_u ndme) ^o^
Il passato di Hedwige mi è parso molto originale proprio perchè diverso e forse meno traumatico di quello delle altre ragazze ^_^
Aaaaah, Kai ridiventa geloso! O_O Prevedo una rissa o qualcosa del genere con Bobo... lividi, voglio vedere i lividi sulla loro diafana pelle russa, muhahaha! Ehm ehm, pardon, solito sclero ^^"

Non vedo l'ora di sapere che fine faranno Jenny e Skye e di imparare qualcosa di più sulla vendetta alla francese! ^o^ se colpirà anche i ragazzi, poi, tanto meglio: che soffrano u_u

In quanto al passato di Layla e François, è ancora molto offuscato nella mia testolina (soprattutto a causa del mio ignobile dubbio ^^")... un'opinione che mi sono fatta leggendo man mano è che inizialmente, anche se François deve sempre essere stato intenzionato a fare di Layla la sua macchina assassina, il loro rapporto fosse abbastanza affettuoso e pacifico. Certo, l'affetto di François dev'essere stato molto diverso da quello di un normale padre, ma celava pur sempre una sorta di attenzione per la figlia...
Spero che ciò ti soddisfi, anche se non è molto... è che non sono ancora riuscita a farmi un'idea precisa, sorry ^^"

Comunque bravissima, continua così, un bacione! ^O^

30/05/10, ore 16:15

Oh cara ciao!! Scusami per il ritardo, ma alla fine cerco sempre di essere presente! E fortuna che sono stata presente! Chi se lo perde Kai appena sveglio, a torso nudo che mangia latte e brioches *ç* Ok, cerco di ricompormi!
Pezzo fondamentale del capitolo è stato quello legato al passato di Hedwige...Io l'ho sempre vista bene come artista circense, o compunque come una che con i giochi d'equilibrio ci sa fare...E' anche per questo che con Daichi ce la vedo alla grande, sono molto simili i due e li trovo una coppietta pucciossissima!!
Sulle due danesi...Argh!!! Come diavolo si permettono di fare le oche giulive con Kai e Yuri!!! Appoggio pienamente il piano malvagio di Lay, anche se comprendo anche Cleo che avrebbe preferito passare direttamente alle mani!!
E ora che le ragazze facciano pelo e contro pelo alle due smorfiose! Così Kai avrà anche una dimostrazione tangibile del fatto che Lay ci tiene...E come se ci tiene xD!
In conlusione un bel capitolo, solo ti ricordo di stare attenta a cari e simpatici "gli e le" ti riporto una frase da esempio:" L’uomo le si mise accanto e le rivolse un sorriso bianco latte porgendogli una mano." I primi due "le" sono giusti, ma il porgendogli la mano va "porgendole" perchè è lui che porge la mano a Hedwige e non il contrario. So di essere rompipalle, ma ti faccio notare queste cose solo per rendere la storia corretta anche da un aspetto grammaticale^^ Ti rinnovo i complimenti e spero di leggere presto il seguito! PS: se le tipe danesi si avvicinano a Kai mi prendo la licenza di ucciderle!
Baciuzzi Avly

29/05/10, ore 18:11

Ciao cara!!! Ovviamente saprai già cosa ti vogliamo dire...questo capitolo è stramitico!!!
Bacioni
Pilatigirls
ps. E se qualcuno pensa che le nostre recensioni siano tutte uguali, si ricreda!! Noi scriviamo quasi sempre le stesse cose perchè vanno scritte nelle belle storie come questa!

29/05/10, ore 15:09

Ma ciao tesoro! ^O^
Un po’ in ritardo ma arrivo anch’io come vedi xD Non ti liberi di me, dolcezza v.v
Scherzi a parte, un altro bellissimo capitolo^^
Lay e Cleo sono fantastiche! Poveri Kei e Yuri, ma loro non hanno fatto nulla xD
E quelle danesi mi stanno sul piffero (per non essere volgare xD) e spero tanto che le due giovincelle diano loro una bella lezione!
Il passato di Hedwige è molto triste e dolce, e Daichi è stato carinissimo con lei^^
Passando al tuo quesito, io mi sono fatta una teoria: la famiglia di Layla è stata decimata, magari dallo stesso Francois, lui poi l’ha trovata e l’ha cresciuta come una “figlia” per questo Lay lo riconosce come padre, perché l’ha praticamente allevata fin da bambina, in un certo senso.
E poi l’ha resa quello che è, maltrattandola e tutto il resto v.v
Chissà se ho anche il potere di entrare nella tua mente e ci ho azzeccato XD
Ora voglio lo scontro, lo esigoooooo *__*
C’erano i soliti errorini bastasi di distrazione, ma chi se ne importa xD Il capitolo compensa alla grande, specialmente la gelosia di Kei nei confronti di Boris, il suo amore per Lay e Cleo che sputa veleno per Yurij, che patisce la lontananza dalla sua ragazza xD
Bravissima, continua così tesoro!
Non vedo l’ora del prossimo capitolo^^
Un bacio forte dalla cara Pad ^*^

29/05/10, ore 14:29

Ciaooooo piccina miaaaaXD bello questo capitolo e ovviamente non vedo l'ora di leggere l'altro per poter scoprire la vendetta delle francesi! ma sono proprio cattivee!:D
e quelle due danesi li? ma per via di andare con i loro connazionali invece di scassare ai due poveri russi?
insomma Kai e Yuri sono già occupati! ma che gente!
uffa però io volevo vedere una bella scenata di gelosia di Layla ma quella non fa una piega eh? ma poi gli danno giù alle due ochette vero??
poi mi immagino che succederà una casino tra la storia di Kai e Layla perchè Francoise le sgama sicuro!
vabbuo' sono ultra felice che adesso stanno insieme di nascosto!xD sono troppo carini!!
va be adesso ti lascio in pace splendida ciao ciaoooooxD bellissimaaa aggiornala presto ok? ciao bacioni tesora:D

29/05/10, ore 00:03

non vedo l'ora di scoprire cosa hanno in mente quelle due...^^..ma credo sia già il caso di dire: poveri Yuri e Kai!!!

28/05/10, ore 20:32

salve lulla!!Bel capitolo!
Mi incuriosisce molto il modo con cui si vogliono vendicare Layla e Cleo!^^
Un bacione!! =)

wo! e che è successo!? io pensavo che ci avresti fatto stirare il collo per avere una kai lay e apro il capitolo e i due si danno alla pazza gioia °O°!? questo si che mi ha sorpresa, posso azzardare a dire anche più della rivelazione alla darckfenner (io sono tuo padre! ndre giulien)(NOOOOOOOOOOOO!!!!!!! ndkai). cof cof... torniamo seri per un attimo u_u! scherzi a parte, qualcosa me l'aveva fatto intuire, non so cosa però, non saprei dirtelo. ecco perchè non gli ha sparato nelle diverse volte in cui ne ha avuto la possibilità.
quello che mi incuriosisce di più è la stanza spettrale dei russi. quelle macchioline scure fanno venire i brividi, e tutto ha un aspetto così lugubre... non so neanche se è importante come cosa tanto da dedicarle una regressione o un ricordo (o magari un racconto), ma intanto ci fantastico perchè è molto il genere che mi piace.
poi che altro dire... a si: io volevo i particolari! (-.- la solita depravata guardona! ndkai)(ehi! non sono una depravata guardona! è_é ndme) però mi hai fatto tutto in una frase (lo so che non è colpa tua, ma di kai che dura il tempo di una frase, ma... ndme tramortita a terra dopo un pugno di kai)... stavo dicendo? a si, ignorami -.-... sei stata discreta, hai fatto bene, soprattutto per la mia igene mentale u_u (anche se *ç* mi sarei aspettata di più...)(torna al tuo posto parte depravata!)(lo sai che questi sono chiari segni di schizofrenia? O_o ndkai). tornando seri per l'ennesima volta, mi aspettavo un allungamento della narrazione in quel punto, (allungamento in quale punto? XD ndboris)(mi ci mancava solo il compare -.-''') visto che le parole non ci possono essere e le emozioni non si posso figurare. ma tanto io non posso parlare visto che cerco di scansarmele sempre queste scene, causa imbarazzo -/////-. mentre tu per fortuna non ti fai problemi idioti come me ;D, brava così si fa.
ok, forse questa era l'unica pecca nel tutto che mi ha lasciato un pò insoddisfatta (intendiamoci, non mi riferisco a descrizioni da film porno O.o). ma questa è solo una mia impressione, molto soggettiva (che quindi esiste solo nella mia testa bacata), niente di importante.
un'altra piccola cosa, altra stronzata, ho notato leggendo che hai usato un pò di volte la parola incastonato, che è molto particolare quindi è meglio non ripeterla, anche se a distanza, perchè salta molto all'occhio.
poi voglio sapere come fa lay a essere la figlia di francois (che alla fine non mi dispiace come cattivo della storia u_u, anzi!), come mai è cresciuta per i primi anni di vita con una famiglia e perchè tutti sono stati ammazzati (penso da francois visto che era già lì per portarsela via, ma posso sbagliarmi facilmente, queste sono solo mie seghe mentali senza importanza u_u).
oddio!!!!! °O° illumineshon! francois è il padre di lay perchè era l'amante di sua madre, sposata con l'uomo che l'ha cresciuta e che è morto, e francois per riprendersi la bimba ha tolto di mezzo la famiglia!
...
....
no vero? -.-... uffa!!!!! spicciati ad aggiornare! a lavoro!
scherzo ^^! aspetto il prossimo capitolo ne!
continua così.
un bacio, pinca ^^!

Ma cuccioletta mia io ti ho mandato il cap! forse non ti è arrivato?? vabbuo te lo rimando dopo? o kappa??? comunque posso dire un sonoro FINALEMENTEEEEEE! oddio Kai ha preso la sviluppina vè!!xD
comunque bella la dichiarazione di Layla "perchè ti salterei addosso!!" diretta e precisa!!:D
Ma ti piace la vodka al meloneeeee? ommiddio ma non è che siamo sorelle divise alla nascita? ( a parte che a me la vodka piace in tutte le salse!! però è fantameravigliosooo!xD)
ma come potrei ucciderti? insomma piccina sei come una bella birra gelata da bere dopo una corsa in una giornata d'estata con 40 gradi!! (ella madonna che metaforaaa!!) si ok sono fusa però rendo l'idea!!xD besos mia dolced red bullinaa!<3 <3!