Blader Revolution
di Lumik Lovefood

Buongiorno, carissima insicura! ^o^
Sai, capita spessissimo anche a me che dei passaggi delle storie che scrivo non mi piacciano o non mi tornino completamente, e allora li leggo e rileggo alla ricerca di ciò che manca... spesso non c'è nulla che non va e, almeno per quanto mi riguarda, la miglior cosa da fare è allontanare la mente dal problema e lasciare che sia il mio cervello a decidere quando è ora di scrivere un bel capitolo.
Tutto questo però non vale per te, perchè il capitolo è come al solito molto bello, tu avere mia parola di grande capo onorevole Augh! \^o^/
Mi hai un po' sorpresa riguardo ai dubbi di Layla nei confronti di Kai... insomma, quella donna ha la testa più dura del Tacchino Takao quando ci si mette! Credevo avesse capito che il suo amore non può essere sostituito da altri, che Kai è... insomma, Kai è... lui è IL LUI, e lei non può buttarlo via così!!!!!!!!!! è_é (--> stare indietro, la crisi di invidia potrebbe travolgere e ferire mortalmente ogni passante avventato).
Ok, ora mi calmo. Due respiro profoooondi, uff.
Insomma, loro due sono la coppia perfetta, altro che Lay e François!
A proposito! Francy, cosa mi vuoi combinare? Sono troppo curiosa, non c'è niente come la rabbia e la delusione che possono attirare la mia voglia di leggere!

A presto, cara, e un bacione! ^o^

ciao!!!! oddio, sono in ritardissimo ritardone! mi devi perdonare ma capirai, fra sole e mare, fidanzato e fratelli, eritemi e cose varie non ho neanche più il tempo per avvicinarmi al pc!
in questo capitolo è interessante l'attimo su francois. mi piace che dai spazio all'antagonista e che lo rendi così sfaccettato, lo apprezzo molto più della protagonista stessa devo ammettere. è malato, pieno di contraddizioni, un misto di amore e egoismo veramente bello.
per quanto riguarda la scenetta delle quattro ragazze che finalmente discutono sul da farsi, posso dire che cleo è veramente simpatica, anche eva, lo sai, le ho sempre apprezzate, ma qui in particolar modo che stanno tutte insieme danno il massimo. lai invece è sempre quella più... fredda, si! poi bella l'utilitaria gialla XD!
ps: adoro black lagoon e adoro quella canzone ;)!
aspetto il seguito con trepidazione!
kiss kiss pinca!

mmmmmmmmm.....* si tiene il mento tra l'indice ed il pollice mentre pensa*
bella gatta da pelare quella di Lay.
ha ragione la povera piccola a non volersene andare, però diciamolo dopo un pò bisogna riuscire a staccarsi da certe cose! dovrebbe scappare insieme al nostro burbero russo per salvarsi da quel fetente di suo padre!!
si insomma alla fine se ne vanno tutte!, però lei come fa, poveretta è proprio in una morsa...
che dire aspetto il seguito..
CHE CI SARà ECCOME SE CI SARà!! (cogli il tono minaccioso)
quindi dato che ho l'assoluta certezza che il seguito ci sarà attendo nel mio angolino per vedere come si evolve la situaione!
besitos!!:) ciao Loveee<3

05/08/10, ore 13:27

Allora..-.-" prima di tutto complimenti per aver aggiornato mentre ero a Londra! così adesso sono indietro!
brava brava!XD
no comunque a parte gli scherzi Lu, questa storia mi fa impazzire! cacchio!>.< è troppo bella!*-*
poi Nicholas! cioè io mi sono innamorata di quello li!!cioè che bravo che insiegna alla sorellina a suonare al piano! (una canzone bellissima! come sai io adoro Mozart!!)
comunque come promesso ho lasciato la recensione adesso mi porto avanti e la prossima volta che mi aggiorni mentre non ci sono salgo su internet mobile e recensiscoooooo!:)
non ti libererai facilemente di me!
vado a recensire l'altro capitolooooXD ciao LOveeeee<3

Sa(aaaaaaaaaaaaa)lve Lù!xP
Mi ha fatto morire dalle risate la parte di Layla vestita con gli abiti delle altre ragazze,giuro!!=DDDD
Posso darti la mia opinione su François?Secondo me è uno stordito oppure ha una doppia personalità(sicura che non sia Hitler??xD),c'è un mopmento in cui sembra un mostro sanguinario e un altro in cui sembra un buon padre di famiglia con la figlia scappata di casa!Il suo carattere mi disorienta proprio!
Dai,chiudo qui,un bacio e arrivederci al prossimo capitolo!^^
_Giuly_

Tesoro mio, posso dirti che hai buon gusto in fatto di musica: Red Fraction è stupenda, così come lo è Black Lagoon *_*
W la sorellina Revy!!
Ok mi riprendo v.v Ciao mia cara XD
Eccomi qui, visto? Te l’avevo detto che ci saremmo sentite tra poco^^
Passiamo a recensire come si deve v.v
Secondo me in questo capitolo non manca nulla, ma è solo una mia spassionata opinione v.v
Ma non ti minaccio stavolta perché devo farmi perdonare del ritardo XP
Tornando a noi…
Approvo la scelta di Cleo, Eva ed Hed: loro voglio stare con le persone a cui vogliono bene, lasciarsi il passato alle spalle e avere una nuova vita serena con i rispettivi compagni.
Ma Lay a quanto pare non sembra ancora pronta per un tale distacco, troppo segnata e ferita da un passato che difficilmente si può dimenticare.
Per quanto il suo amore per Kei sia forte non riesce ad accettare il fatto di andare avanti senza la sua famiglia, di lasciarla per seguire il russo.
Io penso che invece dovrebbe, il passato non si può cambiare e nemmeno dimenticare, ma lo si può affrontare e si può andare avanti, sempre è comunque.
Questo vuol dire vivere.
Sono anche curiosa di vedere come andrà a finire il torneo^^
Bellissima la scena al bar con il cameriere che ci prova con Cleo e i quattro bavosi XD
Ma passiamo al finale… Francois.
I suoi pensieri verso Lay erano molto intensi, come se avesse preso coscienza del suo errore, di ciò che ha fatto a sua figlia, del fatto che l’ha persa e che ha preferito l’amore per un ragazzo a quello per suo padre.
Forse è stata bugiarda o forse no, fatto sta che lui ora prova molta rabbia verso di lei e non credo che sia un buon segno.
Però una cosa giusta l’ha detta: con questo fatto della scelta e non volersi staccare dal passato, Lay rischia di scappare ancora dai sentimenti.
Insomma tesoro, un capitolo dove le emozioni sono le protagoniste e non è certo un male^^
Sei sempre bravissima, continua così^^
Attenta solo ai soliti errorini bastasi che scappano v.v Bisognerebbe cercarli con il fucile di precisione XD
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
E scusa ancora per il ritardo scorso, prometto che al prossimo sarò puntuale v.v Come in questo, o almeno spero XD
Al prossimo cara ^*^
Un bacio forte dalla cara Pad ^**^

03/08/10, ore 18:10

Tesoro scusami! Mi dispiace davvero, ma tra una cosa e l’altra mi sono dimenticata di recensire ç__ç
E’ un periodo stressante, perdonami davvero ç_ç
Bhe, ora mi faccio perdonare, ci scommetti? XD
Passiamo a questo capitolo: molto triste e intenso il ricordo di Lay verso suo fratello.
Si sente che voleva davvero bene a quel ragazzo, che era una parte importantissima di lei e che perderlo dev’essere stato atroce.
Hai espresso bene il suo affetto per lui, complimenti^^
Passando a lei e Kei dire che sono perfetti ormai è ripetitivo^^ Però Lay dovrebbe smettere di avere paura di amare ed essere amata, perché mi sembra che di prove ne ha a sufficienza v.v
Kei la ama, punto, e si vede.
Bellissimo il battibecco tra Bobo e Kei, mentre Lay è nel pieno della vergogna xD Il caro Bobo è sempre il solito rompiscatole XP Ma sempre adorabile^^
E poi si vede che sono gelosi, seppur in modo diverso, della cara Layla e questo rende tutto più bello e anche realistico secondo me^^
Un’altra cosa che mi ha colpita è stata Asami…
Ha dimostrato grande coraggio e si è percepita la tristezza che ha provato in passato.
Hai reso benissimo le sue emozioni, quello che deve aver provato nel perdere sua figlia e nel vedere il marito preferire la sua assassina a lei, e nonostante tutto l’ha cresciuta e le ha voluto bene: questo è ammirevole.
Ma adesso le giovani saranno davanti ad un bivio, mi chiedo che cosa faranno v.v
Sono proprio curiosa xD
Sei sempre più brava tesoro e sono felice che la mia “minaccia” sia servita xD
Non dubitare di te stessa, vai avanti e migliora sempre di più ^*^
Ne hai la stoffa, fidati ^-^
Ora vado a leggere l’altro capitolo, a tra poco cara XP
Un bacio forte dalla tua cara Pad ^*^

27/07/10, ore 10:17

Ciao! ^o^
Domando un'immeritata venia per aver saltato un capitolo e, what's more, non ho alcuna scusante valida, però sappi che non ho neanche mezza intenzione di abbandonare la storia ^-^
In questo capitolo ho sentito il sentimento che vive fra Layla e Kai sovrastare tutto il resto con la sua dolcezza: i dubbi che Layla ha riferito alle amiche mi hanno fatto venire i brividi, l'amore di Kai è così SFOLGORANTE! Hai creato davvero una meravigliosa coppia e spero tanto che le cose vadano a finire bene, soprattutto dopo la fine del campionato.
Sento puzza di bruciato sempre più infernale fra Kai e Boris, invece, e ho paura che la faccenda finisca male: ma io terrò sempre per Kaiuccio, nonostante io sia anche molto affezionata a Bobo °-°
Cavolicchio, la scena del pianoforte è quasi identica a quella che ho scritto io in prima superiore, siamo telepatiche!!! Wow O_O
Insomma, aspetto con ansia la reazione di François, e che sia terribile, che il suo animo nero di Lucifero emerga e chieda sangue! Ehm ehm, ok, basta col sadicismo acuto u_u

Bravissima e un bacione! ^o^

25/07/10, ore 16:03

ciao! sono tornata anche io!
allora in questi due capitoli la situazione si sta assestando, c'è un momento di pace e tranquillità che quasi non sembra vera, ma durerà certo poco. ci sono ancora i campionati, francois non è stato ancora sconfitto e la finale la vedo brutta.
Asami ha ragione, una volta finito il campionato cosa accadrà? secondo me lei troverà finalmente il vero amore (glielo auguro, poverina) e tornerà a roin con le bambine da crescere, mentre le ragazze, oramai grandi e vaccinate, se ne andranno per fatti loro ognuna col suo amoruccio, ovviamente tranne la piccola hedwige che farà da sorella maggiore alle nuove bambine. già me la immagino *_*!
che finale da favola!
eva e rick a rockeggiare a qualche concerto metal, cleo che si trascina yuriy in giro per i negozi per farlo nei camerini, e lai a dormire tutto il giorno sul letto di kai che, poverino, cuccherà una volta al mese, quando alla ragazza farà comodo wahahah! (laila non lo farebbe mai! ndkai)(vuoi scommettere che andrai in bianco anche la prima notte di nozze!? ndme)(io punto trecento euro! ndboris)(io cento! ndtakao)(pure tu!?é_è ndkai).
scherzi a parte, aspetto di sapere come continua la storia intanto le futuro immediato.
un baciozzo da pinca!
ps: non si vede la foto di nicolà.
(Recensione modificata il 25/07/2010 - 04:05 pm)

19/07/10, ore 18:15

Hello Lù!!
Certo che Bobo è proprio un Rompiballe con la R maiuscola!
Lasciare in pace i due piccioncini no eh??
Finalmente le cose si sono un pò sistemate!
Dico un pò perchè ho intuito dalle descrizioni di François che la fuga di Layla non verrà presa tanto bene dal diretto interessato!
Ci sarà una vendetta da parte di Quell'Uomo?
Comunque la storia è buona,solo una cosa...
Mi mancherà un casino quando,come tutte le altre cose del resto,avrà la sua parola FINE.
Un bacione e scusa se non ho commentato gli altri capitoli!='(
Ciao ciaooooo!!!=)

12/07/10, ore 14:28

Lo giuro se Layla osa andarsene un'altra volta seguo il consiglio di Hilary e la strozzo! Scusa l'irruenza mia cara, ma quando ho letto l'ultima frase della castana mi sono detta che quei due sono troppo perfetti insieme e se Layla decidesse di andarsene farebbe solo danni...Lei non potrà mai stargli lontano, oramai lo abbiamo capito e credo che lei debba solo rendersi conto di averlo capito^^
Bellissima l'ultima scena, mi ha addolcito molto, e Kai in questa versione innamorato è troppo bello, mi piace tantissimo come lo rendi, così come rendi Yuri ed il rapporto fra Layla e Boris.
Su Mystel, beh lui aveva già dimostrato nei capitoli precedenti di essere diverso dagli altri, quindi me lo dovevo aspettare...Spero solo che quel bastardo non gli faccia del male!
E arrivando a te...Perchè dici che il capitolo non è bello? Devo proprio seguire il consiglio di Hila...
Guarda che non è venuto male, e se per una volta non hai trovato l'ispirazione che volevi non preoccuparti, non siamo mica un plotone di esecuzione^^
Sono dell'idea che bisogni pubblicare solo quando ce la si sente davvero e se tu te la sei sentita allora tranquilla! E poi non è brutto il capitolo!
Spero davvero che tu possa aggiornare presto!
Baciuzzi Avly

11/07/10, ore 18:33

Ehi tesoro!! Che bello, sei tornata!!
Cominciavo a chiedermi dove fossi finita, sai? V.v
Io festeggio il tuo ritorno, altroché!! E questo capitolo non è brutto, testina v.v
Ma bando alle ciance e cominciamo a recensire XD
Un capitolo bellissimo, come al solito^^
Bella la parte iniziale con Kei e Layla, che bello vederli di nuovo insieme^^
Solo che Lay è una testardona v.v Ma non ha ancora capito che Kei la ama davvero, pregi, difetti e killer vari? U.U
Mi ha incuriosito il comportamento di Mystel; perché li ha lasciati andare così facilmente? V.v
Me molto curiosa xD
E’ stato bello il ritrovarsi da Lay e Bobo, che teneri ^.^
Ma Kei gelosone è tutto un programma, lo rendi benissimo XD
Ma la cosa che mi ha colpito sono state le riflessioni di Layla con Cleo ed Eva…
Non è che ha in mente di allontanarsi ancora da Kei, vero? La strozzo stavolta v.v
È vero, la vendetta di Francois sono certa che non si farà attendere ma… Sono sicura che un modo lo troveranno per stare insieme quei due, o per lo meno lo spero v.v
Una sola cosa, tesoro: nella parte finale hai lasciato il tag corsivo. Non so se era voluto perciò ti avviso, così nel caso puoi modificare il codice^^
Bellissima la scena finale con loro accoccolati sul letto ^.^
Quei due sono perfetti per stare insieme^^
E adesso discorsino di incoraggiamento v.v
Me lo sono studiato bene, quindi apri le orecchie:
Devi smetterla di dire che i tuoi capitoli sono brutti. Ogni capitolo è sempre bello e coinvolgente, te lo posso assicurare.
E poi il fatto che metti delle canzoni all’interno rende tutto ancora più bello, davvero.
Hai un bello stile, hai molta fantasia e sei una scrittrice in gamba, con tutte le carte in regola per diventare sempre più brava. Ne ho avuto la prova dalla tua prima storia, te lo assicuro.
Quindi se nel prossimo capitolo leggo ancora che è brutto ti tiro le orecchie o ti sculaccio, scegli tu v.v
Ok, più che un discorso incoraggiante sembra una minaccia, ma sono dettagli xD
No, sul serio, non dubitare di stessa e pensa solo a continuare a scrivere bene e a migliorarti sempre di più ^o^
Ora mi dileguo mia cara, attendo il prossimo capitolo con impazienza^^
E anche le tue recensioni, mi mancano tanto ç___ç
Ma io aspetto, no problema xD
Un bacio forte, tesoro ^o^
La cara Pad ^*^
(Recensione modificata il 12/07/2010 - 11:26 pm)

11/07/10, ore 14:33

Sei tornata!! E con una ficata di capitolo, per di più!! Mystel è un grande!! E' fantastico!!! Tutti di nuovo insieme :D!!! Chissà cosa farà il fagiolino... Ah, ma le nostre eroine, insieme ai nostri eroi lo conceranno per le feste!! Ahahahhahahahah!!! Comunque, secondo il nostro modesto parere, Rei ha un futuro come scassinatore, sisi U.U... Be', che dire, a presto carissima!! Un bacio
Pilatigirls

11/07/10, ore 13:09

Ciiaaaaaaaaaaaao ammor!xD brutta stronza! chi è che festeggia se non ci sei? cioè ma sei scema?? io piango quando non ci sta la mia Lu!! comunque finalmente e ripeto FINALMENTE!!! mamma mia naturalmente non potevi non dire che fa schifo eh?
sei una donna di poca fede lo sai vero? come sempre però a me il giudizio finale! impercioquindi ti posso garantire che è bellissimo!^^
la canzone è carinissima! e poi si vede che non avevi voglia di fare la romanticona eh? me li hai lasciati li che si coccolavano e basta??? io volevo qualche altro dettaglio succulento! ma vabbè attendevo nel nostro famoso angolino disegnando cerchietti sul pavimento!XD
e adesso smettila di mandarmi messaggi dicendo che è brutto se no vengo li a Sulmona e ti appendo a testa in giù insieme ai panni capito??
vaimo a raccogliere le margherite scema!:P
ciao love! bravissimaaaaaa!<3 *-*

02/07/10, ore 18:17

ciao! ne sto approfittando, mio fratello sta dormendo (ci tengo a precisare che io non gli ho dato niente *me innocente che se ne va fischiettando*) e anche se dovrei andare a fare le restati 30 pagine di incomprensibile storia della cina, resto altri 10 minuti e lascio un commentuccio al capitolo ^^!
allora, iniziamo col dire che lo stile che hai scelto per questa scena d'azione è perfetto e dinamico. complimenti, ha avuto un'ottima riuscita.
non credo che su questo ci sia da aggiungere altro visto che non sono l'unica ad averlo notato.
veramente carucci daichi e hed, mi sono piaciuti tanto. per eva ho temuto ad un certo punto e devo complimentarmi con te per la maestria nel lasciare in sospeso una scena del genere, si vede che è da molto che ci stavi ragionando sopra (credo). poi io eva la adoro *_*, non so perchè, sarà perchè è veramente tosta e richiama quella mia parte metallara. cleo e yuri e la comparsa in extremis della piccola genevieve. finalmente con questo capitolo l'ho potuta apprezzare, perchè prima, forse a causa di una mia avversione per le bambine, sfiorava l'antipatia.
la scena kai lay: mi ha lasciata interdetta. non l'ho capita subito, e forse fatico ancora ora a capirla.
vediamo se ho capito bene: da come lay ha accolto kai, il piano aveva lo scopo di liberare le bambine nei sotterranei, giusto? ecco, ha mandato la pianta degli scantinati alle ragazze, e in più c'erano le istruzioni per salire fino al settimo piano più piantina. ecco, quest'ultima cosa non la capisco: se lei ha aggiunto queste ultime cose era perchè voleva essere raggiunta da cleo, eva o chi comunque si sarebbe trovato ad andare avanti, giusto? o mi sto sbagliando? cmq, continuando, voleva essere raggiunta per fare cosa? essere aiutata a scappare? per ammazzare francois (cosa che io avrei fatto, ma questo rientra nei miei piani :D....)?
qui vedo una contraddizione per l'appunto. se voleva essere raggiunta, probabilmente per andarsene, perchè reagire così non appena kai arriva? l'ultima frase delle istruzioni cosa significa? "…Oppure potrete incontrare me, armata.". sembra quasi che lei avesse previsto che quella che avrebbero incontrato sarebbe stata una layla fuori dal suo controllo, diversa.
perchè cacciare kai dopo che è stata lei stessa con le sue istruzione a condurlo fino a lì?
comunque altra cosa che mi è piaciuta molto sono state, per l'appunto, le istruzioni di lay, molto schietti e danno l'idea di essere parole, leggendole mi sembrava di sentire la sua voce.
per quanto riguarda le tue impressioni sulla completezza del capitolo, non ti preoccupare, è normale avere questa sensazione quando si arriva a scrive un capitolo del genere, sembra sempre che c'è qualcosa che ti sfugge ma non capisci cosa. alla fine non è niente, almeno... di solito... *me se ne scappa come una pazza perchè ha dimenticato di scrivere una cosa importante*... no scherzo! XD!
comunque continua che sono molto interessata sia dalla storia che dall'originalità della stesura.
un bacione by pinca!^^
ciao!